RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

Maratona di Roma 23/03/2014

+17
simpep
aroldo74
Violetta
keno71
Federoca
Pablo
Zelig
saverioba74
Ringhio
BeppeNonantola
rikchecorre
gerri_pa
-francesco-
walter2.0
differentgear
-veljko-
castoro
21 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da Violetta Lun 24 Mar 2014, 17:46

Complimentissimi a tutti!  Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 157342884 
Violetta
Violetta
Run like a Pink
Run like a Pink

Messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da -veljko- Lun 24 Mar 2014, 17:54

provo a riordinare le idee sulla giornata di ieri...
innanzitutto bello il ritrovo, con la possibilità di dare finalmente un volto a Walter e Gerry, poi una volta ingabbiati ancora due chiacchere con coach Castoro sotto il diluvio e finalmente, con qualche minuto di ritardo lo sparo, The Final Countdown che parte...con -francesco- ci scambiamo un in bocca al lupo, abbiamo condiviso la strategia di gara, prima ancora allenamenti ed acciacchi praticamente identici per tutto l'inverno, ora è ora di darci dentro. purtroppo rimaniamo imbottigliati per i primi km dove siamo sopra i 6minuti, poi finalmente riusciamo a liberarci di un po' di traffico e prendiamo il nostro ritmo; peccato che i nostri garmin non combacino sul passo al km, ma solo sulla media totale...passiamo la mezza quasi in linea con le attese a 5'45" se ricordo bene, ed a questo punto incrementiamo ulteriormente il passo, al 30km siamo a 5'41" ma da li in poi fatichiamo ad abbassare ulteriormente il passo, ma continuiamo a spingere per quello che possiamo ed al 36km -francesco- mi sprona ad attaccare le 4ore, lo saluto e provo a spingere. il fiato e la testa ci sono, le gambe meno ma provo lo stesso a buttare tutto quello che ho, peccato che dopo piazza del popolo le gambe non rispondano piu, il mio compagno mi raggiunge alla fine del ristoro sotto al tunnel e mi sprona a tenere duro. finalmente via nazionale e poi la discesa verso piazza venezia. sullo strappo finale le gambe mi abbandonano, francesco mi prende per mano e mi trascina letteralmente al traguardo. 4h 05m 47s e precedente pb polverizzato per entrambi!!

è stata una bellissima Maratona. il passaggio in via della conciliazione è stato da pelle d'oca, letteralmente, e da solo vale l'iscrizione; ma è tutta Roma ad essere meravigliosa, stupenda, incantevole.

per finire un ringraziamento a -francesco- perchè mi ha supportato e sopportato tutto il tempo, mi ha trascinato in quegli ultimi metri ed è stato bellissimo tagliare il traguardo insieme...

complimenti a tutti ragazzi perchè ieri è stata davvero dura! non faccio l'elenco, nomino solo walter perchè era all'esordio, e la prima non si scorda mai. se poi è Roma...

sono stato molto prolisso questa volta, abbiate pazienza...
-veljko-
-veljko-
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 54
Località : quarona - valsesia

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da walter2.0 Lun 24 Mar 2014, 21:15

Eccomi qui ritornato da qualche ora a casa, la festa è finita, domani si riprende il solito tran-tran.
Il pensiero ritorna comunque alla giornata di ieri, indimenticabile.
Ho finalmente dato un volto ai "compagni di merenda" , ho incontrato Roberto, Francesco, Paolo, Gerri, Max, Freccia, Ringhio ed altri dei quali chiudo scusa ma non ricordo i nomi.
Abbracci con tutti, foto di gruppo, intervista di rito del Còcce, e poi via nelle griglie. Unica raccomandazione di Roberto "non mollare". In griglia ci sono entrato da solo ma non mi sono sentito tale, sorrisi pacche sulle spalle e preghiere perchè non piovesse, ma poco prima della partenza si è scatenato l'inferno, non ho capito se fosse grandine o goccioloni giganti, risultato eravamo fradici. Bagnati ma comunque carichi pronti ad urlare al passaggio dell'elicottero della RAI o al timido squarcio d'azzurro che s'intravedeva.
Discorso di rito del sindaco, nuovo scroscio d'acqua, musica a palla conto alla rovescia e via ............................ non vi nascondo che avevo le lacrime agli occhi, emozione unica, così come quella di quando passato l'arrivo il volontario mi ha infilato la medaglia al collo, l'ho ringraziato stretto la mano ma lui mi ha detto "grazie a te e a tutti voi". Ho pianto poco ma ho pianto.
La gara nel complesso è andata via km dopo km attraversando la città, scoprendo scorci e monumenti unici al mondo.
Alcuni runners con fotocamera al seguito  si fermavano e scattavano foto.
Tra i partecipanti tantissimi stranieri, americani, scozzesi danesi francesi tedeschi giapponesi credo colombiani e canadesi.
Bellissimo un gruppo credo spagnolo tutti in giallo portavano un carrozzino con un loro amico purtroppo privo di gambe, cantavano ed incitavano gli altri a festeggiare.
Per quanto riguarda la competizione nel senso stretto come dicevo i km sono andati via tranquilli senza forzare mantenendo il passo nei 6:30/6:45, le gambe andavano da sole spinte dall'emozione, la testa sgombra da ogni tipo di preoccupazione. Mi son trovato ai 21km senza accorgermene così come ai 30 e poi al 35, che era la distanza massima da me corsa, le gambe andavano godevo della città e del mio stare bene.
Mi son fermato per pochi "attimi" a tutti i ristori per prendere sia acqua che frutta fino all'ultimo al 40km nella galleria. Scena surreale musica a tutta forza gente felice qualcuno ballava e i volontari che ci incitavano e si congratulavano con i presenti. Sensazione unica, difficile da descrivere.
Piazza Navona gramita di turisti che spettacolo..............................

Il risultato finale poco importa tutto sommato, so di aver onorato la preparazione e la gara, facendo quello che mi ero proposto "neve, pioggia ed altro non mi fermeranno, l'importante è arrivare in fondo".

Per il garmin ho mantenuto un passo medio di 6:50, mentre per i parziali di TDS si parla di 7:00 circa. Va bene così.

Solo chi corre una gara del genere può capire il ventaglio di emozioni e sensazioni che si vivono in quelle ore-
walter2.0
walter2.0
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 64
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da differentgear Lun 24 Mar 2014, 21:48

mi rendo conto ... anche se non l'ho mai provata! Dei grandi!!! Davvero grandi!!!
Bravissimi tutti ... appunto in particolare Walter Smile
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da rikchecorre Lun 24 Mar 2014, 23:42

Bravi veljko e walter... bei resoconti  ok 
walter2.0 ha scritto:Per il garmin ho mantenuto un passo medio di 6:50, mentre per i parziali di TDS si parla di 7:00 circa...
Per quello che conta, i parziali della TDS fanno riferimento al tempo effettivo... la tua media finale reale è 6'55"/km  Wink
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da castoro Mar 25 Mar 2014, 05:41

-veljko-, -francesco- e  walter siete stati bravissimi, domenica le condizioni meteo e del percorso non erano certamente da PB, eppure non avete mollato, siete arrivati fino in fondo onorando la gara, vi ringrazio veramente tanto per avermi detto delle bellissime parole nel pre-gara, appuntamento al prox anno, dove non lo dite a nessuno ma forse farò il pacer delle 4h ..... e hai visto mai che possa portarvi fino al vostro obiettivo ?
Smile
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da keno71 Mar 25 Mar 2014, 09:42

comunque còcce se decidi di cambiare lavoro anche come regista non sei male !! Very Happy Very Happy 

rinnovo i miei complimenti a tutti !!!
keno71
keno71
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località : Sansepolcro

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da Zelig Mar 25 Mar 2014, 09:55

Belle le interviste !!!! ottima l'idea di non farne in gara Smile
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da ilmara Mar 25 Mar 2014, 09:59

Complimenti ragazzi, bravissimi tutti.
Ho tentato di seguire la gara in diretta ma era impossibile tra la RAI e la TDS SCANDALOSE.
Però ho comunque intuito che tra percorso e meteo deve essere stata durissima quindi le prestazioni valgono per due, bravissimi  ok 
ilmara
ilmara
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da Zelig Mar 25 Mar 2014, 13:22

Ragazzi mi sono emozionato alle lacrime quasi quando usciti dal tunnel (in cui alle precedenti edizioni avevo incontrato un muro) siamo sbucati in centro. LE urla della gente mi hanno commosso tanto, le gambe giravano da sole anche se ero stanco, molto stanco mentalmente. Ricordo le urla, gli incitamenti, la mia progressione e il continuo sorpassare gli altri runner. Ricordo indelebile, piu' di quello dell'arrivo !!

cmq dati aggiornati: km 25-30 superati 182 runners
km 25-30 superati 361 runners
km 35-42 superati 548 runners
totale: dal km 25 alla fine superati 1091 colleghi runners

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Cattur12
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da -francesco- Mar 25 Mar 2014, 16:02

-veljko- ha scritto:per finire un ringraziamento a -francesco- perchè mi ha supportato e sopportato tutto il tempo, mi ha trascinato in quegli ultimi metri ed è stato bellissimo tagliare il traguardo insieme...


Paolo sono io a doverti ringraziare:sei stato un compagno di gara eccellente. Poche chiacchiere e molti fatti. Siamo andati vicinissimi all'obiettivo e chissà, forse in una gara meno partecipata e con un tempo leggermente meno inclemente avremmo buttato giù qualche minuto.
Non ho comunque l'amaro in bocca: la condotta di gara è stata - per quanto possibile - eccellente e il lavoro preparatorio svolto con dedizione. Forse, a conti fatti,  l'obiettivo era un filo sopra le nostre reali possibilità.
Tagliare insieme il traguardo è stato davvero un onore.  Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 630222030 

La strada è  quella giusta: se il fisico mi assiste (e la voglia pure) l'appuntamento con le 4 ore è solo rimandato.

E magari si riesce ad abbattere questo muro insieme! Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 387023654
-francesco-
-francesco-
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da gerri_pa Mer 26 Mar 2014, 00:12


Roma...Immensa città! Immensa maratona! Immensa fatica dipinta sul mio volto! immensa determinazione a continuare fino al traguardo!
Nelle foto che ho fino ad ora trovato....è racchiusa tutta la mia Anima! (non so come inserire le foto qui nel forum, altrimenti le posterei!)
Roma città e Roma maratona...domenica mattina 23 marzo 2014 IO VI HO AMATE! E VOI MI AVETE POSSEDUTO TOTALMENTE!
Perché per me siete state ESSENZA DI CIELO E INFERNO ALLO STESSO TEMPO; ASSOLUTA FOLLIA, MAGNIFICA FELICITA', LIBERTA' INFINITA, PRIGIONIA AFFOLLATA!
Una promessa sola: RITORNERO'! perché due amanti belle come voi, non posso starci troppo tempo lontano...

(Felicissimo anche io di avervi conosciuto di persona, ragazzi! quei minuti insieme a voi la mattina prima di ingabbiarci sono stati momenti di allegria, simpatia e spensieratezza! bellissime anche le interviste del coccè! spero fortemente di rivederci presto!)

gerri_pa
gerri_pa
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Bagheria (Pa)

https://www.facebook.com/gerlando.locicero

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da castoro Gio 27 Mar 2014, 06:17

Alcune considerazioni:
a distanza di 4 giorni dalla gara, riesco ad avere una mente un pelino + lucida e sono ancora pieno di tutte le emozioni che ho provato quel giorno.
Innanzitutto l'incontro e l'abbraccio con molti di voi del forum, è stato bellissimo dare un volto a gerri e Walter e rivedere Francesco, Paolo e sempre cari Max, Alessandro e Michele, mi spiace veramente tanto non aver incontrato nè Gaetano (ma tanto abitiamo vicini ci saranno altre occasioni) e nè soprattutto conoscere di persona Beppe Sad
Sto ancora metabolizzando sulla mia gara e ancora non riesco a credere di aver corso con quel tempo, era dal 2009 che cercavo di scendere sotto le 4h e mai avrei pensato/sperato di scendere di addirittura 20' sotto le 4h, mi dispiace veramente moltissimo che Freccia e Ringhio siano crollati, per come avevano corso la roma-ostia loro valevano decisamente un tempo sotto le 3h25', quando ho passato Michele a Piazza di Spagna mentre stava camminando gli ho detto di venire con me, ma era veramente esausto, da una parte mi è dispiaciuto non fermarmi per aiutarlo, ma sapendo che ormai mancavano solo 2km, sapevo che sarebbe arrivato ben presto e se mi fossi fermato sicuramente non sarei + riuscito a correre perchè le mie gambe ormai erano di piombo ....
Devo dire che il percorso quest'anno non mi è piaciuto per niente, veramente troppe curve, troppi giri, strettoie improvvise che con un elevato numero di partecipanti non possono esserci ...
Vedremo per il prossimo anno, da una parte ci sarebbe la voglia di tentare di abbassare ulteriormente il tempo di quest'anno, dall'altra mi piacerebbe molto correre questa gara per il gusto di farla e divertirmi come ho fatto lo scorso anno con Francesco, Paolo e Riccardo, quindi stavo pensando di propormi come pacer delle 4h .....
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da saverioba74 Gio 27 Mar 2014, 08:09

Posto anche io il mio resoconto sulla gara...

La tattica era quella di provare a stare con i palloncini delle 3h’15, ma già dai primi metri mi rendo conto che non sarà facile raggiungerli, infatti rimango imbottigliato in mezzo al traffico, anche perché c’e da guardare a terra perché le strade sono bagnate e le buche potrebbero essere nascoste dall’acqua, i primi km poi sono tutti sui sampietrini e se c’è qualcosa di peggio di un sampietrino è proprio un sampietrino bagnato! Cmq bisogna correre, decido di non affannarmi per cercare di raggiungere i pace maker e di correre a sensazione, l’ho già fatto a Terni e mi sono trovato bene. Mi impongo di non guardare il garmin se non ai 10 km alla mezza ed ai 32.
Da subito mi rendo conto che le gambe sono dure e che non “girano” come vorrei, e siamo ancora ai primissimi km. All’ottavo km ho paura che possa venirmi qualche dolore strano o peggio ancora alla bandelletta. È ancora troppo presto e poi non si può e non si deve pensare negativo, perciò mi metto con calma a seguire il ritmo che le mie gambe mi dettano e cerco di godermi il paesaggio, quel paesaggio che solo Roma può offrire. Possono sembrare frasi fatte, ma ogni scorcio di Roma è suggestivo e fantastico. Quando si sbuca su via della conciliazione e mi trovo il Vaticano di fronte mi vengono i brividi, vedo runners inginocchiarsi e pregare, altri piangere.
Sono così rapito dalla città e dalle sue bellezze che non ho fatto fatica a non guardare il garmin, però quasi dimenticavo di prendere i gel.
La tanto temuta, e prevista, pioggia torrenziale incessante non c’è stata, però ogni tanto faceva qualche scaricata, che devo dire la verità non mi ha dato fastidio, forse perché ero nella trance della corsa (non quella agonistica!), il vento in alcuni tratti invece ti faceva sentire veramente freddo, poi c’era anche un alto tasso di umidità e quindi in alcuni tratti faceva caldissimo. Diciamo, quindi, che non ci siamo fatti mancare (quasi) niente.
Verso il km 35, visto che le gambe non giravano sin dall’inizio, mi inizio ad aspettare la crisi, il crollo, qualche dolore invece… si è vero che alla fine la media è stata di qualche secondo più lenta ma l’unica cosa di negativo è che quando ho provato ad accelerare non ho avuto risposta dal mio corpo e quindi me ne sono andato fino alla fine con il mio passo.
Dura l’ultima salita quasi al km 42 ed ancor più difficile la successiva discesa in curva sui sampietrini bagnati: molta gente è caduta e gli addetti arano in mezzo alla strada per segnalare le buche e le pozzanghere e per dirci di rallentare.
Finalmente arrivo al traguardo ed anche questa volta riesco a stare sotto i 200’: 3h18’ di real time, quasi non ci speravo.
Percorso, a mio avviso, impegnativo con tanti saliscendi (ma si sa che Roma è costruita su 7 colli), con 77 cambi di direzione, con sampietrini (bagnati) e con meteo non favorevole. Il paesaggio, le emozioni, la gente e l’aria che si respira solo a Roma però mettono in ombra gli aspetti negativi!
saverioba74
saverioba74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.03.13
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da differentgear Gio 27 Mar 2014, 08:27

ok 
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da walter2.0 Gio 27 Mar 2014, 09:17

Proprio questa mattina pensavo a chi mancava all'appuntamento, Beppe e a questo punto Saverio. Peccato sarebbe stato bello avere una foto anche con voi. Ma non mancherà occasione.

walter2.0
walter2.0
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 64
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da rikchecorre Gio 27 Mar 2014, 15:36

E bravo anche Saverio  ok 
E pure modesto direi... non c'è cenno ad un certo 1° posto di categoria  Wink
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da castoro Ven 28 Mar 2014, 05:51

grandissimo Saverio
 cheers
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da saverioba74 Lun 31 Mar 2014, 07:50

walter2.0 ha scritto:Proprio questa mattina pensavo a chi mancava all'appuntamento, Beppe e a questo punto Saverio. Peccato sarebbe stato bello avere una foto anche con voi. Ma non mancherà occasione.

domenica mattina ero un po' in ritardo...
cmq come dici giustamente non mancherà occasione anche perchè l'anno prossimo vorrei ritornarci.


rikchecorre ha scritto:E bravo anche Saverio  ok
E pure modesto direi... non c'è cenno ad un certo 1° posto di categoria  Wink

 Embarassed Cool
saverioba74
saverioba74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.03.13
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Roma 23/03/2014 - Pagina 7 Empty Re: Maratona di Roma 23/03/2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.