CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
come ci alleniamo adesso?
+16
michelerossi4
Zelig
-francesco-
Bomber87
shaolino
differentgear
Lenz76
Il Greco
Federoca
walter2.0
freccia
uryens76
castoro
loris
emiliano
Pablo
20 partecipanti
Pagina 22 di 34
Pagina 22 di 34 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 34
Re: come ci alleniamo adesso?
Ultimo check point prima della gara, tutto svolto in pista con tranquillità solenne, utilizzo due km centrali di questo lento per testare l'ipotetico ritmo gara, ottime sensazioni, Fc nella norma concludo senza fatica ( e con il freddo che faceva credo senza nemmeno sudare ), vado a Voltana carico, e molto probabilmente con la canotta del Forum:castoro ha scritto:Ecco qui Pablito, una tabellina facile facile :Dnella speranza che tu possa gareggiare il 1° dicembre
domenica 1 dicembre 2013 GARA MEZZA MARATONA
giovedì 28 novembre 2013 10km CL
martedì 26 novembre 2013 12km CL
domenica 24 novembre 2013 3km risc. + 6 allunghi + 5' rec. + TEST sui 10km
giovedì 21 novembre 2013 3km risc. + 4 allunghi + 5' rec. + 1x2000 con rec. 3'CL + 8x400 con rec. 1'30CL + 1x2000 con rec. 3'CL + 8x400 con rec. 1'30 CL
martedì 19 novembre 2013 12km CL
domenica 17 novembre 2013 4km risc. + 12km medio
giovedì 14 novembre 2013 3km risc. + 4 allunghi + 5' rec. + 3x3000 con rec. 3'30CL
martedì 12 novembre 2013 12km CL
domenica 10 novembre 2013 Lungo 24km
giovedì 7 novembre 2013 3km risc. + 4 allunghi + 5' rec. + 8x500 con rec. 1'45 CL l'ultimo recuperi 4'CL + 1x2000 + 8x400 con rec. 1'30CL
martedì 5 novembre 2013 12km CL
domenica 3 novembre 2013 3km risc. + 12km medio
giovedì 31 ottobre 2013 3km risc. + 4 allunghi + 5' rec. + 5x2000 con rec. 3'CL
martedì 29 ottobre 2013 12km CL
domenica 27 ottobre 2013 Lungo 20km senza pensare al ritmo ma solo curando la respirazione
Cara Federoca credo proprio che i primi saremo io ed Uryens a sfoggiarle in gara poi se sarà PB allora............W RUNNER'S ITALIA W IL COCCE, W VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I curiosi guarderanno QUI l'ultimo check point.
Pablo
Pablo- Super Runner
considera che il gps in pista non ha valore
cmq sono sicuro che domenica farai una grandissima gara, lanciamo il totopablo ?
per me è 1h34'35"
cmq sono sicuro che domenica farai una grandissima gara, lanciamo il totopablo ?
per me è 1h34'35"
Se parte al giusto ritmo, resta concentrato e controlla la sua maledetta super-progressione ( ) io prevedo 1h34'10"... ma io SO che lui ADESSO vale 1h33'45". Ma preferisco che ceda qualcosa al PB e faccia una gara dosata nelle forze dall'inizio alla fine, piuttosto che per fare il tempone scoppi al km 15!! Mi raccomando Pablo: se adesso ti spremi al 90% scendi sicuro sotto 1h35', perciò concentrati sul passo gara e non sul tempo finale. Se avrai cartucce da spendere fallo negli ultimi 2-3 km (e allora il toto-pablo del còcce sarà azzeccato). Per fare altri PB hai tutto il tempo nelle gare future!!
uryens76- Corsa Veloce
In bocca al lupo ragazziiii!!!
P.S. Sono un pò invidiosa, volevo avere io l' anteprima della canotta!!
P.S. Sono un pò invidiosa, volevo avere io l' anteprima della canotta!!
Federoca- Moderatrice Pink
Grazie Fede,
è solo casualità, faccio 4 gare all'anno ed ho beccato proprio quella con la canotta del Forum, ( non diciamo nulla alla società ovviamente )
Cielo, il totopablo no !!!!!!!!!!
Anche se il Còcce ha la sfera premonitrice e il più delle volte ci azzecca centrare il totopablo è come fare il 5+1 al superenalotto, non ho scritto volutamente il 6 in quanto praticamente impossibile.
Ho troppe varianti, anche se devo dire che gli errori che ho fatto in altre manifestazioni dovrebbero essere serviti quindi mi impegno solennemente di non fare c....te.
Hasta Domingo
Pablo
è solo casualità, faccio 4 gare all'anno ed ho beccato proprio quella con la canotta del Forum, ( non diciamo nulla alla società ovviamente )
Cielo, il totopablo no !!!!!!!!!!
Anche se il Còcce ha la sfera premonitrice e il più delle volte ci azzecca centrare il totopablo è come fare il 5+1 al superenalotto, non ho scritto volutamente il 6 in quanto praticamente impossibile.
Ho troppe varianti, anche se devo dire che gli errori che ho fatto in altre manifestazioni dovrebbero essere serviti quindi mi impegno solennemente di non fare c....te.
Hasta Domingo
Pablo
Pablo- Super Runner
Grazie Roberto,
darò il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pablo
darò il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pablo
Pablo- Super Runner
Ma chi sei ? Nostradamus ? Complimenti a tutti e 2uryens76 ha scritto:Se parte al giusto ritmo, resta concentrato e controlla la sua maledetta super-progressione ( ) io prevedo 1h34'10"... ma io SO che lui ADESSO vale 1h33'45". Ma preferisco che ceda qualcosa al PB e faccia una gara dosata nelle forze dall'inizio alla fine, piuttosto che per fare il tempone scoppi al km 15!! Mi raccomando Pablo: se adesso ti spremi al 90% scendi sicuro sotto 1h35', perciò concentrati sul passo gara e non sul tempo finale. Se avrai cartucce da spendere fallo negli ultimi 2-3 km (e allora il toto-pablo del còcce sarà azzeccato). Per fare altri PB hai tutto il tempo nelle gare future!!
Il Greco- Piè Veloce
Il Greco, ma sai tutto che ci fai i complimenti?
Eri presente sotto mentite spoglie alla mezza di Voltana?
Uryens ha limato ancora il suo PB con un rumorosissimo 1:25 59 mentre io butto giù tutto con 1:34:16, quindi Nostradamus Uryens ha "fallito" il totopablo di 6 secondi, notevole!!!!!!
Il real dato dal mio Garmin parla di 18 secondi in meno ma oggi non mi interessa, mi interessa come l'ho ottenuto e di come sono arrivato all'arrivo.
Se i Mod me lo consentono aprirei un Thread su questa mezza romagnola, come al solito se non ritengono opportuno l'argomento lo sposteranno senza problemi.
vi rimanderei alla "28° maratonina di Voltana".
Grazie
Pablo
Eri presente sotto mentite spoglie alla mezza di Voltana?
Uryens ha limato ancora il suo PB con un rumorosissimo 1:25 59 mentre io butto giù tutto con 1:34:16, quindi Nostradamus Uryens ha "fallito" il totopablo di 6 secondi, notevole!!!!!!
Il real dato dal mio Garmin parla di 18 secondi in meno ma oggi non mi interessa, mi interessa come l'ho ottenuto e di come sono arrivato all'arrivo.
Se i Mod me lo consentono aprirei un Thread su questa mezza romagnola, come al solito se non ritengono opportuno l'argomento lo sposteranno senza problemi.
vi rimanderei alla "28° maratonina di Voltana".
Grazie
Pablo
Pablo- Super Runner
Sì, sono Nostradamus AHAHAHHA Grazie IlGreco dei complimenti!
uryens76- Corsa Veloce
@ Marco: hai fatto una gara strepitosa e hai avuto una tenacia ed una grinta nel finale che ti ha consentito di chiudere la gara nel migliore dei modi con un tempo strepitoso, ma sei anche molto generoso, perchè nonostante eri a caccia del PB, hai condiviso alcuni allenamenti domenicali col caro Pablo adattandoti alla sua andatura e aiutandolo a costruire il suo di PB
@ Pablo: anche io sono andato molto vicino al totopablo dato che avevo previsto 1h34'35", sono davvero felice per te, stai lavorando duro e sodo e i risultati si vedono tutti, ora una bella settimana di scarico con una corsetta leggera fino a domenica prossima e poi sotto con il prossimo obiettivo
@ Pablo: anche io sono andato molto vicino al totopablo dato che avevo previsto 1h34'35", sono davvero felice per te, stai lavorando duro e sodo e i risultati si vedono tutti, ora una bella settimana di scarico con una corsetta leggera fino a domenica prossima e poi sotto con il prossimo obiettivo
Còcce, grazie dei complimenti. Se riesco a colmare i limiti sulla tenuta nel finale, posso sperare di scendere sotto 1h25', ma non ho nulla da recriminare. Ho dato quello che potevo dare, e sono contento che fino al km 16 avevo tenuto un ritmo sotto i 4'03", senza soffrire troppo, anzi, ero fiducioso di arrivare in fondo. Poi quel secondo cavalcavia mi ha fregato...
Ci tengo a precisare che se mi alleno con Pablo è perchè mi fa piacere e mi diverte. Per me correre è anche condivisione di momenti come quelli di ieri. Se mi devo fare un deretano così negli allenamenti, e poi in gara magari stampo 1h23', ma correndo sempre da solo, sai che balle!!
E poi mano a mano che migliora Pablo, e più gli allenamenti insieme saranno stimolanti!
Ci tengo a precisare che se mi alleno con Pablo è perchè mi fa piacere e mi diverte. Per me correre è anche condivisione di momenti come quelli di ieri. Se mi devo fare un deretano così negli allenamenti, e poi in gara magari stampo 1h23', ma correndo sempre da solo, sai che balle!!
E poi mano a mano che migliora Pablo, e più gli allenamenti insieme saranno stimolanti!
uryens76- Corsa Veloce
Marco, sei un grande runner e un grande uomo!!
Grazie Fede, troppo buona! Soprattutto quando dici "grande runner": ieri ce n'erano davvero tanti di veramente bravi, altro che il sottoscritto!
E quanto al resto, tu mi insegni che l'importante è divertirsi, giusto? Ed io con Pablo mi spatacco!
E quanto al resto, tu mi insegni che l'importante è divertirsi, giusto? Ed io con Pablo mi spatacco!
uryens76- Corsa Veloce
Che dire Pablo........................ complimenti grande prestazione. Se continui di questo passo le prossime mezze le chiuderai in 1:15.
walter2.0- Top Runner
Ti ringrazio Walter per i complimenti ma i numeri sono numeri e anche se avessi margine di miglioramento se arrivassi ad 1 ora e trenta ( sogno d'inizio attività ) io sarei già felice così.walter2.0 ha scritto:Che dire Pablo........................ complimenti grande prestazione. Se continui di questo passo le prossime mezze le chiuderai in 1:15.
A 1:15 ci arrivano i 18enni che corrono da quando ne avevano 12 poi sognare è lecito e provare ad andare sempre più veloce anche, una cosa è certa, smetterei di fare la spesa:
ci sono pacchi gara e premi a quei tempi;
prosciutti, salami, casse di vino, abbigliamento, e chi più ne ha più ne metta.
Pablo
Pablo- Super Runner
uryens76 ha scritto:Còcce, grazie dei complimenti. Se riesco a colmare i limiti sulla tenuta nel finale, posso sperare di scendere sotto 1h25', ma non ho nulla da recriminare. Ho dato quello che potevo dare, e sono contento che fino al km 16 avevo tenuto un ritmo sotto i 4'03", senza soffrire troppo, anzi, ero fiducioso di arrivare in fondo. Poi quel secondo cavalcavia mi ha fregato...
Bueno,
oggi prima corsetta post mezza, corsetta per modo di dire con un runner della società 12 km in chiacchiera in 5:05 di media.
Gamba sciolta, fiato ottimo tutto piacevolmente sereno, forse perchè ancora sulla nuvoletta della mezza.
Ora esco giovedì per una cosa analoga ad oggi, poi credo proprio che domenica starò al calduccio poi si farà mantenimento fino a febbraio inoltrato, (il 2 di febbraio vado al mare 10 giorni ) poi al ritorno si ricominciano i lavori per la mezza di casa nostra.
Questo il programma Castoro, quando hai tempo se mi stili una sorta di mantenimento per questo periodo di meritato riposo ti ringrazio tantissimo.
Questo il 12 CLR di oggi.
Pablo
oggi prima corsetta post mezza, corsetta per modo di dire con un runner della società 12 km in chiacchiera in 5:05 di media.
Gamba sciolta, fiato ottimo tutto piacevolmente sereno, forse perchè ancora sulla nuvoletta della mezza.
Ora esco giovedì per una cosa analoga ad oggi, poi credo proprio che domenica starò al calduccio poi si farà mantenimento fino a febbraio inoltrato, (il 2 di febbraio vado al mare 10 giorni ) poi al ritorno si ricominciano i lavori per la mezza di casa nostra.
Questo il programma Castoro, quando hai tempo se mi stili una sorta di mantenimento per questo periodo di meritato riposo ti ringrazio tantissimo.
Questo il 12 CLR di oggi.
Pablo
Pablo- Super Runner
uryens76 ha scritto:Grazie Fede, troppo buona! Soprattutto quando dici "grande runner": ieri ce n'erano davvero tanti di veramente bravi, altro che il sottoscritto!
castoro ha scritto:certo che però potresti pure venire alla Roma-Ostia no ?
Effettivamente potresti pure fare un salto a Roma
walter2.0- Top Runner
Roberto innanzitutto ti ringrazio per l'invito ma torno dalle ferie al caldo a metà febbraio, nel frattempo al lavoro si preannuncia in quei periodi un trasloco di sede e ho come l'impressione che essendo appunto fresco di ferie mi facciano girare come la m...a nei tubi e mi riesce difficile spostarmi un fine settimana ma ti prometto che prima o poi a Roma ci vengo non temere.castoro ha scritto:certo che però potresti pure venire alla Roma-Ostia no ?
Detto questo passo all'allenamento di oggi, parto per un lento ma mi accorgo che la gamba rimane sciolta sotto ai 5:00 forse anche per il freddo ( il garmin connect segnava 6 gradi ma non ci credo ) cosicchè lo trasformo in un lento progressivo arrivando nei paraggi del mio ritmo medio in 10 km, 4:56 la media finale.
Ottima anche la Fc.
Come ti dicevo ora puro mantenimento fino a febbraio poi sotto con le mezze in firma che sono certe poi potrei inserire una Cortina Dobbiaco il primo di Giugno così per aggiungere qualche chilometrino in vista di, la mezza al Forte a fine settembre con cui ho un conto in sospeso e la maratona di Firenze.
Questa la linea di massima poi chi vivrà vedrà.
Questo l'allenamento di oggi 10 KM CLP
Pablo
Baci Pablo
Pablo- Super Runner
Alle 17:30 non so se facevano 6°... alle 20:00, quando sono rientrato dalla mia corsa ce n'erano rimasti solo 2...
Cortina-Dobbiaco? Bella... deve essere molto suggestiva.
Cortina-Dobbiaco? Bella... deve essere molto suggestiva.
uryens76- Corsa Veloce
Per domenica un'ultima uscita di CLR sui 15km, poi vediamo come va e iniziamo un programmino di mantenimento anche curando un pò la velocità
Per due settimane non correro'nel fine settimana, fino al 15 faccio solo due uscite, questo ho deciso di dormire una Benedetta domenica dopo la levataccia della scorsa, e quella prossima e' il weekend del mio compleanno e si salvi chi puo'.
Il sabato e'destinato agli acquisti natalizi quindi mi fermo un po'.
Pablo
Il sabato e'destinato agli acquisti natalizi quindi mi fermo un po'.
Pablo
Pablo- Super Runner
Ogni tanto Pablo ci vuole anche un pò di sano riposo!
Visto che non hai niente in programma fino a meta marzo farei anche un po' di potenziamento con delle ripetute in salita e comunque cercherei di mantenere le uscite a tre per non perdere la forma. Basta anche un'uscirà da 7/8km di CL.
concordo sul correre solo 2 volte caro Pablo, ogni tanto ci vuole un pò di riposo specie quando durante l'anno hai dato tanto, io sono 2 mesi che corro solo 2 volte a settimana e alla fine ho mantenuto la forma abbastanza bene, quindi 2 settimane non ti faranno crollare il mondo
@ Loris: tranquillo che nel programma di mantenimento farò divertire il nostro caro Pablito con alcuni esercizi
@ Loris: tranquillo che nel programma di mantenimento farò divertire il nostro caro Pablito con alcuni esercizi
Grazie per la comprensione,
Infatti Castoro mi hai letto nel pensiero:
la mia prerogativa al momento è poi comunque quella di allentare un'attimo la morsa ma assolutamente senza perdere lo smalto che ho acquisito con mesi di lavoro.
Quest'altra settimana faccio lunedì e giovedì poi la settimana dopo torno sulle tre uscite canoniche.
Buon Week end a tutti
Pablo
Infatti Castoro mi hai letto nel pensiero:
la mia prerogativa al momento è poi comunque quella di allentare un'attimo la morsa ma assolutamente senza perdere lo smalto che ho acquisito con mesi di lavoro.
Quest'altra settimana faccio lunedì e giovedì poi la settimana dopo torno sulle tre uscite canoniche.
Buon Week end a tutti
Pablo
Pablo- Super Runner
Pagina 22 di 34 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 34
Argomenti simili
» Come ci alleniamo adesso?
» 10km in 50'...e adesso....??
» Cosa fare adesso...
» Che fate adesso di bello ?
» Ed adesso come procedere (infortunio che si ripeterà...)
» 10km in 50'...e adesso....??
» Cosa fare adesso...
» Che fate adesso di bello ?
» Ed adesso come procedere (infortunio che si ripeterà...)
Pagina 22 di 34