CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
Passatore 2015: 30-31 maggio
+17
Zelig
keno71
-francesco-
rikchecorre
zivago
Manu1977
-veljko-
differentgear
simpep
Lenz76
Pablo
unalieno
williamb
Federoca
loris
walter2.0
castoro
21 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Passatore 2015: 30-31 maggio
Fede e Loris vi rinnovo i miei complimenti per le vostre avventure e per i vostri racconti, stupendi.
Prima di correre il Passatore ho letto moltissimi racconti di chi già aveva partecipato, ma solo ora che ho vissuto in prima persona questa esperienza, riesco realmente a carpirne l'essenza di ognuno di essi.
Prima di correre il Passatore ho letto moltissimi racconti di chi già aveva partecipato, ma solo ora che ho vissuto in prima persona questa esperienza, riesco realmente a carpirne l'essenza di ognuno di essi.
Lenz76- Moderatore
Ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto sul tuo blog e che dire,
BRAVA.
In tutto, dal punto di vista tecnico sportivo da una parte perchè non dimentichiamo che ok emozioni, sensazioni ed altro ma non hai fatto un pellegrinaggio:
con pause,riposi e foto hai comunque chiuso in 8:29 min/km di media e poi appunto come hai interpretato questa passeggiata di salute appunto come un viaggio.
Grande Fede,
A Presto,
Pablo
BRAVA.
In tutto, dal punto di vista tecnico sportivo da una parte perchè non dimentichiamo che ok emozioni, sensazioni ed altro ma non hai fatto un pellegrinaggio:
con pause,riposi e foto hai comunque chiuso in 8:29 min/km di media e poi appunto come hai interpretato questa passeggiata di salute appunto come un viaggio.
Grande Fede,
A Presto,
Pablo
Pablo- Super Runner
Ottima Federica,
leggendo il tuo blog, bello nei contenuti e anche nell'impostazione grafica, mi è frullata in mente questa:
https://www.youtube.com/watch?v=3CUr0bnDCfM
Immaginandoti correre su e giù per quei colli verrebbe da modificare il rif della canzone in:
“So run nutella run nutella run nutella run”.
Complimenti Fede, sia per il tuo valore atletico che per la capacità di raccontarlo. Del resto le tue imprese sportive, come le altre avventure umane, varrebbero senz'altro meno se non fossero vissute con emozione. Scriverne fa bene. È il modo migliore per elaborarle interiormente e condividerle con altri.
Cosa sarebbe, la tua impresa se fosse registrata solo in termini numerali? Si distinguerebbe poco da tante altre, forse passerebbe inosservata e tu stessa, magari, ne dimenticherai il valore. Invece la cronaca appassionata del “tuo Passatore” resterà e, come è capitato a me, potrà emozionere anche chi la legge.
P.S. In questi giorni ho letto un romanzo che parla di maratona:
“CHILOMETROTRENTA” di Stefano Redaelli.
Nei prossimi giorni non mancherò di recensirvelo. Per ora vi riporto solo una citazione.
In un primo tempo avrei voluto dedicarla al nostro còcce che si sta risollevando dall'infortunio. Ma dopo aver letto il tuo blog, cara Federica, credo che ben si addice anche a te.
“Qualsiasi attività aerobica, come correre, nuotare o andare in bicicletta, aiuta a mantenere elevata la disponibilità di serotonina all'interno dell'organismo. Lo stesso avviene con la meditazione, con l'esposizione regolare alla luce del sole e perfino innamorandosi.”
P.P.S. Cara Federoca, ora sappiamo che sai raccontare molto bene le tue corse; perciò, con noi, non fare la preziosa. Ci aspettiamo, anche su questo forum, le tue narrazioni.
leggendo il tuo blog, bello nei contenuti e anche nell'impostazione grafica, mi è frullata in mente questa:
https://www.youtube.com/watch?v=3CUr0bnDCfM
Immaginandoti correre su e giù per quei colli verrebbe da modificare il rif della canzone in:
“So run nutella run nutella run nutella run”.
Complimenti Fede, sia per il tuo valore atletico che per la capacità di raccontarlo. Del resto le tue imprese sportive, come le altre avventure umane, varrebbero senz'altro meno se non fossero vissute con emozione. Scriverne fa bene. È il modo migliore per elaborarle interiormente e condividerle con altri.
Cosa sarebbe, la tua impresa se fosse registrata solo in termini numerali? Si distinguerebbe poco da tante altre, forse passerebbe inosservata e tu stessa, magari, ne dimenticherai il valore. Invece la cronaca appassionata del “tuo Passatore” resterà e, come è capitato a me, potrà emozionere anche chi la legge.
P.S. In questi giorni ho letto un romanzo che parla di maratona:
“CHILOMETROTRENTA” di Stefano Redaelli.
Nei prossimi giorni non mancherò di recensirvelo. Per ora vi riporto solo una citazione.
In un primo tempo avrei voluto dedicarla al nostro còcce che si sta risollevando dall'infortunio. Ma dopo aver letto il tuo blog, cara Federica, credo che ben si addice anche a te.
“Qualsiasi attività aerobica, come correre, nuotare o andare in bicicletta, aiuta a mantenere elevata la disponibilità di serotonina all'interno dell'organismo. Lo stesso avviene con la meditazione, con l'esposizione regolare alla luce del sole e perfino innamorandosi.”
P.P.S. Cara Federoca, ora sappiamo che sai raccontare molto bene le tue corse; perciò, con noi, non fare la preziosa. Ci aspettiamo, anche su questo forum, le tue narrazioni.
zivago- Piè Veloce
Grazie ragazzi...
Federoca- Moderatrice Pink
volevo fare i complimenti a tutti siete stati a dir poco fantastici, purtroppo sono un po sassente dal forum, ma non dalle corse....grande ragazzi e scusate il ritardo.
loris ma che tempone che ai fatto..!!!!
fede bravissima veramente..!!!!
loris ma che tempone che ai fatto..!!!!
fede bravissima veramente..!!!!
pelle- Piè Veloce
Grazie Pelle!!!
Federoca- Moderatrice Pink
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» 100 Km del Passatore 2016: 28-29 maggio
» 100km del passatore – 24-25 maggio 2014