CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
Maratona di Firenze 29-11-2015
+13
marina
mickita
castoro
Lenz76
-francesco-
simpep
Federoca
loris
uryens76
differentgear
-veljko-
walter2.0
Pablo
17 partecipanti
Pagina 3 di 15
Pagina 3 di 15 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15
Re: Maratona di Firenze 29-11-2015
Pablo davvero ... grande!!!
differentgear- Moderatrice Pink
Non ti scoraggiare Pablito, siamo ancora all'inizio e vedrai che col clima migliore i tempi scenderanno
Grazie della comprensione Robert,
se dal punto di vista vacanziero mi stabilirei qui fino ad ottobre, dal punto di vista running mi andrei a casa oggi pomeriggio.
Oggi cl da non più di 8 km con sensazioni sicuramente migliori rispetto a ieri.
Spero di reagire in fretta fermo restando che la mezza del Forte è comunque in una situazione analoga a dove mi stò allenando ora e questo mi impaurisce non poco.
Pablo
se dal punto di vista vacanziero mi stabilirei qui fino ad ottobre, dal punto di vista running mi andrei a casa oggi pomeriggio.
Oggi cl da non più di 8 km con sensazioni sicuramente migliori rispetto a ieri.
Spero di reagire in fretta fermo restando che la mezza del Forte è comunque in una situazione analoga a dove mi stò allenando ora e questo mi impaurisce non poco.
Pablo
Pablo- Super Runner
Ciao a tutti e scusate l'assenza...sono tornato oggi dalle ferie !
Ferie iniziate con un pò di tribolazione come già alcuni amici sanno.... macchina ko in autostrada del Brennero...carro attrezzi, officina, carro attrezzi per Trento e poi con macchina sostitutiva del suocero siamo riusciti ad arrivare....tra pochi giorni ritorno a Trento in treno per riprendere l'auto e mazzata da circa 1000 euro tanto per gradire...ma i problemi sono altri !
La felicità di mia figlia alla sua prima gita in montagna mi fa pensare che sono sempre più che fortunato nella vita.
Ma torniamo a noi...
Fartlek a Canazei (bello e divertente...temperatura fantastica e sfondo da mozzare il fiato fanno il resto):
https://connect.garmin.com/modern/activity/861814415
Domenica sempre a Canazei, lungo di 20km con prima parte in discesa e ritorno in salita a 5.33 di media...sono partito alle 6 circa con 8 gradi e pioggia....il clima perfetto per me:
https://connect.garmin.com/modern/activity/866948151
Oggi 12 km di corsa che doveva essere lenta ma è uscito un buon progressivo a 5.21...l'aria di montagna mi ha fatto bene:
https://connect.garmin.com/modern/activity/869309838
Pablo ho visto i tuoi allenamenti....come già ti ho detto tieni botta che il fresco tra non molto arriva !!
Ferie iniziate con un pò di tribolazione come già alcuni amici sanno.... macchina ko in autostrada del Brennero...carro attrezzi, officina, carro attrezzi per Trento e poi con macchina sostitutiva del suocero siamo riusciti ad arrivare....tra pochi giorni ritorno a Trento in treno per riprendere l'auto e mazzata da circa 1000 euro tanto per gradire...ma i problemi sono altri !
La felicità di mia figlia alla sua prima gita in montagna mi fa pensare che sono sempre più che fortunato nella vita.
Ma torniamo a noi...
Fartlek a Canazei (bello e divertente...temperatura fantastica e sfondo da mozzare il fiato fanno il resto):
https://connect.garmin.com/modern/activity/861814415
Domenica sempre a Canazei, lungo di 20km con prima parte in discesa e ritorno in salita a 5.33 di media...sono partito alle 6 circa con 8 gradi e pioggia....il clima perfetto per me:
https://connect.garmin.com/modern/activity/866948151
Oggi 12 km di corsa che doveva essere lenta ma è uscito un buon progressivo a 5.21...l'aria di montagna mi ha fatto bene:
https://connect.garmin.com/modern/activity/869309838
Pablo ho visto i tuoi allenamenti....come già ti ho detto tieni botta che il fresco tra non molto arriva !!
Lenz76- Moderatore
Eh si,.
il Lenz picchia duro, grandissimo!!!!!
Dopo il nubifragio di ieri le temperature drasticamente abbassate e nonostante le tabelle si continuino e non ci si sofferma sulle uscite non fatte, ero curioso di vedere il risultato del corto veloce che avevamo in programma per ieri appunto.
Conduco l'allenamento alla Castoro cioè faccio stretching dopo il riscaldamento di 5 km e parto:
5 km di cv in 21:15 media di 4:15, non credo al mio Garmin, veramente contento.
Nota di colore:
ormai sul lungomare ci conosciamo tutti noi runner e stamattina indossavo la canotta del forum con nick sulla schiena, sorpasso 5 signori romani ( a Giulianova ce ne sono tantissimi) con le canotte dell'Albarace e mi urlano in coro "daje Paolè", beh li dal 4:02 penso di esserci passato.
Pablo
il Lenz picchia duro, grandissimo!!!!!
Dopo il nubifragio di ieri le temperature drasticamente abbassate e nonostante le tabelle si continuino e non ci si sofferma sulle uscite non fatte, ero curioso di vedere il risultato del corto veloce che avevamo in programma per ieri appunto.
Conduco l'allenamento alla Castoro cioè faccio stretching dopo il riscaldamento di 5 km e parto:
5 km di cv in 21:15 media di 4:15, non credo al mio Garmin, veramente contento.
Nota di colore:
ormai sul lungomare ci conosciamo tutti noi runner e stamattina indossavo la canotta del forum con nick sulla schiena, sorpasso 5 signori romani ( a Giulianova ce ne sono tantissimi) con le canotte dell'Albarace e mi urlano in coro "daje Paolè", beh li dal 4:02 penso di esserci passato.
Pablo
Pablo- Super Runner
Pablo se io picchio duro come Creed... Tu sei il Rocky del ring !!
Complimenti per il tuo 5000 !!
Anche io questa mattina mi sono cimentato in questo super allenamento...
Primi 5 km a 5.38 e poi inaspettato 5000 con questi parziali... 4.50, 4.47, 4.37, 4.38, 4.34 ! Pb sulla distanza 23 minuti 26 !
Poi altri 5 km di defaticamento usciti molto veloci... Stavo benissimo...
Totale di 15 km a 5.10.
http://connect.garmin.com/activity/871367489
Daje Pablo!!!!
Complimenti per il tuo 5000 !!
Anche io questa mattina mi sono cimentato in questo super allenamento...
Primi 5 km a 5.38 e poi inaspettato 5000 con questi parziali... 4.50, 4.47, 4.37, 4.38, 4.34 ! Pb sulla distanza 23 minuti 26 !
Poi altri 5 km di defaticamento usciti molto veloci... Stavo benissimo...
Totale di 15 km a 5.10.
http://connect.garmin.com/activity/871367489
Daje Pablo!!!!
Lenz76- Moderatore
Pablo effettivamente a Giulianova ci sono molti romani che hanno la seconda casa, quindi è facile trovarne così tanti
Davvero ottimo il tuo 5000 e sono curioso di sapere come ti sei trovato a correrlo dopo lo stop e lo stretching. Riesci a mettere anche i parziali ? Ottimo risultato dato che sei arrivato quasi al tuo PB fatto in gara sui 5000
Nicola il tuo 5000 è stato portentoso, non solo perchè è arrivato il PB, ma anche perchè hai fatto una progressione perfetta
Davvero ottimo il tuo 5000 e sono curioso di sapere come ti sei trovato a correrlo dopo lo stop e lo stretching. Riesci a mettere anche i parziali ? Ottimo risultato dato che sei arrivato quasi al tuo PB fatto in gara sui 5000
Nicola il tuo 5000 è stato portentoso, non solo perchè è arrivato il PB, ma anche perchè hai fatto una progressione perfetta
Castoro, purtroppo non ho i parziali in quanto avevo programmato il garmin con il 5 cl 5 cv e i 2 defatic., peraltro non riesco a trasferire i dati al garmin connect per un conflitto sull'ant agent che mi stà facendo impazzire.
Mi ricordo di un 4:23 al primo e un 4:18 al secondo poi dopo non ho più guardato al gps, volevo il fattore sorpresa
Ho eseguito il tuo metodo nonostante sia sempre stato contrario a fermarmi, anche dopo i riscaldamenti attacco subito con l'allenamento vero e proprio ma devo dire che in questo caso ho riscontrato benefici considerevoli:
una reattività notevole è stata la prima sensazione, non mi sentivo le gambe pesanti, viaggiavano sciolte ed era facile dare o togliere gas, poi la respirazione che la trovavo in simbiosi con il passo lasciando al passato l'imballatura tipo motore a tre cilindri.
Pablo
Mi ricordo di un 4:23 al primo e un 4:18 al secondo poi dopo non ho più guardato al gps, volevo il fattore sorpresa
Ho eseguito il tuo metodo nonostante sia sempre stato contrario a fermarmi, anche dopo i riscaldamenti attacco subito con l'allenamento vero e proprio ma devo dire che in questo caso ho riscontrato benefici considerevoli:
una reattività notevole è stata la prima sensazione, non mi sentivo le gambe pesanti, viaggiavano sciolte ed era facile dare o togliere gas, poi la respirazione che la trovavo in simbiosi con il passo lasciando al passato l'imballatura tipo motore a tre cilindri.
Pablo
Pablo- Super Runner
Ho anche il Garmin connect, ma come dicevo non ho i parziali, vedo un passo migliore 3:47 nella stringa dei 5 veloci ma presumo sia un dato fittizio, non credo di averlo mai fatto.
https://connect.garmin.com/modern/activity/872417740
Pablo
https://connect.garmin.com/modern/activity/872417740
Pablo
Pablo- Super Runner
Vorrei lamentarmi anche io di avere tempi come questi bravi
differentgear- Moderatrice Pink
Pablito Pablito per un allenamento del genere non serve programmare il gps, basta lascaire l'autolap sul km
Ultima uscita marina prima del rientro a casa domani mattina, infatti sposterò il 21 a lunedi.
Oggi eseguo CLP con una buona progressione dai 5:25 ai 4:30 nel lasso di 10 km.
Soddisfattissimo anche perchè ieri sera abbiamo fatto l'ultima serata di saluto alle vacanze ed enogastronomicamente parlando non è stata assolutamente una passeggiata.
Questa mattina è stata dura perfino alzarsi.
https://connect.garmin.com/modern/activity/873503021
Da lunedi si rientra nei canoni atletici giuro!!!!!
Pablo
Oggi eseguo CLP con una buona progressione dai 5:25 ai 4:30 nel lasso di 10 km.
Soddisfattissimo anche perchè ieri sera abbiamo fatto l'ultima serata di saluto alle vacanze ed enogastronomicamente parlando non è stata assolutamente una passeggiata.
Questa mattina è stata dura perfino alzarsi.
https://connect.garmin.com/modern/activity/873503021
Da lunedi si rientra nei canoni atletici giuro!!!!!
Pablo
Pablo- Super Runner
Ottimo Pablo ! buon rientro !
Io questa mattina alle 6.15 circa ho corso il lungo da 22 km...media finale 5.26 che mi lascia soddisfatto per via della progressione e delle sensazioni provate, molto buone (ultimo km a 4.50).
https://connect.garmin.com/modern/activity/873267528
Non vedo l'ora di affrontare la prossima settimana da 4 allenamenti che si preannuncia tosta ma sicuramente molto allenante.
Ci aggiorniamo !
Io questa mattina alle 6.15 circa ho corso il lungo da 22 km...media finale 5.26 che mi lascia soddisfatto per via della progressione e delle sensazioni provate, molto buone (ultimo km a 4.50).
https://connect.garmin.com/modern/activity/873267528
Non vedo l'ora di affrontare la prossima settimana da 4 allenamenti che si preannuncia tosta ma sicuramente molto allenante.
Ci aggiorniamo !
Lenz76- Moderatore
Stamattina ore 5.30 mi sveglio pronto per uscire a correre i miei 12 km....ma fuori la pioggia a catinelle mi ha fatto desistere e rimandare l'allenamento a stasera...
Sotto il lenzuolo si stava cosi beneeeeeee.....
Sotto il lenzuolo si stava cosi beneeeeeee.....
Lenz76- Moderatore
Cocce, farò il 21 solo domani mattina molto presto, ( 25 ago ndr ) ci tengo a farlo ora che sono tornato a casa, psicologicamente è per me importante partire con la tabella sulle strade di casa con un chilometraggio cospicuo.
Come continuo la settimana?
sarebbe stata cosi:
dome 21km
lune 12km cl
mercole 5x2000
venere fartlek 10x 2+2 min
dome 26km
Sabato mi concedo un bel massaggio di scarico per affrontare il 26 km di domenica 30.
Pablo
Come continuo la settimana?
sarebbe stata cosi:
dome 21km
lune 12km cl
mercole 5x2000
venere fartlek 10x 2+2 min
dome 26km
Sabato mi concedo un bel massaggio di scarico per affrontare il 26 km di domenica 30.
Pablo
Pablo- Super Runner
Pablito allora dovrai saltare 2 allenamenti questa settimana, i 12km CL e il fartlek.
Se corri oggi il 21km, corri giovedì i 5x2000 e domenica il lungo da 26km.
Riguardo il massaggio non è il massimo farne uno di scarico il giorno prima del lungo, sarebbe meglio almeno 2 giorni prima altrimenti arriveresti con le gambe imballate
Se corri oggi il 21km, corri giovedì i 5x2000 e domenica il lungo da 26km.
Riguardo il massaggio non è il massimo farne uno di scarico il giorno prima del lungo, sarebbe meglio almeno 2 giorni prima altrimenti arriveresti con le gambe imballate
Ieri sera avevo in programma 12km di corsa lenta ma subito ho capito che non ne avevo e quindi dopo 8 mi sono fermato.... Non sono abituato a correre di pomeriggio è già mi sembrava troppo caldo.... Inoltre mi sembrava di non avere ancora smaltito i lavori della scorsa settimana... Domani 5x2000.... Speriamo bene !
Lenz76- Moderatore
Anche a me i conti sono diventate contesse,
impegno familiare dell'ultimo istante mi fanno optare per i 12 cl anzichè il 21 che mi ero imposto di fare;
dunque oggi lento fra le strade di casa, sembra un incubo il 94% di umidità, faccio alcuni esperimenti di respirazione e a 5 al km il 3+3 sembra quello ottimale.
Se mi lasciano vivere domani il 5x2000 poi sabato mattina il 26 LL in modo di fare il massaggio di scarico sabato pomeriggio ed essere cosi lontano due giorni dagli allenamenti e non avere le gambe imballate.
12 km in 1:01:23 quindi 5:07 di media con 5 allunghi di 60 metri finali al 70%.
Pablo
impegno familiare dell'ultimo istante mi fanno optare per i 12 cl anzichè il 21 che mi ero imposto di fare;
dunque oggi lento fra le strade di casa, sembra un incubo il 94% di umidità, faccio alcuni esperimenti di respirazione e a 5 al km il 3+3 sembra quello ottimale.
Se mi lasciano vivere domani il 5x2000 poi sabato mattina il 26 LL in modo di fare il massaggio di scarico sabato pomeriggio ed essere cosi lontano due giorni dagli allenamenti e non avere le gambe imballate.
12 km in 1:01:23 quindi 5:07 di media con 5 allunghi di 60 metri finali al 70%.
Pablo
Pablo- Super Runner
Ciao Pablito, ben tornato anche a te!
I cambi di clima influiscono molto. Non preoccuparti troppo. Il tuo impegno lo vedrai ripagato, credici.
Lenz... eravamo a Canazei nello stesso periodo!! Magari ti ho pure visto senza farci caso ahahhahaha
PS: domenica, tanto per provare, ho corso un 10 km per vedere come andava. Dando l'80%, un incoraggiante 45'27" che mi lascia contento. Peccato il solito indurimento del polpaccio dei giorni successivi...
I cambi di clima influiscono molto. Non preoccuparti troppo. Il tuo impegno lo vedrai ripagato, credici.
Lenz... eravamo a Canazei nello stesso periodo!! Magari ti ho pure visto senza farci caso ahahhahaha
PS: domenica, tanto per provare, ho corso un 10 km per vedere come andava. Dando l'80%, un incoraggiante 45'27" che mi lascia contento. Peccato il solito indurimento del polpaccio dei giorni successivi...
uryens76- Corsa Veloce
Ciao campione,
ci credo e come no, però ho notato che rispetto all'anno scorso fatico ancora di più, ora sicuramente saranno gli anni che passano ma credo che gli allenamenti del còcce siano più tosti di quelli di Pizzolato e l'uscita in più al momento la pago cara.
Sono comunque ottimista, come comincerò a slegarmi per bene dovrei vedere dei miglioramenti.
Per gli scarichi del lunedi ( o per altre uscite che ti aggradino ) se ci sei mi fa enorme piacere come altrettanto enorme piacere mi fa sentirti carico per i tuoi progressi fisico corsaioli.
A presto,
Pablo
ci credo e come no, però ho notato che rispetto all'anno scorso fatico ancora di più, ora sicuramente saranno gli anni che passano ma credo che gli allenamenti del còcce siano più tosti di quelli di Pizzolato e l'uscita in più al momento la pago cara.
Sono comunque ottimista, come comincerò a slegarmi per bene dovrei vedere dei miglioramenti.
Per gli scarichi del lunedi ( o per altre uscite che ti aggradino ) se ci sei mi fa enorme piacere come altrettanto enorme piacere mi fa sentirti carico per i tuoi progressi fisico corsaioli.
A presto,
Pablo
Pablo- Super Runner
Sicuramente il tuo corpo, oltre a patire il caldo afoso che quest'anno è stato davvero intenso, deve adattarsi ancora bene ai 4 allenamenti. E' possibile che vedrai il miglioramento a "gradino", ovvero non gradualmente, ma appena avrai smaltito un po' e il clima sarà più respirabile potresti iniziare a stampare bei tempi!
Per le uscite di scarico ben volentieri!!
Per le uscite di scarico ben volentieri!!
uryens76- Corsa Veloce
concordo in pieno con Marco, Pablito dai tempo al tempo e se vedi che fatichi troppo a tenere questi ritmi, possiamo tranquillamente ricalibrare il tutto su 3 allenamenti settimanali, oppure puoi fare come Nicola con una settimana 3 allenamenti ed una settimana 4
D'altronde un mio caro amico che ormai per problemi cronici ad un piede ha smesso di correre, ha corso per anni solo e sempre 3 volte a settimana ottenendo 38' sui 10km, 1h24' sulla mezza e 3h08' sulla maratona ed erano tempi che faceva ad ogni gara, quindi una media, non punte di singole gare mai ripetute
D'altronde un mio caro amico che ormai per problemi cronici ad un piede ha smesso di correre, ha corso per anni solo e sempre 3 volte a settimana ottenendo 38' sui 10km, 1h24' sulla mezza e 3h08' sulla maratona ed erano tempi che faceva ad ogni gara, quindi una media, non punte di singole gare mai ripetute
Pablo posso assicurarti che la formula settimana da 3 e settimana da 4 a me sta giovando molto.
In pratica ti alleni un giorno si e l'altro no.
Questa mattina avevo il temuto 5x2000, non tanto perché le ripetute mi facciano "paura", ma perché lunedì ero uscito con le ossa rotta da un all'allenamento lentissimo di 8 km...e cosi questa mattina ore 5.15 con la frontale in testa, mi immergo nel buio delle campagne romagnole un po' timoroso per quel che sarà...
Parto con in primi 3.6 km di riscaldamento che chiudo a 5.39, il fresco della mattina è impagabile e rende la corsa estremamente più confortevole del pomeriggio/sera.... tutto un altro mondo.
Di seguito le 5 serie di ripetizioni da 2 km:
1° media 4.51
2° media 4.47
3° media 4.45
4° media 4.48
5° media 4.46
I recuperi di 2.30 minuti a 6.20 circa.
https://connect.garmin.com/modern/activity/877830655
In totale ho corso 15,62 km a 5.11 di media finale...dopo la batosta di lunedì posso essere soddisfatto !
Vamos Pablo.
In pratica ti alleni un giorno si e l'altro no.
Questa mattina avevo il temuto 5x2000, non tanto perché le ripetute mi facciano "paura", ma perché lunedì ero uscito con le ossa rotta da un all'allenamento lentissimo di 8 km...e cosi questa mattina ore 5.15 con la frontale in testa, mi immergo nel buio delle campagne romagnole un po' timoroso per quel che sarà...
Parto con in primi 3.6 km di riscaldamento che chiudo a 5.39, il fresco della mattina è impagabile e rende la corsa estremamente più confortevole del pomeriggio/sera.... tutto un altro mondo.
Di seguito le 5 serie di ripetizioni da 2 km:
1° media 4.51
2° media 4.47
3° media 4.45
4° media 4.48
5° media 4.46
I recuperi di 2.30 minuti a 6.20 circa.
https://connect.garmin.com/modern/activity/877830655
In totale ho corso 15,62 km a 5.11 di media finale...dopo la batosta di lunedì posso essere soddisfatto !
Vamos Pablo.
Lenz76- Moderatore
Davvero notevole il tuo allenamento Nicola, perche' sei riuscito a tenere una costanza di passo in tutte le ripetute, cosa molto buona in ottica maratona. Benissimo cosi'
Grazie Còcce, le ripetute mi piacciono sempre di più....
Lenz76- Moderatore
La soluzione proposta dal còcce e testata da Lenz (7 allenamenti in 2 settimane, cioè uno ogni 2 giorni invece che 4 a settimana) può essere la quadratura del cerchio, se per caso vedessi che le difficoltà permangono anche nel mese di Settembre. Tuttavia, Pablo, come già ti ho scritto, non mi stupirebbe che improvvisamente, da una settimana all'altra ti ritrovassi a correre distanze sopra i 10 km a ritmi di anche 4"-5" a km in meno a parità di sforzo fisico...
uryens76- Corsa Veloce
Allora,
partiamo dalla fine:
molto probabilmente mi salterà la mezza al Forte per svariati motivi.
Il primo è che ( ricordo che la gita è comunque in occasione del mio anniversario di matrimonio ) siamo allettati da un fine settimana ad Abano alle terme fra massaggi e acque termali.
Il secondo è che se si presenta l'afa e il caldo degli anni scorsi diventa un calvario e stò soffrendo già troppo così e un'altra delusione in sofferenza proprio non ci sta.
Al chè se il Còcce approva farei un più fresco "giro dei tre monti" il 18 ottobre è ad un mese dalla maratona ed è un 15,5 collinare, qui la locandina:
http://www.girodeitremonti.it/
Detto questo questa settimana è stata un delirio, sono tornato dalle ferie domenica e si sono presentati una marea di impegni familiari e non e questa settimana mi sono allenato poco e male, e non va bene.
Dovrei avere sistemato tutto e sabato mattina mi faccio 26 km all'alba.
Marco come ti dicevo sono in fondo soddisfatto e fiducioso anche se al momento la fatica supera di gran lunga lo stato di forma;
mi sembra di andare fortissimo ma sono a 4:50 e sputo l'anima.
Pablo
partiamo dalla fine:
molto probabilmente mi salterà la mezza al Forte per svariati motivi.
Il primo è che ( ricordo che la gita è comunque in occasione del mio anniversario di matrimonio ) siamo allettati da un fine settimana ad Abano alle terme fra massaggi e acque termali.
Il secondo è che se si presenta l'afa e il caldo degli anni scorsi diventa un calvario e stò soffrendo già troppo così e un'altra delusione in sofferenza proprio non ci sta.
Al chè se il Còcce approva farei un più fresco "giro dei tre monti" il 18 ottobre è ad un mese dalla maratona ed è un 15,5 collinare, qui la locandina:
http://www.girodeitremonti.it/
Detto questo questa settimana è stata un delirio, sono tornato dalle ferie domenica e si sono presentati una marea di impegni familiari e non e questa settimana mi sono allenato poco e male, e non va bene.
Dovrei avere sistemato tutto e sabato mattina mi faccio 26 km all'alba.
Marco come ti dicevo sono in fondo soddisfatto e fiducioso anche se al momento la fatica supera di gran lunga lo stato di forma;
mi sembra di andare fortissimo ma sono a 4:50 e sputo l'anima.
Pablo
Pablo- Super Runner
Pagina 3 di 15 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15
Argomenti simili
» XXXII Halfmarathon Firenze 12/04/2015
» XXXII Firenze Marathon 2015
» MARATONA DI ROMA 2015
» MARATONA DI TORINO 2015
» Maratona di Valencia (15/11/2015)
» XXXII Firenze Marathon 2015
» MARATONA DI ROMA 2015
» MARATONA DI TORINO 2015