CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
L'allenamento del giorno.
+21
walter2.0
armando quadrani
differentgear
keno71
zivago
Pahl
simpep
Lyroy
pelle
Manu1977
rikchecorre
chippz
-veljko-
-francesco-
Lenz76
Pablo
castoro
marina
mickita
Ericradis
Federoca
25 partecipanti
Pagina 18 di 34
Pagina 18 di 34 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 34
Re: L'allenamento del giorno.
Ieri ho testato i piedi a Montevecchia LC (CA SOLDATO) per chi non conosce il posto il tracciato è impegnativo con
discreta pendenza a tratti, solo 5 km e faceva anche molto caldo, vado bene sto recuperando
alla grande..sono felice
discreta pendenza a tratti, solo 5 km e faceva anche molto caldo, vado bene sto recuperando
alla grande..sono felice
marina- Run like a Pink
.
Evviva !!!
Evviva !!!
simpep- Moderatore
Bene metropolis!!!
differentgear- Moderatrice Pink
Grazie raga!!!
marina- Run like a Pink
Ciao metropolis,
bellissima la solatia "Muntavégia": le mie genti sono originarie proprio di quelle colline.
Da tanto tempo non torno in quei luoghi, ma spesso mi riprometto di farlo; magari per una sgambata nel “Parco del Curone”, preferibilmente in autunno, quando quei boschi sono un tripudio di colori.
Non so, cara metropolis, da che parte sei arrivata alla “Cà del Soldato”: dev'essere stato comunque un bello “strappo” di salita. Brava!
Anch'io ieri ho corso per le colline della Brianza. La sera prima c'era stato un temporalone ma il mattino si è presentato limpidissimo e fresco.
Una mattinata ideale per correre, ma anche per andare a lumache (quelle col guscio). Non è stato raro vedere, sui cigli erbosi dei sentieri, luccicare le coclee di questi simpatici animaletti. Mi sono anche imbattuto in un “cercatore” che, orgoglioso, mi ha mostrato un cesto colmo di grosse e grasse chiocciole: quasi buone per farci “escargot “.
bellissima la solatia "Muntavégia": le mie genti sono originarie proprio di quelle colline.
Da tanto tempo non torno in quei luoghi, ma spesso mi riprometto di farlo; magari per una sgambata nel “Parco del Curone”, preferibilmente in autunno, quando quei boschi sono un tripudio di colori.
Non so, cara metropolis, da che parte sei arrivata alla “Cà del Soldato”: dev'essere stato comunque un bello “strappo” di salita. Brava!
Anch'io ieri ho corso per le colline della Brianza. La sera prima c'era stato un temporalone ma il mattino si è presentato limpidissimo e fresco.
Una mattinata ideale per correre, ma anche per andare a lumache (quelle col guscio). Non è stato raro vedere, sui cigli erbosi dei sentieri, luccicare le coclee di questi simpatici animaletti. Mi sono anche imbattuto in un “cercatore” che, orgoglioso, mi ha mostrato un cesto colmo di grosse e grasse chiocciole: quasi buone per farci “escargot “.
zivago- Piè Veloce
Ieri sera 1 km di riscaldamento e poi gara da 10 km nei ponti di Calatrava a Reggio Emilia conclusa in 59'16". 11 km in tutto.
Gara sempre molto suggestiva e ben organizzata.
Incontrato di sfuggita anche Federoca
Ciao a tutti.
Gara sempre molto suggestiva e ben organizzata.
Incontrato di sfuggita anche Federoca
Ciao a tutti.
aroldo74- Forrest Gump
Bravo e ... auguri
questa mattina alle 5.30, 9,2km con una progressione perfetta e senza mai guardare il gps:
6.10, 5.47, 5.40, 5.26, 5.21, 5.18, 5.14, 5.12, 5.01(200mt), 4.37 con una media finale di 5.24
6.10, 5.47, 5.40, 5.26, 5.21, 5.18, 5.14, 5.12, 5.01(200mt), 4.37 con una media finale di 5.24
questa mattina un allenamento fatto in parte a sensazione, in parte forzando l'andatura. ne è venuto fuori un variato con alcuni km fatti a 5'08" 4'51" e 4'41"
in totale 10,60km a 5'21"
in totale 10,60km a 5'21"
-veljko-- Forrest Gump
Bravi ragazzi! Io ieri sera nuoto in piscina ... all'aperto che bello!!!
@ zivago
Ciao Zivago
sono partita da Cascina Bagaggera girando verso Cà del Soldato, diciamo che per me è
stata impegnativa perchè ero molto concentrata dove mettevo i piedi, devo dire che dopo
5 mesi di quasi fermo come prima uscita non è andata male, mi mancavano molto le salite
e pensavo di non farcela, ma invece con mia sorpresa avevo fiato e le gambe andavano
bene, evidentemente nei mesi di fermo lo step che ho fatto ha mantenuto i muscoli,
in discesa invece non ho nessun problema, se vado così riacquisto velocemente ..
Grazie per il Brava ne ho proprio bisogno!!
Ciao Zivago
sono partita da Cascina Bagaggera girando verso Cà del Soldato, diciamo che per me è
stata impegnativa perchè ero molto concentrata dove mettevo i piedi, devo dire che dopo
5 mesi di quasi fermo come prima uscita non è andata male, mi mancavano molto le salite
e pensavo di non farcela, ma invece con mia sorpresa avevo fiato e le gambe andavano
bene, evidentemente nei mesi di fermo lo step che ho fatto ha mantenuto i muscoli,
in discesa invece non ho nessun problema, se vado così riacquisto velocemente ..
Grazie per il Brava ne ho proprio bisogno!!
marina- Run like a Pink
Poco tempo, tanto stress, caldo infame...
4km di risc + 2 millini con recupero di 400m e defaticazione.
8 km in tutto.
Meglio di un calcio negli stinchi....
https://connect.garmin.com/activity/794131207
Ciao a tutti.
4km di risc + 2 millini con recupero di 400m e defaticazione.
8 km in tutto.
Meglio di un calcio negli stinchi....
https://connect.garmin.com/activity/794131207
Ciao a tutti.
aroldo74- Forrest Gump
Ieri sera 5 km un pò corsi un pò camminati. Tantissimo caldo e gambe imballate. Mi sa che da lunedì riprenderò a correre al mattino presto!
Federoca- Moderatrice Pink
Io sono due giorni che non faccio nulla ... tosse e raffreddore con mal di testa ... uffa che palle!!!
Che caldo !!!vado di notte a correre!!!
marina- Run like a Pink
o all'alba ehhee
Va benissimo
marina- Run like a Pink
Stamattina al parco di Terramaini ho fatto 5 km di camminata e 6 km di corsetta.
Oggi ho dato anche qualche consiglio ad un ragazzo che si stava allenando per un test ad un concorso.
>sim
Oggi ho dato anche qualche consiglio ad un ragazzo che si stava allenando per un test ad un concorso.
>sim
simpep- Moderatore
marina- Run like a Pink
Riprendendomi dai miei vari casini, sono partito per fare i 10 km ....è stata durissima per via dello stop che avevo fatto e il caldo.
Ero partito convinto , ma dopo 3 km comincio ad avere un cedimento , avevo le gambe pesantissime, vado avanti e il caldo si fa sentire sudando come non mai , mi gira anche la testa e ho il fiatone , non vedo l'ora di finire anche perchè mi era venuto un fastidio al ginocchio.... ma succede una cosa che mi ha stupito.
Correndo incrocio un bimbo con la sua mamma , il bimbo mi incita dandomi il cinque, e misteriosamente ho ripreso le forze , l'incitamento del bimbo mi ha fatto capire che stavi facendo qualcosa di speciale che non era solo corsa, ma voglia di vivere e combattere.
Ho concluso purtroppo con un km in meno , ma soddisfatto di aver finito...pochi ma buoni...alla prossima !!!!
Ero partito convinto , ma dopo 3 km comincio ad avere un cedimento , avevo le gambe pesantissime, vado avanti e il caldo si fa sentire sudando come non mai , mi gira anche la testa e ho il fiatone , non vedo l'ora di finire anche perchè mi era venuto un fastidio al ginocchio.... ma succede una cosa che mi ha stupito.
Correndo incrocio un bimbo con la sua mamma , il bimbo mi incita dandomi il cinque, e misteriosamente ho ripreso le forze , l'incitamento del bimbo mi ha fatto capire che stavi facendo qualcosa di speciale che non era solo corsa, ma voglia di vivere e combattere.
Ho concluso purtroppo con un km in meno , ma soddisfatto di aver finito...pochi ma buoni...alla prossima !!!!
Lyroy- Corsa Veloce
Il caldo ammazza ...
Avete ragione, oggi ho fatto.
10 km nel caldo torrido con in mezzo 6x200 per sciogliere le gambe ma boccheggiando...
Ciao a tutti.
10 km nel caldo torrido con in mezzo 6x200 per sciogliere le gambe ma boccheggiando...
Ciao a tutti.
aroldo74- Forrest Gump
Già ...
io ieri sera mezz'ora di cyclette ...
io ieri sera mezz'ora di cyclette ...
Ieri sera sono uscita alle 22 ...40 minuti di corsa che sudata..
marina- Run like a Pink
Questa mattina sul presto 9 km a 5'29" di media. I primi caldi sono micidiali!
-francesco-- Forrest Gump
Per me oggi carico pregara ad un compleanno.... tra bambini urlanti.
Risc. con 3 pizzette, poi (8x tramezzini al tonno )rec. succo di mela. Poi Macedonia tortini vari e gelato. Defaticamento con coca Cola per sciogliere il sangue e stretching con ruttini vari..... burp... rutt....
Risc. con 3 pizzette, poi (8x tramezzini al tonno )rec. succo di mela. Poi Macedonia tortini vari e gelato. Defaticamento con coca Cola per sciogliere il sangue e stretching con ruttini vari..... burp... rutt....
aroldo74- Forrest Gump
7 km a 5'28" di media. Che caldo!!!
-francesco-- Forrest Gump
Stamattina 4,75 km di riscaldamento gara da 10 km alle 9:00' con temperatura oscena, e 0,5 km di defaticamento.
aroldo74- Forrest Gump
Ahaha aroldo non ti invidio x la festa di compleanno
bravi belle corse ... è vero fa un caldo ... ieri sera sono uscita ... 5 km dove sono morta o meglio come mi hanno suggerito e mi è proprio piaciuto, sono sopravvissuta al caldo
bravi belle corse ... è vero fa un caldo ... ieri sera sono uscita ... 5 km dove sono morta o meglio come mi hanno suggerito e mi è proprio piaciuto, sono sopravvissuta al caldo
Stamattina alle 5.50 bella corsetta di 10km anche oggi in piacevole compagnia della mia amica Alessandra.
Anche oggi ottime sensazioni, gambe leggere e sciolte per tutto l'allenamento, il fiato ha tenuto decisamente meglio e devo dire che è stato il recupero migliore post-infortunio di sempre.
Purtroppo la voglia e gli stimoli ancora latitano, non ho voglia di obiettivi, il solo pensiero di correre una gara mi da la nausea, per ora continuo così e poi vedremo quello che succede, il prossimo allenamento giovedì dove proverò ad allungare ancora di 1km.
C'è cmq una grossa novità: per la prima volta in 5 anni non sto bevendo durante l'allenamento e non utilizzando i booster ai polpacci e per ora le cose vanno bene ...
Tornando all'allenamento, la media finale è stata di 5.30, purtroppo per colpa dei km 7 ed 8 non è venuta la mia proverbiale progressione perfetta, sia per una lieve salita e sia perchè è stato il momento che ho raccontato un paio di barzellette però faccio i complimenti ad Alessandra che mi è stata dietro per tutto l'allenamento
Ecco i passaggi:
5.58, 5.55, 5.51, 5.38, 5.31, 5.26, 5.32, 5.34, 5.14, 4.42
Anche oggi ottime sensazioni, gambe leggere e sciolte per tutto l'allenamento, il fiato ha tenuto decisamente meglio e devo dire che è stato il recupero migliore post-infortunio di sempre.
Purtroppo la voglia e gli stimoli ancora latitano, non ho voglia di obiettivi, il solo pensiero di correre una gara mi da la nausea, per ora continuo così e poi vedremo quello che succede, il prossimo allenamento giovedì dove proverò ad allungare ancora di 1km.
C'è cmq una grossa novità: per la prima volta in 5 anni non sto bevendo durante l'allenamento e non utilizzando i booster ai polpacci e per ora le cose vanno bene ...
Tornando all'allenamento, la media finale è stata di 5.30, purtroppo per colpa dei km 7 ed 8 non è venuta la mia proverbiale progressione perfetta, sia per una lieve salita e sia perchè è stato il momento che ho raccontato un paio di barzellette però faccio i complimenti ad Alessandra che mi è stata dietro per tutto l'allenamento
Ecco i passaggi:
5.58, 5.55, 5.51, 5.38, 5.31, 5.26, 5.32, 5.34, 5.14, 4.42
Pagina 18 di 34 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 34
Argomenti simili
» L'allenamento del giorno.
» La gara del giorno
» La gara del giorno