RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
La gara del giorno - Pagina 16 Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

La gara del giorno

+39
chippz
marina
lucaliffo
Ervin1812
Pahl
simpep
mickita
TheClash976
-veljko-
gopium
rikchecorre
keno71
walter2.0
-francesco-
Zelig
Saimino
uryens76
Bomber87
aroldo74
michelerossi4
differentgear
Pablo
pelle
Guidolopez
Lupo
Lenz76
unalieno
ilmara
Ringhio
Adrix
freccia
loris
Violetta
dovedavide
shaolino
Federoca
castoro
cesarace20
Il Greco
43 partecipanti

Pagina 16 di 34 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 25 ... 34  Successivo

Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Adrix Sab 02 Nov 2013, 07:03

Grande Aroldo, come al solito!!
Adrix
Adrix
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da rikchecorre Sab 02 Nov 2013, 11:54

Adrix ha scritto:Resoconto del 1 novembre 2013, Corsa dei Santi.....
Adrix è senz'altro l'impressionista del forum... direi un Renoir della corsa veloce piuttosto che un Manet della ripetuta media La gara del giorno - Pagina 16 30
Smile
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da uryens76 Sab 02 Nov 2013, 12:34

Bravissimi Adrix e IlGreco!! Complimenti ad entrambi!!
uryens76
uryens76
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 47
Località : Imola, BO

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Sab 02 Nov 2013, 12:57

immenso Adrix, hai visto che in fondo in fondo il tuo infortunio è servito addirittura a farti migliorare ?
La gara del giorno - Pagina 16 157342884 La gara del giorno - Pagina 16 157342884 La gara del giorno - Pagina 16 157342884
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Sab 02 Nov 2013, 13:08

Bravissimi tutti Smile
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Adrix Sab 02 Nov 2013, 14:30

rikchecorre ha scritto:
Adrix ha scritto:Resoconto del 1 novembre 2013, Corsa dei Santi.....
Adrix è senz'altro l'impressionista del forum... direi un Renoir della corsa veloce piuttosto che un Manet della ripetuta media La gara del giorno - Pagina 16 30
Smile
Uno dei più bei complimenti mai ricevuti in vita mia: grazie. cheers La gara del giorno - Pagina 16 2946596593 
Adrix
Adrix
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Adrix Sab 02 Nov 2013, 14:30

Grazie a tutti..
Adrix
Adrix
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da aroldo74 Sab 02 Nov 2013, 14:48

Adrix ha scritto:...... lo interrogo sul suo preventivato passo gara, ed alla sua risposta sul passo da vero e proprio podista della domenica, lo invito a prendere ognuno il proprio posto ...il suo a fondo piazza San Pietro mentre si scatenano le risate dei vicini.
Io lo avrei rinchiuso nelle segrete di castel sant'angelo... risata

Che dire, le volte che sono stato a Roma non facevo che restare abbacinato dalla bellezza dei luoghi. ovunque ti giri c'é qualcosa di spettacolare.

Mi sembra che l'infortunio ti abbia giovato molto.
Mi sembri molto più maturo come mentalità runneristica e sei tornato più forte di prima.
Finivi in 41' dando il massimo ora corricchi chiacchierando e fai il PB. Sei pronto per una nuova fase dive ti toglierai tante soddisfazioni.

Complimenti Adrix. cheers
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Adrix Sab 02 Nov 2013, 14:51

I complimenti del mitico Aroldo sono fra le cose più belle che mi potevo attendere. Grazie Claudio.
Penso che la maggior parte del merito sia nel metodo di allenamento.. non mio, quindi!!
Con l'augurio di correre presto insieme La gara del giorno - Pagina 16 420941891 
Adrix
Adrix
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da aroldo74 Sab 02 Nov 2013, 20:53

C,'erano anche i politici? So che esiste un "Montecitorio Running Club". Che partecipa a new york.

Chissà se si pagano tutto di tasca. risata
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da loris Sab 02 Nov 2013, 21:01

Per me di tasca loro non si pagano neanche le scarpe risata risata
loris
loris
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 3389
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 45
Località : Riolo Terme - Romagna

http://www.lamiacorsa.it

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da rikchecorre Dom 03 Nov 2013, 00:54

Adrix ha scritto:
rikchecorre ha scritto:
Adrix ha scritto:Resoconto del 1 novembre 2013, Corsa dei Santi.....
Adrix è senz'altro l'impressionista del forum... direi un Renoir della corsa veloce piuttosto che un Manet della ripetuta media La gara del giorno - Pagina 16 30
Smile
Uno dei più bei complimenti mai ricevuti in vita mia: grazie. cheers La gara del giorno - Pagina 16 2946596593 
Un tuo valido "competitor" in questo senso è senza dubbio il buon gerri da Palermo... ma i suoi resoconti mi ricordano più i fiamminghi... oserei definirlo un Bruegel del LL Wink
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Dom 03 Nov 2013, 11:09

Buone corse a tutti!!!
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da aroldo74 Lun 04 Nov 2013, 11:23

Resoconto 18° Memorial Gasparini 12,7 Km.

Garetta di intermezzo da corrersi come test per la mezza di domenica prossima a Parma.

Lo scorso anno la feci alla media di 5'20”/Km tanto per farla perché mi portavo dietro un fastidietto dietro al ginocchio. Mi godetti la gara arrivando però tra gli ultimi 30,
Col mio compagno di allenamento e di corse Pietro espletiamo tutte le solite formalità e ci scaldiamo. Clima spaventoso, nebbia ed umidità da potersi affettare col coltello.
Eccoci pronti al via Circa 360 persone oltre ai non competitivi. Un bel mucchio di gente.

Mucchio di gente (io sono quello indicato).
La gara del giorno - Pagina 16 Mucchio2


Ora il sole fa capolino e lì nel mucchio si tutti per scaldarsi sparano freddure e battute.

Prepariamoci a dare i numeri.
La strategia di gara decisa con Pietro sarebbe quella di andare tranquilli per il primo deca da passare in 40' e poi aumentare il ritmo negli ultimi 2km. Insomma un po' alla Tergat.  

Monticelli Terme come fa intuire il suo nome non è in perfetta pianura.
Si tratta di una frazione quasi sulle sponde del torrente Enza che separa la provincia di Parmma da quella di Reggio Emilia.
Esendo posto più a sud di Parma il suo territorio è al confine tra la bassa pianura e la collina. Il suo territorio è leggermente  ma solo leggermente ondulatino.
Infatti si parte in leggera discesa (leggi: tutti  a cannone, come al solito) ma dico al mio collega di stare calmo perché tanto poi li passeremo tutti colla lingua di fuori.
Dopo un primo km di riscaldamento a 4'04” arriviamo in campagna e dalla statale prendiamo gli stradelli in mezzo alle fattorie . Profumo di letame e di concime. Il macello avicolo ecc.....
per un 3'57” al secondo km ed un forse ardito 3'53” al terzo.
Le signorine di colore all'incrocio sono ancora lì come l'anno scorso. Mi chiedo chi possa passare a richiedere i loro servigi alle nove della domenica mattina in questi posti sperduti.... Mah forse stanno solo aspettando il pulmann...
Da qui in poi le cose si fanno movimentate perchè il terreno presenta dei tratti sterrati con svariate pozzanghere e cominciano a presentarsi dei leggeri saliscendi.
Ne risentiamo con un quarto km a 4'09”.  “Non va bene!” dico a Pietro - “Che fine ha fatto la nostra strategia?”
Gli propongo di raggiungere 100 mt davanti a noi il gruppetto dei tre-e-cinquantisti, che oggi va più piano. Ma lui tentenna ha paura di non reggere.
Passiamo davanti ad un ristoro un po' decentrato dove frotte di camminatori della non competitiva si riempiono il garagarozzo addentando panini e biscotti.... eh si proprio quello che ci vuole per avere e giuste energie in una salutare camminata.risata Ci scherziamo su e.... ridendo e scherzando inanelliamo una serie pessima dal quinto all'ottavo:  4'10 - 4'04 – 4'07 -4'09. Mad Mad 
Pietro dice che abbiamo perso il treno ma gli rispondo che non possiamo  mollare. È un allenamento non una passeggiata. “Vado a prendere quel gruppetto davanti” Gli dico - “che si trova ancora davanti a noi. Tu vedi di starmi a ruota”. Lui non ne è tanto convinto ma ormai il dado e tratto.
Cambio decisamente passo lasciando andare le gambe.
Il cardiofrequenzimetro ormai è qualche periodo che comincia a perdere colpi, sicuramente per la batteria che si sta scaricando, per cui decido che per oggi ho abbastanza esperienza da farne a meno.
I risultati sono un 9° km facile in 3'53” con la sensazione di poter andare ancora più forte.
Quindi mollo gli ormeggi, e mi lancio concludendo in 3'46” Il 10° km.

Foto cambio di passo.
La gara del giorno - Pagina 16 IMG_177

Siamo in dirittura d'arrivo comincia un pezzo in leggera pendenza perché si torna in paese.
Sento dietro di me arrivare una maglia di color acceso trottare di gran carriera.
“Pietro mi è stato dietro?” No (anche se poi non è molto distante) trattasi di un tizio che mi passa sui 3'30”/ Km in salita..... Troppo presto caro ci rivedremo prima della fine, concludo l'11° km in 3'46” e poi .... finisce la salita. Arrivati in paese il percorso percorre qualche via del centro. Se ne va anche il 12°km  3'38” e si prospetta un pezzo in discesa leggera discesa per cui comincio a superare coloro che sono i miei avversari soliti, tra i quali uno dei miei assalitori all'arrivo della scorsa gara a Fidenza.
Il garmin degli ultimi 6-700 metri è da folli. Procedo  a lunghe falcate e vedo sul GPS a tratti il 2 davanti...... Parziale Finale 3'10”/Km
http://connect.garmin.com/activity/399107767
Ma non basta perché proprio  come sto per attraversare la linea del traguardo uno vengo passato sulla linea  da  uno di quelli di domenica scorsa. Ancora ansimante gli faccio segno con  dita e gli dico dico “E sono a due”.... lui sorridente mi saluta e scambiamo due chiacchiere. Contenti per la bella sfida. Evidentemente lui ha proprio un bello sprint. affraid affraid 

Pietro arriva qualche secondo dopo di me. alla fine mi ha seguito. altro che scoppiare. Alla fine la testa è la cosa più importante. Bravissimo. cheers 
Dopo esserci cambiati diamo un'occhiata alla classifica  (44° posto con 49'39” su 360 competitivi) e poi via a fare la fila per la torta fritta. Bella calda.
La gara è stata bella e divertente. Ora non resta che tornare a casa ed aspettare per la prossima gara. La mezza maratona che si svolgerà per le strade periferiche di Parma, valida come prova unica per il campionato Provinciale individuale.

Alla prossima. La gara del giorno - Pagina 16 420941891 La gara del giorno - Pagina 16 420941891
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da gopium Lun 04 Nov 2013, 12:24

Immenso Aroldo.....nient'altro da aggiugere Wink
gopium
gopium
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 43
Località : Breda di Piave (TV)

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Adrix Lun 04 Nov 2013, 14:01

Grandissimo Aroldo..
Adrix
Adrix
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Lun 04 Nov 2013, 17:08

mitico Aroldo
cheers cheers cheers
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da loris Lun 04 Nov 2013, 20:28

ormai è una routine fare i complimenti il lunedì ad aroldo per la sua corsa domenicale...
inutile aggiungere altro, gopium ha già espresso ciò che penso La gara del giorno - Pagina 16 4030938888 La gara del giorno - Pagina 16 4030938888 La gara del giorno - Pagina 16 4030938888
loris
loris
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 3389
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 45
Località : Riolo Terme - Romagna

http://www.lamiacorsa.it

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Lun 04 Nov 2013, 20:40

Madò ... bravo Aroldo!!!
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da aroldo74 Lun 04 Nov 2013, 22:12

Ragazzi non esagerate.
Mi piace solo scrivere e riportare le belle sensazioni che la corsa dà. Ma questo lo sapete anche voi che correte come me.

Mi piacerebbe che le provassero per una volta, anche coloro che vivono tra tavola, automobile e divano.
(come me qualche anno fa).
Sono convinto che sarebbe, e non scherzo, un mondo migliore.
Grazie a tutti comunque. La gara del giorno - Pagina 16 420941891 Smile
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Mar 05 Nov 2013, 12:54

mio marito ... ci provo in continuazione a convincerlo ma nisba Sad
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da aroldo74 Lun 11 Nov 2013, 10:29

Resoconto Mezza Maratona Avis Cristo Colombo a Parma.

Con questa mezza avevo un conto aperto.
Cominciai a correre nel marzo 2011 e feci la prima gara da 10km il 16 ottobre,
Pensavo quindi di farmi anche una bella mezza a novembre visto che la distanza la potevo tenere.
Era l'occasione giusta. La mattina mi presentai al banchetto delle iscrizioni con il mio bel certificato medico, ma mi rimbalzarono  perché non avevo la tessera di alcuna società. Sad 
Deluso ed amareggiato decisi di andarmene a correre per conto mio nelle campagne di Parma,
facendo una mezza autogestita e concludendola in 1h42'27”. Proseguii poi fino ai 25 km gli ultimi fatti però strisciando... risata
L'anno scorso invece non la feci per un risentimento dietro al ginocchio. Avrei potuto farla ma ebbi la saggezza di non rischiare.

Quest'anno non me la sarei lasciata sfuggire per niente al mondo.
Dopo l'estate pubalgica, ho corso una Cariparma tapasciosa, una mezza a Baganzola di allenamento in 1h26”22 e vari test a ritmo gara. Questa era l'ultima possibilità dell'anno per cercare di dare il massimo.
Come al solito arrivo con Pietro. La mattinata è splendida. Non è fredda (sui 15°) e splende un tiepido sole (l'anno scorso da spettatore avevo piumino ed ombrello) e c'è tanta ggggenteeee....
Molti competitivi ma anche non competitivi.
La gara è valida per il titolo provinciale di mezza maratona... e si svolgerà a partire da Strada Benedetta nella periferia di Parma, attaverserà l'autostrada A1, la TAV e si inoltrerà per la splendida zona industriale :mrgreen:e poi per frazioni e frazioncine con rettilinei di km e km prima di fare ritorno al punto di partenza.

Dopo un buon riscaldamento alla keniana (lentissimo) e svariati allunghi, siamo in linea di partenza e con altri podisti confrontiamo aspettative e pianifichiamo strategie.
La mia sarebbe quella di cominciare intorno ai 4'/km per fare i primi 10k, in 40' e poi fare i restanti dando di più in modo da tornare sotto l'ora e 24.
Purtroppo il mio grande cruccio è che la fascia cardio del 210 mi ha abbandonato. Sad 
Bisognerà andare seguendo il ritmo ed a sensazione.
Si parte  come al solito senza preavviso.....Siamo lì tranquilli e... PUM lo sparo....
Facciamo un km tranquillo a 3'58”/km,  questo bel gruppetto fa al caso mio ora mi accodo e....
ecco un sottopassaggio...la maggior parte si butta nel passaggio pedonale mentre io seguo un gruppetto che passa nella strada che va molto più giù e quindi sfrutto la discesa per lanciarmi nella salita che si ricongiunge poi al marciapiede. Alla fine sono lanciato e mi trovo molto più avanti
Ormai il dado è tratto e mi accodo ad un gruppetto decisamente più veloce che procede alla media dei 3'55” li tengo fino al 6° km ma nonostante non mi senta affaticato ed il fiato sia tranquillo mi viene la paura che forse sto esagerando e che potrei rischiare di saltare a fine gara....
Mi concedo un km o due intorno ai  4'” .
Decido di procedere così per un po' fino a quando sorpasso C.
Trattasi di una delle donne più forti del Circuito provinciale. Sempre a podio. Accusa un fastidio al fianco per cui rallenta. Io vado avanti  seguendo un altro tizio fino al 10 km che passo in torno ai 39'30”. Ecco che ad un tratto però C. si fa sotto di gran carriera. È una forza, una che non molla nelle difficoltà. Le chiedo se è tutto a posto e risponde di si, per cui procediamo assieme per molti km. Faccio l'andatura prendiamo di petto i rettilinei lunghissimi delle campagne della bassa parmense.
Mi fermo solo ai ristori. E poi mi riaccodo tornando davanti. Ai quindici sono ancora ben sotto l'ora di 30-40 secondi. Nessun problema di fiato ma comincio a sentire le gambe pesanti per la stanchezza. Con lei giriamo tranquilli su una media di 3'55”/Km spaccati od anche meno fino al 18° km dove troviamo l'ultimo ristoro. Mi fermo a bere per l'ultima volta.
Ora si sono uniti a noi altri due ragazzi  e ci facciamo tutti compagnia con la fatica che comincia di improvviso a diventare esponenziale. Nonostante ciò teniamo duro e dopo l'ultimo cavalcavia a denti stretti si aggiunge un atleta forte che sta facendo un allenamento. Chiacchiera tranquillamente.... mentre noi serriamo le mascelle. Cerco di stare rilassato e di prepararmi al finale. Il ritmo si fa più deciso. Anzi C. accelera con un deciso cambio di passo ed io la seguo. Superiamo qualcuno in difficoltà partito magari troppo baldanzosamente e chiudiamo gli ultimi 2 km a 3'48”. Io sono un po sfiancato ma tengo. Ultimi 100 mt lei davanti io dietro.
Forse se sto vicino alla seconda arrivata delle donne non mi potranno escludere come al solito dalle fotografie.....

La gara del giorno - Pagina 16 Mezza_Avis_cristo

Chiudo in 1h23'12,6” e mi fermo ad agonizzare dopo l'arrivo. Ringrazio C. per avermi tirato fino alla fine. Che forza ha fatto una splendida gara dopo essere stata in difficoltà. Una forza!! :hail:
Ah...per quanto riguarda lo sverniciatore seriale.... mi è arrivato una trentina di secondi davanti. La gara del giorno - Pagina 16 4030938888 

Arriva anche Pietro che conclude di poco sotto l'ora e 25 buttando giù  un minuto e mezzo dal precedente PB di un mese fa. Alla fine è andato veramente forte. La gara del giorno - Pagina 16 4030938888 
Un po' di defaticamento, cambio di vestiti e via al ristoro.
Ristoro purtroppo praticamente inesistente. Sad  Una desolante schiera di vassoi e caraffe vuote,  vedo solo una  teglia piena di ali di pollo grondanti d'olio :shock:ed una caraffa di vino bianco.
La signora al banco è imbarazzata.... per la desolazione.
- ”È un disastro!” - dice, lasciando intendere che hanno combinato un casino. Io le sorrido per consolarla.....
Ero convinto che arrivando con un buon tempo si sarebbe riuscito a trovare qualcosa al ristoro invece, nulla.
L'arcano si spiega col fatto che la gara prevedeva anche un percorso da 6 km per i non competitivi e camminatori. Che tra l'altro sono partiti prima.
Risultato: il luogo sembra stato devastato dalle cavallette.... Sad 
Ci rifacciamo comunque con un bel salame da un kg ed una coppa plasticosa assegnataci come gruppo UISP  che aggiungiamo al pacco gara che comprende due merendine industriali e due lattine di aranciata e ce ne torniamo a casa contenti di aver passato la solita bella mattinate di sport.
Con le gambe indolenzite ma felici.

Ora non resta che aspettare l'ultima gara del campionato provinciale a Roccabianca il 23 Novembre.
Poi di gare se ne riparla a febbraio.

Ciao a tutti ed alla prossima. La gara del giorno - Pagina 16 420941891 La gara del giorno - Pagina 16 420941891
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Lun 11 Nov 2013, 10:58

Bravissimo Aroldo Wink ehehhe alla fine l'hai fatta!!! Se ti fermi tu ad agonizzare con un "tranquillo" giro a 3:58 ... io non mi immagino cosa farei Wink ehehee
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da -francesco- Lun 11 Nov 2013, 11:30

Bravissimo Aroldo!!!!
-francesco-
-francesco-
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Il Greco Lun 11 Nov 2013, 22:55

Oggi gara in notturna,5000 metri nella città in cui Marco se ne è andato e non ritorna più affraid 
Premetto che sono orbo come una talpa e correre al buio in un percorso che non conosco non è una bella sensazione.
Comunque le gambe giravano bene,acciacchi vari quasi spariti e ottimo compagno di corsa.
Tempo finale 19 minuti e 17 secondi per circa 4960 metri scratch 
Il Greco
Il Greco
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 48
Località : Imola Rock City

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da aroldo74 Lun 11 Nov 2013, 23:39

Ti capisco. Questa estate feci un 5000 nelle campagne modenesi alle 11 di sera.
Buio pesto, solo qualche luminoso acceso sul ciglio della strada per segnalare la carreggiata.
Solo che in un 5000 correre a palla nel buio ti fa venire un po' di strizza.... affraid

Ah, complimenti per la prestazione. cheers cheers
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Mar 12 Nov 2013, 06:11

bravissimi Aroldo e Il Greco
cheers
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Mar 12 Nov 2013, 08:41

Bravissimi!!!
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Il Greco Mer 13 Nov 2013, 17:23

La gara del giorno - Pagina 16 3510864367 
Il Greco
Il Greco
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 48
Località : Imola Rock City

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Gio 14 Nov 2013, 08:32

Wink
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 34 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 25 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.