CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
La gara del giorno
+18
alextv83
armando quadrani
Federoca
Pablo
loris
rikchecorre
zivago
-francesco-
-veljko-
pelle
marina
simpep
castoro
Manu1977
aroldo74
Lenz76
unalieno
differentgear
22 partecipanti
Pagina 1 di 16
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
differentgear- Moderatrice Pink
Re: La gara del giorno
sabato ho fatto la mia seconda 24h, nel contesto fantastico del mondiale di specialità che si teneva a torino, esperienza fantastica in un tipo di gara comunque che adoro. è stata una giornata molto dura che ha costretto a molti ritiri, per quello sono ancora più soddisfatto del mio risultato e della mia condizione alla fine. mi sono migliorato di 10km rispetto a barcellona facendo 162km (per me erano 164 ma non mi hanno contato un passaggio) con gli ultimi 22 km fatti sotto le 2 ore!
unalieno- Corsa Veloce
Sei alieno veramente !
Complimenti Mauro !!
Complimenti Mauro !!
Lenz76- Moderatore
Ostia che roba 162 km sono tantissimi.
Quasi da vetta classifica
Quasi da vetta classifica
aroldo74- Forrest Gump
ah grazie aroldo ma sono abbastanza lontano dalla vetta, il primo open ha fatto 220km, io con i miei sono al 29° posto
grazie lenz!
grazie lenz!
unalieno- Corsa Veloce
Bè direi che 29° al Mondiale....è tantissima roba !
Grande Mauro ci vediamo a Castel Bolognese ! Stavolta voglio conoscerti però !
Keep in touch !
Grande Mauro ci vediamo a Castel Bolognese ! Stavolta voglio conoscerti però !
Keep in touch !
Lenz76- Moderatore
Da restare a bocca aperta Unalieno!
Manu1977- Corsa Veloce
Devo assolutamente iscrivermi ad una gara di . . . . briscola !
simpep- Moderatore
marina- Run like a Pink
domani corro una 10 km....tapasciata con colleghi di lavoro...
pelle- Piè Veloce
fatta questa 10 km, anche se in realta erano 9,640, carina prevalentemente sterrato, chiusa in 40 min 36, ritmo alto da subito come giusto che sia.
https://connect.garmin.com/activity/756736128
https://connect.garmin.com/activity/756736128
pelle- Piè Veloce
ieri secondo mio appuntamento con la sarnico-lovere, gara che costeggia il lago d'iseo sulla sponda bergamasca. anche ieri tempo non bello, una leggera pioggia ci ha bagnato prima della partenza ed a tratti nei primi km.
sono partito come sempre molto tranquillo, un po' per il traffico (primo km a 6'58") un po' chiaccherando con un amico che non vedevo giusto dallo scorso anno; poi lui se ne è andato al km 7 ed io ho trovato il mio passo sui 5'30" fino al km 17. memore di quello che mi è successo lo scorso anno, attendendo troppo prima di lascia andare le gambe, ho deciso di aumentare il ritmo cercando una progressione fino all'arrivo. La cosa mi è riuscita abbastanza bene ma, come per magia, sono riuscito a fare lo stesso identico tempo dello scorso anno...2h16m21s
comunque sono molto contento, è una bella gara con un panorama ed un percorso che sono splendidi, ed è ben organizzata. cosa chiedere di meglio?
la consiglio a tutti!!
sono partito come sempre molto tranquillo, un po' per il traffico (primo km a 6'58") un po' chiaccherando con un amico che non vedevo giusto dallo scorso anno; poi lui se ne è andato al km 7 ed io ho trovato il mio passo sui 5'30" fino al km 17. memore di quello che mi è successo lo scorso anno, attendendo troppo prima di lascia andare le gambe, ho deciso di aumentare il ritmo cercando una progressione fino all'arrivo. La cosa mi è riuscita abbastanza bene ma, come per magia, sono riuscito a fare lo stesso identico tempo dello scorso anno...2h16m21s
comunque sono molto contento, è una bella gara con un panorama ed un percorso che sono splendidi, ed è ben organizzata. cosa chiedere di meglio?
la consiglio a tutti!!
-veljko-- Forrest Gump
Bravo paolo!!
-francesco-- Forrest Gump
Grande Paolo complimenti !
Lenz76- Moderatore
simpep- Moderatore
-veljko- ha scritto:ieri secondo mio appuntamento con la sarnico-lovere, gara che costeggia il lago d'iseo sulla sponda bergamasca. anche ieri tempo non bello, una leggera pioggia ci ha bagnato prima della partenza ed a tratti nei primi km.
la consiglio a tutti!!
bravissimo
a settembre sempre in quella zona, fanno la maratona dell'acqua, tutta intorno al lago si puo fare la staffetta in 4, in 2, o la maratona da soli....da sarnico a iseo credo, vorrei farla...
ecco il link http://www.maratonadellacqua.com/
pelle- Piè Veloce
Domani inizia Maggio e mi attendono 12 gare in un mese
Ci sono due settimane con gara mercoledì, venerdì e domenica.
La scorsa settimana ho gareggiato venerdì sera, una 7km, e sabato mattina, una 8.5km
Sono andato bene, la 7 con media di 3.45 la 8,5 con media 3.54
Riuscirò a tenere?
La scorsa settimana ho gareggiato venerdì sera, una 7km, e sabato mattina, una 8.5km
Riuscirò a tenere?
Manu1977- Corsa Veloce
castoro ha scritto:scusa Manu ma perchè vuoi correre 12 gare in un mese ?
Ho iniziato a gennaio il campionato hinterland gardesano e se voglio arrivare nei primi dieci a fine anno, devo farne il più possibile.
Purtroppo è molto difficile arrivare a premi la domenica, visto che nella mia categoria premiano i primi 3, quindi puntiamo alla classifica miglior atleta dell'anno.
Ora sono 6° ma quelli davanti a me hanno fatto tutte le gare, io ne ho già saltate quattro.
Ultima modifica di Manu1977 il Gio 30 Apr 2015, 13:50 - modificato 1 volta.
Manu1977- Corsa Veloce
Attenzione pero' perche' gareggiare troppo puo' essere deleterio x muscoli, tendini ed articolazioni, poi magari sei un animale da gara come il caro Aroldo e non succede mai nulla
Ciao Manu1977,Manu1977 ha scritto:Domani inizia Maggio e mi attendono 12 gare in un mese
Riuscirò a tenere?
maggio è il "mese mariano".
Se hai dei dubbi recita qualche Rosario... la Madonna ti aiuterà.
zivago- Piè Veloce
Zivago, scomodiamo i Santi e le Madonne per queste cose?
Manu1977- Corsa Veloce
Prime due gare di Maggio andate.....
La gara di venerdì è stata una bella gara di quasi 15km con prima parte in salita, misto su sterrato con saliscendi per un paio di chilometri e ritorno in discesa. La prima parte con un dislivello positivo di 100 metri di salita costante mi ha consentito di tenere un buon passo, non ho superato i 4.23 e superavo un sacco di persone. Il misto sterrato aveva degli strappetti tosti e in discesa mi superano quelli che passo in salita:D Il percorso nelle colline moreniche rende tutto molto piacevole nonostante si viaggi sotto i 4. Finito lo sterrato inizia la discesa asfaltata, un po' noiosa ma il passo è brillante, sotto i 3.50. Alla partenza la gara era di 13 km e, al 13 mi rendo conto di essere ancora lontano dal traguardo e mi sembra di avere un crollo, stringo i denti e spingo e arrivo al 14,3 km con una media di 4 al chilometro esatti. Gara con ottime sensazioni.
https://connect.garmin.com/activity/764686043
La gara di ieri era una collinare di 11km quasi tutta sterrata e con delle salite veramente toste. Parto come al solito abbastanza forte e fino al secondo chilometro reggo bene. Si entra nel sentiero e la vegetazione avvolge tutto quasi a formare un tunnel, veramente bello. Prima salita tostissima, inizio a superare gente ma la rampa si fa sempre più ripida e il passo si accorcia. Fortunatamente si accorcia anche per gli altri, forse anche più del mio e recupero come al solito. Poi discesa ripida e pietre con buche ovunque, io in discesa non so correre e mi ripassano tutti. Al 7km comincia una nuova rapa, lunghissima, quasi un chilometro di salita su un monte piena di sassi enormi e vegetazione ovunque. La gente arranca, pure io, ma recupero bene, spingo fino alla vetta e mi fiondo in discesa con gambe dure ma che piano piano si riprendono. Tutti mi superano nuovamente ma mi accorgo di essere a 3km da casa mia, da qui al traguardo è tutta leggera salita con una bella rampa alla fine. I miei avversari non hanno scampo ed infatti uno ad uno li acchiappo e arrivo al traguardo in progressione. Chiudo in 4.07 di media. Gara molto faticosa, un mio avversario, che ha fatto la Sarnico-Lovere in 1h 38' ha chiuso con media 4.04
https://connect.garmin.com/activity/764686061
Incredibile poi pensare che, in queste gare, il percorso è così bello e sconosciuto che, nonostante io abiti a pochi chilometri di distanza, non ne conosco l'esistenza e soprattutto non sarei in grado di ritrovare la strada.
La gara di venerdì è stata una bella gara di quasi 15km con prima parte in salita, misto su sterrato con saliscendi per un paio di chilometri e ritorno in discesa. La prima parte con un dislivello positivo di 100 metri di salita costante mi ha consentito di tenere un buon passo, non ho superato i 4.23 e superavo un sacco di persone. Il misto sterrato aveva degli strappetti tosti e in discesa mi superano quelli che passo in salita:D Il percorso nelle colline moreniche rende tutto molto piacevole nonostante si viaggi sotto i 4. Finito lo sterrato inizia la discesa asfaltata, un po' noiosa ma il passo è brillante, sotto i 3.50. Alla partenza la gara era di 13 km e, al 13 mi rendo conto di essere ancora lontano dal traguardo e mi sembra di avere un crollo, stringo i denti e spingo e arrivo al 14,3 km con una media di 4 al chilometro esatti. Gara con ottime sensazioni.
https://connect.garmin.com/activity/764686043
La gara di ieri era una collinare di 11km quasi tutta sterrata e con delle salite veramente toste. Parto come al solito abbastanza forte e fino al secondo chilometro reggo bene. Si entra nel sentiero e la vegetazione avvolge tutto quasi a formare un tunnel, veramente bello. Prima salita tostissima, inizio a superare gente ma la rampa si fa sempre più ripida e il passo si accorcia. Fortunatamente si accorcia anche per gli altri, forse anche più del mio e recupero come al solito. Poi discesa ripida e pietre con buche ovunque, io in discesa non so correre e mi ripassano tutti. Al 7km comincia una nuova rapa, lunghissima, quasi un chilometro di salita su un monte piena di sassi enormi e vegetazione ovunque. La gente arranca, pure io, ma recupero bene, spingo fino alla vetta e mi fiondo in discesa con gambe dure ma che piano piano si riprendono. Tutti mi superano nuovamente ma mi accorgo di essere a 3km da casa mia, da qui al traguardo è tutta leggera salita con una bella rampa alla fine. I miei avversari non hanno scampo ed infatti uno ad uno li acchiappo e arrivo al traguardo in progressione. Chiudo in 4.07 di media. Gara molto faticosa, un mio avversario, che ha fatto la Sarnico-Lovere in 1h 38' ha chiuso con media 4.04
https://connect.garmin.com/activity/764686061
Incredibile poi pensare che, in queste gare, il percorso è così bello e sconosciuto che, nonostante io abiti a pochi chilometri di distanza, non ne conosco l'esistenza e soprattutto non sarei in grado di ritrovare la strada.
Manu1977- Corsa Veloce
Waw ... non ce la farò mai ...
differentgear- Moderatrice Pink
Tempi stratosferici Manu.
Complimentissimi !
Complimentissimi !
Lenz76- Moderatore
Grazie mille, considerando che con questa mole di lavoro non si può far altro che peggiorare, devo sganciare la mia arma segreta ossia perdere 10kg!!
Manu1977- Corsa Veloce
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
Argomenti simili
» La gara del giorno
» Che tipo di massaggio il giorno prima di una gara?
» L'allenamento del giorno.
» Buon giorno!!!
» Che tipo di massaggio il giorno prima di una gara?
» Buon giorno!!!
Pagina 1 di 16