RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
La gara del giorno - Pagina 2 Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

La gara del giorno

+18
alextv83
armando quadrani
Federoca
Pablo
loris
rikchecorre
zivago
-francesco-
-veljko-
pelle
marina
simpep
castoro
Manu1977
aroldo74
Lenz76
unalieno
differentgear
22 partecipanti

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da simpep Lun 04 Mag 2015, 19:44



Congratulazioni Manu !!!
La gara del giorno - Pagina 2 3524214560
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Lun 04 Mag 2015, 22:23

Se vado così Manu i 10 kg li voglio io Smile ahaha
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Manu1977 Lun 11 Mag 2015, 11:44

Venerdì, sotto il diluvio universale, tra fulmini e saette, si è svolta una gara piana di 7,3km. Sono arrivato alla gara con qualche linea di febbre e molto stanco dalla settimana di allenamenti + bici + partita di calcio.
In una settimana avrò perso 3kg e quindi ero veramente a terra di energie. Io mi alleno a mezzogiorno, e la perdita di sali minerali a fine settimana l'ho sentita parecchio.
Tornando alla gara, sono riuscito a tenere un passo di 3.52 ma quello che più mi fa rabbia è che non sono arrivato neanche nei primi trenta. Il livello è altissimo, la stessa gara a febbraio l'avevo corsa con media di 3.53 quindi sono anche migliorato visto il caldo!

https://connect.garmin.com/activity/771206073
Manu1977
Manu1977
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 02.07.14
Età : 46
Località : Castiglione delle Stiviere

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Lun 11 Mag 2015, 12:51

madòòòò!!!
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Quel pomeriggio di un giorno da... top runner!!

Messaggio Da rikchecorre Dom 17 Mag 2015, 16:58

Niente paura... non mi sono improvvisato Al Pacino dei poveri e non ho rapinato nessun negozio sportivo e tenuto in ostaggio i relativi clienti chiedendo come riscatto 5-6 paia di scarpe di top gamma (anche se coi prezzi odierni sarebbe da farci un pensierino La gara del giorno - Pagina 2 61 risata)
Più semplicemente ieri ho partecipato ad una garetta di quartiere e per qualche ora mi sono sentito un (e al) top...
Già all'arrivo in loco sento un'improvvisata speaker che parla di "maratona lunga" Shocked
oddio... sta a vedere che, a mia insaputa, mi hanno iscritto ad un'ultra... La gara del giorno - Pagina 2 800122962
mi tranquillizzo capendo che la pomposa definizione era usata per distinguere la gara degli adulti (dicasi ben 4km!!) da quella dei piccoli (maratona "corta" di 2.5km) La gara del giorno - Pagina 2 2557255552
4 km che all'arrivo si riveleranno poco più di 3.5... ma volete mettere la "viva e vibrante" soddisfassione nell'arrivare 22° assoluto e davanti alla 3^ "donna" (in realtà un'adolescente con falcata da 800metrista) e vedendo la 2^ classificata a poche decine di metri?? Cool
In una 10k normale dovrei viaggiare a 3'45"/km per un risultato analogo... ieri me la sono cavata con un ben più modesto 4'45"/km Very Happy
considerando però che dall'ultima gara (Appiarun di quasi un mese fa) avevo nelle gambe solo 5km (problemi all'achille dx) non mi è andata troppo male... se non altro ho risentito il "sapore" dell'acido lattico e riprovato delle belle fitte al fegato Laughing
Mi sono anche tolto il lusso di sverniciare in dirittura d'arrivo (eccomi in maglia bianco-verde in inusuale quanto impietosa foto) uno dei 2 podisti colleghi di anagrafica (e di "pelata") con cui avevo corso la maggior parte della gara (l'altro mi è arrivato davanti di poco) e con i quali c'è stato un bel  La gara del giorno - Pagina 2 630222030 dopo il traguardo
La gara del giorno - Pagina 2 Corria10
La gara in questione era la 2^ ed. della "Corri... amo S. Paolo" presso l'omonimo oratorio nel quartiere Ostiense... incontrato il forumaro Nicola-Gravity (e relativa family) che migliora il già buon piazzamento della 1^ ed. (3° ass.) con il 2° gradino del podio dietro al "mostro" che già si era aggiudicato (con imbarazzante distacco) la scorsa edizione (un master di livello nazionale con un 4'26" sui 1500m tongue )
e siccome, come si suol dire, buon sangue non mente.. completa la buona giornata della Gravity family il bel 3° posto del 1° genito nella corsa breve La gara del giorno - Pagina 2 215292660
Ripensandoci però... un qualcosa di "ultra" c'è effettivamente stato... il pasta party finale... risata
mi sono inopinatamente concesso un piatto di penne all'arrabbiata (poco arrabbiate in verità) e uno di insalata di riso La gara del giorno - Pagina 2 48...
oh, ero o no reduce da una maratona lunga??
La gara del giorno - Pagina 2 064
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da -veljko- Lun 25 Mag 2015, 07:48

venerdì sera garetta del mio paese.
nulla di che, 4,6km di gara....e 3,5 di riscaldamento. per le mie caratteristiche era una gara troppo breve, oltretutto sono arrivato giusto in tempo per fare un minimo di riscaldamento. poi non ho mai voluto forzare ma l'obiettivo è stato raggiunto, fare un po' di beneficenza, correre tra le stradine del paese e soprattutto farsi tutti insieme una bella birra sotto il tendone della pro-loco a fine gara!! La gara del giorno - Pagina 2 420941891
-veljko-
-veljko-
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 54
Località : quarona - valsesia

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Lun 25 Mag 2015, 10:07

ok io devo andare a fare il certificato ... è talmente tanto che non faccio nulla ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Manu1977 Gio 28 Mag 2015, 08:44

Ieri sera decima gara del mese.
Sette chilometri piani con misto sterrato-asfalto-pietraia. Sono abbastanza in forma, ma la perdita di un paio di chili si fa sentire ad ogni uscita che passa.
6,95 chilometri in 25.37 alla media di 3.41

https://connect.garmin.com/activity/787017214

Ho migliorato di due secondi al chilometro dalla gara di venerdì scorso sulla stessa distanza. Le due gare erano molto simili, ma in gare così lampo non si ha neppure il tempo di godersi quello che c'è intorno.

Domenica scorsa ho fatto una bella gara a Baitoni in provincia di Trento, direttamente sul lago d'Idro. Questa era una gara di 10,3km tutta piana fino al 7 dove cominciava una salita della morte lunga 300m con 40m di dislivello.
Il panorama era fantastico, correre sotto le montagne a primavera  con temperatura frizzante ed aria molto pulita, ha reso la gara diversa dal solito. Abbiamo risalito il fiume chiese per i primi tre chilometri, mentre la gente pescava trote. Ho assistito ad un paio di catture in diretta mentre viaggiavo a 3.48:D Very Happy .
Poi discesa verso il paese dove la gente stava sull'uscio a guardare noi runners passare sotto le loro finestre. Era la prima edizione di questa gara e si vedeva chiaramente che la gente era incuriosita. Poi mi sono accorto della salita della morte quando ho visto quelli davanti a me, vicini, ma a 30 metri dalla mia testa pale pale . Ho perso un minuto sulla media infatti, mentre correvo pensavo che sarei riuscito a correre i 10km sotto i 38 minuti ma, sotto la salita, ho capito che tutto era sfumato. Finita la salita, si passa par il borgo antico con il fondo i pave e poi in discesa molto ripida fino al lago d'Idro. Sterrato lungo il lago per un paio di chilometri con ponticello per superare l'immissario. Finale in volata come al solito. Veramente un posto splendido anche se la media non è delle migliori!

https://connect.garmin.com/activity/784048078


Ultima modifica di Manu1977 il Ven 29 Mag 2015, 08:15 - modificato 1 volta.
Manu1977
Manu1977
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 02.07.14
Età : 46
Località : Castiglione delle Stiviere

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Ven 29 Mag 2015, 06:34

fantastico manu
cheers
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Ven 29 Mag 2015, 08:51

Manu a Trento??? Non la conosco quella gara ... carina Smile
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Manu1977 Ven 29 Mag 2015, 09:24

differentgear ha scritto:Manu a Trento??? Non la conosco quella gara ...carina Smile

Il prossimo anno la rifaranno sicuramente. Oltretutto è una gara CSI e quindi premiano fino al 10 classificato di ogni categoria.....io sono arrivato 9°, 17°assoluto!


La gara del giorno - Pagina 2 <a href=La gara del giorno - Pagina 2 10982510" />
Manu1977
Manu1977
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 02.07.14
Età : 46
Località : Castiglione delle Stiviere

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Ven 29 Mag 2015, 10:27

Interessante Smile
Bravo ... io se arrivo sarò ultima Smile ahahahaa
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da zivago Ven 29 Mag 2015, 14:56

Ciao Manu1977,

ottima performance la tua: complimenti.
Bello anche il racconto.
Hai citato il Lago d'Idro e mi a fatto ricordare una bella gita giovanile di 40 anni fa.
In quella occasione mi impressionò particolarmente la visita del villaggio preistorico su palafitte ed il relativo museo. Spero sia tutto ancora ben conservato e valorizzato.
zivago
zivago
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 858
Data d'iscrizione : 03.07.14
Età : 68
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da simpep Ven 29 Mag 2015, 17:04

'ngratulazioni cheers
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da loris Ven 19 Giu 2015, 09:29

Ritorno in gara 19gg dopo il Passatore.
Ho voluto fare un test per test vedere come stavo messo a velocità, ho approfittato di una gara organizzata vicino a casa, la "podistica delle aziende" 10,9km.
Nonostante una parte centrale con tantissime curve e circa 800m sull'argine del fiume ho chiuso con un ottimo (per me) 47'32" e di passaggio ho fatto anche il PB sui 10km con un bel 43'47" ovvero 1'11" meno della mia prestazione in allenamento e 2'20" meglio dell'ufficiale in gara.
è stata una bella sorpresa scoprire di poter correre ai 4'21" per così tanti km ed è sicuramente una buona base di partenza per partire a velocizzarmi.
loris
loris
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 3389
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 45
Località : Riolo Terme - Romagna

http://www.lamiacorsa.it

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Pablo Ven 19 Giu 2015, 20:22

Ah però, gran bel test,
PB sui 10km cosi tanto per gradire.
Sei in gran forma complimenti.
Pablo
Pablo
Pablo
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Sab 20 Giu 2015, 06:30

Loris non devi meravigliarti, io dopo il Passatore ho fatto il PB sui 1000 in pista, sembra che gare di così lunga distanza alla fine diano una carica ed una velocità che sono quasi incredibili Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da loris Ven 26 Giu 2015, 08:11

Mi aspettavo un miglioramento anche perché durante la preparazione del passatore facevo dei medi a 4'42" ma non pensavo cosi tanto
loris
loris
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 3389
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 45
Località : Riolo Terme - Romagna

http://www.lamiacorsa.it

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Federoca Lun 13 Lug 2015, 11:02

Ieri ho corso l' Ecomaratona del Ventasso, 42 km di trail con 2.600 mt di dislivello.
Non ero assolutamente preparata, dopo il Passatore ho corso si e no 20 km a settimana, sempre su strada e con pochissimi dislivelli.
A questa corsa mi sono iscritta lunedì, perchè domenica scorsa, mentre mi trovavo al Lago Calamone, luogo di passaggio dell' Eco, ho scoperto che una mia amica era venuta a mancare.
L'ho corsa per lei e con lei nel cuore, sempre con il sorriso sulle labbra e senza ambizioni di tempo se non quello di concludere entro il tempo massimo di 8 ore. Sono arrivata in 7.17, con solo un pò di stanchezza nelle gambe, con il cuore colmo di gioia per il viaggio concluso e per i meravigliosi paesaggi che ho avuto la fortuna di ammirare.
@Beppe Nonantola ti prego, dimmi che eri tu che mi hai salutata gli ultimi km, io ero un pò fusa e ci ho messo un pò ad inquadrare, scusami!!!! Very Happy
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Lun 13 Lug 2015, 12:06

Bravissima Fede!!!
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Lenz76 Mar 14 Lug 2015, 07:42

Come non farti i complimenti Fede...

La gara del giorno - Pagina 2 3864841750
Lenz76
Lenz76
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 47
Località : Cotignola - Romagna

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Mer 15 Lug 2015, 21:46

Dopo poco meno di 4 mesi dall'infortunio torno in gara in una distanza un pò atipica per me, i 1000 in pista nel trofeo vitamina:
Arrivo con tutta la famiglia (oggi volevo un pò di tifo Very Happy ) allo stadio Paolo Rosi alle 15.30 spaccate, orario di ritrovo, fa un caldo infernale, l'auto dice 39° e umidità dell'85%, già l'escursione tra l'aria condizionata della macchina e l'uscita è stata terribile. Siamo ancora in alto mare, dei pettorali nemmeno l'ombra (è proprio il caso di dirlo), ci sediamo su dei gradini ma sono bollenti, indice che è da poco arrivata l'ombra in quel punto.
Sono tranquillo, la gara non mi mette pressione, piano piano arrivano altri atleti ma sembra un raduno della Podistica Solidarietà, sono loro il gruppo + numeroso.
Finalmente iniziano a distribuire i pettorali e nonostante ero tra i primi ad essere arrivato, i soliti furbetti saltano la fila e si mettono davanti, ma non mi importa, tanto siamo ancora molto pochi, quando arriva il mio turno mi dicono prima batteria con partenza alle 17.30, chiedo in base a cosa sono state fatte le batterie e mi rispondono in base al tempo dichiarato, io replico che da nessuna parte c'era scritto il tempo da dichiarare, nemmeno all'atto dell'iscrizione sul loro sito ed ero convinto che come 2 anni fa andasse dichiarato al momento del ritiro del pettorale, ma mi dicono che ero stato iscritto senza tempo, quindi in prima batteria ...
Già so che soffrirò molto il caldo, ma poi penso che almeno mi tolgo subito il pensiero e me ne andrò presto ...
L'attesa è nauseante, ho programmato circa 3km di riscaldamento compreso qualche allungo, quindi aspetto almeno le 17.00 per partire, ad un certo punto chiedo ad un organizzatore se la gara sarebbe partita puntuale e mi dice che sicuramente sarà così, quindi verso le 17.05 mi preparo, infilo le cuffiette e una maglia da allenamento (per non sudare con la canotta societaria da gara) e parto.
Appena lasciato lo stadio, mentre mi dirigevo verso il bowling mi scontro con una persona, essendo miope non riconosco subito chi sia, poi mi giro e vedo che si tratta del vecchio amico Giampiero Antenucci, così mi fermo un momento per salutarlo come si deve e poi riprendo la mia corsa.
Fa veramente tanto caldo, allenandomi sempre al mattino molto presto non sono per niente abituato a queste temperature, infatti inizio a sudare come un maiale e faccio una fatica pazzesca, chiudo il primo km del riscaldamento in 6.01 e le sensazioni per la gara non sono per niente buone ... il 2°km in 5.05 e il 3° in 4.44, faccio poi un paio di allunghi ma ho il fiatone quindi mi fermo per asciugare il sudore, per bere e per cambiarmi dato che lo speaker ha già detto di presentarsi sulla linea di partenza.
Faccio in tempo a fare gli ultimi 2 allunghi e inizia l'appello, sono circondato di canotte arancioni (della Podistica Solidarietà), mentre io sono l'unico rappresentante dei Bancari Romani.
Ci siamo, siamo tutti in linea, dicono 3-2-1, ma un cretino parte prima del fischio, tutti restiamo impalati pensando che dessero falsa partenza, invece la gara parte regolarmente e tutti perdiamo almeno 1 secondo ...
Mi trovo primo e dentro di me dico: ecco, mi hanno messo nella batteria peggiore e mi tocca tirare a me tutta la gara ... per fortuna invece il cretino della falsa partenza accelera e si mette per primo, vengo poi superato da altri 2 della podistica e sono 4° al primo passaggio dei 200mt, ho le gambe imballatissime, sono stanchissimo, infatti il primo 200 va malissimo, passo in 44.19, al 400 nonostante ho migliorato leggermente il passo dato che ho chiuso il parziale in 43.32 vengo superato da altre 2 persone, ma già in curva una la ripasso.
Ai 500mt lo speaker dice un tempo ma non ricordo quale, però dice che la proiezione è di 3.25, esattamente il mio obiettivo, ma i primi sono ahimè lontani ...
Ai 600mt sorpasso ancora e sono quarto ed il parziale scende ancora in 42.94, il primo cede e viene sorpassato, vedo che posso riprenderlo anche io e accelero chiudendo il passaggio agli 800 con u parziale di 41.71.
Mancano solo 200mt e accelero ancora, sono terzo e prima del rettilineo finale passo all'esterno il secondo, il primo è lontano ma vedo che mi avvicino e con una reazione di orgoglio riesco a sprintare, lo speaker sta già annunciando il vincitore, ma ad un certo punto quando mancano solo 50mt urla: attenzione, ecco Roberto Tiberi che accelera e passa in testa !!!
Dentro di me spero che il mio rivale non abbia la forza di reagire e per fortuna è così, vinco la batteria e lo speaker dice il tempo di 3.28, sono contentissimo, sia del tempo e sia soprattutto di aver vinto la batteria con intelligenza, anche se è una vittoria fittizia, fa cmq morale perchè so che almeno 15 persone sono arrivate dietro di me (alla fine in totale saranno 23, 5 uomini della seconda batteria e 3 donne).
Quando però guardo il mio cronometro, il tempo dice 3.29.54 e ancor peggio quando vengono lette le classifiche ufficiali mi danno 3.30.04 ...
Questo tempo mi lascia deluso perchè volevo fare molto meglio, ma le condizioni climatiche hanno penalizzato un pò tutti (anche se il 1° ha vinto con 2.35 e il 2° è arrivato con 2.36, non conosco il loro potenziale ...), però per come ho gestiito la gara, per come ho reagito andando a riprendere e battendo il migliore della mia batteria sono molto soddisfatto.
Ora la prossima gara sarà Ostia in corsa per l'ambiente il 6 settembre, ma sarà una gara transitoria perchè quella a cui punto è il Trofeo S. Ippolito del 4 ottobre, continuerò ad allenarmi almeno per fare il mio miglior tempo nella gara di settembre, se riuscirò a gestirla come quella di oggi, potrò fare una buona gara Wink
Ringrazio tutti per gli imbocca al lupo e la mia famiglia per avermi incitato e sostenuto per tutta la gara Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Pablo Mer 15 Lug 2015, 22:39

Grande immenso Cocce,
FORUMISTI PREPARATEVI AD UN IMMINENTE STAGIONE IN PISTA DI CASTORO.
Qualche tempo fa ricordo che Roberto fu attratto da questa ipotesi dopo una gara cosi......
Pablo
Pablo
Pablo
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Gio 16 Lug 2015, 07:23

grazie mille Pablito, ma è stata un'unica esperienza ...
per curiosità ieri sera ho cercato gare in pista ad agosto sul sito della fidal lazio ma non ne ho trovata nemmeno una ...
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Gio 16 Lug 2015, 08:01

ok complimentissimi!!!
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Lenz76 Gio 16 Lug 2015, 08:23

Grandissimo Còcce ! aldilà dei numeri, la determinazione, la tenacia e la voglia di non mollare mai sono la cosa più importante....

Complimenti !
Lenz76
Lenz76
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 47
Località : Cotignola - Romagna

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da marina Gio 16 Lug 2015, 09:51

@castoro
caspita che sudata!!complimenti!

marina
Run like a Pink
Run like a Pink

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 20.12.13
Località : Tra Milano e Bergamo

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da zivago Gio 16 Lug 2015, 14:40

Ciao castoro,

considerando i tuoi recenti trascorsi, stai dimostrando una tempra fisica e una capacità di recupero morale davvero notevole.  Complimenti !!

Per quanto riguarda la tua gara direi che, date le condizioni climatiche, hai fatto una grande prestazione.
Secondo una certa teoria, con il caldo si perderebbe 1” al Km per ogni grado di calore oltre i 28°C.
Se fosse davvero così il risultato della tua gara a 39°C andrebbe rivalutato in meglio.
zivago
zivago
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 858
Data d'iscrizione : 03.07.14
Età : 68
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da -francesco- Gio 16 Lug 2015, 18:10

Dal cocce mi aspetto sempre il massimo, però è normale una gara cosi a poco tempo dal rientro.alla prossima, manco a dirlo, andrai sicuramente meglio.
Complimenti comunque per la tenacia.
Curiosità :non correvi da privato? Da quando ti sei ri iscritto ad una squadra?
-francesco-
-francesco-
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Ven 17 Lug 2015, 04:26

grazie a tutti Wink
-francesco- in realtà è già il secondo anno che sono iscritto con i bancari romani Wink

Ecco 2 foto della gara, la prima al passaggio ai 200mt quando ero in 5^ posizione (non si vede il primo che era leggermente + avanti), la seconda quando stavo esultando per aver vinto la batteria subito dopo il traguardo Wink

La gara del giorno - Pagina 2 11011483_10207038031699878_2886488827158034605_n

La gara del giorno - Pagina 2 11692555_10207038031659877_4346340864852060785_n
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 2 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.