RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
La gara del giorno - Pagina 11 Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

La gara del giorno

+39
chippz
marina
lucaliffo
Ervin1812
Pahl
simpep
mickita
TheClash976
-veljko-
gopium
rikchecorre
keno71
walter2.0
-francesco-
Zelig
Saimino
uryens76
Bomber87
aroldo74
michelerossi4
differentgear
Pablo
pelle
Guidolopez
Lupo
Lenz76
unalieno
ilmara
Ringhio
Adrix
freccia
loris
Violetta
dovedavide
shaolino
Federoca
castoro
cesarace20
Il Greco
43 partecipanti

Pagina 11 di 34 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 34  Successivo

Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da pelle Gio 04 Lug 2013, 23:19

ieri sera ho partecipato alla "san martin in mes ai curt" una 5 km, tutta nei cortili del mio paese, organizzazione riuscita..., corsa veloce ma bella, cortili bellissimi, con passaggi in certi punti veramente suggestivi, tra vicoli e sottoscale.....bella veramente.

sono partito con un m io collega di lavoro, volevo farla tutta con lui...dopo poco piu di in km corso a 5min a km...non ho resistito alla competizione ed ho aumentato il passo, 2° km 3,49- 3° km 3,38-4° km 3,41 per finire con l'ultimo km a 3,50...totale ho chiuso in 20 minuti poco piu alla media di 4,03..., bel ristoro finale, corsa anomala per me che adoro le disatnze medie, ma va bene cosi.
pelle
pelle
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 656
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 56
Località : provincia di milano

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da pelle Gio 04 Lug 2013, 23:21

Lenz76 ha scritto:Trail Monte Fumaiolo (23/06/2013)

La gara più dura che abbia mai fatto ma sicuramente anche la più belladal punto di vista paesaggistico !
Alla fine sono saltati fuori 31.5 km e 1305D+...il tempo finale 4 ore e49 minuti ma sinceramente in gare come questa, è l'ultima cosa che guardo...
Siamo io e il mio amico Nicola, lui riparte oggi a correre dopo aver smaltito la 100km del Passatore e chiuderà come sempre con un beltempo...3 ore e 25 minuti...
Si parte da Montecoronaco nel Verghereto; c'è una buona affluenza dipartecipanti perchè oltre alla gara lunga c'è anche il Trail corto dicirca 12km.
Decidiamo di partire anche noi con camel bag piena d'acqua...in molti ce l'hanno e i ristori non sono molti....solo 3..scelta azzeccatissima.
Si parte subito in salita, salita dura che mi costringe a camminare più che a correre, i risultati sono migliori e meno fatica disperdo...si arriva sulla cima del Monte Fumaiolo (dove nasce il Tevere) e qui mi
lancio per la prima fantastica discesa...ristoro veloce e poi...e poi insieme ad altri 3 sbagliamo percorso...!
Ci ritroviamo a fare quel 1.5 km in più avendo seguito le indicazioni del percorso MTB per errore...si torna indietro ma ci troviamo in un paese non sul sentiero tracciato e qui uno dei 3 compagni aveva la cartina del tracciato..sappiamo che dobbiamo raggiungere l'Eremo di Alberico e quindi proviamo a guardarci attorno e vediamo che un sentiero CAI porta proprio lassù....si risale e dopo circa 1 km durissimo incrociamo il sentiero perduto...rivediamo le bandelle bianche e rosse attaccate agli alberi..percorso ritrovato...e ognuno riparte col proprio passo e la propria gara...a fine gara mi rendo conto che questa "deviazione" ci ha fatto percorrere 1.5 km in più...non pochi penso in un Trail cosi duro...
Pensiamo di essere in fondo alla gara per il tempo perso e infatti ne superiamo molti che ci eravamo lasciati dietro all'inizio...
Si risale...sotto bosco..bellissimo...mi trovo per un lungo tratto da solo...io e la mia camel bag...
Verso metà gara comincio a superare ancora qualcuno...le discese sono una manna dal cielo e non me le lascio sfuggire...le so fare bene e riesco a recuperare fisicamente...ma queste sono discese facili....me ne
renderò conto più tardi...
Altre salite, altre discese....verso il 20 km salita durissima piena di sassi e buche...respiro pronfondamente, cammino e bevo...vedo la discesa, evviva penso, ma questa è tosta...sconnessa piena di sassi e buchi...non si può andare via "lisci" come in quelle precedenti...comincio a sentire qualche morso di crampo ai
polpacci....caspita penso...rallenta altrimenti questa gara non la finisci e qui...isolato chi ti viene a prendere ??!
Mantengo la calma, cerco di fare tutto con razionalità e i crampi riesco a gestirli....mancano 5 km..salita tutta su tratto scoperto..su terreno friabile...trovo altri alcuni in difficoltà per i crampi...mi offro di
stare con loro per non lasciarli soli.. .ma non vogliono e preferiscono recuperare in tranquillità ed arrivare all'ultimo ristoro...ormai vicino..
Ecco ultimo ristoro e acqua finita !...ma come...vabbè penso ho la camel bag con ancora qualche goccia...
Ora siamo su un crinale e comincia l'ennesima discesa...ripenso all'altimetria e dico che le salite oramai sono finite....e invece.. Finita questa un altro muro davanti a me...poi asfalto in discesa e
questa è l'ultima..mancano solo 2 km...!
Eh no ! altra deviazione...sentiero in salita ripidissimo finale....il finale in salita ! ma si..ormai che abbiamo fatto 30....
Finito il sentiero ancora asfalto...vedo una casa con fuori due persone e chiedo quanto manca...mi dicono che dopo la curva c'è l'arrivo....amen !
Le energie sono ritornate...strappetto finale in salita (!) e  taglio il traguardo con ancora un briciolo di forze per sorridere a Nicola che già docciato mi fa due foto...mi tolgo la camel bag, la butto e insieme a
lei mi stendo sul prato !
Giornata Fantastica !!

Grazie a tutti per l'attenzione !

Ecco la gara per chi fosse interessato...
http://connect.garmin.com/activity/332036130




complimenti lenz----cheers 
pelle
pelle
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 656
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 56
Località : provincia di milano

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da pelle Gio 04 Lug 2013, 23:27

michelerossi4 ha scritto:3° 1500m della stagione...Quarrata(PT)...ore 21.00...Gran prix MPS:
Arrivo al Campo alle 19.30, in orario perfetto per gustarmi i 100m uomini e donne e parlare con un po' di avversari di obbiettivi e sensazioni, sono carico ma tranquillo, so di star bene ed oggi mi butterò nel mezzo alla mischia dei migliore, grazie al Tempo di accredito ottenuto alla prova precedente.
Sono tutti un po' intimoriti dal caldo, ma io mi sono ripreso bene dal weekend faticoso, guardo la lista degli iscritti e capisco subito dove mi devo attaccare per fare la mia gara...Ore 20.20 inizio a scaldarmi, proprio in compagnia dei 2 che cercherò di seguire in gara, rispettivamente 4'04" e 4'10" di personale...dopo pochi minuti il ritmo del risc. è già sotto i 4' e finiremo con una progressione negli ultimi 5' fino a 3'20"...mi sento veramente bene, entriamo in pista e mi metto le chiodate per iniziare a fare gli allunghi, intanto arriva il coach e mi chiede come sto, decidiamo insieme la tattiche e concordiamo su chi seguire e i tempi dei passaggi al giro...1'06"/07"...Ci siamo i giudici iniziano a chiamare la 1a batteria e stavolta ci sono anch'io...Boom...partiti...il rrumore deli chiodi sul tartan è adrenalinico, individuo subito il treno e mi piazzo dietro sgomitando un po' alla 1a curva...1° giro 1'06"60...perfetto...resto buono dietro ma capisco subito che potrei azzardare il sorpasso ed andare a tirare ma mi dico di aspettare il 2° giro che arriva in 1'09"40...ritmo calato ed io sto scalpitanto, da dietro il 3° della fila sorpassa ed io mi accodo ma il ritmo non cresce molto, è quello del 1° che era calato troppo...arriviamo alla campana e da dietro arriva un altro che sorpassa subito deciso, lo seguo e sento che le gambe sono reattive al max...il 3° giro fa segnare 1'08"90...Il coach mi urla di dare e tutto...parto deciso con un cambio netto, i piedi sono veramente veloci...sento l'adrenalina che inonda le vene...a 200m dalla fine capisco di essere 3° e sento dietro di me il 4° attaccato alla schiena...entro sul rettilinio finale e ne ho ancora per incrementare il rimto ma anche l'altro non molla e mi affianca cercando di passare...ma oggi non ce ne davvero...accelero ancora e prendo 3m di vantaggio che mi porto fin sul traguardo che taglio in 3a posizione che mi permetterà di prendere punti per la classifica generale ed essere premiato sul podio...chiudo il 300m finale in 47"41...tempo Finale

4'12"31 e PB

Bella soddisfazione...buona gara...ne avevo veramente tanto...azzardando un po' avrei limato ancora un paio di secondi ma andiamo avanti con la consapevolezza di avere già nelle gambe un sub 4'10"...tanta carica per continuare ad allenarmi e mangiare con impegno e dedizione per fare ancora meglio...
La gara del giorno - Pagina 11 Jhw9


Alle prossime gare...



La gara del giorno - Pagina 11 157342884 La gara del giorno - Pagina 11 157342884 La gara del giorno - Pagina 11 157342884 La gara del giorno - Pagina 11 157342884 La gara del giorno - Pagina 11 157342884 


grande..!!!!!!!!
pelle
pelle
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 656
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 56
Località : provincia di milano

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Ven 05 Lug 2013, 06:14

pelle ha scritto:ieri sera ho partecipato alla "san martin in mes ai curt" una 5 km, tutta nei cortili del mio paese, organizzazione riuscita..., corsa veloce ma bella, cortili bellissimi, con passaggi in certi punti veramente suggestivi, tra vicoli e sottoscale.....bella veramente.

sono partito con un m io collega di lavoro, volevo farla tutta con lui...dopo poco piu di in km corso a 5min a km...non ho resistito alla competizione ed ho aumentato il passo, 2° km 3,49- 3° km 3,38-4° km 3,41 per finire con l'ultimo km a 3,50...totale ho chiuso in 20 minuti poco piu alla media di 4,03..., bel ristoro finale, corsa anomala per me che adoro le disatnze medie, ma va bene cosi.

a parte un calo all'ultimo km, ottima progressione e ottima gara
cheers
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Lenz76 Ven 05 Lug 2013, 07:13

Bravissimo Pelle !!!!

cheers 
Lenz76
Lenz76
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 47
Località : Cotignola - Romagna

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Ven 05 Lug 2013, 07:41

Bravo Pelle!!! Smile
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da michelerossi4 Dom 14 Lug 2013, 00:31

Oggi prima giornata dei Toscani assoluti su pista, in programma 1500m...
Giornata con un ottima temperatura e poca umidità grazie alle pioggie dei giorni precedenti. Arrivo allo stadio Ridolfi alle 18.30, in tempo per guardarmi tutte le batterie dei 100m maschili e femminili(mi piacciono molto, specie quelle femminili pig risata )...poi arriva un mio compagno di squadra e andiamo a ritirare iscrizione e a prepararci per il risc...mi sento bene partiamo e sento le gambe leggere, reattive...le premesse per un ottima gara ci sono tutte...dopo 22' di risc. finito con una bella progressione vado in zona partenza e trovo il coach che mi dice che sono 30' in ritardo sul programma(come sempre Evil or Very Mad ) ... e poi mi guarda e mi fa...oggi niente tattiche, attaccati ai primi e vediamo che succede...ed io rispondo ok La gara del giorno - Pagina 11 387023654 
orami gli atleti li conosco tutti, con il mio PB sono nella batteria dei più forti e quindi so chi devo provare a seguire...un po' di allunghi e mobilità articolare e siamo allo sparo...boom...partenza a razzo dei più forti e rimango imbottigliato alla corda...esco in seconda e ai 200m inizio a risalire il gruppo...1,2,3,4,5...vedo i primi...cerco di accodarmi ed intanto uno mi sorpassa, si mette davanti e rallenta La gara del giorno - Pagina 11 2507666949 ...mi riallargo e lo ripasso subito ma intanto o perso 2m da quelli davanti...passo al 1° giro...1'04"95...per i primi 1'02"50...cerco di mantenere la distanza inalterata da quello davanti, le gambe girano bene...dietro di me si staccano...passo al 2° urlo del coach...1'06"85...non perdere da quello davanti che ti porta fino alla fine...ho ancora 3m...inizio a sentire la fatica, i piedini spingono e il rumore delle chiodate si fa sentire più forte(il passagio sotto la tribuna gremita è bellissimo, sentire la gente che incita)...arrivo al traguardo e suona la campana ma non cambio(forse non ne ho più)...arrivo agli ultimi 300m...1'08"90(siamo ancora in linea con il PB...provo ad andare in frequenza ed abbassare il sedere mentre quello davanti va decisamente più forte...arrivo ai 200m e spingo ancora...ultima curva...sono sul rettilineo finale e iniziano a farmi male le braccia, quello davanti a me addirittura sta superando il 3°(che volata Shocked )...mancano pochi metri e non mollo...eccomi passo la linea e mi butto a peso morto sull'erba(l'ultimo 300 in 49"58 un po' lento)...stremato...ho dato tutto...per rialzarmi mi ci vogliono 3-4'...un altro atleta mi batte sulla spalla e mi aiuta ad alzarmi mentre mi fa i complimenti...mi incammino verso il coach che scuote la testa e dico: "no caxxo...quanto o fatto???" ...risposta: "mmm...sui 4'10", peccato che eri solo altrimenti andavi sotto...tempo ufficiale...
4'10"28 PB...ancora un miglioramento ma ancora una volta un po' di amaro in bocca, per poco non ho fatto sub 4'10"...cmq va bene, ho corso tutta la gara da solo e quindi in bagarre so di poter fare meglio, sabato prossimo probabilmente farò un 3000m e dovrebbe essere l'ultima della stagione...
michelerossi4
michelerossi4
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 45
Località : Empoli

http://www.santangelotraining.com/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Dom 14 Lug 2013, 05:19

Michele sempre + La gara del giorno - Pagina 11 4030938888 La gara del giorno - Pagina 11 4030938888 La gara del giorno - Pagina 11 4030938888 

mannaggia a te, mi stai facendo venire voglia di ricomprare le chiodate Very Happy
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Lenz76 Dom 14 Lug 2013, 06:07

In piedi !

Ci si prepara e via !

http://www.terzotempotrail.com/volantino-3

cheers 
Lenz76
Lenz76
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 47
Località : Cotignola - Romagna

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Dom 14 Lug 2013, 06:12

cheers
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da michelerossi4 Dom 14 Lug 2013, 06:13

Dai Castoro cheers ...prima però ti tocca perdere un po' di kg...lol! 

Forza lenz...in bocca al lupo!!! La gara del giorno - Pagina 11 4077629197 
michelerossi4
michelerossi4
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 45
Località : Empoli

http://www.santangelotraining.com/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Dom 14 Lug 2013, 09:06

In bocca al lupo Very Happy
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Dom 14 Lug 2013, 11:04

castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Lenz76 Dom 14 Lug 2013, 15:02

Lenz76 ha scritto:In piedi !

Ci si prepara e via !

http://www.terzotempotrail.com/volantino-3

cheers 

Chiuso questo bel tosto Trail di 16,2 km in 2 ore e 8...910D+...
Sono soddisfatto anche se nel finale ho sofferto molto il caldo !

E ora countdown per domenica alla Skyrace di Canazei !

lol! 
Lenz76
Lenz76
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 47
Località : Cotignola - Romagna

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Adrix Dom 14 Lug 2013, 16:53


No!
Nooooo, gara andata benissimo: oggi corsa di beneficenza con alcuni amici del forum.
Passo a prendere AleMarconi alle 7:30 a casa sua; abita in una grande strada della capitale e visto che non c'era nessuno in giro, a circa 200 metri dal suo portone lo chiamo e con tono di sufficienza gli chiedo di scendere perché sono arrivato. Qui prendo il primo cretino del giorno: "cretino sono già sotto"!!! Pochi secondi e quattro incroci dopo siamo assieme.
Vabbé partenza per la pineta ed arrivo dopo una mezz'oretta al "covo" della Fartlek Ostia.
All'arrivo la situazione era questa: Mic Freccia sembrava stesse tentando di scassinare uno scooterone (il suo), invece stava posizionando il pettorale appoggiando la maglia sulla sella, che ha "spillato" con sella stessa un paio di volte, facendo un blocco unico. alla fine porò riesce a correre senza avere al collo il pesante mezzo!!
Più in là Castoro ed il presidente della società mandavano avanti l'improvvistata baracca della gara con l'aiuto di qualche dopolavorista e qualche anziano (con tutto il rispetto) strappato al giornaliero campionato mondiale di bocce.
Purtroppo (anche per fortuna) vengo cooptato gentilmente bastone nella organizzazione ..(organizzazione, fonte Wiki: un'organizzazione (dalla lingua greca antica: ὅργανον -organon- strumento) è un gruppo di persone formalmente unite per raggiungere uno o più obiettivi comuni che individualmente riuscirebbero difficilmente a raggiungere), per dare una mano in virtù/dipendenza della mia qualità di ex atleta/infermo: le mie presunte virtù sarebbero: la conoscenza della materia podistica e l'mpossibilità, voglia Dio temporanea, di compiere il gesto atletico della corsa.
ARRUOLATO!
Termino le procedure di rilascio dei pettorali e ben carico di chiavi e telefoni altrui (oltre "il malloppo" della cassa), mi appropinquo alla linea di arrivo con la mia giovane aiutante: trattasi di sessantacinquenne fresca di operazione agli occhi. Come da accordi, io scriverò i numeri di pettorali in ordine di arrivo e lei detterà gli stessi indicandomi, anche e se dal caso, il gender dell'atleta di turno per stilare più agevolmente la classifica femminile.
La chiesa di Santa Lucia (patrona della difesa della vista) si trova vicino all'ufficio del Giudice di pace di Roma, a me molto noto per attività lavorativa. Lì sarebbe il posto della simpatica aiutante del giorno. Temo che l'operazione non sia riuscita e così, a parte i pessimi risultati e qualche siparietto di troppo, propongo alla signora il mio ottimo studio dove ci occupiamo molto di milionarie responsabilità professionali contro i medici, risata ma lei "non vede" l'utilità della cosa. Shocked 
Andiamo avanti.
L'arrivo sgranato dei primi uomini, lascia "l'organizzazione" priva di strascichi. Il dramma si consuma nella categoria donne: verranno premiate in 7 anziché in 5, per evitare problemi e per evidente galateo sportivo. Le signore, tali anche nei fatti, "autoricostruiscono" la classifica. Et voitlà.
Il popolo dei runners pian piano si allontana o per le amene spiagge del luogo o per il rientro alle amate case.
Rimaniamo a parlare in una decina discettando fra scarpe e classifiche e poi via in Smart verso la capitale con Ale Marconi.
Bellissima mattinata e pomeriggio da incubo per Rob Castoro, che mi manda un sms non più di 10 minuti fa': con 5 ore è riuscito a ricostruire quasi tutta la classifica: study mancano solo 3/4 atleti dispersi come qualche combattente giapponese negli atolli dopo il secondo conflitto mondiale: se si sono fatti una ragione loro, potranno ben i nostri runneres......
lol! 
Adrix ..er margherita flower
Adrix
Adrix
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Saimino Dom 14 Lug 2013, 18:27

Ieri sera 6a Notturna Tre Torri a Ceprano e come l'anno scorso caldo assurdo e afa a gogò.
4 giri nel centro storico di Ceprano con una salitina subito dopo la partenza, uno strappo di 100 metri circa a metà giro e altra salita prima del traguardo. Primi due giri in 10'56" l'uno, nel terzo accuso un po' le salite (e l'afa) e lo finisco in 11'10" e nell'ultimo mi riprendo e finisco in 11'01" per un termpo finale di 44'04" (3'17" in meno dell'anno scorso Very Happy ) a soli 23" dal mio PB fanno al Tiburtino.
Tenendo conto della diversità dei due percorsi e della maggiore diffiicoltà di Ceprano lo posso considerare un PB o per lo meno un mezzo PB??? Very Happy 
Piccola soddisfazione personale: finalmente sono riuscito ad arrivare davanti (di 2') ad un mio compagno di allenamento che mi da costantemente 1/2 minuti in gara Very Happy.

PS: gara che consiglio a tutti, sia per la gara in se stessa ma anche per il ricco post-gara con pasta, cocomero, dolcetti vari e acqua e sali ed estrazione finale di un garmin (non so il modello ma dicevano valore di 300€) e 3 buoni per una visita medico sportiva.

Saimino
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.07.13
Età : 48
Località : Valmontone

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Ringhio Dom 14 Lug 2013, 20:13

@adrix
lol! 
m'hai fatto taja'
Ringhio
Ringhio
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Pablo Dom 14 Lug 2013, 20:37

Lenz76 ha scritto:
Chiuso questo bel tosto Trail di 16,2 km in 2 ore e 8...910D+...
Sono soddisfatto anche se nel finale ho sofferto molto il caldo !

E ora countdown per domenica alla Skyrace di Canazei !

lol! 

Grandioso Lenz,
ho visto la planimetria ( o meglio l'altimetria ) di questo trail e ti faccio i più sentiti complimenti per la tua prova.
Il trail a me non appartiene come tipologia di corsa in quanto il mio correre già deve essere il più lineare possibile figuriamoci come fondo, però ti ammiro molto per come ti stai dedicando a queste prove, complice il fatto che dove stai tu tutto questo non esiste e te lo devi andare a cercare.
Bravo
Pablo
Pablo
Pablo
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Dom 14 Lug 2013, 20:41

Lenz e Saimino, congratulazioni vivissime

cheers cheers cheers cheers cheers
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Lenz76 Dom 14 Lug 2013, 22:26

@pablo @castoro

Grazie mille !!!!
Lenz76
Lenz76
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 47
Località : Cotignola - Romagna

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Ringhio Dom 14 Lug 2013, 23:39

Complimenti Saimino, pensa che Ceprano è il paese di mio nonno.

Grande Lenz, questo genere di gara dev'essere tosto davvero con tutto quel dislivello.

Ringhio
Ringhio
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Lenz76 Lun 15 Lug 2013, 13:29

@alemarconi

Si sono gare dure per quanto belle !
Lenz76
Lenz76
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 47
Località : Cotignola - Romagna

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Violetta Mar 16 Lug 2013, 08:39

Brava Lenza....ooops! Lenz! risata 
Violetta
Violetta
Run like a Pink
Run like a Pink

Messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Lenz76 Mar 16 Lug 2013, 08:40

lol! 
Lenz76
Lenz76
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 47
Località : Cotignola - Romagna

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da pelle Gio 18 Lug 2013, 23:26

Lenz76 ha scritto:
Lenz76 ha scritto:In piedi !

Ci si prepara e via !

http://www.terzotempotrail.com/volantino-3

cheers 

Chiuso questo bel tosto Trail di 16,2 km in 2 ore e 8...910D+...
Sono soddisfatto anche se nel finale ho sofferto molto il caldo !

E ora countdown per domenica alla Skyrace di Canazei !

lol! 




scusa il ritardo..., ma complimenti lenz...cheers cheers cheers 
pelle
pelle
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 656
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 56
Località : provincia di milano

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da pelle Gio 18 Lug 2013, 23:28

@adrix
@saimino complimenti........La gara del giorno - Pagina 11 157342884 
pelle
pelle
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 656
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 56
Località : provincia di milano

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da aroldo74 Sab 20 Lug 2013, 00:15

Sabato sera prima gara in Sardegna a Gonnesa, manifestazione di richiamo intnazionale.
Si tratta di un piccolo centro nel cuore del sulcis, zona mineraria della Sardegna ormai dismessa.
C'é da dire che ormai la Sardegna é tutta dismessa. Devastazione del tereitorio, noncuranza, amministrazione da crimine organizzato....
Vabbè....
Molti atleti keniani etiopi marocchini ed anche forti atleti italiani di livello nazionale.
Cominciano le gare dei bambini....
Poi ragazzi ed alla fine tocca a noi.
Una volta schierati ci comunicano che saranno 6 giri.
Allo sparo come un forsennato mi aggrego ai primi, siamo in discesa poi svolta brusca a sinistra in salita ed ancora subito a sinistra ora comincia un lungo tratto in leggera discesa,
Il garmin segna 3'10"-3'15" vabbè. Siamo in discesa.... Ultima svolta a sinistra e via con 100 mt di salita prima del falsopiano che con tanto pubblico incitante ai lati porta sotto il gonfiabile dove concludo il primo giro.
Sono poco più di 800 metri a giro e dopo un po' allo scoccare del 1°km in 3'17" Shocked capisco che ho buttato la gara..... Sono partito 20"/km più veloce del ritmo medio che dovevo tenere. Provo a rimediare e passo al secondo in 3'35" ma il danno ormai é fatto. :sad:
Infatti al 3° km non riesco a tenere perchè ho fatti il pieno di acido e le game non vanno come dovrebbero e lo chiudo 4'44" Intanto cerco di giocarmela con un Master 50 o 55 che alla fine se ne va lasciandomi sempre più indietro sofferente....
Noto comunque che i primi non si sono allontanati tantissimo, Evidentemente non sono il solo ad essere partito troppo forte.
Ultimi 2 km da dimenticare 4'03" - 4'04" se non che ho doppiato qualche veterans settuagenario e che sono arrivato devastato, alla fine e completamente imballato. Il gps riporta 4,91 km in 18'25".
Dopo di noi le donne assolute: bellissime e velocissime.
Ultimi gli assoluti uomini.
Un gruppetto di keniani, marocchini, ed atleti italiani dei corpi militari quali Ricatti e Buttazzo.
Isomma uno spettacolo vederli correre.
Altro che ristoro, visto che alla manifestazione non c'era a momenti neppure l'acqua per gli atleti mi son dovuto fermare sulla via del rientro e prendermi una pizza.

Un'altra gara condotta così scriteriatamente e smetto di correre.....
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Adrix Sab 20 Lug 2013, 04:57

@Araoldo: grande Claudio, questo modo arrembante di condurre le gare sarà anche dissennato, ma dimostra un cuore "sardo" ed indomito. Bravo, troppo controllo è sintomo di poca passionalità.
Adrix
Adrix
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da loris Mer 07 Ago 2013, 18:29

Tra un'ora e 15' gara di 7km a Casola Valsenio.
Organizzazione così così ma mi piace il percorso con una bella dose di salita.
loris
loris
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 3389
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 45
Località : Riolo Terme - Romagna

http://www.lamiacorsa.it

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Violetta Mer 07 Ago 2013, 20:40

In bocca al lupo! La gara del giorno - Pagina 11 4077629197 
Violetta
Violetta
Run like a Pink
Run like a Pink

Messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 11 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 34 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.