RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
La gara del giorno - Pagina 7 Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

La gara del giorno

+39
chippz
marina
lucaliffo
Ervin1812
Pahl
simpep
mickita
TheClash976
-veljko-
gopium
rikchecorre
keno71
walter2.0
-francesco-
Zelig
Saimino
uryens76
Bomber87
aroldo74
michelerossi4
differentgear
Pablo
pelle
Guidolopez
Lupo
Lenz76
unalieno
ilmara
Ringhio
Adrix
freccia
loris
Violetta
dovedavide
shaolino
Federoca
castoro
cesarace20
Il Greco
43 partecipanti

Pagina 7 di 34 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34  Successivo

Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 7 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Il Greco Dom 26 Mag 2013, 23:15

Oggi gara a Reggio Emilia,la quattro porte edizione numero 37.
Gara di 8,4km (a mè non risulta) nel centro della città corsa a 4.04\km che tenendo conto dei 30 km corsi in allenamento nelle ultime 2 settimane mi soddisfa abbastanza La gara del giorno - Pagina 7 1833234458
Bellissimo il duello finale ingaggiato con un compagno di squadra della Federoca. La gara del giorno - Pagina 7 846492530
Ora potrei fare anche i ponti domenica prossima La gara del giorno - Pagina 7 2409031534
Il Greco
Il Greco
Piè Veloce
Piè Veloce

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Federoca Lun 27 Mag 2013, 10:45

Ma porca paletta, vieni a Reggio e non mi dici mai nulla???!!!
Si, ho visto che Filippo è arrivato al fotofinish con un altro, quell' altro allora eri tu! risata Io ero li a guardare con la mia cagnolina, ieri ero troppo cotta per la notte in bianco e ho preferito non correre.
Allora ci vediamo domenica a Calatrava, mi raccomando stavolta mettiamoci d' accordo che ci conosciamo!! Wink

Prossima gara anche per me, domenica sera la 10.000 sui ponti di Calatrava a Reggio Emilia. Gara all' apparenza facile ma invece è bella tosta, visto che si fa 2 volte il giro su tre ponti (quell' oscenità di ponte che passa sull' autostrada e i suoi due fratelli).
Dopo 6 mesi di preparazione per le maratone, torno a gareggiare su distanze brevi, che adoro. Ma ho paura di fare male, non so realmente qual è la mia attuale condizione.
Vedremo!
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggio Da Il Greco Lun 27 Mag 2013, 13:15

La gara del giorno - Pagina 7 1970566236
Dopo la gara ho chiesto ad un tuo "collega" se c'eri,mi ha detto che eri in giro con il cane,che non correvi perchè la sera prima hai fatto assistenza alla 100 km La gara del giorno - Pagina 7 846492530
Si quell'altro ero io risata ,quel Filippo lì è uno tosto,dopo l'arrivo gli ho fatto i complimenti,ma quando ho sentito lo speaker fare il tifo per lui lo dovevo battere a costo di morire un metro dopo il traguardo La gara del giorno - Pagina 7 215292660
Il Greco
Il Greco
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggio Da Federoca Lun 27 Mag 2013, 13:40

Si, Filippo è stato uno di punta nella nostra squadra, adesso non va più forte come prima! Dai, allora ci vediamo domenica a Calatrava, mettono, tanto per cambiare, acqua a catinelle...
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggio Da Il Greco Dom 02 Giu 2013, 00:04

Oggi ho fatto la 11 ponti di Comacchio edizione numero 47.
Gara di 8,5 km che si snoda tra i canali di Comacchio,corsa che si fà dare del Voi perchè si passano 11 ponti (ma và risata ) tutti con scalini sia in salita che in discesa Sad
La gara del giorno - Pagina 7 11-ponti-2011
Questo è il più bello e si percorre 2 volte,devo dire che in salita non ho avuto troppi problemi,in discesa decisamente di più ma la parte più dura è riprendere il ritmo appena finisce l'ultimo scalino e torni in piano
Chiudo in 33 minuti e 55" ,diciasettesimo di categoria(premiavano i primi 15 La gara del giorno - Pagina 7 1628230026 )
Comacchio è davvero una bella cittadina,io non c'ero mai stato e anzi pensavo fosse un cesso La gara del giorno - Pagina 7 1833234458 ,molto bella la gara e ottima la cena a base di pesce nel dopogara al Cantinon La gara del giorno - Pagina 7 2122470080
Il Greco
Il Greco
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggio Da Pablo Dom 02 Giu 2013, 09:15

Grande Greco, bella gara, anche se per le mie articolazioni tutti quegli scalini non farebbero il caso mio.
Sei andato veramente forte.
La gara del giorno - Pagina 7 2989078965
Pablo
Pablo
Pablo
Super Runner
Super Runner

Messaggio Da castoro Dom 02 Giu 2013, 09:22

forte questa gara ilgreco, sarebbe bello provarla una volta, complimenti per la tua prestazione
cheers
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

http://www.robertotiberi.it/

Messaggio Da Violetta Dom 02 Giu 2013, 09:54

Ilgreco La gara del giorno - Pagina 7 2989078965
Violetta
Violetta
Run like a Pink
Run like a Pink

Messaggio Da Ospite Dom 02 Giu 2013, 10:15

Maratona di Spoleto: Resoconto

Dopo le ultime due settimane in cui ho spesso pensato se partecipare o meno a questa gara per vie delle condizioni fisiche non brillantissime causa i TDA dolenti ed anche per le condizioni meteo che prevedevano temporale, alla fine decido di partire.
La partenza era prevista alle 13 e dunque ho potuto dormire fino alle 8.30 (più non riesco). Alle 9.30 insolita colazione con una piatto di pasta in bianco e poco parmigiano.
Parto con mio figlio poco prima delle 11 per giungere in loco alle 12.10
Parcheggiamo a valle e saliamo su alla “rocca” con la scala mobile facendo 6 grandi rampe di scale dove alla fine c’era tutto allestito per il ritiro del pettorale e pacco gara.
A proposito, il pacco gara era un bellissimo completino da gara di quelli tecnici che non lasciano accumulare il sudore con tanto di certificazione, molto bello e di colore nero i pantaloncini ed arancio la canotta.
Mi presento alla partenza dove c’erano anche gli atleti della 6 ore molti dei quali reduci dal Passatore e gli staffettisti (maratona a staffetta)
La partenza per compensare e soprattutto completare con correttezza i 42,195 metri, nel primo giro è stata fatta circa 100 metri più avanti del gonfiabile per un giro di circa 1000 metri seguito da altri 37 da 1116 metri. Il fatto è che per un problema tecnico tutti abbiamo fatto 38 giri + 1 e dunque 43200. Ovvio che lo era per tutti tranne per la 6h che restava tale, però psicologicamente alla fine si è fatto sentire.
Prima della partenza ho fatto un giro di ricognizione dove ho subito notato che il percorso non era piatto ma tutto in leggera salita ed una discesa ripida finale che compensava tutto il dislivello che da GPS era di circa 30 metri a giro (immaginate un po…) Il vincitore vanta molte maratone sotto le 2h50 ed ha chiuso in 3h03’.
Boom, si parte! (a proposito a smesso di piovere pochi secondi prima della partenza lasciando spazio ad un bellissimo sole fresco di circa 14° per tutta la giornata cheers cheers cheers cheers )
Seguo la mia andatura prefissata di 4’30/km considerando il percorso ed anche per via dei TDA che non volevo sollecitare oltremodo. I giri vanno via molto bene e mentalmente non ho mai accusato nulla dato che spesso mi alleno in caserma su un circuito di 1,2 km
Come tutte le cose c’è sempre un vantaggio che in questo caso era nel ristoro che era situato nella discesa finale prima del curvone a 120° avendo dunque la possibilità di rifornirsi ogni volta anche facendo piccoli sorsi come del resto ho fatto. In pratica 1 giro si ed uno no mi sono dissetato. In più avendo mio figlio ho lasciato il marsupio con i cheer pack enervit che solitamente sono 3 ed utilizzo al 12°, 24° e 32° Km.
Tornando alla gara l’andatura è andata regolare fino al 38-40° km dove ho avvertito dei fastidi agli ischio-crurali forse per la postura un po protettrice del TDA sx (il più dolente) tanto che gli ultimi km li ho fatti molto più piano e di poso sotto i 5/km.
Concludo i 43200 metri in 3h17’59’’ che considerato il dislivello totale mi rendono soddisfatto e facendomi terminare 5° assoluto e 1° di categoria vincendo un mega prosciutto da 5 kg.
Presa la medaglia andiamo con mio figlio nella zona dove avrebbero fatto la premiazione ed il pasta party.
Andiamo in auto poiché era a circa 3 km.
Li c’era veramente di tutto e noi maratoneti che avevamo già terminato la gara ci siamo rifocillati come dannati. Personalmente io e mio figlio abbiamo mangiato 3 bruschette con pachino, 2 piatti di polenta, 1 piatto di minestra di farro, e 3 panini caserecci con prosciutto, coca cola a gogo.
Che abbuffata e che bella organizzazione alla faccia di quelle tanto blasonate maratone che ti impacchettano un ristoro in busta con una merendina ed 1 bottiglietta d’acqua.
La rifarò

Scusate gli errori ma dal tab di più non posso

La gara del giorno - Pagina 7 Img_1111

Ultima modifica di ADB il Dom 02 Giu 2013, 11:55 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Pablo Dom 02 Giu 2013, 10:36

Grande Antonio,
tutte le tue uscite sono sempre firmate da grandi prestazioni:
"rullocompressore"
Pablo
Pablo
Pablo
Super Runner
Super Runner

Messaggio Da Adrix Dom 02 Giu 2013, 11:25

Resoconto del 1 giugno 2013, Corri Oltre.
Roma 5 km

E' sabato mattina e dopo un breve conciliabolo, io e Freccia decidiamo per una corsetta competitiva all'EUR, la Corri Oltre. Parlando viene fuori l'idea di provare a limare il personale di Michele che risale a pochissimi giorni fa', alla Race for the Cure, e fra possibili ed impossibili tempi, decidiamo per un abbassamento del tempo corso, senza però cercare impossibili traguardi.
Il campo di gara in realtà non è proprio all'EUR, come ci aspettavamo, ma nel meno prestigioso quartiere laurentino, anzi a dirla tutta si snoderà in una zona di degrado urbano molto marcato, anche se negli ultimi anni è migliorata assai.
Arrivati sul posto, procediamo al ritiro dei pettorali, e incontriamo Roberto di CAT; poi via verso la vestizione di rito. Mentre ci cambiamo decidiamo il tempo: un 21'00” rotondo, così io preparo un piano di gara con i 5 passaggi per controllare il ritmo. Riscaldamento con qualche allungo, mentre da lontano la pioggia si avvicina in questo giugno che non sembra tale e poi tutti sotto l'arco di partenza.
Alle 19:05 parte la gara, qualche minuto di ritardo causa organizzazione del circuito ancora con qualche cosa da mettere in ordine; alla partenza siamo in circa 200 ed i primi 150 metri scorrono piano, poi usciti dal parco Elsa Morante, che ospitava l'arco del traguardo, si corre liberamente e si percorre il perimetro del piazzale/parco per circa 900 metri. Io ho qualche difficoltà a correre il primo chilometro e forse anche Michele, probabilmente causa il “raffreddamento” in attesa dello sparo.
Dopo il primo chilometro controllo il passaggio: 4'17”. Più o meno siamo in linea con le previsioni, appena 5” più piano, ma visto il traffico alla partenza va bene così. Michele non accusa il minimo segno di fatica, anzi come al suo solito stenta a prendere il ritmo, quindi oggi va meglio del solito.
Alla fine dei primi 900 metri inizia la salita: via Ignazio Silone ci “regala” 40 metri di dislivello in 500 metri, praticamente l'ideale per ritoccare il personale. Non ci perdiamo d'animo e arranchiamo verso la sommità mentre intorno a noi i pochi runners presenti apprezzano il dislivello con parolacce di felicità, sbuffi e sputi di approvazione!! Il tempo ne soffre e chiudiamo il parziale del secondo chilometro in 4'42”. Guardo i parziali dei vari chilometri e mi sembra che stiamo con una cinquantina di secondi di ritardo; fra me ho anche pensato di dire a Mick se volevamo abortire il piano di ritocco del personale, ma poi lascio perdere ed inizio ad incitarlo a recuperare qualche battito sulla zona pressoché pianeggiante.
Intanto qualche macchina ci supera e o si mette in mezzo alle palle ed avviene anche qualche scambio di complimenti fra i podisti ed i cretini autoproclamatisi padroni della strada; la chiusura del traffico non è totale, ma va bene così per una gara minore e di periferia.
Inizia il recupero e così corriamo il terzo chilometro a 4'05” mentre sento che Fraccia inizia a “carburare” con il suo classico respiro da gattone selvatico!! Io lo incito a correre e lui mi ricambia con un affettuoso silenzio. La formazione che teniamo sarà uguale per tutta la gara: io poco avanti a lui di un metro e mezzo sulla sua sinistra. Il terzo chilometro finisce ed inizia via Tommaso Marinetti: Freccia non può mollare qui visto che il sacerdote del futurismo scrisse nel febbraio del 1909 il fomosissimo manifesto sulla velocità e noi corriamo ora sulla strada a lui intitolata.
Al km 3,600 inizia una decisa discesa e ci buttiamo giù a 3'30”/3'40” verso il recupero del tempo perduto. I miei incitamenti si fanno più pressanti e ogni tanto qualche altro runner mi risponde come se dicessi a lui!! Va bene lo stesso. Michele come solito non dice una sillaba, ora però a tratti sbuffa come un mantice bucato ma segue senza mollare un metro. Nonostante una salitella (ci mancava) chiudiamo il quarto chilometro in 3'57” sul mio Garmin.
Ora è pianura: dobbiamo assolutamente spingere per terminare al tempo previsto. Fraccia da qualche accenno di cedimento mentale cercando di guardare e riguardare il suo GPS, però continua a correre al passo che ci siamo imposti: siamo sotto i 4'00”, ma io gli dico di non guardare il suo GPS e gli comunico che andiamo a 4'05”...un innocua bugia! Al km 4,400 passiamo l'ultima rotatoria e corriamo nel lato posteriore del piazzale di arrivo, quel tratto già corso all'andata. Si inizia a sentire la bella signora proprietaria della palestra Olimpia Eur, che ha organizzato la gara, che fa' la telecronaca dei primi arrivi e faccio notare a Michele che ormai ci siamo, si intravede la lontano l'arco d'arrivo.
Gli ultimi metri trascorrono con qualche difficoltà, per un momento ho visto un piccolo rallentamento, ma poi il passo riprende veloce e prima dell'ingresso all'interno del parco Michele entra davanti a me e spinge forte, sotto i 3'00” al km, fino al superamento dell'arco finale: è PB!. Ci mettiamo un po' a capirlo, perché abbiamo differenti riscontri cronometrici; comunque io ho 5,170 km a 4'12” ed il passaggio ai 5 km in 21'01”: PERFETTO.
La pioggia che ci ha accompagnato per tutta la gara, ci lascia durante il cambio. Rinfresco finale a pagamento e dopo una buona birra, qualche chiacchera e caffè al vicino centro commerciale.
E' stato veramente un piacere accompagnare Freccia per la limatura del personale ed è stato un piacere, come sempre, dividere una gara con questo amico runner con il quale dividerò anche la seconda settimana di giugno per uno stage in Sardegna dal mitico Pizzolato, che ci proponiamo di interrogare fino a farci mandare al diavolo, pur di carpirgli qualche segreto della corsa.
Grazie a tutti della paziente lettura con l'augurio di correre sempre più veloci.
Adrix
Adrix
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggio Da Ospite Dom 02 Giu 2013, 11:36

bravo Adrix, sei in formissima

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 02 Giu 2013, 12:03

Bella gara Greco. Tosta?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Adrix Dom 02 Giu 2013, 12:27

@ADB: sei un grande cheers
Adrix
Adrix
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggio Da dovedavide Dom 02 Giu 2013, 13:07

Bravi raga cheers

Io ho corso sabato una 9.7k, prima partecipazione, non conoscevo il percorso ma avendo visto la grafica indicava belle salite e belle discese.

Circa 250 partecipanti, molti che conosco. Al 2k ho lasciato dietro tanti di quelli che mi erano arrivati davanti nelle gara precedente. Sono partito troppo forte penso, loro conoscono il percorso e sanno cosa aspettarsi delle salite.
Come si presenta la foresta si comincia a salire e supero la prima donna.
La salita passa alla grande e recupero anche un gruppetto di quelli forti. Dopo 2k di salita arriva il ristoro, io ho superato il gruppetto e come al solito mi fermo per bere prima di attaccare la discesa. Mi ripassa il gruppetto.
Riparto ma non c'è la discesa, è ancora salita, non me l'aspettavo e so che ho gia speso tanto e ci sara il momento in cui dovro pagare dazio.
Supero di nuovo il gruppetto di quelli forti, è cosi, in salita non riesco proprio a tenere il freno tirato.
Arrivato in cima, come si comincia a scendere, tutto il gruppetto mi ripassa e non sono capace di tenere la scia, se la salita è il mio punto forte, la discesa è per me come la kryptonite per superman.
Alla fine arrivo con 250m di distacco dal gruppetto in 39'05".
Primo di categoria... non premiato sono io cheers premiavano i primi 4 e quindi sono 5°.
Al momento non conosco la classifica scratch, non è stata pubblicata.
Sono soddisfatto ho tenuto il passo di un gruppo per me, poco tempo fa, inavvicinabile ed il fatto di essere arrivato davanti ad altre conoscenze con distacco non indifferente mi fa capire che ho fatto un certo salto di qualita.

E un ottimo periodo, mi diverto correndo non faccio allenamenti mirati a migliorare la velocità, nonostante tutto arrivano grandi soddisfazioni.
dovedavide
dovedavide
Corsa Media
Corsa Media

Messaggio Da Ospite Dom 02 Giu 2013, 13:30

bravo davide, gara non facile

Ospite
Ospite

Messaggio Da Pablo Dom 02 Giu 2013, 13:39

Bravissimo,
se anche senza allenamenti mirati alla velocità ma solo con la regolarità migliori ad ogni uscita chissà ottimizzando le uscite che miglioramenti che avrai.
La gara del giorno - Pagina 7 2989078965 La gara del giorno - Pagina 7 2989078965
anche perchè non sono pratico della tua zona ma comunque le salite credo che siano comunque impegnative ed andare forte li............
Pablo
Pablo
Pablo
Super Runner
Super Runner

Messaggio Da Il Greco Dom 02 Giu 2013, 14:10

ADB ha scritto:Bella gara Greco. Tosta?

In questo periodo ho bisogno di provare qualcosa di nuovo e questa gara era proprio quello che ci voleva anche se a gli ultimi 2 ponti gli scalini li vedevo doppi,la distanza corta mi ha sicuramente dato una grossa mano La gara del giorno - Pagina 7 2409031534 e direi anche il meteo l'anno scorso c'erano 30 gradi La gara del giorno - Pagina 7 582624507

@ADB,Pablo,Violetta e Còcce La gara del giorno - Pagina 7 3510864367

@ADB,Davide,Adrix La gara del giorno - Pagina 7 2989078965
Il Greco
Il Greco
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggio Da freccia Dom 02 Giu 2013, 14:31

Complimenti al il greco, ADB e Davide
La gara del giorno - Pagina 7 2989078965
freccia
freccia
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggio Da freccia Dom 02 Giu 2013, 14:46

Adrix ha scritto:[b]Resoconto del 1 giugno 2013, Corri Oltre.
E' stato veramente un piacere accompagnare Freccia per la limatura del personale ed è stato un piacere, come sempre, dividere una gara con questo amico runner con il quale dividerò anche la seconda settimana di giugno per uno stage in Sardegna dal mitico Pizzolato, che ci proponiamo di interrogare fino a farci mandare al diavolo, pur di carpirgli qualche segreto della corsa.
Anche x me è sempre un piacere passare del tempo con l'amico Adrix, che ringrazio anche x avermi aiutato ad abbassare il mio PB sui 5km.
Pizzolato.....ARRIVIAMO risata
freccia
freccia
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggio Da pelle Dom 02 Giu 2013, 15:13

Il Greco ha scritto:Oggi ho fatto la 11 ponti di Comacchio edizione numero 47.
Gara di 8,5 km che si snoda tra i canali di Comacchio,corsa che si fà dare del Voi perchè si passano 11 ponti (ma và risata ) tutti con scalini sia in salita che in discesa Sad
La gara del giorno - Pagina 7 11-ponti-2011
Questo è il più bello e si percorre 2 volte,devo dire che in salita non ho avuto troppi problemi,in discesa decisamente di più ma la parte più dura è riprendere il ritmo appena finisce l'ultimo scalino e torni in piano
Chiudo in 33 minuti e 55" ,diciasettesimo di categoria(premiavano i primi 15 La gara del giorno - Pagina 7 1628230026 )
Comacchio è davvero una bella cittadina,io non c'ero mai stato e anzi pensavo fosse un cesso La gara del giorno - Pagina 7 1833234458 ,molto bella la gara e ottima la cena a base di pesce nel dopogara al Cantinon La gara del giorno - Pagina 7 2122470080

complimenti..!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
pelle
pelle
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggio Da pelle Dom 02 Giu 2013, 15:19

@ adb @ adrix

complimenti..!!!!!!!!!!! bravi veramente.... La gara del giorno - Pagina 7 2989078965
pelle
pelle
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggio Da Guidolopez Dom 02 Giu 2013, 20:55

Tornato ora a Roma dopo la mini trasferta a nettuno leggo con piacere i resoconti di ADB, Adrix e Davide, complimenti ragazzi, è sempre un piacere seguire le vostre imprese! Freccia continua la sua crescita, fra un po' deve cambiare soprannome in missile! Mi raccomando Adrix vogliamo un bel resoconto dello stage con Pizzolato!

Io oggi ho corso il Trofeo di Nettuno, bella gara su terreno misto di cui ho scritto qualcosa su un'altra sezione.

http://connect.garmin.com/activity/321852039

Buone corse a tutti!

Guidolopez
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggio Da Ospite Dom 02 Giu 2013, 21:03

Michele, quando andate da Pizzolato chiedi se vanno bene le A2 Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da differentgear Dom 02 Giu 2013, 21:19

cheers ok
Bravi Smile ...
Gli scalini mamma che mazzata per le zampette Very Happy
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggio Da freccia Dom 02 Giu 2013, 21:26

ADB ha scritto:Michele, quando andate da Pizzolato chiedi se vanno bene le A2 Very Happy
Proverò a chiedere....
Ma in privato, non vorrei che la risposta faccia entrare Pizzolato nel clan degli amici di Adrix, capitanata da Massini
freccia
freccia
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggio Da Adrix Dom 02 Giu 2013, 23:19

Sicuramente Massini dall'alto delle sue 3 ore e passa in maratona, non parla con le pippe tipo Pizzolato
Adrix
Adrix
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggio Da Federoca Lun 03 Giu 2013, 08:30

Bravissimi tutti!!!! cheers

Ieri sera per me una 10 km dove volevo provare a fare il P.B.
Purtroppo ho chiuso in 50.51, quindi 1 minuto ed 1 secondo oltre, ma sono comunque contenta perchè la gara era tutta un saliscendi, in alcuni punti c'era vento a sfavore e in più iniziava alle 21.20, quindi con la stanchezza della giornata addosso.
E poi comunque, ho migliorato di 5 minuti e mezzo rispetto allo scorso anno.
Mi aspetto dei grandi risultati quest estate su questa distanza! Very Happy
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggio Da Adrix Lun 03 Giu 2013, 09:28

Fede, non su tutti i percorsi è possibile fare il PB... è poi ti mancava un piede legato ed avresti avuto tutte le avversità
Adrix
Adrix
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggio Da Federoca Lun 03 Giu 2013, 09:58

Laughing hai ragione Adrix! Infatti sono contenta lo stesso, anche perchè ieri era la prima volta che veniva a vedermi il mio papà e mi ha fatto un sacco di tifo sul percorso insieme alla mia cagnolina! Very Happy
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 34 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34  Successivo

- Argomenti simili