CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
Stage Chia dal mitico Pizzolato. Diario Freccia ed Adrix.
+9
loris
Bomber87
ilmara
differentgear
castoro
emiliano
freccia
Federoca
Adrix
13 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Stage Chia dal mitico Pizzolato. Diario Freccia ed Adrix.
Io verrò in sedia a rotelle trainata dalle bassotte
Adrix- Piè Veloce
Adrix ha scritto:Federoca ha scritto:Vorrei chiedervi una cosa, ammesso che si possa dire: quanto vi costa tutta la settimana?
Il solo stage viene meno di 300€, poi la camera in albergo a mezza pensione dipende dalla sistemazione; noi abbiamo pagato altri 500 €.
Capito. grazie, ne terrò conto per quando potrò di nuovo permettermi una settimana completa di ferie!
Federoca- Moderatrice Pink
Allenamento di oggi:
4km di riscaldamento un po' tirato per me (5'23), poi Fartlek in un "circuito" di 740mt.
Primo tratto di 80mt in salita con forte pendenza da fare in spinta con i piedi e usando le braccia, recupero x 100 mt circa, tratto veloce, recupero, tratto veloce, recupero a completare il giro.
Fatti 5 giri alla media di 4'55.
Bell'allenamento per chiudere la settimana di stage con Orlando Pizzolato.
4km di riscaldamento un po' tirato per me (5'23), poi Fartlek in un "circuito" di 740mt.
Primo tratto di 80mt in salita con forte pendenza da fare in spinta con i piedi e usando le braccia, recupero x 100 mt circa, tratto veloce, recupero, tratto veloce, recupero a completare il giro.
Fatti 5 giri alla media di 4'55.
Bell'allenamento per chiudere la settimana di stage con Orlando Pizzolato.
freccia- Piè Veloce
È un ottimo allenamento che ti consiglio di ripetere anche a Roma nella fase di forza specifica
Ospite- Ospite
Mic ora ti ci vorrà una settimana per recuperare tutti questi allenamenti
castoro ha scritto:Mic ora ti ci vorrà una settimana per recuperare tutti questi allenamenti
Macché, ha già preso appuntamento per andare a correre domani mattina con Guido.
Adrix- Piè Veloce
A Michele tocca faje l'analisi
Ringhio- Corsa Veloce
no meglio di no le analisi, sennò poi mi risulta che si è fumato tutte le raccolte da Adrix
Questa masttina corsetta con Michele e Guido. Loro 40 minuti io 2 km senza problemi... speriamo bene.
Il maestro Orlando non c'era, in compenso tutti quelli rimasti correvano, orfani sorridenti, godendosi il sole della mattina ed il paesaggio meraviglioso..
Si torna a casa.
Il maestro Orlando non c'era, in compenso tutti quelli rimasti correvano, orfani sorridenti, godendosi il sole della mattina ed il paesaggio meraviglioso..
Si torna a casa.
Adrix- Piè Veloce
Questa mattina 8km in 43' con l'ottima compagnia di Guido.
Siamo andati verso il faro che si trova a 4km dal Resort, il panorama ripaga della fatica fatta per arrivare lassù.
I runners sono malati. Questa mattina potevamo dormire un po' di più rispetto ai giorni passati ma, a partire dalle 7, praticamente eravamo tutti in strada a correre
Oggi si riparte, purtroppo lo stage è già finito.
Come sempre ottima la compagnia di Adrix. Abbiamo conosciuto un bel po' di runners con cui abbiamo passato belle giornate qui nella fantastica Sardegna
Siamo andati verso il faro che si trova a 4km dal Resort, il panorama ripaga della fatica fatta per arrivare lassù.
I runners sono malati. Questa mattina potevamo dormire un po' di più rispetto ai giorni passati ma, a partire dalle 7, praticamente eravamo tutti in strada a correre
Oggi si riparte, purtroppo lo stage è già finito.
Come sempre ottima la compagnia di Adrix. Abbiamo conosciuto un bel po' di runners con cui abbiamo passato belle giornate qui nella fantastica Sardegna
Ultima modifica di freccia il Sab 15 Giu 2013, 10:15 - modificato 1 volta.
freccia- Piè Veloce
sicuramente è stata un'esperienza indimenticabile e un bagaglio che porterete sempre con voi
Certo con Castoro ci sarebbe la guerra dei cócce.
Adrix- Piè Veloce
Mi raccomando ragazzi, stasera a letto presto che domattina si corre!
Ringhio- Corsa Veloce
Ragazzi, veramente un'esperienza da non mancare quella di questo stage. Io e Michele siamo rimasti molto colpiti.
Anche chi è venuto con tutta la famiglia ha trovato l'opportunità di fare una vacanza low cost e di poter seguire un corso sul podismo super qualificato.
Che dire, sono entusiasta nonostante non abbia corso molti chilometri causa infortunio, ma è stato un grande piacere ed un altrettanto grande onore poter correre con Michele e con tutti i nuovi amici con i quali abbiamo legato maggiormente; un piacere lo potete immaginare, un onore invece è una locuzione che non fa' parte di un vocabolario di circostanza: veramente un onore. Tutti ragazzi e uomini disciplinati verso lo sport che amano, senza trascurare, probabilmente, impegni familiari e lavorativi. Grazie a tutti.
Anche chi è venuto con tutta la famiglia ha trovato l'opportunità di fare una vacanza low cost e di poter seguire un corso sul podismo super qualificato.
Che dire, sono entusiasta nonostante non abbia corso molti chilometri causa infortunio, ma è stato un grande piacere ed un altrettanto grande onore poter correre con Michele e con tutti i nuovi amici con i quali abbiamo legato maggiormente; un piacere lo potete immaginare, un onore invece è una locuzione che non fa' parte di un vocabolario di circostanza: veramente un onore. Tutti ragazzi e uomini disciplinati verso lo sport che amano, senza trascurare, probabilmente, impegni familiari e lavorativi. Grazie a tutti.
Adrix- Piè Veloce
Caro Adriano,
l'amore per questo sport crea legami veri fra persone sconosciute nel giro di poco tempo, certo l'argomento principe saranno sempre i tempi al km o le gare fatte o quelle future;
sfondi una porta aperta come quando io ho conosciuto voi a Firenze o Roberto e Luciano a Faenza ma sono fermamente convinto di avere incontrato persone eccezionali a prescindere dallo sport forse perchè proprio quest'ultimo lascia una linea immaginaria di collegamento fra persone vere e di questo vi ringrazio di cuore di esistere.
Pablo
l'amore per questo sport crea legami veri fra persone sconosciute nel giro di poco tempo, certo l'argomento principe saranno sempre i tempi al km o le gare fatte o quelle future;
sfondi una porta aperta come quando io ho conosciuto voi a Firenze o Roberto e Luciano a Faenza ma sono fermamente convinto di avere incontrato persone eccezionali a prescindere dallo sport forse perchè proprio quest'ultimo lascia una linea immaginaria di collegamento fra persone vere e di questo vi ringrazio di cuore di esistere.
Pablo
Pablo- Super Runner
beh Paolo, spero che la prossima volta che ci incontriamo potrò essere un pò + in forze, non sarò stato un bello spettacolo al nostri primo incontro
Pablo ha scritto:Caro Adriano,
Pablo
Condivido in pieno.
Adrix- Piè Veloce
in pratica tu sei stato male giusto lo stage di Pizzolato?
allora è freccia che porta jella
allora è freccia che porta jella
Ospite- Ospite
Adrix- Piè Veloce
No Adrix, per carità....si scherza.
Comunque tutto fa brodo e l'esperienza che hai fatto è comunque positiva, tanto a correre eri già bravo.
Comunque tutto fa brodo e l'esperienza che hai fatto è comunque positiva, tanto a correre eri già bravo.
Ospite- Ospite
Posso iniziare una preparazione mentale per la prossima stagione, poi inizierò quella fisica più avanti..
Adrix- Piè Veloce
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Adrix e le bassotte
» Il mio "diario"
» diario del Keno
» Ciao da freccia
» Coxartrosi anca, diario di un calvario
» Il mio "diario"
» diario del Keno
» Ciao da freccia
» Coxartrosi anca, diario di un calvario