CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
Oggi mi sento...
+24
-veljko-
pelle
simone03031986
adelestosurtriathlon
Ericradis
chippz
Lenz76
lucaliffo
marina
simpep
williamb
Il Greco
-francesco-
Federoca
Pahl
loris
keno71
zivago
Zelig
castoro
Violetta
walter2.0
rikchecorre
differentgear
28 partecipanti
RunnersItalia :: VARIE :: A Ruota Libera
Pagina 25 di 34
Pagina 25 di 34 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 29 ... 34
Re: Oggi mi sento...
Dajeee roccia
walter2.0- Top Runner
Forza Rob
Lenz76- Moderatore
In bocca al lupo Rob.
differentgear- Moderatrice Pink
A letto con 38.5 di febbre...
Federoca- Moderatrice Pink
Mannaggia ! Fede.
Non prendi nulla per abbassare la temperatura ?
Non prendi nulla per abbassare la temperatura ?
simpep- Moderatore
Tachipirina.. Vediamo se fa effetto.
Si, è veloce. Una mezzoretta e scende.
simpep- Moderatore
Come va oggi?
Spero passi in fretta Fede!
Lenz76- Moderatore
rob@ spero che passi eh...
fede@ riposa e recupera
fede@ riposa e recupera
pelle- Piè Veloce
Fede come va oggi ?
oggi sono molto nervoso:
ieri 1° giorno di fiera è successo di tutto !!!
Arrivo presto, verso le 8.00 (l'entrata al pubblico è alle 9.30), inizio a preparare il tutto, quando mi accorgo che ho dimenticato il cavo di alimentazione del pc (assurdo per uno che fino a 3 anni fa faceva questo lavoro !!!), inizio a chiedere a tutti, non ce l'ha nessuno, vado alla segreteria organizzativa, niente da fare, decido allora di correre a casa, parto dalla fiera alle 8.40, corro come un pazzo, alle 8.52 sono a casa, mia moglie mi chiede cosa sia successo, corro di sotto, prendo 3 cavi di alimentazione (non si sa mai), una tastiera ed un mouse aggiuntivi, risalgo in macchina alle 8.55, altra corsa forsennata, arrivo all'ingresso espositori alle 9.08 (spero di non aver preso qualche multa con autovelox visto che sono andato anche a 165 km/h ...), collego il tutto, accendo il pc, panico, è bloccato e non si carica il sistema operativo, per fortuna avevo dietro i cacciaviti, lo apro e mi accorgo che un cavo bloccava la ventola del processore, la libero, accendo ma il pc sembra morto, tolgo la batteria per resettare la scheda madre, il pc si riparte ma non carica il sistema operativo, stacco batteria, ram e scheda video, il pc finalmente parte ma ci mette una vita a caricarsi, arriva a windows ma va a scatti non carica la musica (fondamentale) e non apre le schermate, lo riavvio 3 volte, alla fine parte regolarmente ...
Ad un certo punto mi arriva un sms di una persona che aspettavo ma non può venire, ma non riesco ad aprirlo perchè mi si blocca il cellulare, sembra morto, non apre nulla, non chiude nulla e nemmeno si spegne, sono nel panico, tento di tutto, sto quasi per lanciarlo contro un muro, non posso nemmeno togliere la batteria perchè non si apre (è proprio fatto in questo modo questo blackberry), dopo mezz'ora miracolo, il telefono si spegne e si riaccende e riprende a funzionare ...
Altra tragedia, mentre preparo il tutto l'esibizione sul palco principale il microfono ogni tanto è muto, faccio finta di niente perchè come si dice lo spettacolo deve andare avanti (ma dopo a casa mi accorgo che il pubblico ha sentito meno della metà di quello che dicevo), però dopo tutti questi "guai" mi impampino e mi accorgo di aver detto 2 volte la stessa cosa, mi accingo ad iniziare il massaggio ... ma mi accorgo di aver dimenticato l'olio allo stand !!!
panico assurdo, non posso dire alla gente ho dimenticato l'olio, che figura ci farei, quindi inizio il massaggio, x fortuna avevo le mani un pelino umide avendo fatto altri massaggi prima e la ragazza che mi fa da modella ha la pelle abbastanza morbida, sono nervosissimo, ma cerco di nasconderlo, penso sempre "ora scortico la pelle alla modella", cerco di non affondare con le manovre, finalmente arriva la parte di stretching dove l'olio non serve, finita l'esibizione cerco di "fuggire" in fretta dal palco ....
insomma non è iniziata nel migliore dei modi, per fortuna nel pomeriggio ho avuto alcune richieste di contatto che hanno un pò "salvato" la giornata, però spero che oggi vada decisamente meglio ....
oggi sono molto nervoso:
ieri 1° giorno di fiera è successo di tutto !!!
Arrivo presto, verso le 8.00 (l'entrata al pubblico è alle 9.30), inizio a preparare il tutto, quando mi accorgo che ho dimenticato il cavo di alimentazione del pc (assurdo per uno che fino a 3 anni fa faceva questo lavoro !!!), inizio a chiedere a tutti, non ce l'ha nessuno, vado alla segreteria organizzativa, niente da fare, decido allora di correre a casa, parto dalla fiera alle 8.40, corro come un pazzo, alle 8.52 sono a casa, mia moglie mi chiede cosa sia successo, corro di sotto, prendo 3 cavi di alimentazione (non si sa mai), una tastiera ed un mouse aggiuntivi, risalgo in macchina alle 8.55, altra corsa forsennata, arrivo all'ingresso espositori alle 9.08 (spero di non aver preso qualche multa con autovelox visto che sono andato anche a 165 km/h ...), collego il tutto, accendo il pc, panico, è bloccato e non si carica il sistema operativo, per fortuna avevo dietro i cacciaviti, lo apro e mi accorgo che un cavo bloccava la ventola del processore, la libero, accendo ma il pc sembra morto, tolgo la batteria per resettare la scheda madre, il pc si riparte ma non carica il sistema operativo, stacco batteria, ram e scheda video, il pc finalmente parte ma ci mette una vita a caricarsi, arriva a windows ma va a scatti non carica la musica (fondamentale) e non apre le schermate, lo riavvio 3 volte, alla fine parte regolarmente ...
Ad un certo punto mi arriva un sms di una persona che aspettavo ma non può venire, ma non riesco ad aprirlo perchè mi si blocca il cellulare, sembra morto, non apre nulla, non chiude nulla e nemmeno si spegne, sono nel panico, tento di tutto, sto quasi per lanciarlo contro un muro, non posso nemmeno togliere la batteria perchè non si apre (è proprio fatto in questo modo questo blackberry), dopo mezz'ora miracolo, il telefono si spegne e si riaccende e riprende a funzionare ...
Altra tragedia, mentre preparo il tutto l'esibizione sul palco principale il microfono ogni tanto è muto, faccio finta di niente perchè come si dice lo spettacolo deve andare avanti (ma dopo a casa mi accorgo che il pubblico ha sentito meno della metà di quello che dicevo), però dopo tutti questi "guai" mi impampino e mi accorgo di aver detto 2 volte la stessa cosa, mi accingo ad iniziare il massaggio ... ma mi accorgo di aver dimenticato l'olio allo stand !!!
panico assurdo, non posso dire alla gente ho dimenticato l'olio, che figura ci farei, quindi inizio il massaggio, x fortuna avevo le mani un pelino umide avendo fatto altri massaggi prima e la ragazza che mi fa da modella ha la pelle abbastanza morbida, sono nervosissimo, ma cerco di nasconderlo, penso sempre "ora scortico la pelle alla modella", cerco di non affondare con le manovre, finalmente arriva la parte di stretching dove l'olio non serve, finita l'esibizione cerco di "fuggire" in fretta dal palco ....
insomma non è iniziata nel migliore dei modi, per fortuna nel pomeriggio ho avuto alcune richieste di contatto che hanno un pò "salvato" la giornata, però spero che oggi vada decisamente meglio ....
Ciao castoro,
ti comprendo bene perché anch'io ho provato a trovarmi in situazioni simili: appuntamenti con clienti importanti rovinati da un accavallarsi di assurdi quanto improbabili imprevisti. È l'inesorabile “Legge di Murphy”!!
Va da sé che, in tali frangenti, noi lavoratori autonomi, non possiamo che contare solo su noi stessi: dobbiamo cavarcela con prontezza di reazione, dimostrare tenacia e... confidare in un po' di fortuna.
Mi fanno ridere certi piagnistei di chi ha il posto fisso!!
Recentemente abbiamo discusso dell'importanza della mente nella corsa di resistenza (non voglio tornare su quelle polemiche): ebbene io trovo che la corsa di resistenza ci tempri anche nel carattere e ci rafforzi nell'affrontare meglio le vicissitudini della vita.
In questo senso credo che tu, caro còcce, di resistenza ne hai tanta.
Auguri !
ti comprendo bene perché anch'io ho provato a trovarmi in situazioni simili: appuntamenti con clienti importanti rovinati da un accavallarsi di assurdi quanto improbabili imprevisti. È l'inesorabile “Legge di Murphy”!!
Va da sé che, in tali frangenti, noi lavoratori autonomi, non possiamo che contare solo su noi stessi: dobbiamo cavarcela con prontezza di reazione, dimostrare tenacia e... confidare in un po' di fortuna.
Mi fanno ridere certi piagnistei di chi ha il posto fisso!!
Recentemente abbiamo discusso dell'importanza della mente nella corsa di resistenza (non voglio tornare su quelle polemiche): ebbene io trovo che la corsa di resistenza ci tempri anche nel carattere e ci rafforzi nell'affrontare meglio le vicissitudini della vita.
In questo senso credo che tu, caro còcce, di resistenza ne hai tanta.
Auguri !
zivago- Piè Veloce
Che giornata assurda Roberto !
Se ti avessero detto che tu fossi su Scherzi a Parte.....
Dai....passato ieri non può che andare meglio !!
In bocca al lupo.
Se ti avessero detto che tu fossi su Scherzi a Parte.....
Dai....passato ieri non può che andare meglio !!
In bocca al lupo.
Lenz76- Moderatore
@Roberto,
Concentrati sul fatto che tutto quello che poteva succedere è già successo ieri !
Buon proseguimento.
Concentrati sul fatto che tutto quello che poteva succedere è già successo ieri !
Buon proseguimento.
simpep- Moderatore
andra' sicuramente meglio
ma la foto della modella?
ma la foto della modella?
Zelig- Super Runner
Ancora influenzata!
Minkia Robè...castoro ha scritto:..ieri 1° giorno di fiera è successo di tutto !!!
non è che ti hanno fatto la macumba informatica??
rikchecorre- Forrest Gump
La Info-cumba !
simpep- Moderatore
Non ci posso credere Rob
Forza Fede
Forza Fede
Fede come va ?
Rob com'è andata oggi ?
Rob com'è andata oggi ?
Lenz76- Moderatore
grazie davvero a tutti ragazzi
oggi è andata decisamente meglio
Fede mannaggia
Zelig, appena raccolte tutte le foto pubblico qualcosa, so già cosa vuoi vedere
oggi è andata decisamente meglio
Fede mannaggia
Zelig, appena raccolte tutte le foto pubblico qualcosa, so già cosa vuoi vedere
Va meglio, grazie. Ho ancora qualche linea di febbre e mi sento come se avessi fatto un frontale con un camion, ma ieri era peggio!
Fede, magari di notte hai avuto un incubo, sei stata sonnambula e hai fatto veramente un frontale con un camion ...
Gambette leggermente stanche per i 16 di ieri, e seccatissimo per il nuovo diluvio in autostrada. Non se ne può più.
walter2.0- Top Runner
Bene dai per tutti ...
Walter però 16!!! Grande
Walter però 16!!! Grande
Altro giorno chiusa in casa per l'influenza. Miglioro gradualmente ma sto ancora maluccio.
Ho sentito che è tosta questa influenza ... forza Fede
Dai Fede tra un paio di giorni riprendi
walter2.0- Top Runner
differentgear ha scritto:Ho sentito che è tosta questa influenza ... forza Fede
Ma è tosta anche Fede !
simpep- Moderatore
Pagina 25 di 34 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 29 ... 34