CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
la mia prima mezza
+7
differentgear
emiliano
castoro
Ringhio
freccia
uryens76
Pablo
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
la mia prima mezza
ragazzi stò toccando il cielo con un dito, a 42 anni mi sono tolto una delle più grandi soddisfazioni sportive della mia vita, e al contrario del calcio dove si festeggia a livello di squadra le varie vittorie qui c'ero solo io, il mio allenamento, la strada che mi correva sotto e una forma fisica eccezionale che grazie agli allenamenti portati a casa a volte con fatica immane designati da Castoro a distanza e al mitico Uryens76 ( che ho invitato qui sul forum ) in strada ho ottenuto un fantastico ed inaspettato 1:39:47 e se volete i dettagli tecnici vi manderò il link del gps ora il forum non me lo fa mandare prima di 7 giorni per vedere cosa sono riuscito a combinare oggi.
Perdonatemi tutti ma vorrei raccontarvi la mia prima corsa spero capirete la sfregola ( sarò breve lo giuro ).
Alla partenza, nonostante essermi imposto un 5:15 fino allo scollinamento del 10° km, al 5° ero già sotto ai 5 e mi sono detto boh, stò bene perchè calare, poi al 9° il punto ristoro situato proprio ai piedi della massima salita, non sapevo se mi servisse o meno ma ho preso ugualmente un bicchiere di tè che ho smezzato con un'altro runner imolese.
Riparto e le sensazioni erano le medesime infatti dal 12° non ho più oltrepassato i 4'e 35" ma con una scioltezza mai vista vuoi l'adrenalina della prima vuoi quello che ti pare passavo gli altri atleti come birilli per arrivare con il tempo di cui sopra nel centro storico della mia città dove Uryens76 mi ha accolto in un abbraccio dicendomi che lo sapeva già che sarebbe andata così, lui è comunque arrivato 13 minuti prima di me ( quanto pesta quel ragazzo)
Questo è il tempo del mio garmin non sò se sarà l'ufficiale ma oggi poco importa ho fatto un'impresa grazie solo a chi mi ha sempre spronato, chi ha creduto in me e a ROBERTO, che oltre a essere un'allenatore ( checchè se ne dica ) è una persona che a 400 km di distanza mi ha seguito, spronato, bacchettato e motivato durante questi mesi di allenamento.
grazie di esistere e ricorda che ti aspetto a Faenza all'arrivo del Passatore
Pablo
Perdonatemi tutti ma vorrei raccontarvi la mia prima corsa spero capirete la sfregola ( sarò breve lo giuro ).
Alla partenza, nonostante essermi imposto un 5:15 fino allo scollinamento del 10° km, al 5° ero già sotto ai 5 e mi sono detto boh, stò bene perchè calare, poi al 9° il punto ristoro situato proprio ai piedi della massima salita, non sapevo se mi servisse o meno ma ho preso ugualmente un bicchiere di tè che ho smezzato con un'altro runner imolese.
Riparto e le sensazioni erano le medesime infatti dal 12° non ho più oltrepassato i 4'e 35" ma con una scioltezza mai vista vuoi l'adrenalina della prima vuoi quello che ti pare passavo gli altri atleti come birilli per arrivare con il tempo di cui sopra nel centro storico della mia città dove Uryens76 mi ha accolto in un abbraccio dicendomi che lo sapeva già che sarebbe andata così, lui è comunque arrivato 13 minuti prima di me ( quanto pesta quel ragazzo)
Questo è il tempo del mio garmin non sò se sarà l'ufficiale ma oggi poco importa ho fatto un'impresa grazie solo a chi mi ha sempre spronato, chi ha creduto in me e a ROBERTO, che oltre a essere un'allenatore ( checchè se ne dica ) è una persona che a 400 km di distanza mi ha seguito, spronato, bacchettato e motivato durante questi mesi di allenamento.
grazie di esistere e ricorda che ti aspetto a Faenza all'arrivo del Passatore
Pablo
Pablo- Super Runner
Re: la mia prima mezza
Grandissimo Pablito!!! Che tu sfondassi (e nettamente) 1h 45' ero stra-sicuro... che sfondassi pure 1h e 40' già oggi è fantastico. Ero certo ci saresti arrivato presto, ma sai com'è, la prima gara è facile o controllare troppo o esagerare! Invece Vedrai che ti toglierai un bel po' di soddisfazioni, dai retta!!
Io ho avuto il gran sederone di trovare un gruppetto che puntava a 1h 26', con un pacer mitico! Andava avanti a recuperare i rifornimenti per i compagni, tornava indietro, spronava, dava suggerimenti contro i problemi di milza, faceva da vigile quando dei maledetti ciclisti ci sono sfrecciati in mezzo (IN MEZZO!!) come dei pirati... insomma, un idolo che ho ringraziato calorosamente all'arrivo, anche se ho perso un po' contatto con loro negli ultimi 6-7 km (alla fine circa 150-200 m di distacco). E poi alla fine l'abbraccio con te a sancire un traguardo e una festa per entrambi! Al prossimo allenamento Pablo... che presto mi farai tu da pacer!
Io ho avuto il gran sederone di trovare un gruppetto che puntava a 1h 26', con un pacer mitico! Andava avanti a recuperare i rifornimenti per i compagni, tornava indietro, spronava, dava suggerimenti contro i problemi di milza, faceva da vigile quando dei maledetti ciclisti ci sono sfrecciati in mezzo (IN MEZZO!!) come dei pirati... insomma, un idolo che ho ringraziato calorosamente all'arrivo, anche se ho perso un po' contatto con loro negli ultimi 6-7 km (alla fine circa 150-200 m di distacco). E poi alla fine l'abbraccio con te a sancire un traguardo e una festa per entrambi! Al prossimo allenamento Pablo... che presto mi farai tu da pacer!
uryens76- Corsa Veloce
Pablo, che dire....complimenti. Scendere sotto 1h40' alla prima mezza è una prestazione grandiosa. Io non ci sono riuscito, mi sono fermato a 1h42' ed ero contentissimo quindi posso immaginare come ti senti tu in questo momento. Ancora tanti complimenti
@uryens76 complimenti anche a te per la bella gara
@uryens76 complimenti anche a te per la bella gara
freccia- Piè Veloce
Grandissimi! Complimenti!
Ringhio- Corsa Veloce
Pablo, complimentissimi per il risultato!
e ci credo che la soddisfazione è massima!
e ci credo che la soddisfazione è massima!
Ospite- Ospite
Grazie a tutti! Come dice anche Pablo, la bellezza di questo sport è anche nelle persone che si incontrano allenandosi e gareggiando. E' sempre una festa!
uryens76- Corsa Veloce
uryens76 congratulazioni per il grande tempo
però permettetemi di fare un grandissimo applauso a Pablo
vedere questo tempo sulla mezza mi riempie di gioia, ma non per i consigli che ti ho dato negli allenamenti, bensì perchè sei andato oltre ogni immaginazione, alla prima mezza sfondare il muro dell'1h40' è veramente una bellissima impresa e il merito è tutto tuo, tu hai messo voglia, costanza, energia e cuore, io mi accontento di un 10% per averti spronato, bacchettato ed elogiato quando mi riportavi i tuoi allenamenti,
veramente bravissimo
p.s. ora però non fare che subito attacchi il mio PB, sennò sono
però permettetemi di fare un grandissimo applauso a Pablo
vedere questo tempo sulla mezza mi riempie di gioia, ma non per i consigli che ti ho dato negli allenamenti, bensì perchè sei andato oltre ogni immaginazione, alla prima mezza sfondare il muro dell'1h40' è veramente una bellissima impresa e il merito è tutto tuo, tu hai messo voglia, costanza, energia e cuore, io mi accontento di un 10% per averti spronato, bacchettato ed elogiato quando mi riportavi i tuoi allenamenti,
veramente bravissimo
p.s. ora però non fare che subito attacchi il mio PB, sennò sono
Pablo come ho già scritto sull'altro tuo topic....
non posso che inchinarmi e farti tanti tanti complimenti, tempo strepitoso
non posso che inchinarmi e farti tanti tanti complimenti, tempo strepitoso
emiliano- Corsa Media
Congratulazioni per il risultato!!!
differentgear- Moderatrice Pink
bravissimo!!! adesso puoi solo migliorare!!!
Max
Max
max cave- Corsa Veloce
ciao ragazzi per i tecnici ora che è sbloccato vi posto il link della mezza di ieri:
da non crederci:
http://connect.garmin.com/activity/285373815
Pablo
da non crederci:
Pablo
Pablo- Super Runner
Complimenti Pablo!
Ti aspetto il 7 Aprile a Firenze
Violetta- Run like a Pink
Io e Adrix stiamo preparando la trasferta di Firenze x la mezza
freccia- Piè Veloce
Pablo ha scritto:ciao ragazzi per i tecnici ora che è sbloccato vi posto il link della mezza di ieri:
da non crederci:
Pablo
chapeau!!
Ospite- Ospite
Grazie di cuore a tutti, mi fate arrossire
sono ancora sulla nuvoletta ma scenderò a breve
Ciao a tutti
Pablo
sono ancora sulla nuvoletta ma scenderò a breve
Ciao a tutti
Pablo
Pablo- Super Runner
Alla faccia della progressione , complimenti
ilmara- Piè Veloce
Violetta ha scritto:Complimenti Pablo!
Alla grandissima, ho anche già il pettorale ( 189 )
Tutti a Firenze dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Pablo
Pablo- Super Runner
Complimenti a tutti e 3 Pablo,Uryens e Loris .
Il Greco- Piè Veloce
Argomenti simili
» La mia preparazione per la prima mezza
» Allenamento per la mia prima mezza maratona
» prima pizzata!!!
» La mia prima gara - 10 km
» prima volta 10 km
» Allenamento per la mia prima mezza maratona
» prima pizzata!!!
» La mia prima gara - 10 km
» prima volta 10 km
Pagina 1 di 1