CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
1° Memorial Paolo Palamara - 16/06/2013 Ostia (RM)
+8
Guidolopez
Fra80
Ringhio
freccia
max cave
Lenz76
loris
castoro
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 1° Memorial Paolo Palamara - 16/06/2013 Ostia (RM)
In bocca al lupo a tutti!
Federoca- Moderatrice Pink
alla peggio mi dai il n di conto e faccio almeno una donazione. O magarti vengo e vi guardo
Ospite- Ospite
Antonio se puoi venire anche senza correre, considera che c'è bisogno di alcune persone per l'organizzazione e 2 braccia in più fanno molto comodo
Sarò con voi con il pensiero complimentandomi con Roberto già da ora per come stà organizzando una manifestazione a cui tiene moltissimo, ed io personalmente ho constatato la caparbietà ( ed è visibile a tutti ) del nostro Còcce quando deve realizzare qualcosa.
Grande e basta.
Pablo
Grande e basta.
Pablo
Pablo- Super Runner
grazie Pablo, spero solo di poter raccogliere tanti soldi per ........................
........................... scappare a Santo Domingo
scherzi a parte, spero di raccogliere tanti soldi da destinare ai bambini dell'associazione, avendo un figlio con problemi da quando ho conosciuto la struttura sono rimasto molto sensibile
........................... scappare a Santo Domingo
scherzi a parte, spero di raccogliere tanti soldi da destinare ai bambini dell'associazione, avendo un figlio con problemi da quando ho conosciuto la struttura sono rimasto molto sensibile
giornataccia oggi e nemmeno sono riuscito ad andare dall'osteopata. Mia figlia si è svegliata che stava male ed ho avuto anche 10.000 imprevisti.
Fermo restando che se domani riesco verrò ma non a correre dato che mi sono imposto di non farlo, volevo chiederti Roberto come fare per versarti i soldi per la casa di Andrea.
Per ma va bene anche una ricarica sul tuo cell e poi verserai tu i soldi, altrimenti mandami l'IBAN con intestatario conto e provvedo subito on-line per il bonifico.
Un saluto a tutti.
Fermo restando che se domani riesco verrò ma non a correre dato che mi sono imposto di non farlo, volevo chiederti Roberto come fare per versarti i soldi per la casa di Andrea.
Per ma va bene anche una ricarica sul tuo cell e poi verserai tu i soldi, altrimenti mandami l'IBAN con intestatario conto e provvedo subito on-line per il bonifico.
Un saluto a tutti.
Ospite- Ospite
Puoi fare direttamente la donazione alla onlus cliccando qui:
http://www.assandreatudisco.org/sostienici/donazioni/
purtroppo se fai un bonifico a me non facciamo in tempo ad inserirlo nel bonifico cumulativo che farà lunedì mattina
oppure se vuoi puoi fare una ricarica al mio cellulare come avevi pensato e li metto io in contanti.
Il mio numero è 3489590582 ed è wind
http://www.assandreatudisco.org/sostienici/donazioni/
purtroppo se fai un bonifico a me non facciamo in tempo ad inserirlo nel bonifico cumulativo che farà lunedì mattina
oppure se vuoi puoi fare una ricarica al mio cellulare come avevi pensato e li metto io in contanti.
Il mio numero è 3489590582 ed è wind
perfetto, dal sito è più facile e posso farlo on-line.
comunque io volevo fare un bonifico a te a prescindere da quando tu lo visualizzavi (probabilmente martedì, non credo sia un problema anticiparmi 10 euro,) e tu domani lo avresti dato in contanti.
Va bene lo stesso comunque, forse ho capito male. La ricarica dovevo farla dal tabaccaio che domani è chiuso
Divertitevi!
comunque io volevo fare un bonifico a te a prescindere da quando tu lo visualizzavi (probabilmente martedì, non credo sia un problema anticiparmi 10 euro,) e tu domani lo avresti dato in contanti.
Va bene lo stesso comunque, forse ho capito male. La ricarica dovevo farla dal tabaccaio che domani è chiuso
Divertitevi!
Ospite- Ospite
ah ok, perdonami ma sono io che non avevo capito nulla
cmq dal sito dell'associazione come hai visto è ancora + facile e si può fare la donazione in qualsiasi momento, io ad esempio ne ho effettuata una in occasione della maratona di Roma perchè avevano lanciato un progetto in quell'occasione
cmq dal sito dell'associazione come hai visto è ancora + facile e si può fare la donazione in qualsiasi momento, io ad esempio ne ho effettuata una in occasione della maratona di Roma perchè avevano lanciato un progetto in quell'occasione
com'è andata???
differentgear- Moderatrice Pink
la giornata è stata splendida, purtroppo per una mia pecca ho sbagliato ad organizzare le iscrizioni e la classifica, se mai il prox anno la riorganizzo cercherò di migliorare questi aspetti. Il problema è che servono diverse persone, Stefano ed il figlio sono stati dei grandi, Freccia come sempre è stato fenomenale, Alemarconi, Max e Guidolopez gli altri del forum intervenuti, però servono persone che sono disposte a rinunciare a correre per farsì che tutto fili liscio, ma giustamente le persone che vengono vogliono correre e non posso chiedere loro di non farlo. Per il prox anno (sempre che la riorganizzo) ho bisogno di almeno 8/10 persone per farsì che tutto fili liscio, spero che la società di Paolo in questo possa darmi una mano, oggi c'era il Presidente ed altri, ma avevano i campionati di società, quindi sono venuti in pochi.
Cmq alla fine tolte le spese abbiamo raccolto 850 €, mi aspettavo un pò di più, ma sono venute poche persone rispetto alle tante che avevano dato adesione e poi non si sono presentate ...
Cmq alla fine tolte le spese abbiamo raccolto 850 €, mi aspettavo un pò di più, ma sono venute poche persone rispetto alle tante che avevano dato adesione e poi non si sono presentate ...
Ultima modifica di castoro il Gio 04 Lug 2013, 13:15 - modificato 1 volta.
Per il prossimo anno se vuoi caso mai ti aiuto io ... ciccia per la corsa, correrò prima o dopo ehehe
Sono contenta dai che per la prima volta non è andata male ... il prossimo anno sono sicura andrà meglio!!! io riorganizzerei ...
Sono contenta dai che per la prima volta non è andata male ... il prossimo anno sono sicura andrà meglio!!! io riorganizzerei ...
Gran bella gara, Còcce. Con poche risorse hai messo su una situazione molto carina con uno scopo benefico importante, chissene della classifica, nessuno correva per quello. Comunque alla prossima se serve una mano ci sono
Guidolopez- Corsa Veloce
Rob, ho visto la classifica. io ho fatto 19'26" non 19'12"....
per il resto siamo noi che dobbiamo ringraziarti per aver organizzato questa splendida manifestazione!
per il resto siamo noi che dobbiamo ringraziarti per aver organizzato questa splendida manifestazione!
max cave- Corsa Veloce
C'è sempre il solito problema della lontananza, se no ti avrei dato una mano più che volentieri..
Federoca- Moderatrice Pink
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 2° Memorial Paolo Palamara
» Paolo Palamara
» Mezza di Rieti 25/04/2013 - In memoria di Paolo (Krily)
» Corri per Michela 9/06/2013 Ostia
» Ostia in Corsa per l'Ambiente - 1 settembre 2013
» Paolo Palamara
» Mezza di Rieti 25/04/2013 - In memoria di Paolo (Krily)
» Corri per Michela 9/06/2013 Ostia
» Ostia in Corsa per l'Ambiente - 1 settembre 2013
Pagina 2 di 2