CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
2° Memorial Paolo Palamara
+2
differentgear
castoro
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
2° Memorial Paolo Palamara
Anche per quest'anno organizzo un memorial in onore del grande Paolo Palamara che ci ha lasciato ormai da quasi 4 anni ....
Quest'anno la manifestazione che si svolgerà sempre nella bellissima Pineta di Castelfusano, sarà "all'americana".
Tutti i dettagli della manifestazione potete leggerli cliccando sul link:
http://www.maratoneta.it/calendario/2014/ostia25-5.pdf
sarebbe veramente bello se potessimo con l'occasione fare un bel raduno del forum
Quest'anno la manifestazione che si svolgerà sempre nella bellissima Pineta di Castelfusano, sarà "all'americana".
Tutti i dettagli della manifestazione potete leggerli cliccando sul link:
http://www.maratoneta.it/calendario/2014/ostia25-5.pdf
sarebbe veramente bello se potessimo con l'occasione fare un bel raduno del forum
Ultima modifica di castoro il Gio 01 Gen 2015, 11:20 - modificato 5 volte.
Re: 2° Memorial Paolo Palamara
all'americana???
differentgear- Moderatrice Pink
ok adesso leggo
Ho capito ... io sarò la prima ad essere fatta fuori ahahhaa
Sprint di 200m???
Ci vuoi tutti morti??
O è un subdolo tentativo di incrementare esponenzialmente la tua clientela?
Come mai non hai confermato i 5k della 1^ edizione?
Ci vuoi tutti morti??
O è un subdolo tentativo di incrementare esponenzialmente la tua clientela?
Come mai non hai confermato i 5k della 1^ edizione?
rikchecorre- Forrest Gump
Se vengo pago l'iscrizione, ma col piffero che mi metto a fare i 200 metri
Preferisco "scantinare" come direbbe Eliana
Preferisco "scantinare" come direbbe Eliana
Violetta- Run like a Pink
ahahhaa effettivamente 200 metri ... io non sono una gran scattista ... non sono manco una gran runner per quello, ma vado meglio sulle lunghezze che sullo scatto
considerate che tutte sono nelle vostre stesse condizioni, quindi sono sicuro che ultime non arrivate
Rik la scelta è stata fatta perchè lo scorso anno per avere l'autorizzazione ho dovuto smuovere mari e monti e considerando che viale della villa di plinio la domenica è area pedonale, ho scelto di occupare poco spazio (400mt in tutto tra organizzazione e manifestazione) ed entrata dal mare in modo che c'è + parcheggio a disposizione
Rik la scelta è stata fatta perchè lo scorso anno per avere l'autorizzazione ho dovuto smuovere mari e monti e considerando che viale della villa di plinio la domenica è area pedonale, ho scelto di occupare poco spazio (400mt in tutto tra organizzazione e manifestazione) ed entrata dal mare in modo che c'è + parcheggio a disposizione
Bo sarebbe carino ... cmq sono sicura che se non arrivo ultima è penultima ahahhaa
Eccoci qui, mancano ormai pochissimi giorni, anche quest'anno è stata veramente dura ottenere l'autorizzazione dal Comune che finalmente è arrivata ieri in mattinata dopo tantissime sollecitazioni da parte mia.
C'è stata una piccola modifica, donne e bambini correranno i 100mt nelle frazioni, mentre gli uomini 200mt, per ora ho solo 2 pacer confermati, è incredibile ma quest'anno ho avuto tantissime defezioni, in primis da tutta la squadra di Paolo ed è veramente una vergogna da parte loro, perchè in 4 anni non si sono mai degnati nemmeno di pensare di organizzare qualcosa per un loro iscritto che li ha lasciati proprio mentre faceva quello che amava, secondo perchè a gennaio ho chiesto al presidente se il 25 maggio andava bene come data visto che a giugno in genere sono impegnati con le gare in pista e mi aveva detto di si, assicurandomi anche un buon numero di persone per dare una mano il giorno della gara e invece solo 2 giorni fa mi ha scritto di non esserci e di non essere sicuro che qualcuno intervenga .....
non ho parole .....
credo proprio che sarà l'ultima volta che la organizzo, sono stanco, non avete idea di quanto lavoro c'è da fare per preparare tutto al meglio per una manifestazione (permessi, farsi prestare gazebi e tavoli, comprare materiale, comprare cibo e bevande per il ristoro, i premi, cercare sponsor ....)
cmq se qualcuno volesse contribuire inviando una quota anche senza partecipare mi faccia sapere, così ci mettiamo d'accordo
C'è stata una piccola modifica, donne e bambini correranno i 100mt nelle frazioni, mentre gli uomini 200mt, per ora ho solo 2 pacer confermati, è incredibile ma quest'anno ho avuto tantissime defezioni, in primis da tutta la squadra di Paolo ed è veramente una vergogna da parte loro, perchè in 4 anni non si sono mai degnati nemmeno di pensare di organizzare qualcosa per un loro iscritto che li ha lasciati proprio mentre faceva quello che amava, secondo perchè a gennaio ho chiesto al presidente se il 25 maggio andava bene come data visto che a giugno in genere sono impegnati con le gare in pista e mi aveva detto di si, assicurandomi anche un buon numero di persone per dare una mano il giorno della gara e invece solo 2 giorni fa mi ha scritto di non esserci e di non essere sicuro che qualcuno intervenga .....
non ho parole .....
credo proprio che sarà l'ultima volta che la organizzo, sono stanco, non avete idea di quanto lavoro c'è da fare per preparare tutto al meglio per una manifestazione (permessi, farsi prestare gazebi e tavoli, comprare materiale, comprare cibo e bevande per il ristoro, i premi, cercare sponsor ....)
cmq se qualcuno volesse contribuire inviando una quota anche senza partecipare mi faccia sapere, così ci mettiamo d'accordo
le bambine non volevano saperne di svegliarsi, ieri hanno fatto tardi e fervono i preparativi per la festa della piu' grande che compie oggi 9 anni (e' piu' piccola della tua di un giorno). cocce poi ti contatto in privato.
Zelig- Super Runner
Oggi devo dire che sono molto ma molto deluso .....
Intanto vorrei ringraziare di cuore Rik per essere venuto a darmi una mano
non ce l'ho con nessuno in particolare, anzi forse + con me stesso, forse il tipo di gara non attraeva i partecipanti e così molti ostiani hanno preferito la vale correre, ma quello che non capisco, stamattina in pineta molte persone si sono accorte che c'era una gara e mi hanno detto: ma c'è una gara oggi, ma non era pubblicizzata !!!
Cioè, dopo essermi fatto un mazzo per ottenere l'autorizzazione, dopo averla fatta pubblicare su 3 siti di atletica romana e laziale, dopo aver messo manifesti su tutte le bacheche delle società di ostia, mi dicono che non era pubblicizzata ....
Cmq il risultato è stato deludente 40 persone in tutte per un ricavato di sole 300 € da donare all'associazione e per fortuna che le spese in pratica sono state ripagate grazie alla generosità di alcune persone che hanno sovvenzionato la cosa, di persone (come lo stesso Rik) che pur non partecipando hanno dato una quota e da persone che hanno dato più dei 5 € minimi richiesti, ma la delusione + grande di tutte è che nessuno dell'associazione (a parte le 2 clowndottori che la rappresentavano) si è degnato di farsi vedere, sinceramente l'ho trovato un comportamento alquanto discutibile non tanto nei miei confronti che posso anche passarci sopra, ma per coloro che sono intervenuti e hanno dato una quota a loro favore !!!
Qualora il prox anno dovessi organizzare nuovamente una manifestazione sicuramente il ricavato andrebbe per qualcun altro .....
non ce l'ho con nessuno in particolare, anzi forse + con me stesso, forse il tipo di gara non attraeva i partecipanti e così molti ostiani hanno preferito la vale correre, ma quello che non capisco, stamattina in pineta molte persone si sono accorte che c'era una gara e mi hanno detto: ma c'è una gara oggi, ma non era pubblicizzata !!!
Cioè, dopo essermi fatto un mazzo per ottenere l'autorizzazione, dopo averla fatta pubblicare su 3 siti di atletica romana e laziale, dopo aver messo manifesti su tutte le bacheche delle società di ostia, mi dicono che non era pubblicizzata ....
Cmq il risultato è stato deludente 40 persone in tutte per un ricavato di sole 300 € da donare all'associazione e per fortuna che le spese in pratica sono state ripagate grazie alla generosità di alcune persone che hanno sovvenzionato la cosa, di persone (come lo stesso Rik) che pur non partecipando hanno dato una quota e da persone che hanno dato più dei 5 € minimi richiesti, ma la delusione + grande di tutte è che nessuno dell'associazione (a parte le 2 clowndottori che la rappresentavano) si è degnato di farsi vedere, sinceramente l'ho trovato un comportamento alquanto discutibile non tanto nei miei confronti che posso anche passarci sopra, ma per coloro che sono intervenuti e hanno dato una quota a loro favore !!!
Qualora il prox anno dovessi organizzare nuovamente una manifestazione sicuramente il ricavato andrebbe per qualcun altro .....
castoro ha scritto:Oggi devo dire che sono molto ma molto deluso .....
a volte l'impegno di persone come te, non vengono ripagate, ma tieni duro castoro, se non ci fossero persone come te, non si farebbe piu una mazza in sto paese non credi...
pelle- Piè Veloce
E' stato un piacere Rob
Mi dispiace molto questo...
Mi dispiace molto questo...
unito alla quasi totale assenza di podisti della squadra di Paolo fa veramente passare la voglia di sbattersi per organizzare qualunque cosacastoro ha scritto:..ma la delusione + grande di tutte è che nessuno dell'associazione (a parte le 2 clowndottori che la rappresentavano) si è degnato di farsi vedere, sinceramente l'ho trovato un comportamento alquanto discutibile non tanto nei miei confronti che posso anche passarci sopra, ma per coloro che sono intervenuti e hanno dato una quota a loro favore !!!
già Rik, anche su quello stendiamo un velo pietoso e dire che ho chiesto ripetutamente al presidente della Romatletica se il 25 maggio andava bene e mi disse di si a gennaio, poi è uscito fuori che doveva accompagnare le ragazze a Latina per una gara in pista, ok, ma tutta la squadra ? Erano solo in 4 ......
che tristezza cocce, fatto e' che tu sei una persona serie e fai le cose con gran senso di responsabilità. Pensa a quello che di buono fai e non pensare alla riconoscenza, e' inutile !
Zelig- Super Runner
castoro ha scritto:hai ragione Zelig
Zelig- Super Runner
Fregato al fotofinish
Argomenti simili
» 1° Memorial Paolo Palamara - 16/06/2013 Ostia (RM)
» Paolo Palamara
» Mezza di Rieti 25/04/2013 - In memoria di Paolo (Krily)
» Paolo Palamara
» Mezza di Rieti 25/04/2013 - In memoria di Paolo (Krily)
Pagina 1 di 1