CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
Oggi ho comprato per correre...
+33
marina
simpep
unalieno
mickita
passofelpato
Pahl
keno71
gopium
pelle
TheClash976
Saimino
Guidolopez
rikchecorre
Zelig
-francesco-
differentgear
Il Greco
walter2.0
-veljko-
castoro
Pablo
loris
simonerun
michelerossi4
Violetta
Federoca
max cave
ilmara
freccia
Ringhio
cesarace20
emiliano
Adrix
37 partecipanti
RunnersItalia :: VARIE :: A Ruota Libera
Pagina 8 di 14
Pagina 8 di 14 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14
Re: Oggi ho comprato per correre...
Io le ho prese da atlethic.it, nel nuovo catalogo dicono che acquistando 3 paia di scarpe c'è lo sconto del 33% così magari con i soldi di due ne prendi tre.
Le Ride 6 mi intrigano un mucchio anche a me ma, adesso aspetto l'anno nuovo prima di prendere un'altro paio di scarpe altrimenti la morosa
Le Ride 6 mi intrigano un mucchio anche a me ma, adesso aspetto l'anno nuovo prima di prendere un'altro paio di scarpe altrimenti la morosa
Alla fine ho preso le ghost 5. Tanto mi servono per lunghi e lenti ! Con le ghot 6 cmq mi sono trovato bene. Per 75 euro pero' preferisco provare le 5 e investire nelle ride 6 che pero' nno sono disponibili nel mio colore che preferivo. Cmq non e' un acquisto urgente, ho ancora le ride che vanno !!
L'unica cosa che mi dispiace e' che le ghost 5 ci sono solo bianco/verdi ed io le preferivo gialle !!
L'unica cosa che mi dispiace e' che le ghost 5 ci sono solo bianco/verdi ed io le preferivo gialle !!
Zelig- Super Runner
Anche del mio numero c'erano solo bianco/verdi ma ti assicuro che sono bellissime.
loris ha scritto:Anche del mio numero c'erano solo bianco/verdi ma ti assicuro che sono bellissime.
Zelig- Super Runner
Ora gli vado a dare un'occhiata..loris ha scritto:Io le ho prese da atlethic.it, nel nuovo catalogo dicono che acquistando 3 paia di scarpe c'è lo sconto del 33% così magari con i soldi di due ne prendi tre.
Adrix- Piè Veloce
Preso in outlet Nike pantaloncino con tasche laterali, comodissimi ne ho già due e purtroppo non si trovavano più.
walter2.0- Top Runner
Sono dovuto correre ai ripari il prima possibile, ho constatato che erano proprio le Mizuno a massacrarmi il piede, cosa che mi scoccia tantissimo visti i soldi spesi.
In pausa pranzo, sono andato in negozio ed ho comprato una paio di Nike Pegasus 29 a 60 Euro, volevo prendermi le Brooks Glycerin 11, ma non c'era il numero, ho provato il 45 e mezzo e mi stava giusto giusto, ci voleva il 46, peccato perchè mi è sembrata una gran scarpa.
Comunque le Nike, sono davvero comode, ce le ho ai piedi ora e mi hanno da subito alleviato il dolore alla pianta e lato interno del piede, domani le provo in allenamento e vediamo come va.
In pausa pranzo, sono andato in negozio ed ho comprato una paio di Nike Pegasus 29 a 60 Euro, volevo prendermi le Brooks Glycerin 11, ma non c'era il numero, ho provato il 45 e mezzo e mi stava giusto giusto, ci voleva il 46, peccato perchè mi è sembrata una gran scarpa.
Comunque le Nike, sono davvero comode, ce le ho ai piedi ora e mi hanno da subito alleviato il dolore alla pianta e lato interno del piede, domani le provo in allenamento e vediamo come va.
gopium- Corsa Veloce
è vero pantaloncini con le tasche non si trovano facilmente,io in allenamento ho bisogno delle taschewalter2.0 ha scritto:Preso in outlet Nike pantaloncino con tasche laterali, comodissimi ne ho già due e purtroppo non si trovavano più.
Il Greco- Piè Veloce
anche io ho bisogno delle tasche!!!
differentgear- Moderatrice Pink
Sabato ho comprato questa felpa shiccosissima!!
http://www.decathlon.it/giacca-donna-warm-eliorun-id_8216165.html
http://www.decathlon.it/giacca-donna-warm-eliorun-id_8216165.html
Federoca- Moderatrice Pink
differentgear- Moderatrice Pink
Io consiglio assolutamente questa maglia intima della Deca:
http://www.decathlon.it/intimo-running-maniche-lunghe-id_8219797.html
Si può usare da sola quando è fresco, mentre con una altra maglia a maniche lunghe sopra quando le temperature si abbassano, tiene bene al caldo e non ti fa sentire il sudore addosso, il rapporto qualità/prezzo è decisamente superiore alle marche più blasonate, in molti casi anche la qualità devo dire essere ben superiore.
Ottima anche la versione a maniche corte, da utilizzare in estate.
http://www.decathlon.it/intimo-running-maniche-lunghe-id_8219797.html
Si può usare da sola quando è fresco, mentre con una altra maglia a maniche lunghe sopra quando le temperature si abbassano, tiene bene al caldo e non ti fa sentire il sudore addosso, il rapporto qualità/prezzo è decisamente superiore alle marche più blasonate, in molti casi anche la qualità devo dire essere ben superiore.
Ottima anche la versione a maniche corte, da utilizzare in estate.
gopium- Corsa Veloce
Arrivate le ghost 5 a casa di mio suocero, domani le ritiro e procedo con le operazioni d'obbligo: pesata, foto etc...venerdi' mattina le provero'
Zelig- Super Runner
ritirato ieri le Nimbus 15, questa sera le provo ma a prima vista sembrano tornate quelle di 2 anni fa, molto più robuste delle 14.
keno71- Piè Veloce
Arrivate le ghost 5. Peso superiore alle ghost 6: 292 ( la dx invece 287 )contro 272 grammi delle ghost 6- DOmani le provo e poi faccio sapere primissime impressioni. Mi sembrano che calzino piu' strette delle ghost 6. a domanio !
Zelig- Super Runner
Provate le ghost 5 in un progressivo: vanno benissimo, sono pienamente soddisfatto, sono quello che cercavo per i miei lenti.
Non mi sembrano tanto differenti dalle ghost 6, protettive quanto basta e non troppo pesanti ( a me sembrano per peso simili alle 6). MI piace sopratutto delle ghost 5 e 6 l'appogio posteriore, sotto al tallone per intenderci.
Per le mezze e il veloce le trovo pesanti, e preferisco le ride 5, le bosto 3 e le kinvara 3
Le saucony in generale mi piacciono molto per la loro compattezza e leggerezze.
Non mi sembrano tanto differenti dalle ghost 6, protettive quanto basta e non troppo pesanti ( a me sembrano per peso simili alle 6). MI piace sopratutto delle ghost 5 e 6 l'appogio posteriore, sotto al tallone per intenderci.
Per le mezze e il veloce le trovo pesanti, e preferisco le ride 5, le bosto 3 e le kinvara 3
Le saucony in generale mi piacciono molto per la loro compattezza e leggerezze.
Zelig- Super Runner
@zelig: cosa intendi per appoggio posteriore?
gopium- Corsa Veloce
Nimbus 13 (sì ho scritto tredici) prese a 84 euro nell'outlet Asics di Fidenza
Pahl- Corsa Veloce
C'è un negozio Asics a Fidenza ed io non lo so????
Federoca- Moderatrice Pink
A fianco della Jeckerson Vedi che ho delle fonti confidenziali
Pahl- Corsa Veloce
Per adesso niente, ho solo riportato indietro il GPS al decathlon e mi hanno fatto un buono....sono indeciso su cosa prendere...
Persevero con geonaute o cambio?
Il problema è che al deca hanno poca scelta....
Persevero con geonaute o cambio?
Il problema è che al deca hanno poca scelta....
Loris,
per un prossimo maratoneta come te il GPS deve essere Garmin, Polar, Suunto o Timex, ora arriva Natale arriva quello che vuoi ma per favore uno di questi 4, naturalmente l'ordine non l'ho messo a caso.
Ah ultima news con 200€ il nuovissimo Forerunner 220.
Pablo
per un prossimo maratoneta come te il GPS deve essere Garmin, Polar, Suunto o Timex, ora arriva Natale arriva quello che vuoi ma per favore uno di questi 4, naturalmente l'ordine non l'ho messo a caso.
Ah ultima news con 200€ il nuovissimo Forerunner 220.
Pablo
Pablo- Super Runner
Sparito il messaggio che avevo postato!gopium ha scritto:@zelig: cosa intendi per appoggio posteriore?
riproviamo:
E' una sensazione. Mi sembra che la parte interna del tallone sia ben protetta e faccia opposizione in modo tale che il piede non curvi troppo verso l'interno!!!
Mamma mia cosa sto dicendo, !!!
Zelig- Super Runner
TImex ho letto molte recensioni, poche buone, e non mi piace, Polar mi intrigava l'RC3 ma non da la possibilità di creare allenamenti personalizzati per cui è da scartare, suunto sinceramente non lo conosco e garmin per avere le stesse funzioni del geonaute devo puntare sul 310xt -che al deca non hanno- o sul 910 che costa abbastanza.
Ma il vero problema è che ho il buono da 130€ da spendere al decathlon perchè se mi rimborsavano i soldi avrei comprato online e mi sarei buttato su tomtom che ha una precisione maggiore di garmin.
Domani quando arriva lo stipendio valuterò se fare la mattata e prendere il 910.
Ma il vero problema è che ho il buono da 130€ da spendere al decathlon perchè se mi rimborsavano i soldi avrei comprato online e mi sarei buttato su tomtom che ha una precisione maggiore di garmin.
Domani quando arriva lo stipendio valuterò se fare la mattata e prendere il 910.
Mi ero deciso a prendere il 910, sono andato per farmelo ordinare ma oggi li avevano finiti.
Da ieri sera alle 17 a stamattina alle 11 li hanno venduti tutti e due
Da ieri sera alle 17 a stamattina alle 11 li hanno venduti tutti e due
@Loris - perchè on un 610? ha grosso modo le stesse caratteristiche tranne per il fatto che non è consigliabile portarlo in acqua per il nuoto.
Nel senso che il 910 è per chi fa triathlon, mentre il 610 per running/ciclismo.
Nel senso che il 910 è per chi fa triathlon, mentre il 610 per running/ciclismo.
walter2.0- Top Runner
perché al deca hanno praticamente lo stesso prezzo, 349 il 910 contro i 354 del 610.
E comunque visto che devo cambiare vorrei una batteria che duri abbastanza, nell'onmove 700 durava 16/17 ore.
Comunque se non trovo una soluzione mi prendo un 310 anche se ormai è un po' datato ma online si trova a meno di 200 €
E comunque visto che devo cambiare vorrei una batteria che duri abbastanza, nell'onmove 700 durava 16/17 ore.
Comunque se non trovo una soluzione mi prendo un 310 anche se ormai è un po' datato ma online si trova a meno di 200 €
Mercoledì se non sbaglio l'ho visto sotto i 300 euro con fascia cardio 259,00
walter2.0- Top Runner
rikchecorre- Forrest Gump
Zelig- Super Runner
Pagina 8 di 14 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14
Argomenti simili
» Correre ad oltre 90 anni
» Correre Vs Runner's world ...
» Rincominciare a correre
» Oggi mi sento...
» Oggi mi sento...