CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
Oggi ho comprato per correre...
+33
marina
simpep
unalieno
mickita
passofelpato
Pahl
keno71
gopium
pelle
TheClash976
Saimino
Guidolopez
rikchecorre
Zelig
-francesco-
differentgear
Il Greco
walter2.0
-veljko-
castoro
Pablo
loris
simonerun
michelerossi4
Violetta
Federoca
max cave
ilmara
freccia
Ringhio
cesarace20
emiliano
Adrix
37 partecipanti
RunnersItalia :: VARIE :: A Ruota Libera
Pagina 6 di 14
Pagina 6 di 14 • 1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14
Re: Oggi ho comprato per correre...
castoro ha scritto:ma che fai te li mangi ?Zelig ha scritto:ricomperate giorni fa altri auricolari ! anche quelli della sony si sono rotti.
speriamo questi reggano!!!
Zelig- Super Runner
Io il problema degli auricolari l'ho risolto una volta per tutte... non ascolto più musica quando corro e devo anche dire che preferisco così.
io invece vivo per la musica, quando corro (a meno che non corro in gruppo o piove) la ascolto sempre, sia in allenamento che in gara.
Per quanto riguarda gli auricolari da quando ne ho comprato un paio da 20 € non si sono + rotti e anche la qualità audio è decisamente migliorata.
L'unica cosa strana è che devo mettere l'auricolare dove c'è scritto L (left) a destra e viceversa, quindi esattamente al contrario, altrimenti mentre corro mi cadono dalle orecchie, sarà forse per via delle mie orecchie da castoro ?
Per quanto riguarda gli auricolari da quando ne ho comprato un paio da 20 € non si sono + rotti e anche la qualità audio è decisamente migliorata.
L'unica cosa strana è che devo mettere l'auricolare dove c'è scritto L (left) a destra e viceversa, quindi esattamente al contrario, altrimenti mentre corro mi cadono dalle orecchie, sarà forse per via delle mie orecchie da castoro ?
@Roberto - capita anche a me se inverto restano ferme, e non ho le orecchie da castoro.
walter2.0- Top Runner
eh eh eh, mi che siamo quasi parentiwalter2.0 ha scritto:@Roberto - capita anche a me se inverto restano ferme, e non ho le orecchie da castoro.
walter2.0- Top Runner
Le maglie intime della decathlon...quelle kipsta a maniche lunghe e collo a lupetto http://www.decathlon.it/maglia-intima-running-manica-lunga-nera-grigia-id_8216950.html le avete mai provate? Rispetto agli intimi di marca costano notevolmente meno, ma come saranno?
-francesco-- Forrest Gump
Io ne ho una a manica lunga e una a manica corta e mi trovo veramente bene.
Sempre su quelle cifre, se le riesci a trovare (io l'ho comprata da intersport) ci sono anche quelle della PRO TOUCH che sono ottime.
Sempre su quelle cifre, se le riesci a trovare (io l'ho comprata da intersport) ci sono anche quelle della PRO TOUCH che sono ottime.
Quindi con le kipsta intimo ti sei trovato bene. Per caso è quella che indossi nella foto?
Della protouch ho un secondo strato e mi ci trovo bene, però non sapevo facessero anche il primo strato. Quasi quasi faccio un salto da cisalfa, l'ho comprata lì.
Della protouch ho un secondo strato e mi ci trovo bene, però non sapevo facessero anche il primo strato. Quasi quasi faccio un salto da cisalfa, l'ho comprata lì.
Ma una canotta che rimanga sempre asciutta o quasi esiste ? magari costa 200 euro ma esiste ?
Il Greco- Piè Veloce
200€ no ma 25\30 si,
è' l'intimo della SIXS http://www.sixs.biz/sport/running
Ha delle microcelle da dove il sudore passa lasciandoti asciutto, fra l'altro è un tessuto leggerissimo.
Pablo
Ha delle microcelle da dove il sudore passa lasciandoti asciutto, fra l'altro è un tessuto leggerissimo.
Pablo
Pablo- Super Runner
Interessante questo marchio, non lo conoscevo, ha dei prezzi un po' altini ma se fa quello che promette...
Bella Pablo stamattina le ho viste in vetrina in pedagna e mi hanno incuriosito, credo sarà il mio prossimo acquistoPablo ha scritto:200€ no ma 25\30 si,
Pablo
Il Greco- Piè Veloce
Ehi Greco non fare scherzi, per quel che può servire sono in quel negozio abbastanza spesso dimmi qualcosa prima se si va insieme chi lo sà.......non si limi qualcosa.....................
Anche xbionic fa qualcosa di enormemente performante come traspirazione ed è anch'essa una linea del negozio ma è anche enormemente costosa.
Io devo andare per qualcosa di invernale e ho già i brividi, non dalla spesa ma dal freddo che arriverà inesorabile e a cui non sono per niente preparato.
Pablo
Anche xbionic fa qualcosa di enormemente performante come traspirazione ed è anch'essa una linea del negozio ma è anche enormemente costosa.
Io devo andare per qualcosa di invernale e ho già i brividi, non dalla spesa ma dal freddo che arriverà inesorabile e a cui non sono per niente preparato.
Pablo
Pablo- Super Runner
io sono interessato al modello ts5, lupetto manica corta, mi dite qual'è il negozio anche a me?
Non so i prezzi x-bionic ma sixs, il modello che ho guardato io, on line si trova dai 53€ in su...
Non so i prezzi x-bionic ma sixs, il modello che ho guardato io, on line si trova dai 53€ in su...
Come dicono in Toscana:
ecchè scherzi davvero?
Via Donizetti (pedagna) FREERUN fra la gelateria e il parcheggio:
solito discorso dimmi qualcosa che vengo anche io, preciso che non ci guadagno nulla ma visto che sono li spesso anche solo per 4 chiacchiere sui tempi al km tipo bar sport un'occhio di riguardo ci dovrebbe essere.
L'unica cosa è che non fa molto magazzino ed allora tante volte ti ordina l'articolo e te lo fa avere ma comunque tutto nella norma.
Pablo
ecchè scherzi davvero?
Via Donizetti (pedagna) FREERUN fra la gelateria e il parcheggio:
solito discorso dimmi qualcosa che vengo anche io, preciso che non ci guadagno nulla ma visto che sono li spesso anche solo per 4 chiacchiere sui tempi al km tipo bar sport un'occhio di riguardo ci dovrebbe essere.
L'unica cosa è che non fa molto magazzino ed allora tante volte ti ordina l'articolo e te lo fa avere ma comunque tutto nella norma.
Pablo
Pablo- Super Runner
non lo conosco, bisogna che uno di questi giorni passo a fare un sopralluogo.
Grazie
Grazie
Sabato dovevo comprare un frigo...ma accanto a mediaworld c'è decathlon...alla fine il frigon non l'ho preso(l'ho preso domenica all'unieuro), ma ho preso questa http://www.decathlon.it/maglia-intima-running-manica-lunga-nera-grigia-id_8216950.html
quando ho iniziato a leggero, pensavo che alla fine il frigo l'avevi comprato da decathlon
Che poi il frigo lo portano oggi nel pomeriggio (tra le 13 e le 18). Il timore adesso è che vengano proprio quando a casa non c'è nessuno perche bisogna andare a prendere le cucciole a scuola.....Speriamo bene!
Bellina la maglietta!!!
differentgear- Moderatrice Pink
è arrivato sto frigo ?-francesco- ha scritto:
Che poi il frigo lo portano oggi nel pomeriggio (tra le 13 e le 18). Il timore adesso è che vengano proprio quando a casa non c'è nessuno perche bisogna andare a prendere le cucciole a scuola.....Speriamo bene!
Si, è arrivato!!!!! E per fortuna l'hanno portato in tempo per andare a prendere le cucciolotte a scuola!
Peraltro, e scusate l'OT, ho dovuto cambiare il frigo dopo soli 8 anni di vita...ma un tempo non li facevano più resistenti?
Peraltro, e scusate l'OT, ho dovuto cambiare il frigo dopo soli 8 anni di vita...ma un tempo non li facevano più resistenti?
Sì una volta facevano tutto più resistente ... adesso per fortuna che siamo ecologici (vena ironica) ti tocca comprarli ogni poco tempo perchè fanno tutto malissimo!!!
-francesco- tutti i prodotti oggi in commercio sono fatti x durare meno per favorire il commercio appunto.
Sono stato nel settore computer per 15 anni e posso assicurarti che una volta ad esempio gli hard disk non si rompevano quasi mai, oggi invece se arrivi a 2 anni di vita devi ritenerti soddisfatto ...
l'unico componente che in 15 anni non si è mai rotto è il processore intel (di amd invece a bizzeffe). ho venduto centinaia di pc assemblati e di marca, server, notebook ecc. e non si è mai rotto un processore intel, l'unico caso fu un processore arrivato con un piedino rotto dalla fabbrica, la intel me lo ha cambiato subito
Sono stato nel settore computer per 15 anni e posso assicurarti che una volta ad esempio gli hard disk non si rompevano quasi mai, oggi invece se arrivi a 2 anni di vita devi ritenerti soddisfatto ...
l'unico componente che in 15 anni non si è mai rotto è il processore intel (di amd invece a bizzeffe). ho venduto centinaia di pc assemblati e di marca, server, notebook ecc. e non si è mai rotto un processore intel, l'unico caso fu un processore arrivato con un piedino rotto dalla fabbrica, la intel me lo ha cambiato subito
una volta lessi un'intervista di non mi ricordo quale imprenditore degli elettrodomestici che diceva che negli anni '60 loro dovevano saturare il mercato e cercavano di conquistare il mercato con prodotti affidabili e durevoli mentre oggi, che il mercato è saturo, devono logicamente lavorare con il ricircolo dei prodotti e quindi devono avere vita più breve.
io uso solo AMD, l'unico intel che ho avuto mi si è bruciato...per cui non potrò mai parlare bene di intel
io uso solo AMD, l'unico intel che ho avuto mi si è bruciato...per cui non potrò mai parlare bene di intel
ahahha vi banno
Scherzi a parte io ho un pc asus quindi marca nota e buona, così dicono ma è la seconda volta che mi parte l'hard disk!!!
Per correre ho preso dei pantaloncini ed un top traspiranti ... ma ho vergogna a metterli perchè mi sembrano i mutandoni della nonna
Devo postarci una foto ... un mio collega dice che non sono intimo ... ma io ho davvero seri dubbi.
Scherzi a parte io ho un pc asus quindi marca nota e buona, così dicono ma è la seconda volta che mi parte l'hard disk!!!
Per correre ho preso dei pantaloncini ed un top traspiranti ... ma ho vergogna a metterli perchè mi sembrano i mutandoni della nonna
Devo postarci una foto ... un mio collega dice che non sono intimo ... ma io ho davvero seri dubbi.
Questa mattina ho finalmente provato la maglietta comprata alla decathlon...discreta.Vedremo con temperature più serie come va.
Pagina 6 di 14 • 1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14
Argomenti simili
» Correre ad oltre 90 anni
» Correre Vs Runner's world ...
» Rincominciare a correre
» Oggi mi sento...
» Oggi mi sento...
» Correre Vs Runner's world ...
» Rincominciare a correre
» Oggi mi sento...
» Oggi mi sento...