CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
Maratona di Venezia 27/10/2013
+9
gopium
differentgear
Pablo
castoro
freccia
Ringhio
ilmara
loris
daniele85
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maratona di Venezia 27/10/2013
chi parteciperà alla maratona di Venezia?
daniele85- New Entry
Re: Maratona di Venezia 27/10/2013
Ti ho sistemato il titolo che era uno' troppo vago e ho spostato il tutto nella sezione apposita.
Tornando alla tua domanda se non ricordo male il mara ha detto che partecipava, poi dopo il tempo ne di Berlino non penso abbia cambiato idea
Tornando alla tua domanda se non ricordo male il mara ha detto che partecipava, poi dopo il tempo ne di Berlino non penso abbia cambiato idea
ilmara- Piè Veloce
vai Il Mara vai!!!
Ringhio- Corsa Veloce
Marco,
in bocca al lupo
in bocca al lupo
freccia- Piè Veloce
Marco dove sei?
Illuminaci di immenso marathonman!!!!!!!!!!
Pablo
Illuminaci di immenso marathonman!!!!!!!!!!
Pablo
Pablo- Super Runner
Arriveranno ehehe
differentgear- Moderatrice Pink
Recuperato il tempo di Marco: 3h37'15'', tutti i miei complimenti, non dev'essere stato facile, ieri da queste parti c'era un'umidità pazzesca e ancora troppo caldo per fare i tempi migliori.
gopium- Corsa Veloce
Allora, ieri ho cercato di tenere il ritmo di Berlino ma non ho fatto i conti con l'umidità micidiale della giornata e alla fine l'ho pagata. Al 25° km ero già in riserva e al 30° ero quasi a secco. Soliti crampi che ho dovuto gestire per gli ultimi infiniti 12 km.
Ho passato la mezza maratona in 1.42.17 con previsione di chiusura sotto le 3h25' in linea con il mio obiettivo segreto, passo che ho tenuto fino al 29° km ma poi si è spenta la luce.
Dal 30° mi sono quindi dovuto trascinare fino all'arrivo alternado la corsa al passo ma la bellezza del percoro ed il passaggio in piazza San Marco mi hanno gratificato di tutta la fatica fatta.
Maratona BELLISSIMA, mai avuto così tanti incitamenti da parte del pubblico e il boato delle due ali di folla nel passaggio in piazza San. Marco mi hanno veramente fatto sentire un gladiatore....emozioni uniche.
Magari ci fosse sempre la certezza di riuscire a passare in piazza San Marco, è qualcosa di eccezionale.
In linea generale comunque tantissimo pubblico per la strada e a Venezia poi è stata un apoteosi.
Sarà che ho camminato molto negli ultimi 12 km ma per la prima volta tantissime persone mi incitavano chiamandomi per nome, quasi mi conoscessero, un tifo pazzesco!!!!
E' la gara che ho finito peggio (non come crono ma come sensazioni, mai successo di scoppiare prima del 30° km) ma è quella che mi rimarrà più a lungo nella memoria, finire soffrendo così aggiunge un tocco di epicità alla corsa che la rende la maratona ancora più affascinante (quasi quasi farò in modo di scoppiare sempre da ora in poi ).
Bellissimo alla curva di piazza San Marco, in un tratto in cui mi sono dovuto fermare per i crampi (una delle decine di volte ) un signore straniero in gara si è girato e chiamandomi per nome mi ha incitato a seguirlo praticamente fermandosi; a quel punto che dovevo fare se non seguirlo anche se avevo le gambe che urlavano dal dolore???
Fantastico!!!!
Tempo finale 3h37'15'' ma me la sono goduta proprio tutta!!!!!
Ho passato la mezza maratona in 1.42.17 con previsione di chiusura sotto le 3h25' in linea con il mio obiettivo segreto, passo che ho tenuto fino al 29° km ma poi si è spenta la luce.
Dal 30° mi sono quindi dovuto trascinare fino all'arrivo alternado la corsa al passo ma la bellezza del percoro ed il passaggio in piazza San Marco mi hanno gratificato di tutta la fatica fatta.
Maratona BELLISSIMA, mai avuto così tanti incitamenti da parte del pubblico e il boato delle due ali di folla nel passaggio in piazza San. Marco mi hanno veramente fatto sentire un gladiatore....emozioni uniche.
Magari ci fosse sempre la certezza di riuscire a passare in piazza San Marco, è qualcosa di eccezionale.
In linea generale comunque tantissimo pubblico per la strada e a Venezia poi è stata un apoteosi.
Sarà che ho camminato molto negli ultimi 12 km ma per la prima volta tantissime persone mi incitavano chiamandomi per nome, quasi mi conoscessero, un tifo pazzesco!!!!
E' la gara che ho finito peggio (non come crono ma come sensazioni, mai successo di scoppiare prima del 30° km) ma è quella che mi rimarrà più a lungo nella memoria, finire soffrendo così aggiunge un tocco di epicità alla corsa che la rende la maratona ancora più affascinante (quasi quasi farò in modo di scoppiare sempre da ora in poi ).
Bellissimo alla curva di piazza San Marco, in un tratto in cui mi sono dovuto fermare per i crampi (una delle decine di volte ) un signore straniero in gara si è girato e chiamandomi per nome mi ha incitato a seguirlo praticamente fermandosi; a quel punto che dovevo fare se non seguirlo anche se avevo le gambe che urlavano dal dolore???
Fantastico!!!!
Tempo finale 3h37'15'' ma me la sono goduta proprio tutta!!!!!
ilmara- Piè Veloce
Da pelle d'oca, Grande!!!!
gopium- Corsa Veloce
Grande Marco,
Ad essere sincero, il tuo risultato lo avevo già trovato nella classifica ufficiale, ma il racconto di chi ha vissuto un'emozione in corsa vale più di ogni cronometro, infatti aspettavo il report per godermi la gara in lettura.
Pablo
Ad essere sincero, il tuo risultato lo avevo già trovato nella classifica ufficiale, ma il racconto di chi ha vissuto un'emozione in corsa vale più di ogni cronometro, infatti aspettavo il report per godermi la gara in lettura.
Pablo
Pablo- Super Runner
Complimenti Marco, l'importante è chiuderla.
walter2.0- Top Runner
Grazie ragazzi, sì sono felicissimo
ilmara- Piè Veloce
bravissimo Marco!!!
e io andavo giù perchè dei miei amici correvano la maratona...io facevo da spettatore cosi magari conoscevo qualcuno del forum...però poi per un'imprevisto mi è saltato tutto vabbè....comunque complimenti Marco !!!
daniele85- New Entry
Grazie Eliana, Grazie Daniele
ilmara- Piè Veloce
Bravissimo Marco!!!!
Federoca- Moderatrice Pink
Anche io in sordina ed in lontananza dal forum ho fatto Venezia domenica scorsa...
È stata una gara dura sia perchè sono arrivato corto con la preparazione (mi sono dovuto fermare dal 10 al 17 ottobre per un piccolissimo intervento) sia perchè la giornata umida e caldissima non ci ha certo aiutato.
Ho tenuto il mi passo fino al 30km poi è arrivata la fatica, con il lungo ponte da Mestre verso Venezia che non finiva mai, e quando finalmente arrivi in laguna ecco i 14 ponti che ti attendono per darti l'ultima rasoiata alle gambe...
A differenza di il Mara non sono riuscito a godermi Piazza San Marco, troppo intento a raschiare il fondo barile delle energie
Sono riuscito a chiudere in 4h 26m 55s tre minuti sopra il mio pb di Milano.
Tutto sommato sono soddisfatto, la gara è in un paesaggio bellissimo, la riviera del Brenta prima e Venezia poi valgono da soli la gara.
Adesso qualche giorno di riposo attivo poi si riparte per Firenze...oggi mi iscivo
È stata una gara dura sia perchè sono arrivato corto con la preparazione (mi sono dovuto fermare dal 10 al 17 ottobre per un piccolissimo intervento) sia perchè la giornata umida e caldissima non ci ha certo aiutato.
Ho tenuto il mi passo fino al 30km poi è arrivata la fatica, con il lungo ponte da Mestre verso Venezia che non finiva mai, e quando finalmente arrivi in laguna ecco i 14 ponti che ti attendono per darti l'ultima rasoiata alle gambe...
A differenza di il Mara non sono riuscito a godermi Piazza San Marco, troppo intento a raschiare il fondo barile delle energie
Tutto sommato sono soddisfatto, la gara è in un paesaggio bellissimo, la riviera del Brenta prima e Venezia poi valgono da soli la gara.
Adesso qualche giorno di riposo attivo poi si riparte per Firenze...oggi mi iscivo
-veljko-- Forrest Gump
Complimenti ragazzi, bravissimi!!!!!
-francesco-- Forrest Gump
dì la verità che ti mancava il tuo "socio"-veljko- ha scritto:Anche io in sordina ed in lontananza dal forum ho fatto Venezia domenica scorsa...
cmq nonostante lo stop, hai fatto una bella gara
Veljko, domenica è stata molto più dura di quanto possa sembrare, del resto anche i top runner sono arrivati tutti stremati (prima volta che vedo un top fermarsi a 300 mt dall'arrivo e mettersi a camminare e perdere il quarto posto perchè non ne aveva proprio più).
L'umidità è bastarda perchè non la percepisci subito ma ad un certo punto l'eccessiva sudorazione ti presenta il conto, quando però è troppo tardi per recuperare.
Moltissimi hanno cominciato a soffrire prima del 30° km (mai visti così tanti runner fermi per i crampi lungo il percorso, nemmeno l'anno scorso in condizioni meteo estreme ho visto così tanti ritirati) cosa anomala per uno allenato alla distanza.
Un mese fa esatto ho corso a Berlino tutta la maratona allo stesso ritmo che a Venezia sono riuscito a tenere per soli 30 km; qualcosa di anomalo c'è stato di sicuro.
L'umidità è bastarda perchè non la percepisci subito ma ad un certo punto l'eccessiva sudorazione ti presenta il conto, quando però è troppo tardi per recuperare.
Moltissimi hanno cominciato a soffrire prima del 30° km (mai visti così tanti runner fermi per i crampi lungo il percorso, nemmeno l'anno scorso in condizioni meteo estreme ho visto così tanti ritirati) cosa anomala per uno allenato alla distanza.
Un mese fa esatto ho corso a Berlino tutta la maratona allo stesso ritmo che a Venezia sono riuscito a tenere per soli 30 km; qualcosa di anomalo c'è stato di sicuro.
ilmara- Piè Veloce
L'umidità si fa sentire, sia a livello di respirazione che a livello di sudorazione, domenica scorsa ho corso una mezza e l'ho sofferta, per la prima volta ho sentito i bicipiti femorali indurirsi e credo che se mi fossi spinto ad arrivare a 30 Km mi sarebbero venuti i crampi di sicuro.
gopium- Corsa Veloce
Complimenti Marco
Complimenti Veljko
Complimenti Veljko
freccia- Piè Veloce
Grazie Freccia
ilmara- Piè Veloce
non oso immaginare ... ma siete dei grandi