CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
Deejay Ten 2013
+6
Bomber87
castoro
Il Greco
loris
Federoca
differentgear
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Deejay Ten 2013
Arrivo io con il racconto della Deejay Ten ... quasi quasi mi vergogno vista la concomitanza col passatore, parlare di 10 km è quasi "ridicolo" ... ma a "grande richiesta" ecco il mio resoconto.
Siamo partiti alle 13 e qualcosa da Trento, pioveva a dirotto, ... sapevamo oramai che mi sarei persa la partenza del passatore ma fra pargola e il marito alle volte organizzarsi diventa complicato. Non chiedetemi come ... ma la sottoscritta sa fare questo ed altro all'albergo a Firenze ci siamo arrivati che erano quasi le 20, anche perchè un pò ci siamo persi per Firenze, ... così il Deejay Village chiudeva ed i pettorali non siamo riusciti a ritirarli.
La mattina "presto" ci siamo alzati, preso l'autobus e siamo arrivati a ritirare il pettorale ... erano praticamente le 9. Ci siamo avviati alla partenza ... piazza della Signoria era stra piena di gente ... mai vista tanta gente anche perchè io non sono abituata a gare così frequentate. La più frequentata che ho fatto è stata Riva del Garda con 3000 partecipanti ... da quel che ho capito ieri a Firenze erano in circa 10 mila.
Partiti ed i primi 2/3 km li ho fatti in stradine e fra una calca di gente ... sorpassare era alquanto complicato mettiamoci anche che non sono ferrata nei sorpassi. Quando siamo arrivati ad andare verso Piazzale Michelangelo che cominciava la salita è stato anche possibile cominciare a portarsi avanti e sorpassare. Mi si sono slacciate le scarpe due volte mai successo in allenamento ...
Al ristoro (un ristoro per 10 km ) avrei bevuto volentieri ma ... troppa gente, così ho tirato avanti all'arrivo. Anche lì arrivati verso piazza Santa Croce un tantino di coda e per arrivare all'arrivo è stato in fila camminando.
Ho chiuso in 59:11 ... considerando tutta la gente che c'era, i primi km e l'arrivo ... posso riteneremi soddisfatta. Ripeto non pensavo che in gara per me fosse diverso che in allenamento ma evidentemente mi capisco e conosco poco ...
Ho un pò di fifa per affrontare i 30 della prossima settimana ... e, anche se questa 10 km è stata quasi una passeggiata ... ho paura dei 30. Sempre di più invece che di meno ... sarà normale?
P.S. Il prossimo anno mia figlia (5 anni e mezzo adesso) vuole fare la 5 km
Dovevo anche vedere Violetta ma mio marito era stanco e così ... abbiamo fatto rientro a Trento
Siamo partiti alle 13 e qualcosa da Trento, pioveva a dirotto, ... sapevamo oramai che mi sarei persa la partenza del passatore ma fra pargola e il marito alle volte organizzarsi diventa complicato. Non chiedetemi come ... ma la sottoscritta sa fare questo ed altro all'albergo a Firenze ci siamo arrivati che erano quasi le 20, anche perchè un pò ci siamo persi per Firenze, ... così il Deejay Village chiudeva ed i pettorali non siamo riusciti a ritirarli.
La mattina "presto" ci siamo alzati, preso l'autobus e siamo arrivati a ritirare il pettorale ... erano praticamente le 9. Ci siamo avviati alla partenza ... piazza della Signoria era stra piena di gente ... mai vista tanta gente anche perchè io non sono abituata a gare così frequentate. La più frequentata che ho fatto è stata Riva del Garda con 3000 partecipanti ... da quel che ho capito ieri a Firenze erano in circa 10 mila.
Partiti ed i primi 2/3 km li ho fatti in stradine e fra una calca di gente ... sorpassare era alquanto complicato mettiamoci anche che non sono ferrata nei sorpassi. Quando siamo arrivati ad andare verso Piazzale Michelangelo che cominciava la salita è stato anche possibile cominciare a portarsi avanti e sorpassare. Mi si sono slacciate le scarpe due volte mai successo in allenamento ...
Al ristoro (un ristoro per 10 km ) avrei bevuto volentieri ma ... troppa gente, così ho tirato avanti all'arrivo. Anche lì arrivati verso piazza Santa Croce un tantino di coda e per arrivare all'arrivo è stato in fila camminando.
Ho chiuso in 59:11 ... considerando tutta la gente che c'era, i primi km e l'arrivo ... posso riteneremi soddisfatta. Ripeto non pensavo che in gara per me fosse diverso che in allenamento ma evidentemente mi capisco e conosco poco ...
Ho un pò di fifa per affrontare i 30 della prossima settimana ... e, anche se questa 10 km è stata quasi una passeggiata ... ho paura dei 30. Sempre di più invece che di meno ... sarà normale?
Dovevo anche vedere Violetta ma mio marito era stanco e così ... abbiamo fatto rientro a Trento
differentgear- Moderatrice Pink
Re: Deejay Ten 2013
Bravissima!!!! E adesso a tutta birra verso la Cortina-Dobbiaco!!
Federoca- Moderatrice Pink
Sì sì
Complimenti Eliana, questa settimana scarica bene e vedrai che farai la tua bella figura anche domenica.
spero bene!!!
Brava Eliana ,in una gara cosi affollata avrai perso minimo 3 minuti solo per riuscire a partire ,per i sorpassi io uso il metodo Olmo,non si guarda mai l'avversario e non si corre mai al fianco prima di passarlo,non gli deve neanche passare per la testa di rifarsi sotto
Il Greco- Piè Veloce
ehehee forte il tuo metodo ... devo tenerlo presente ed applicarlo ... posso farcela
Dai che domenica devi spaccare tutto!
Bomber87- Corsa Veloce
differentgear ha scritto:Arrivo io con il racconto della Deejay Ten ... quasi quasi mi vergogno vista la concomitanza col passatore, parlare di 10 km è quasi "ridicolo" ... ma a "grande richiesta" ecco il mio resoconto.
complimenti..!!!!!!!!!!!!
come vorrei coinvolgere mia figlia anche io......
pelle- Piè Veloce
E brava te, con tutta quella confusione non deve essere stato facile! Forse anche alla cortina dobbiaco all'inizio ci sarà ressa ma con più strada è facile che si diradi
Brava che porti la bimba, così si appassiona e tra qualche anno avremo una nuova stella
Brava che porti la bimba, così si appassiona e tra qualche anno avremo una nuova stella
unalieno- Corsa Veloce
Eliana, mai pensato a cambiare il marito "stanco" con uno giovane, bello ed aitante!
Guarda se trovi una campagna rottamazione!
Scherzia parte complimenti... purtroppo penso sia il difetto di Firenze, quello del traffico dei troppi podisti!
Guarda se trovi una campagna rottamazione!
Scherzia parte complimenti... purtroppo penso sia il difetto di Firenze, quello del traffico dei troppi podisti!
Adrix- Piè Veloce
Anche io sono stato a piazza della signoria sabato.. Diluviava e c'era pochissima gente!
unalieno- Corsa Veloce
@pelle non si appassiona a vederti? Ma quanto ha?
@unalieno ... no effettivamente non è stato facile ma serve tutto per abituarmi sì mi sa che con 4 mila e passa partenti un pò di caos ci sarà ma tanto non devo partire sparata se no mi spompo
Sabato non sono arrivata in piazza della Signoria io ...
@Adrix ... ehehehe povero mio marito ... beh è un bel percorso mi è piaciuto!!!
@unalieno ... no effettivamente non è stato facile ma serve tutto per abituarmi sì mi sa che con 4 mila e passa partenti un pò di caos ci sarà ma tanto non devo partire sparata se no mi spompo
Sabato non sono arrivata in piazza della Signoria io ...
@Adrix ... ehehehe povero mio marito ... beh è un bel percorso mi è piaciuto!!!
Grazie
59:11 ... il garmin comunque non mi dava 10 km esatti ...
Sì direi di sì ... c'era tantissima gente e sorpassare non era semplice. Mi sta bene ... e adesso mi impegno per le prossime
Sì intendo passare quelli più lenti di me ... in certi pezzi c'era il "tappo" di gente ... dura portarsi avanti
mi diverto a prenderti in giro ma in realtà se ti allenerai per bene hai tutte le carte in regola per fare ottimi tempi da 45' in giù sui 10 k
Ospite- Ospite
E lo ammetti pure? mi sa che avevo intuito qualcosa ehehee
Mi piacerebbe riuscire a fare quei tempi ... ho la tabellina appena ho un secondo, probabilmente venerdì me la guardo e dopo la Cortina imposto un allenamento "serio"
Mi piacerebbe riuscire a fare quei tempi ... ho la tabellina appena ho un secondo, probabilmente venerdì me la guardo e dopo la Cortina imposto un allenamento "serio"
Grande Eliana,
Domenica a tutta birra, mi raccomando e vedrai come fili liscia.
Pablo
Domenica a tutta birra, mi raccomando e vedrai come fili liscia.
Pablo
Pablo- Super Runner
Devo alcolizzarmi dalla mattina presto per filare liscia alla gara??? ehehhe scherzo ... grazie dell'incoraggiamento
Argomenti simili
» Invernalissima 2013 - Bastia Umbra (PG) - 15/12/2013
» 12/09/2013 Mennea Day
» Cariparma 2013
» 10 km Bolsena - 29/06/2013
» Best Woman 2013
» 12/09/2013 Mennea Day
» Cariparma 2013
» 10 km Bolsena - 29/06/2013
» Best Woman 2013
Pagina 1 di 1