CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
Moonlight Half Marathon Jesolo - 25/05/13
+3
castoro
Violetta
ilmara
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Moonlight Half Marathon Jesolo - 25/05/13
Corsa ieri sera questa mezza in notturna http://www.venicemarathon.it/.
La partenza da Punta Sabbioni regala un suggestivo tramonto sulla laguna di Venezia che accompagna la gara fino al 10° km circa.
Dal Cavallino inizia però un tratto anonimo fino al 18° km momento in cui si entra in Jesolo Lido nella principale Via Bafile.
In condizioni meteo normali gli ultimi 3 km si dovrebbero quindi correre attraverso due ali di folla, ieri sera invece, a causa di un violentissimo nubifragio che ci ha accompagnati per gli ultimi 5 km, il pubblico ovviamente era meno presente.
Suggestivo l'arrivo in Piazza Mazzini con musica a tutto volume, luci, pubblico e suoni.
Avevo corso la stessa mezza anche l'anno scorso ma a causa del caldo, e della mia brillante idea di passare il sabato in spiaggia con mia figlia, al 8° km sono praticamente scoppiato (non male scoppiare all' 8° km in una mezza).
Quest'anno invece le condizioni meteo sono state perfette fino al 16° km e ho avuto la possibilità di abbassare di oltre 2' il mio PB sulla distanza conquistato circa un mese fa a Padova.
Tempo finale 1h40'41'', peccato per i 41'' che non mi permettono di entrare nel club dei bravini ma pazienza il muro intanto è stato scalfito e prima o poi cederà .
Sono soddisfattissimo e devo ammettere che l'organizzazione (la stessa della Venice Marathon) quest'anno mi ha parecchio soddisfatto.
Consiglio questa gara a chiunque abbia voglia di passare un piacevole we al mare.....meteo permettendo
La partenza da Punta Sabbioni regala un suggestivo tramonto sulla laguna di Venezia che accompagna la gara fino al 10° km circa.
Dal Cavallino inizia però un tratto anonimo fino al 18° km momento in cui si entra in Jesolo Lido nella principale Via Bafile.
In condizioni meteo normali gli ultimi 3 km si dovrebbero quindi correre attraverso due ali di folla, ieri sera invece, a causa di un violentissimo nubifragio che ci ha accompagnati per gli ultimi 5 km, il pubblico ovviamente era meno presente.
Suggestivo l'arrivo in Piazza Mazzini con musica a tutto volume, luci, pubblico e suoni.
Avevo corso la stessa mezza anche l'anno scorso ma a causa del caldo, e della mia brillante idea di passare il sabato in spiaggia con mia figlia, al 8° km sono praticamente scoppiato (non male scoppiare all' 8° km in una mezza).
Quest'anno invece le condizioni meteo sono state perfette fino al 16° km e ho avuto la possibilità di abbassare di oltre 2' il mio PB sulla distanza conquistato circa un mese fa a Padova.
Tempo finale 1h40'41'', peccato per i 41'' che non mi permettono di entrare nel club dei bravini ma pazienza il muro intanto è stato scalfito e prima o poi cederà .
Sono soddisfattissimo e devo ammettere che l'organizzazione (la stessa della Venice Marathon) quest'anno mi ha parecchio soddisfatto.
Consiglio questa gara a chiunque abbia voglia di passare un piacevole we al mare.....meteo permettendo
ilmara- Piè Veloce
Violetta- Run like a Pink
Re: Moonlight Half Marathon Jesolo - 25/05/13
Grazie ragazzi/e
ilmara- Piè Veloce
Grande ilmara, complimenti ma devo chiedere una cosa che non mi torna precisando che in matematica avevo 4, ma il signor Albanesi dice che (teoricamente ) il tempo della maratona è dato dal tempo della mezza moltiplicato per 2,15 ok?
Ora ilmara risulterebbe più veloce in maratona che in mezza ma mi domando e dico caro Còcce:
guardando i tuoi PB tu nella maratona eri con Adrix a raccogliere le margherite o questo calcolo è una ?
Pablo
Ora ilmara risulterebbe più veloce in maratona che in mezza ma mi domando e dico caro Còcce:
guardando i tuoi PB tu nella maratona eri con Adrix a raccogliere le margherite o questo calcolo è una ?
Pablo
Pablo- Super Runner
Grande Mara......
Ormai qualsiasi cosa io faccia, anche un 59 minuti sulla mezza, sono condannato alle
Ormai qualsiasi cosa io faccia, anche un 59 minuti sulla mezza, sono condannato alle
Adrix- Piè Veloce
Diciamo che da tre anni mi sto allenando fondamentalmente per la maratona quindi i miei tempi sono ottimizzati per i 42 e non per 21.
Non li ho mai corsi ma sono sicuro che i 10 km li correrei in rapporto ancora più lentamente che i 21.
Del resto mi capita anche nelle ripetute, le ripetute da 1 km le corro quasi più lentamente e a fatica di quelle più lunghe.
Pensa che io calcolo i tempi di allenamento per la mezza basandomi su quelli in maratona e non viceversa.
Non li ho mai corsi ma sono sicuro che i 10 km li correrei in rapporto ancora più lentamente che i 21.
Del resto mi capita anche nelle ripetute, le ripetute da 1 km le corro quasi più lentamente e a fatica di quelle più lunghe.
Pensa che io calcolo i tempi di allenamento per la mezza basandomi su quelli in maratona e non viceversa.
ilmara- Piè Veloce
Grande, un pb è sempre un pb anche con 41" di troppo!!
Bella gara si, ho corso la prima edizione chiudendola in un tempo assurdo per accompagnare mio fratello al suo esordio nel running!! La sua carriera è iniziata e finita quella sera ma di quella gara ho un ottimo ricordo e prima o poi la rifarò
Bella gara si, ho corso la prima edizione chiudendola in un tempo assurdo per accompagnare mio fratello al suo esordio nel running!! La sua carriera è iniziata e finita quella sera ma di quella gara ho un ottimo ricordo e prima o poi la rifarò
unalieno- Corsa Veloce
ilmara ha scritto:Corsa ieri sera questa mezza in notturna http://www.venicemarathon.it/.
inanzitutto coplimenti per la gara e il tempo..!!!!
il muro lo abbatterai presto vedrai...!!!!!!!
pensa che volevo farla anche io....ma non e un buon momento per spendere soldi, allora sto in zona..
pelle- Piè Veloce
Argomenti simili
» Agropoli Half Marathon 28/04/2013
» 31° Firenze half marathon
» 19° StraSalerno Half Marathon 20/10/2013
» Firenze Half Marathon 2013
» 8th Warsaw Half Marathon 24\03\2013
» 31° Firenze half marathon
» 19° StraSalerno Half Marathon 20/10/2013
» Firenze Half Marathon 2013
» 8th Warsaw Half Marathon 24\03\2013
Pagina 1 di 1