CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
Oggi mi sento...
+16
zivago
armando quadrani
rikchecorre
-veljko-
walter2.0
LwAle
Lyroy
-francesco-
Lenz76
mickita
marina
gabriele palomba
Federoca
castoro
differentgear
simpep
20 partecipanti
RunnersItalia :: VARIE :: A Ruota Libera
Pagina 24 di 27
Pagina 24 di 27 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27
Re: Oggi mi sento...
Gli anniversari segnano il compimento di un percorso, il raggiungimento di un traguardo.differentgear ha scritto:E' l'anniversario di matrimonio mio e di mio marito
La ricorrenza del tuo matrimonio è dunque il conseguimento di un eccellente Personal Best.
Congratulazioni e buon proseguimento.
zivago- Piè Veloce
Eggià 12 anni di PB ehehee grazie
differentgear- Moderatrice Pink
Noi però ti surclassiamo... il mese prossimo festeggeremo il 38mo.differentgear ha scritto:Eggià 12 anni di PB ehehee grazie
zivago- Piè Veloce
Waw!!! Sì direi che mi surclassate complimenti!!!
differentgear ha scritto:E oggi offro . . . . . . . .
E' l'anniversario di matrimonio mio e di mio marito
Meno male che festeggiate nello stesso giorno !!!
>sim
(PB nel coppiathlon - next luglio con 39)
simpep- Moderatore
Congratulazioni Eli
rikchecorre- Forrest Gump
Ahahaha Simone mi pareva solo brutto scrivere il "mio" anniversario ... sicuramente è il nostro ehehee Congratulazioni anche a te Simone
Grazie Rik
Grazie Rik
Un pò pensierosa mi sento ... sì perchè sono due settimane che non corro. Avrei voluto iscrivermi al Trail del Monte Orno ma poi una collega mi ha fermata l'altro giorno e mi ha detto che mi aspetta al "17° trofeo Fiorella e Luca", una gara Sat. di 11,2 km con 550 D+. Volevo fare l'altra gara ... che 1. è più vicina a posti che frequento visto che i miei vivono a Pergine e quindi imparerei un percoso e 2. perchè sono 20 km con 1500 D+ ed era la "mia sfida". Ormai mi sono iscritta a quella della Sat
Oggi (da ieri) mi sento (sono) nonno per la seconda volta.
È nata Cecilia!
Una stupenda bambina. Un magnifico dono all'amore dei suoi genitori. Una commozione senza fine per le nonne (e i nonni).
È proprio bella: ottimo incrocio di sangue greco, bizantino e celtico (da nonni calabresi, veneziani e brianzoli).
È nata Cecilia!
Una stupenda bambina. Un magnifico dono all'amore dei suoi genitori. Una commozione senza fine per le nonne (e i nonni).
È proprio bella: ottimo incrocio di sangue greco, bizantino e celtico (da nonni calabresi, veneziani e brianzoli).
zivago- Piè Veloce
Beh, è iniziato un altro pezzo di "futuro".
Un sincero augurio !
Cecilia
Un sincero augurio !
Cecilia
simpep- Moderatore
Congratulazioni zivago
Congratulazioni che belle notizie!!!
Ritorno al passato…
… i ciucciotti, il vasino, le paperelle galleggianti, le palle colorate, i Lego, la trombetta il tamburo e lo xilofono, i puzzle giganti, i legnetti, i dinosauri e un intero zoo in miniatura, i libri cartonati, i pastelli, il seggiolone, piatto bicchiere e scodella con su “Masha e Orso”, la pasta e i biscotti a forma di animaletti, il latte fresco, la camomilla, le vitamine, il fluoro…
In casa nostra sembra di essere tornati indietro di 35 anni.
Da una settimana nostro nipote di 2 anni e mezzo vive con noi; e così sarà anche per i prossimi 8-10 giorni perché i suoi genitori sono indaffarati con la neonata sorellina.
È una rivoluzione! Un rivolgimento che ci costringe a riprendere abitudini ormai dimenticate: una routine che inizia al mattino con la colazione al “Nesquik” e i biscotti “Plasmon”, poi la cacca, la vestizione, il trasporto all'asilo nido, il ritorno nel pomeriggio, il giro al parco con la sosta nell'area giochi, la merenda, il bagnetto della sera, la cena, la visione in TV di “Masha e Orso”, le coccole e la lettura di filastrocche propedeutiche alla nanna della notte.
In aggiunta montagne di bavaglie, tutine, magliette, mutandine, pigiami e ogni sorta di indumenti da lavare e stirare.
L'instancabile bimbo poi vuol sempre giocare. I tanti giocattoli che ha a disposizione però non servono, non lo interessano più di qualche minuto: dopo li scaraventa e sparge dappertutto. Il piccolo monello vuole giocare coi nonni: vuole fare cavalluccio sulle nostre schiene, giocare a nascondino, fare capannuccia con cuscini e coperte, ma, più di tutto, vuole… correre, correre, correre.
Dentro e fuori casa vuole inseguire ed essere inseguito: senza sosta. Appena mi fermo a prender fiato mi raggiunge, mi strattona, mi tira per i pantaloni, mi spinge e grida: « Nono (con la 'o' grave e una sola enne) coriamo dai! » .
Beh! Ormai si son fatte le sette meno dieci; tra un quarto d'ora il piccolo si sveglierà, reclamerà il latte, poi la cacca, la vestizione, il trasporto al nido, il ritiro alle due, il parco, le altalene, il castello, la merenda…...
Uno sfinimento. Altro che ultratrail !
… i ciucciotti, il vasino, le paperelle galleggianti, le palle colorate, i Lego, la trombetta il tamburo e lo xilofono, i puzzle giganti, i legnetti, i dinosauri e un intero zoo in miniatura, i libri cartonati, i pastelli, il seggiolone, piatto bicchiere e scodella con su “Masha e Orso”, la pasta e i biscotti a forma di animaletti, il latte fresco, la camomilla, le vitamine, il fluoro…
In casa nostra sembra di essere tornati indietro di 35 anni.
Da una settimana nostro nipote di 2 anni e mezzo vive con noi; e così sarà anche per i prossimi 8-10 giorni perché i suoi genitori sono indaffarati con la neonata sorellina.
È una rivoluzione! Un rivolgimento che ci costringe a riprendere abitudini ormai dimenticate: una routine che inizia al mattino con la colazione al “Nesquik” e i biscotti “Plasmon”, poi la cacca, la vestizione, il trasporto all'asilo nido, il ritorno nel pomeriggio, il giro al parco con la sosta nell'area giochi, la merenda, il bagnetto della sera, la cena, la visione in TV di “Masha e Orso”, le coccole e la lettura di filastrocche propedeutiche alla nanna della notte.
In aggiunta montagne di bavaglie, tutine, magliette, mutandine, pigiami e ogni sorta di indumenti da lavare e stirare.
L'instancabile bimbo poi vuol sempre giocare. I tanti giocattoli che ha a disposizione però non servono, non lo interessano più di qualche minuto: dopo li scaraventa e sparge dappertutto. Il piccolo monello vuole giocare coi nonni: vuole fare cavalluccio sulle nostre schiene, giocare a nascondino, fare capannuccia con cuscini e coperte, ma, più di tutto, vuole… correre, correre, correre.
Dentro e fuori casa vuole inseguire ed essere inseguito: senza sosta. Appena mi fermo a prender fiato mi raggiunge, mi strattona, mi tira per i pantaloni, mi spinge e grida: « Nono (con la 'o' grave e una sola enne) coriamo dai! » .
Beh! Ormai si son fatte le sette meno dieci; tra un quarto d'ora il piccolo si sveglierà, reclamerà il latte, poi la cacca, la vestizione, il trasporto al nido, il ritiro alle due, il parco, le altalene, il castello, la merenda…...
Uno sfinimento. Altro che ultratrail !
zivago- Piè Veloce
ehehehe buon lavoro
oggi sono stra felice ... le iscrizioni alla Ledro Skyrace erano chiuse da febbraio ... avevo tentato a scrivere all'organizzazione, un amico mi cedeva il pettorale ma non cambiavano più i nomi perchè ormai li avevano stampati ... oggi ho rotto le scatole per l'ennesima volta ma ... sono iscrittaaaaaaaaaaaaaaaa
Fatta ... distrutta ... ma sono al settimo cielo
simpep- Moderatore
eehehe già puoi dirlo e che alla fine corro una volta in settimana ... spero di trovare il modo per riprendermi i miei spazi un pò più spesso
Auguri Zivano appena cammina insegnali a corrrerezivago ha scritto:Oggi (da ieri) mi sento (sono) nonno per la seconda volta.
È nata Cecilia!
marina- Run like a Pink
Bravissima Eliana!!!
Federoca- Moderatrice Pink
sono strafelice
Oggi sono a terra ... una mia compagna di classe ha avuto un incidente in bicicletta 2 giorni fa e ... è in coma. Non ho parole ... spero solo ...
Ragazzi qualcuno sa dirmi quando posso riprendere a correre? Non ho idea di infortuni simili ... sono stufa ... ho ancora una ferita un po' aperta. Non riesco a piegare le gambe e resto poco in piedi. Ma mi chiedevo se domani mattina potevo provare oppure devo aspettare si faccia la crosticina su tutta la ferita. Please help!!!
Ma dov'è questa ferita?? Ginocchio??
Appena a casa posto una foto. Si' cmq ho battuto le ginocchia ... poco sotto ... sono stufa di stare ferma
Pagina 24 di 27 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27
Argomenti simili
» Oggi mi sento...
» Oggi mi sento...
» Oggi mi sento...
» Oggi mi sento...
» Oggi ho comprato per correre...
» Oggi mi sento...
» Oggi mi sento...
» Oggi mi sento...