RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

+5
Violetta
cesarace20
ilmara
castoro
chippz
9 partecipanti

Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da chippz Ven 22 Mar 2013, 22:25

Non sapevo dove postarlo e spero di non offendere nessuno.

Odio il calcio e odio i calciatori. Anzi, i giovani "calciatori": ovvero quei ragazzi che si iscrivono a calcio e vanno in giro dicendo di fare lo sport migliore del mondo ma sul piano salutistico fanno schifo. Per non parlare poi della loro grande esperienza nella corsa: uno scatto di 100 m è già troppo per loro (con successione di frasi del tipo:"perché? E' troppo! Non ce la faccio! Ecc", però poi sono capaci di "giocare" per ore a quello sport.

Spero che nessuno di voi rientri in questa descrizione.

Da quando ho iniziato a fare atletica ho notato una grande ostilità tra quelli e noi. Ciò non ha fatto altro che accrescere il mio odio, per non parlare di tutte le volte che quelli vengono in pista a fare 5 giri (e vedendo morire letteralmente ognuno) ovviamente in prima corsia.

Oggi però siamo andati ben oltre. Durante la mia corsa in pista, sulle tribune ci sono due """calciatori""" che, vedendomi correre da solo, hanno iniziato prima con un semplice "corri! Corri!" poi giro dopo giro hanno aggravato il loro atteggiamento aggiungendo insulti e minacce "corri **** *****, dopo vedi cosa ti faccio!".

Io dico: ma al posto di stare li con il borsone di calcio in mano e insultare chi si allena sul serio e con costanza, non possono andare fuori dalle scatole?
Oggi stavo facendo il PB e non ho avuto tempo per rispondere a modo, ma se continuano così, qua finisce male. Anzi, dalla prossima volta che ci saranno ancora loro in pista, io mi piazzerò in prima corsia e non mi muoverò. Piuttosto ci vado contro.

Sti maledetti meritano una lezione.. :twisted: :twisted: :twisted:
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da castoro Ven 22 Mar 2013, 22:30

c'è un proverbio che recita così:

la mamma degli imbecilli è sempre incinta;
Dante nella Divina Commedia scriveva: non ci curar di loro ma guarda e passa
Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da ilmara Ven 22 Mar 2013, 22:46

Coloisci e fuggi tanto non ti ripigliano di sicuro.
Arrivi, molli un ceffone e cominci a correre, loro ti inseguono fino a sfiancarsi (circa 150 mt) tu allora torni indietro e tiri un ceffo e all'altro e ripigli a correre e così via.
Tecnica alla terence hill, efficace, divertente e pure allenante cosi capiscono a cosa serve allenarsi a correre Smile
ilmara
ilmara
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da chippz Ven 22 Mar 2013, 22:48

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) 816379452 Calciatori VS Atleti (sfogo personale) 2507666949
Mi sa che lo farò sul serio..
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da ilmara Ven 22 Mar 2013, 22:51

Alla tua età se non esageri puoi si farlo sul serio, non devi fargli male al fisico basta all' ego.
ilmara
ilmara
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da castoro Sab 23 Mar 2013, 04:45

oppure puoi anche fare così:



Calciatori VS Atleti (sfogo personale) 1145788441-Cattive8

risata
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da cesarace20 Sab 23 Mar 2013, 07:27

Sono solo dei deficienti, certo il fatto che giochino a pallone non li aiuta.... risata
cesarace20
cesarace20
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 56
Località : ostia

Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da Violetta Sab 23 Mar 2013, 07:29

Secondo me non è una questione di essere calciatori, hai solo trovato degli stupidi che amano provocare!

Ps= non sapevo si allenassero in pista, mio fratello giocava a calcio e si allenavano nel loro campetto e qualche volta li portavano al parco
Violetta
Violetta
Run like a Pink
Run like a Pink

Messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da unalieno Sab 23 Mar 2013, 08:15

Pb o non pb se mentre mi faccio i fatti miei qualcuno che non conosco mi urla "corri **** *****, dopo vedi cosa ti faccio!" torno indietro subito.

soprattutto per il **** ***** che è una cosa che proprio non reggo

unalieno
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da freccia Sab 23 Mar 2013, 09:00

cesarace20 ha scritto:Sono solo dei deficienti, certo il fatto che giochino a pallone non li aiuta.... risata
Quoto Cesare.
Io ho sempre giocato a calcio/calcetto (ultima partita ieri sera risata ) e conosco/ho conosciuto molte persone che praticano questo sport.
Molti di loro per il solo piacere di giocare fino a calciatori professionisti in quella che era allora la serie C.
Come è normale che sia tra di loro ho conosciuto personaggi come quelli che purtroppo ha incontrato Chippz ma anche tante belle persone.
Credo che sia solo peggiorato il livello medio delle persone e quindi è sempre più facile incontrare certi personaggi anche al di fuori dello sport.
Poi sentirsi calciatori, con tutto quello che nel loro immaginario comporta, non li aiuta ad essere meno peggio di quello che sono
freccia
freccia
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.03.13
Località : Infernetto-Roma

Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da chippz Sab 23 Mar 2013, 09:39

@violetta anche questi si allenano al campo, ma ogni tanto vengono da noi. Comunque per andare al campo devono fare il giro passando per le tribune. Infatti quelli di ieri erano li, fuori dalla pista, ad aspettare qualcun altro per andare al campo.

Comunque tutti i "calciatori" che sono venuti in pista fin ora (allenatori compresi) sono solo degli irrispettosi. Una volta ci hanno fatto terminare prima il nostro allenamento cacciandoci letteralmente perché dovevano disputare un'importante partita.
E vedere quanti genitori c'erano già sulle tribune...

Poi quando si allenano facendo i loro 3 giri morendo di fatica, al posto di andare sulla corsia più esterna, si mettono nella prima.. ostacolando chiunque. Oppure, siccome sono degli asini, certe volte si mettono a schiera nelle prime due e per superarli devi fare gli slalom..

La prossima volta che me li ritrovo sulla mia corsia accelero e non mi sposto.
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da differentgear Sab 23 Mar 2013, 21:15

io quoto violetta ... hai solo trovato stupidi che volevano provocare!!!
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da michelerossi4 Sab 23 Mar 2013, 21:31

Chippz capisco il tuo fervore di giovincello(te lo dice uno che alla tua era cadissimo) ma non ne vale la pena...la miglior cosa è l'indifferenza...sono solo stupidi... lol!
michelerossi4
michelerossi4
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 45
Località : Empoli

http://www.santangelotraining.com/

Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Apr 2013, 02:15

chippz ha scritto:Non sapevo dove postarlo e spero di non offendere nessuno.

Odio il calcio e odio i calciatori. Anzi, i giovani "calciatori": ovvero quei ragazzi che si iscrivono a calcio e vanno in giro dicendo di fare lo sport migliore del mondo ma sul piano salutistico fanno schifo. Per non parlare poi della loro grande esperienza nella corsa: uno scatto di 100 m è già troppo per loro (con successione di frasi del tipo:"perché? E' troppo! Non ce la faccio! Ecc", però poi sono capaci di "giocare" per ore a quello sport.

Spero che nessuno di voi rientri in questa descrizione.

Da quando ho iniziato a fare atletica ho notato una grande ostilità tra quelli e noi. Ciò non ha fatto altro che accrescere il mio odio, per non parlare di tutte le volte che quelli vengono in pista a fare 5 giri (e vedendo morire letteralmente ognuno) ovviamente in prima corsia.

Oggi però siamo andati ben oltre. Durante la mia corsa in pista, sulle tribune ci sono due """calciatori""" che, vedendomi correre da solo, hanno iniziato prima con un semplice "corri! Corri!" poi giro dopo giro hanno aggravato il loro atteggiamento aggiungendo insulti e minacce "corri **** *****, dopo vedi cosa ti faccio!".

Io dico: ma al posto di stare li con il borsone di calcio in mano e insultare chi si allena sul serio e con costanza, non possono andare fuori dalle scatole?
Oggi stavo facendo il PB e non ho avuto tempo per rispondere a modo, ma se continuano così, qua finisce male. Anzi, dalla prossima volta che ci saranno ancora loro in pista, io mi piazzerò in prima corsia e non mi muoverò. Piuttosto ci vado contro.

Sti maledetti meritano una lezione.. :twisted: :twisted: :twisted:

chipz io son nuovo e capisco che ci siano teste di ca....zo che giocano a calcio così come quelle che corrono ma mi sembra che ora sei proprio come loro, senza offesa ma mica siam tutti così.... io corro e gioco a calcio e non vedo tutto quello che scrivianche chi gioca a calcio si allena

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Apr 2013, 02:15

naturalmente non voglio offendere è solo quel che penso ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calciatori VS Atleti (sfogo personale) Empty Re: Calciatori VS Atleti (sfogo personale)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.