RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
MOTOGP 2014 - Pagina 6 Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

MOTOGP 2014

+14
Bomber87
pelle
Lupo
Lenz76
dovedavide
cesarace20
freccia
Il Greco
walter2.0
Federoca
michelerossi4
King Julien
emiliano
castoro
18 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da castoro Lun 16 Set 2013, 14:59

se dovesse tornare, con quale moto ? Sicuro non si accontenterebbe di una Honda PR .....
certo se facessero finalmente fuori Pedrosa, sarebbe una bella sfida all'ultimo sangue, Stoner contro Marquez, il divertimento sarebbe assicurato, peccato che io lo vedrei solo in differita perchè non ho alcuna intenzione di abbonarmi a Sky Mad
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Federoca Lun 16 Set 2013, 15:12

Siamo in due... MOTOGP 2014 - Pagina 6 1678389316 Anche se mio papà ce l'ha, quindi coglierò l' occasione per andarlo a trovare più spesso! risata 
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Nastygear Lun 16 Set 2013, 16:10

Peccato per Spies talento cristallino,una stagione sprecata,come nel 2012, non solo per malanni fisici....Inoltre la sua prosperosa Manager,che è anche sua madre,quest'inverno dovrebbe frequentare qualche corso di gestione delle risorse umane........
Ducati:Serve una Rifondazione,lo Sponsor principale non ne può più!
Nastygear
Nastygear
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 25.07.13
Località : Da qualche parte,lontano..........

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da castoro Lun 30 Set 2013, 07:48

ecco le mie personali pagelle del GP di Aragon:

Marquez voto 10: con la vittoria di ieri ha messo una seria ipoteca sul mondiale. Personalmente a mio avviso il contatto con Pedrosa è ininfluente, sono contatti di gara e ne abbiamo visti di molto peggio, se non avesse toccato il sensore del traction control nessuno avrebbe detto nulla, cmq è sicuro che non l'abbia fatto apposta perchè ieri Pedrosa sarebbe potuto arrivare 2° (credo che Marquez avrebbe vinto lo stesso la gara, era cmq + veloce) e avrebbe tolto altri punti a Lorenzo

Lorenzo voto 9,5: lotta come un leone e su questa pista + favorevole alla honda ha fatto tutto quello che poteva, stavolta è andata male, ma cmq merita quasi il voto pieno 

Pedrosa voto 9: è stato come al solito sfortunato, come detto un contatto di gara come ne capitano sempre, si sarebbe potuto giocare la vittoria, ieri l'ho visto + determinato del solito

Rossi voto 7,5: non c'è niente da fare, se non fosse caduto Pedrosa sarebbe arrivato come al solito 4°, le scuse ormai sono finite, forse farebbe meglio a pensare alla nuova carriera da team manager

Bautista, Bradl, Cruthclow voto 6: ogni volta che arrivano nei pressi di Rossi è come se avessero un timore reverenziale, ieri tutti e 3 potevano giocarsi il podio e invece specialmente Bautista e Bradl hanno perso tempo a battagliare tra di loro lasciando scappare Valentino, il potenziale c'è, ma devono crescere di testa

Dovi voto 5: si è lamentato dicendo che non ce la fa + ad andare avanti così ..... caro il mio Andrea, per quanto possa tifare per te, hai lasciato una yamaha competitiva per andare nell'incubo Ducati e non mi dire che non sapevi cosa ti aspettasse, per domare la Rossa ci vuole una guida + irruenta e questo ormai lo sanno anche i muri, quindi o dai un'ultimatum alla Ducati per il prox anno, oppure è meglio che cambi squadra .....
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Nastygear Lun 30 Set 2013, 08:53

Gp Aragon Classe Motogp:Pedrosa Vs.Marquez...Che dire "due galli in un pollaio sono troppi",anche nel caso dell'incidente di ieri,se mai ci fosse stata volontarieta`da parte di Marquez (a me non sembra),HRC prenderebbe le parti del + giovane,in quanto rappresenta il futuro sportivo ed economico della classe Motogp.Ormai Pedrosa appartiene al passato,sono stati fatti investimenti + che imponenti su di lui (addirittura gli"venne confezionata su misura"in base al suo fisico da fantino una moto ufficiale con buona pace degli altri piloti HRC) ma titoli
Iiridati nella massima categoria non ne ha mai portati.
Comunque c'e`"troppa Spagna"nel motociclismo,auspico un cambiamento generale;poltico in primis....
Nastygear
Nastygear
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 25.07.13
Località : Da qualche parte,lontano..........

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Federoca Lun 30 Set 2013, 09:00

Concordo sul "troppa Spagna"... Pedrosa è stato davvero sfigato ieri, ma non sono certa che sarebbe arrivato terzo se non fosse caduto. L'ho visto molto agguerrito e secondo me ci sarebbe stata una bella bagarre li davanti tra quei tre. Marquez non ha sicuramente fatto nulla di intenzionale, è arrivato lungo e non ha potuto evitare il micro impatto, però lo vedo sempre un pò troppo forzato nei sorpassi, mi ricorda un pò Simoncelli, dentro a tutti i costi anche se non sono pulito. Una volta ci può stare, sempre non va bene.
Il caso Rossi è un caso a se. Penso sia giusto dargli un altro anno, non dimentichiamoci che arriva da due anni da incubo e lui stesso ieri ha ammesso che non riesce ancora a guidare la moto come dovrebbe. Si è dato un altro anno, poi ha dichiarato che se non vincerà si ritirerà.
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Nastygear Lun 30 Set 2013, 09:24

Proprio l'altro giorno ho letto questo articolo e mi ha scatenato una certa ilarità   Qui   ,sopratutto se penso solo al recente passato delle classi minori (125 e 250 cc.)ormai defunte per volere di una certa casa motociclistica.....Non ho ben capito se l'autorevole intervistato rilascia uno sfogo,un ultimatum o altro??Forse il campionato del mondo di Motociclismo dovrebbe diventare un monomarca (una certa marca che sfoggia un'ala nel suo logo?) in tutte le sue categorie?
Invito i meno competenti di motociclismo  a leggere i commenti all'articolo.
Riguardo il noto fuoriclasse Pesarese per un certo periodo"residente in UK",diciamo che sta vivendo un brillante tramonto della sua carriera sportiva,un po' autocelebrativo e un po' renumerativo............

Ho un debole"mediatico"per il Manager HRC ,Dr.Suppo,grande uomo di mediazione e comunicazione,nonostante a volte non sia d'accordo con ciò che dice ma poi la sua modalità prevale:D .
Nastygear
Nastygear
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 25.07.13
Località : Da qualche parte,lontano..........

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Federoca Lun 21 Ott 2013, 08:48

Questa settimana niente voti, Castoro? Soprattutto, qualcuno mi spiega perchè Marquez è stato squalificato? Non ho visto la gara e non ho capito perchè...
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Nastygear Lun 21 Ott 2013, 09:44

Federoca ha scritto:Questa settimana niente voti, Castoro? Soprattutto, qualcuno mi spiega perchè Marquez è stato squalificato? Non ho visto la gara e non ho capito perchè...
Ciao,non ho visto la gara (ero ad una maratona) però qui c'è un suntohttp://www.gpone.com/2013102111959/PAGELLONE-Pernat-severo-molti-bocciati.html
Nastygear
Nastygear
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 25.07.13
Località : Da qualche parte,lontano..........

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Federoca Lun 21 Ott 2013, 09:51

Porca paletta, mi sono persa dei notevoli colpi di scena. Per quanto Marquez si meriti alla grande questo mondiale, stavolta devo tifare per Lorenzo. I giochi si sono riaperti, secondo me ne vedremo delle belle.
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Nastygear Lun 21 Ott 2013, 09:53

Federoca ha scritto:Porca paletta, mi sono persa dei notevoli colpi di scena. Per quanto Marquez si meriti alla grande questo mondiale, stavolta devo tifare per Lorenzo. I giochi si sono riaperti, secondo me ne vedremo delle belle.
Certo in nome dello spettacolo e degli spettatori,forse un po'meno in nome dello sport.......
Nastygear
Nastygear
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 25.07.13
Località : Da qualche parte,lontano..........

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Federoca Lun 21 Ott 2013, 09:56

A cosa ti riferisci? Da quanto ho capito è stata una cosa gestita da cani, mi spiace davvero non aver visto la gara. Penso che Marquez e Lorenzo meritino la vittoria allo stesso modo, tifo Lorenzo perchè comunque non ha mai mai mollato di fronte ad un mostro come Marquez, e perchè è cresciuto parecchio negli ultimi periodi, sia come pilota che come persona. Marquez è giovanissimo ed ha tutto il tempo per prendersi un mare di vittorie! Wink 
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da castoro Lun 21 Ott 2013, 13:51

purtroppo per stare dietro a mio figlio mi sono perso le ultime 2 gare ....
ho cmq letto un pò di articoli e mi sembra di rivedere la situazione del 2006 quando pur di cercare di far vincere Pedrosa per via dello sponsor per poco la Honda non fece perdere il titolo ad Heyden .....
cmq ho visto su internet alcuni video, per quanto riguarda la squalifica a mio avviso è stata esagerata e semmai Lorenzo dovesse vincere il titolo sono sicuro che non si sentirebbe di averlo meritato appieno sul campo ..... per un errore di interpretazione della squadra di Marquez, a mio avviso sarebbe stato + corretto magari un ride thru .....
per quanto riguarda l'uscita di marquez con la collisione con Lorenzo, entrambi hanno dichiarato che la colpa è al 50%, quindi non ne farei un dramma, di contatti così ce ne sono sempre stati e ce ne saranno sempre ....
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Nastygear Mar 22 Ott 2013, 22:29

Federoca ha scritto:A cosa ti riferisci?
Mi riferisco principalmente al non rispetto/applicazione rigorosi dei regolamenti vigenti e/o a regole create a campionato avviato da mesi....Che chi di dovere abbia preso esempio dalla ns.classe politica?
castoro ha scritto:per quanto riguarda l'uscita di marquez con la collisione con Lorenzo, entrambi hanno dichiarato che la colpa è al 50%, quindi non ne farei un dramma, di contatti così ce ne sono sempre stati e ce ne saranno sempre ....
Purtroppo le scorrettezze sono sempre accadute......Ricordo di averne assistito ad una ripetuta per diversi giri,durante il GP delle Nazioni 1981 a Monza classe 50cc.,ad opera di un pilota elvetico,S.Dorflinger,nei confronti di un avversario iberico,il compianto R.Tormo:
A pochi giri dal termine viste le prestazioni pressochè identiche,l'Elvetico nel rettilineo tra la variante Ascari e la Parabolica(percorso da questi microbolidi da 60 Kg x 20 cv a 20000 giri/minuto a 200Km/h),pensò bene di dissuadere Tormo zigzagando pericolosamente e "allungando"la gamba in direzione della carenatura dell'Iberico,con il rischio di creare una carambola spaventosa lesiva per entrambi.Nonostante il fragoroso disappunto di noi spettatori in Tribuna nessuno dei commissari segnalo l'accaduto e per fortuna Tormo riuscì a vincere sul filo di lana........
MOTOGP 2014 - Pagina 6 2Q== La foto serve a far capire la tipologia ma sopratutto la precarietà dei mezzi descritti appena sopra...
Nastygear
Nastygear
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 25.07.13
Località : Da qualche parte,lontano..........

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da castoro Lun 11 Nov 2013, 07:18

Oggi non ho pagelle ma solo un commento per il campione del mondo:

Veramente ed assolutamente VINCENTE !!!
I soliti commenti dicono che ha avuto la moto migliore per vincere il mondiale, ma non ci dimentichiamo che Lorenzo è arrivato a soli 4 punti e se non ci fosse stato Marc avrebbe vinto di nuovo il mondiale, quindi nessuno avrebbe detto che Honda era superiore visto che Pedrosa ormai ha fatto il callo di prendere paga dal suo compagno di squadra ...
Tutti ieri si aspettavano una gara all'attacco con un probabile errore, ma Marc è maturato in una sola gara e ha pensato giustamente bene di portare a casa il titolo. Ragazzi che pilota !!!
3 mondiali vinti in 4 anni, nessuno ci era mai riuscito prima ad un'età così giovane. Può essere il nuovo vero erede di Valentino.
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Federoca Lun 11 Nov 2013, 08:54

Porca di quella paletta mi sono persa la gara!!!
Comunque mondiale stra super meritato, Marquez è un grande e lo è anche Lorenzo! Peccato che il prossimo mondiale non me lo potrò vedere.....Crying or Very sad 
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Nastygear Lun 11 Nov 2013, 09:08

Congratulazioni al giovane Marquez,ha vinto il TITOLO + ambito da chi segue il motociclismo sia come spettatore che attore.Ha ragione il Direttore,se non ci fosse stato il giovane spagnolo l'alloro lo avrebbe vinto di nuovo Lorenzo.A parità di mezzo,nel motociclismo il "manico"conta tantissimo,io stesso ero solito alternare la mia Bimota SB8R  a Rijeka con un tale che mi dava regolarmente 1"-2" e l'unica volta che tentai l'impossibile stavo per distruggere il mezzo(quaranta milioni del vecchio conio) nella curva in fondo al traguardo LOL!!
Intanto in questi ultimi tempi l'Industria Italiana sta cercando di rioganizzarsi con grande dispendio di energie nella speranza di tornare protagonista nel futuro prossimo della MotoGp...
Ing.Dall'Igna approoda in Ducati
Aprilia in MotoGp!

Per finire la stagione 2013 due defezioni,la prima significativa Ing. J.Burgess con qualche polemica..Amarezza....Figura di spicco nel paddock a livello tecnico e umano,sempre con un gradevole sorriso anche nei momenti + delicati....
Questa è la seconda...Guareschi lascia Ducati o viceversa?.Probabilmente la sincera amicizia con il campione Pesarese ha influito........
Dimenticavo.......Ducati,ultima opportunità?
Appuntamento al 2014!
Nastygear
Nastygear
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 25.07.13
Località : Da qualche parte,lontano..........

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da castoro Lun 11 Nov 2013, 14:46

anche io non avendo sky ( e non volendo fare l'abbonamento come accadde con tele+ ) mi perderò il campionato 2014, pazienza, mi accontenterò di qualche differita ....
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da rikchecorre Lun 11 Nov 2013, 17:30

castoro ha scritto:anche io non avendo sky mi perderò il campionato 2014
Non mi dire che un esperto informatico come te si arrende per così poco Wink
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da castoro Mar 12 Nov 2013, 06:17

purtroppo su queste cose non sono preparato, suggerimenti ?
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Federoca Mar 12 Nov 2013, 10:31

Accetto anche io suggerimenti!!
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da rikchecorre Mar 12 Nov 2013, 13:50

Basta un pc collegato (possibilmente con cavo hdmi) alla tv e andare su uno dei tanti siti che trasmettono sport in streaming,
tipo http://www.italiatv.org/links.htm (colonna A per lo sport, B per i film) o http://cricfree.tv/... certo si perde in qualità video (e magari la telecronaca è in lingua straniera) ma almeno è aggratiss Wink
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Federoca Mar 12 Nov 2013, 15:10

Bene, io non ho nemmeno la connessione internet a casa...Very Happy 
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da rikchecorre Mer 13 Nov 2013, 00:28

Allora la vedo dura... risata
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Federoca Mer 13 Nov 2013, 08:53

MOTOGP 2014 - Pagina 6 1239994158  Andrò al bar del paese a guardare le gare, insieme ai vecchietti...risata 
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Federoca Lun 24 Mar 2014, 08:43

Il campionato non poteva iniziare in maniera più emozionante di così. Dispiaciuta per le cadute di Lorenzo (errore davvero madornale da parte sua), Iannone e Bautista (battagliero fino in fondo, peccato davvero), sono comunque felice di aver finalmente visto fino alla fine 5 piloti battagliare per la prima posizione e anche di aver visto Rossi a pari livello con Marquez. Ci hanno allietato fino all' ultima curva con la loro bagarre e mi auguro che tutte le gare possano essere così!
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da castoro Lun 24 Mar 2014, 08:50

decisamente bellissima gara, almeno in chiaro .....
bel duello ma alla fine ha vinto a mio avviso il + forte e appena reduce da un infortunio
Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Federoca Lun 24 Mar 2014, 09:08

Concordo! Sarà dura per chiunque anche quest'anno riuscire a battere il piccolo Marc!!  MOTOGP 2014 - Pagina 6 4030938888 
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da walter2.0 Mer 26 Mar 2014, 09:16

Federoca ha scritto:Concordo! Sarà dura per chiunque anche quest'anno riuscire a battere il piccolo Marc!!  MOTOGP 2014 - Pagina 6 4030938888 

Grande prova di carattere, davvero bello il duello.
walter2.0
walter2.0
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 64
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Nastygear Gio 27 Mar 2014, 21:02

GP Qatar 2014....Bella gara,peccato che ci siano state troppe cadute.Iannone mi e`piaciuto,lo attendo al prossimo Gp,cosi come le Open,in cui credo molto......
Nastygear
Nastygear
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 25.07.13
Località : Da qualche parte,lontano..........

Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 2014 - Pagina 6 Empty Re: MOTOGP 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.