CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
38 Maratona del lamone - 6/4/2014 Russi(RA)
+4
Federoca
castoro
passofelpato
loris
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 38 Maratona del lamone - 6/4/2014 Russi(RA)
Grazie Castoro!
williamb- Corsa Veloce
Dovrebbe esserci un leggero calo di temperature nel weekend, spero per te non ci sia il vento di questi giorni.
Ho visto che dovrebbe piovere tra venerdì e sabato, domenica sole ma come massima dà ancora intorno ai 20°.
William, aggiornamento dell' ultimo minuto: ho deciso che darò buca, l' idea di alzarmi alle 4.30 del mattino non mi attira affatto, quindi me ne starò a casa!
William, aggiornamento dell' ultimo minuto: ho deciso che darò buca, l' idea di alzarmi alle 4.30 del mattino non mi attira affatto, quindi me ne starò a casa!
Federoca- Moderatrice Pink
@loris, lo spero anche io, il vento è la situazione atmosferica peggiore per me. Non lo sopporto proprio. Datemi la neve ma non il vento. Incrocio le dita.
@federoca adesso cosa bevo al ristoro? Sappi che se non sto sotto alle 4 ore è colpa tua.
Per ora l'avvicinamento alla gara procede bene, sono carico, anche se ho qualche problemino alla caviglia sx (credo leggera infiammazione tibiale) e al pianta del piede destro (?????). Ora sto a riposo qualche giorno, intanto avrei dovuto scaricare ugualmente.
@federoca adesso cosa bevo al ristoro? Sappi che se non sto sotto alle 4 ore è colpa tua.
Per ora l'avvicinamento alla gara procede bene, sono carico, anche se ho qualche problemino alla caviglia sx (credo leggera infiammazione tibiale) e al pianta del piede destro (?????). Ora sto a riposo qualche giorno, intanto avrei dovuto scaricare ugualmente.
williamb- Corsa Veloce
fai bene a riposare William, tanto ormai quel che è fatto è fatto, meglio non peggiorare i dolorini in vista della gara
Concordo con il Còcce, riposati e vedrai che domenica starai bene!
Dopo la sgambata di ieri sera permane solo il dolore al piede destro. Quel che mi preoccupa è il dopo maratona, non vorrei dover interrompere la preparazione per il Passatore.
Comunque ormai il dado è tratto e domenica correrò con il pettorale 98.
La mia tattica sarà quella di partire forte e scoppiare dopo più km possibili , poi mi trascinerò fino al traguardo.
Comunque ormai il dado è tratto e domenica correrò con il pettorale 98.
La mia tattica sarà quella di partire forte e scoppiare dopo più km possibili , poi mi trascinerò fino al traguardo.
williamb- Corsa Veloce
Vai William,
siamo in gara entrambi Domenica ci rivediamo qui per i report post gara,
In bocca al lupo Ultraman,
Pablo
siamo in gara entrambi Domenica ci rivediamo qui per i report post gara,
In bocca al lupo Ultraman,
Pablo
Pablo- Super Runner
uhm, William secondo me ti conveniva riposare fino alla gara, cmq un grosso in bocca al lupo x domani
@Pablo grazie, in bocca al lupo per la tua mezza Fiorentina.
@castoro hai ragione, ma se non uscivo per qualche km avrei ucciso qualcuno, stare a riposo più di due giorni mi agita. Prometto che oggi faccio solo una passeggiata.
@castoro hai ragione, ma se non uscivo per qualche km avrei ucciso qualcuno, stare a riposo più di due giorni mi agita. Prometto che oggi faccio solo una passeggiata.
williamb- Corsa Veloce
Domani sarò anch'io a Russi
Il Greco- Piè Veloce
volevo vedere come è andata la gara ma anche MySdam oggi ha preso la strada di TDS...
castoro ha scritto:allora in bocca al lupo anche a te Il Greco
Grazie,ma io correvo 37 km in meno
Il Greco- Piè Veloce
Finita in 3h59m45s, anche se poi il real time dovrebbe essere leggermente minore. Come promesso, partito forte e poi scoppiato. Appena riesco scrivo qualcosa in più
williamb- Corsa Veloce
Bravo William!
Violetta- Run like a Pink
Bravo William, io proverò a farmi 42km domattina in solitaria
Grazie ragazzi/e.
Risultato per me buono (va pure sempre visto in un'ottica di miglioramento) ma con un retrogusto amaro.
Crollo verticale dal trentesimo km, dopo aver fatto il mio miglio tempo sui 21km (1h46m) e sui 30km (2h37m).
Poi si è spenta la luce, non so bene cosa è successo, ero sicuramente partito troppo forte, poi si è alzata di molto la temperatura e infine credo di non essermi alimentato a sufficienza affidandomi a gel che non avevo mai testato precedentemente. In particolare l'ultimo, con caffeina, mi ha letteralmente fatto un buco nello stomaco.
Insomma, ho capito che per ottenere buoni risultati nel running devo studiare ancora molto. Ora sono un po' preoccupato per la prossima 50km di Romagna alla quale mancano meno di 20 giorni.
Chiaramente ogni consiglio è ben accetto.
Risultato per me buono (va pure sempre visto in un'ottica di miglioramento) ma con un retrogusto amaro.
Crollo verticale dal trentesimo km, dopo aver fatto il mio miglio tempo sui 21km (1h46m) e sui 30km (2h37m).
Poi si è spenta la luce, non so bene cosa è successo, ero sicuramente partito troppo forte, poi si è alzata di molto la temperatura e infine credo di non essermi alimentato a sufficienza affidandomi a gel che non avevo mai testato precedentemente. In particolare l'ultimo, con caffeina, mi ha letteralmente fatto un buco nello stomaco.
Insomma, ho capito che per ottenere buoni risultati nel running devo studiare ancora molto. Ora sono un po' preoccupato per la prossima 50km di Romagna alla quale mancano meno di 20 giorni.
Chiaramente ogni consiglio è ben accetto.
williamb- Corsa Veloce
Con i gel è difficile prenderci, io ne ho trovato un tipo che non mi da problemi e ora uso solo quello e nei vari lunghi ho affinato la mia integrazione, ora prendo il primo dopo 10km e i successivi ogni 9 e una mezzora prima della partenza prendo una gelatina della enervit.
La 50km ormai è alle porte e purtroppo anche io sono molto preoccupato...
La 50km ormai è alle porte e purtroppo anche io sono molto preoccupato...
William intanto congratulazioni per la tua ottima prestazione se hai chiuso con questo tempo scoppiando figuriamoci se non scoppiavi
Personalmente ho abbandonato qualsiasi integrazione nella corsa, in allenamento bevo solo acqua, in gara mangio quello che trovo ai ristori o frutta (principalmente mela) o biscotti.
Lo scorso anno durante la preparazione al Passatore ho detto addio ai gel quando ho dovuto cannare un lunghissimo di 60km per via dei gel che mi misero una sete pazzesca e avevo finito l'acqua, per fortuna mi ero portato dei soldi e mi sono fermato ad un bar a compare una bottiglia d'acqua ....
da allora ho iniziato a correre i lunghissimi lasciando qualcosa da mangiare in macchina, come merendine, banane e mela e ogni tot km mi fermavo alla macchina per un ristoro e così quando ho corso la 58km del trasimeno, ho mangiato ai ristori solo mela e sono arrivato a fine gara senza crolli di energie e anche al Passatore stesso, mi sono fermato dal 10°km in poi a tutti i ristori e ho mangiato addirittura pane e nutella
Personalmente ho abbandonato qualsiasi integrazione nella corsa, in allenamento bevo solo acqua, in gara mangio quello che trovo ai ristori o frutta (principalmente mela) o biscotti.
Lo scorso anno durante la preparazione al Passatore ho detto addio ai gel quando ho dovuto cannare un lunghissimo di 60km per via dei gel che mi misero una sete pazzesca e avevo finito l'acqua, per fortuna mi ero portato dei soldi e mi sono fermato ad un bar a compare una bottiglia d'acqua ....
da allora ho iniziato a correre i lunghissimi lasciando qualcosa da mangiare in macchina, come merendine, banane e mela e ogni tot km mi fermavo alla macchina per un ristoro e così quando ho corso la 58km del trasimeno, ho mangiato ai ristori solo mela e sono arrivato a fine gara senza crolli di energie e anche al Passatore stesso, mi sono fermato dal 10°km in poi a tutti i ristori e ho mangiato addirittura pane e nutella
Bravissimo William!
Grazie di nuovo a tutti per i complimenti.
Pur essendo molto felice per il risultato, permane il rammarico per quegli errori che avrei potuto evitare (partenza troppo veloce, alimentazione in gara sbagliata, cappellino per il sole). Magari non sarebbe cambiato nulla e sarei scoppiato ugualmente, ma sapete com'è.....il tarlo continua a rodere.
Ora invece che andare sicuro verso la 50km di Romagna, ci arrivo con mille dubbi.
Pur essendo molto felice per il risultato, permane il rammarico per quegli errori che avrei potuto evitare (partenza troppo veloce, alimentazione in gara sbagliata, cappellino per il sole). Magari non sarebbe cambiato nulla e sarei scoppiato ugualmente, ma sapete com'è.....il tarlo continua a rodere.
Ora invece che andare sicuro verso la 50km di Romagna, ci arrivo con mille dubbi.
williamb- Corsa Veloce
Non devi avere dei dubbi hai tenuto un buon ritmo e sicuramente il 25 non ripeterai quegli errori.
Concordo con Loris, gli errori si fanno per imparare, vedrai che alla 50 km di Romagna andrà meglio!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 39a Maratona del Lamone (Russi - Ravenna) 06/04/2015
» Prima Maratona di Perugia 26/10/2014
» Maratona di Roma 23/03/2014
» Maratona di Reggio Emilia, 14/12/2014
» 23-11-2014 1^ Maratona di Rieti
» Prima Maratona di Perugia 26/10/2014
» Maratona di Roma 23/03/2014
» Maratona di Reggio Emilia, 14/12/2014
» 23-11-2014 1^ Maratona di Rieti