CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
Garmin forerunner 310XT
+13
gerri_pa
differentgear
mikyrun69
loris
daniele85
Equinox
Zelig
Ringhio
Pablo
Fra80
freccia
castoro
Adrix
17 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Garmin forerunner 310XT
Per i possessori del 310, in caso di problemi, ci si può scambiare un aiuto.
Adrix- Piè Veloce
Re: Garmin forerunner 310XT
ahò ma già sei sveglio per l'adrenalina della gara ?
io ce l'ho da 2 anni e mezzo e mi trovo una favola
io ce l'ho da 2 anni e mezzo e mi trovo una favola
Freccia è in fibrillazione!
Anche io, ma ogni tanto se ho qualche problemino trovo in rete chi mi aiuta.
Anche io, ma ogni tanto se ho qualche problemino trovo in rete chi mi aiuta.
Adrix- Piè Veloce
Veramente no, non lo sono per niente....
Almeno x il momento
Almeno x il momento
freccia- Piè Veloce
Uso questo orologio gps da 4 mesi circa, e sono ultra soddisfatto. E' il primo gps, ma ha tutte le caratteristiche per essere utilizzato molto a lungo, rispetto magari ad un modello piu' basic in cui non è possibile inserire allenamenti personalizzati ecc...ecc...
L'unico neo in cui mi sono imbattuto è che quando devi scaricare un allenamento su pc non viene fatto all'istante, ma un paio di minuti dopo se son fortunato, a volte 10 minuti dopo, ogni tanto invece devo proprio disinserire e rinserire la chiavetta "agent" o aprire e chiudere il programma un paio di volte.
Succede anche a voi o sono io ad avere qualche problema?
Per la cronaca e non so se puo' centrare qualcosa, uso un mac con "mountain lion" come SO.
L'unico neo in cui mi sono imbattuto è che quando devi scaricare un allenamento su pc non viene fatto all'istante, ma un paio di minuti dopo se son fortunato, a volte 10 minuti dopo, ogni tanto invece devo proprio disinserire e rinserire la chiavetta "agent" o aprire e chiudere il programma un paio di volte.
Succede anche a voi o sono io ad avere qualche problema?
Per la cronaca e non so se puo' centrare qualcosa, uso un mac con "mountain lion" come SO.
Fra80- Corsa Media
Potrebbe dipendere dal sistema operativo, personalmente non l'ho mai fatto, i tempi me li segno da anni su un file excel, mi ero anche iscritto su garmin connect, ma poi il notebook non mi riconosceva il gps collegato e quindi ho lasciato perdere
Fra80 ha scritto:
uso un mac con "mountain lion" come SO.
No, non dovresti avere nessun problema di compatibilità fra i due software ( garmin e mac ) puoi però vedere se ti vengono proposti aggiornamenti firmware per il garmin.
Pablo
Pablo- Super Runner
Anch'io ho il mac con l'ultimo SO, funziona tutto alla grande... l'unica differenza è il modello del Garmin (910)
Ringhio- Corsa Veloce
Oggi nuovo episodio strano: è rimasto impallato sulla schermata: "TRASFERIMENTO DATI". Ne' si spegneva ne si accendeva, e l'hard reset (power+mode premuti insieme) non cambiava nulla, probabilmente perchè dovrebbe essere spento.
Ho risolto tenendo premuti simultaneamente i tasti mode+reset, che ha spento il garmin. Alla riaccensione tutto ok, era rimasto freezzato...Mah.
Ho postato perchè magari potrebbe essere utile a qualcuno.
Ho risolto tenendo premuti simultaneamente i tasti mode+reset, che ha spento il garmin. Alla riaccensione tutto ok, era rimasto freezzato...Mah.
Ho postato perchè magari potrebbe essere utile a qualcuno.
Fra80- Corsa Media
Anche io ho un Mac ed ho lo stesso tuo problema. Penso sia così e non dipenderà da Mac o da PC.Fra80 ha scritto:
Quando arrivo a circa 1000km memorizzati sull'orlologio, lo devo resettare con l'hard reset e poi funziona benissimo ed è molto più veloce nel trasferimento.
Questa procedura mi è stata indicata dal sevizio Garmin.
Unico inconveniente è che vanno reinseriti tutti i dati personali, ma è un'operazione da 5 minuti.
Adrix- Piè Veloce
scusate ma invece di fare l'hard reset non basta cancellare la cronologia degli allenamenti ?
io lo uso da un paio di mesi in sostituzione del 205 (che prima ho riparato poi rotto come un pollo) e mi trovo bene. Comodo il vibra e geniale l'intuizione di una suoneria di avviso piu' alto...
Anche io ho registrato strani comportamenti in caso di trasferimento dati, ma l'ho attribuito a combattimenti tra software ( winzozz, agent, training center).
Anche io ho registrato strani comportamenti in caso di trasferimento dati, ma l'ho attribuito a combattimenti tra software ( winzozz, agent, training center).
Zelig- Super Runner
Loro dicono non essere sufficiente.castoro ha scritto:scusate ma invece di fare l'hard reset non basta cancellare la cronologia degli allenamenti ?
Adrix- Piè Veloce
Si confermo,
è un pò come la differenza che c'è nell'eseguire in un pc una formattazione di basso livello ( che stermina qualsiasi cosa ) o la pulizia del disco fisso solo per liberare spazio ( che potrebbe essere il nostro caso ).
All'interno rimangono archiviate le chiavi comunque obsolete del registro del sistema con i dati rimossi che comunque fanno volume e rompono i c.....i.
Pablo
è un pò come la differenza che c'è nell'eseguire in un pc una formattazione di basso livello ( che stermina qualsiasi cosa ) o la pulizia del disco fisso solo per liberare spazio ( che potrebbe essere il nostro caso ).
All'interno rimangono archiviate le chiavi comunque obsolete del registro del sistema con i dati rimossi che comunque fanno volume e rompono i c.....i.
Pablo
Pablo- Super Runner
per ora ancora tutto bene. Comprato in settembre 2009 problemi solo al cinturino che tra l'altro ho sistemato 1 anno fa con del filo di naiolon facendo una cucitura diabolica, comprato anche un cinturino di riserva. per il resto nulla da dire.
Ospite- Ospite
@ADB: la batteria da' cenni di affaticamento?
Adrix- Piè Veloce
no, la batteria pare andare ancora bene e tiene la carica bene, a te?
Ospite- Ospite
La mia sembra perfetta. Ho circa 180 h di rilevamento, quindi saranno quasi 200 di utilizzo.
Adrix- Piè Veloce
Io l'ho usato tantissimo e lo avrò ricaricato almeno cento volte. Veramente un ottimo acquisto devo dire
Ospite- Ospite
Trasferimento dati
Ciao a tutti,
da alcuni giorni non riesco a trasferire i dati dal dispositivo al pc.
Ho provato a disinstallare/reinstallare ant agent ma senza risultati.
Prima di procedere con l'hard reset (che dovrebbe provocare l'azzeramento di tutti i dati compreso quindi anche alcuni allenamenti che vorrei salvare) mi potete dare altri consigli?
Grazie.
Saluti, Enzo.
Prima di procedere con l'hard reset (che dovrebbe provocare l'azzeramento di tutti i dati compreso quindi anche alcuni allenamenti che vorrei salvare) mi potete dare altri consigli?
Grazie.
Saluti, Enzo.
Equinox- New Entry
garmin forerunner 310 XT
Salve, o un problema con il mio garmin forerunner 310XT , non mi scarica più i dati sul pc!!!! Dopo aver acceso il garmin e inserito la chiavetta aspetto che la barra ,con la percentuale di dati scaricati , sia al 100X100 però poi mi viene visualizzato questo messaggio :ULTIMO TRASFERIMENTO RELATIVO AL DISPOSITIVO FORERUNNER 310xt è AVVENUTO SU 08-09-2013 20.20.37 ( questi dati sono la data e ora del trasferimento ). IL TRASFERIMENTO DELL'ATTIVITà A GARMIN CONNECT NON è RIUSCITO. qualcuno saprebbe dirmi il perchè e come possa fare per rimediare? grazie mille...
daniele85- New Entry
Mi spiace ma su questo non posso aiutarti, aspettiamo qualcuno esperto di garmin...
Ci farebbe piacere se ti prese tassi e ci parlassi un po' di te nell'apposita sezione.
Ciao
Ci farebbe piacere se ti prese tassi e ci parlassi un po' di te nell'apposita sezione.
Ciao
a ok scusa o sbagliato, e siccome sono nuovo, c'è una sezione per domande? e qua , in questa , si può parlare con altri runners?
daniele85- New Entry
Ciao Daniele intanto benvenuto,
io intanto ti rispondo, poi con calma olimpica vai nella sezione benvenuti e ci racconti un pò di te, giusto per darci ufficialmente del tu.
Presumo che per chiavetta tu asserisca a quella wireless del garmin agent giusto?
Ammesso che tu abbia configurato la chiavetta ed abbia fatto il login al tuo garmin connect, se non hai la possibilità di lasciare sempre inserita la chiavetta, aspetta un 5 minuti prima di avvicinargli il 310, deve digerire una cronologia piuttosto lunga e se non carica qualcosa ti manda quel messaggio.
Poi, è carico il forerunner quando cerchi di scaricare l'allenamento?
Fino ad oggi lo aveva scaricato sempre?
Scusa le domande idiote ma sono fatte solo per capire intanto come siamo messi poi cercheremo la soluzione in un attimo.
Pablo
io intanto ti rispondo, poi con calma olimpica vai nella sezione benvenuti e ci racconti un pò di te, giusto per darci ufficialmente del tu.
Presumo che per chiavetta tu asserisca a quella wireless del garmin agent giusto?
Ammesso che tu abbia configurato la chiavetta ed abbia fatto il login al tuo garmin connect, se non hai la possibilità di lasciare sempre inserita la chiavetta, aspetta un 5 minuti prima di avvicinargli il 310, deve digerire una cronologia piuttosto lunga e se non carica qualcosa ti manda quel messaggio.
Poi, è carico il forerunner quando cerchi di scaricare l'allenamento?
Fino ad oggi lo aveva scaricato sempre?
Scusa le domande idiote ma sono fatte solo per capire intanto come siamo messi poi cercheremo la soluzione in un attimo.
Pablo
Pablo- Super Runner
ok grazie mille intanto, e si, prima era tutto ok, mi scaricava tutti i dati , ma da un pò niente...e il 310 xt è carico, e proverò ad aspettare un pò prima di avvicinagli il F. e vedo che succede...grazie comunque
daniele85- New Entry
Enzo buonasera e benvenuto nel forum.. ti leggo per la prima volta. Avrei due domande, la prima più importante:Equinox ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie.
Saluti, Enzo.
1) EQUINOX: perché?
2) quanti km hai in memoria, ovvero quando controlli lo stato della tua memoria ti indica che è piena a più del 80%?
Adrix- Piè Veloce
non ti preoccupare capita a tutti di sbagliare ogni tanto...e finchè gli sbagli sono questi...daniele85 ha scritto: a ok scusa o sbagliato, e siccome sono nuovo, c'è una sezione per domande? e qua , in questa , si può parlare con altri runners?
Sposto nella sezione apposita
Ciao Loris
Ciao Adrix.
Comincio con la risposta più delicata.
Ho scelto Equinox perché essendo maschietto con Naima potevo essere equivocato…. ah ah ah, scherzo.
Uso questo nick anche altrove (stavo ascoltando John Coltrane quando mi iscrissi) e per praticità (e soprattutto perché ad una certa età la memoria non è più la stessa) ho pensato di usarlo anche qua.
In realtà sono stato sempre affascinato anche dal relativo fenomeno astronomico, ma ora siamo decisamente O.T.
Per quanto riguarda il mio 310: lo uso da poco (mi è stato regalato) e a tutt'ora non ha superato le venti ore di utilizzo, circa 210 km. Non credo sia già esaurita la capacità di memoria.
Comincio con la risposta più delicata.
Ho scelto Equinox perché essendo maschietto con Naima potevo essere equivocato…. ah ah ah, scherzo.
Uso questo nick anche altrove (stavo ascoltando John Coltrane quando mi iscrissi) e per praticità (e soprattutto perché ad una certa età la memoria non è più la stessa) ho pensato di usarlo anche qua.
In realtà sono stato sempre affascinato anche dal relativo fenomeno astronomico, ma ora siamo decisamente O.T.
Per quanto riguarda il mio 310: lo uso da poco (mi è stato regalato) e a tutt'ora non ha superato le venti ore di utilizzo, circa 210 km. Non credo sia già esaurita la capacità di memoria.
Equinox- New Entry
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» garmin 220 vs 310xt
» problemi col forerunner 205
» Garmin Forerunner 235
» Garmin Forerunner 410
» Garmin Forerunner 235 e vendita mio FR 610.
» problemi col forerunner 205
» Garmin Forerunner 235
» Garmin Forerunner 410
» Garmin Forerunner 235 e vendita mio FR 610.
Pagina 1 di 3