RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
Quali sport avete praticato ? Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

Quali sport avete praticato ?

+12
Il Greco
rikchecorre
michelerossi4
cesarace20
freccia
unalieno
Ringhio
Violetta
differentgear
Federoca
-veljko-
castoro
16 partecipanti

Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da castoro Gio 28 Mar 2013, 08:26

Raccontiamoci (se volete, non è un obbligo, ma se non lo fate frusta risata ),
quali sporto avete praticato nella vita e con quali risultati ?
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da -veljko- Gio 28 Mar 2013, 08:41

ho giocato a basket per circa 30 anni, dal 1977 al 2009, con due anni di stop tra il 2002 ed il 2003. la massima categoria in cui ho giocato è stata la serie c, ma la maggior parte delle stagioni, escluse le categorie giovanili, le ho fatte in promozione. ho anche allenato sia squadre giovanili, sia senior fino alla serie d.
in estate poi, facevo molto nuoto.
-veljko-
-veljko-
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 54
Località : quarona - valsesia

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da Federoca Gio 28 Mar 2013, 08:52

Ho praticato equitazione per due anni dai 10 ai 12 anni e calcio nella squadra della mia scuola per un anno.
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da differentgear Gio 28 Mar 2013, 09:27

Io bicicletta e discesa. Adesso solo corsa ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da Violetta Gio 28 Mar 2013, 09:37

Ginnastica artistica prima dei 6 anni, karate da ragazzina anche se di karate non c'era nulla per come lo si faceva noi, poi MTB e poi corsa
Violetta
Violetta
Run like a Pink
Run like a Pink

Messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da differentgear Gio 28 Mar 2013, 09:49

Bello la ginnastica artistica! Anche karate dev'essere utile.
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da Violetta Gio 28 Mar 2013, 09:54

A me non piaceva granchè la ginnastica artistica, mi ci mandava mia mamma a farla.
Karate c'era un maestro troppo buono che non sapeva tenerci e le lezioni si trasformavano in lotta libera, dove ci menavamo a più non posso.
Poi il mio insegnante di ed.fisica un bel giorno convocò i miei genitori per chiedere spiegazioni di come mai fossi sempre piena di lividi e da lì non mi ci mandarano più!
Violetta
Violetta
Run like a Pink
Run like a Pink

Messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da differentgear Gio 28 Mar 2013, 10:06

A me invece sarebbe piaciuto fare ginnastica artistica.
Addirittura lividi??? Madò ... vorrei mai ... :/
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da castoro Gio 28 Mar 2013, 11:36

ahò, ma io mi aspettavo resoconti stile poema tipo quelli di ilmara e federoca sulla maratona e annamo ?
che bisogna pregarvi ?
lol!
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da Federoca Gio 28 Mar 2013, 11:43

....castoro, sono passati 15 anni dall' ultima volta che mi sono impegnata seriamente in uno sport prima della corsa... ormai sono vecchia, mica mi ricordo cosa succedeva allora!! risata
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da castoro Gio 28 Mar 2013, 11:47

seeeeeeeeeeeeee non ci credo, con un pò di sforzo sono sicuro che puoi risalire fino all'età di 2 anni
lol!
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da differentgear Gio 28 Mar 2013, 11:57

A meno che arrampicarsi sugli alberi sia diventato uno sport ... mi sa che rimango con quello che ho scritto Smile ehehehe Mia mamma non era una che ci ha mai stimolato a fare sport ... a parte la ginnastica a scuola. Quindi fino a 20 anni non ho mai fatto niente ... poi ho iniziato a fare discesa e facevo ogni anno lo skipass ... ero sempre sulle piste fino al 2002 ... poi dal 2002 bicicletta. Poi ferma perchè è nata la bimba dal settembre 2007 e dal maggio 2012 ho iniziato con la corsa.
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da Ringhio Gio 28 Mar 2013, 12:05

Io non sono mai stato uno sportivo; in parte ciò è dovuto ad un problema di salute che ho avuto tra i 13 ed i 18 anni che mi ha impedito anche di partecipare alle lezioni di educazione fisica a scuola (ed ha influito abbastanza sullo sviluppo del mio carattere UN FILINO introverso)... Prima di allora avevo fatto nuoto per un paio d'anni. Dopo i 18 anni per un paio d'anni ho avuto la possibilità di praticare saltuariamente la vela d'altura insieme a mio padre, ma quando lui ha dovuto smettere ho smesso anch'io. Da allora praticamente più niente, a parte un anno in cui 3 sere a settimana andavo a fare nuoto libero ed un anno in cui mi trovavo per lavoro a Bologna e avevo preso l'abitudine di andare in palestra 3-4 volte a settimana; durante quello stesso anno, da marzo in poi, a volte alternavo la palestra con una corsetta di 40 minuti/un'ora nel parco vicino casa. Poi più nulla per 8 anni, finchè l'estate scorsa, dopo varie vicissitudini dovute ad abusi alimentari mi è venuto lo schiribizzo di mettermi a correre per buttare giù qualche chilo... ad oggi i chili persi sono una ventina, e la corsa mi entrata nel sangue come mai nessuno sport aveva mai saputo fare prima.

p.s. Cocce va bene così? lol!
Ringhio
Ringhio
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da unalieno Gio 28 Mar 2013, 12:08

io ho cominciato con il nuoto da bambino, ne ho fatto tanto e mi è sempre piaciuto ma non sono mai stato agonista, poi calcio fino ai 16 anni, ruolo panchinaro Very Happy non sono mai stato un fenomeno. nel frattempo hanno provato a mandarmi a tennis ma dopo il 3 anno di fila in cui facevo il corso principianti mia mamma si è stufata e mi ha fatto smettere ( Quali sport avete praticato ? 3335344417 )!!
da li ho cominciato a fare kung-fu tradizionale (shaolin) anche se sognavo la boxe ma i miei avevano paura dei combattimenti, ho fatto 4 anni e mi sono trasferito, casualmente ho trovato una palestra della stessa scuola quindi un paio di anni dopo ho ricominciato e ho proseguito ancora per altri 10 anni minimo.. ormai non ricordo più quanti anni ho fatto di KF, gli stili si mischiavano quindi mi sono ritrovato a fare jeet kune do, vale tudo, thai, lotta, etc.. nel frattempo mi sono preso le mie soddisfazioni sia nel tradizionale che in qualche incontro misto.
poi ho smesso causa lavoro e mi sono impigrito del tutto, le poche volte che andavo a giocare a calcio a 5 mi prendevano in giro per il poco fiato e i crampi che mi assalivano.
da un paio d'anni sono rinato grazie alla corsa, alla quale ho affiancato in ordine sparso l'equitazione (bellissimo sport e bellissimi animali i cavalli!), il nuoto di nuovo e finalmente la mia grande passione mai soddisfatta per la boxe, probabilmente quest'estate proverò anche l'apnea ma una volta scoperta la corsa tutto il resto è contorno.

unalieno
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mar 2013, 12:22

prima due mesi di tennis durante le elementari prima che un medico sancisse scoliosi e quindi il divieto di praticarlo, passando poi al nuoto (che non mi piaceva) per un anno.
poi alle medie ho fatto 2 anni di pallavolo facendo anche partite ufficiali nella provincia, ma lasciai.
al liceo fondamentalmente nulla, solo partitelle a calcio con amici o rare partite di tennis.
poi un anno di palestra ma non ho resistito oltre.

infine, da 10 anni, continuativamente tennis 3 volte a settimana e non ne saprei fare a meno e per due volte ho provato a correre con soddisfazione ma fermandomi dopo 1-2 mesi per infortuni (che però non mi impedivano di giocare a tennis).
Da giugno ho ripreso a correre in maniera continuata eccetto 2 mesi di stop per infortunio (dic-febbraio).

Praticamente sono diventato "sportivo" in ritardo e, col senno di poi, me ne dispiaccio molto perché non c'è niente di più bello che fare sport.
tra l'altro mi piacerebbe provarli quasi tutti Very Happy


Ultima modifica di oedem il Gio 28 Mar 2013, 16:18 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da freccia Gio 28 Mar 2013, 13:42

quando ero bambino ho fatto nuoto per 5 anni, ma non mi piaceva e quindi alla fine ho convinto i miei a farmi smettere. Poi ho fatto un anno mini-basket, ma non essendo altissimo e non avendo mani "educate" ho smesso subito. Successivamente 5 anni di Karate (stile Shotokan) ma anche quello alla fine l'ho lasciato più che altro per pigrizia. Per un anno ho preso lezioni di tennis, ma anche lì con scarsi risultati. Per circa 25 anni ho giocato a calcio a 5, 8 o 11 ma sempre con gli amici o in qualche torneo locale. Nei 25 anni di calcio a più riprese sono andato in palestra a fare pesi, ma non è mai durata molto (6 mesi si, un anno no, tre mesi si, etc). L'unico sport che non mi piaceva era la corsa, fino ad Agosto 2012 quando, cercando di dimagrire, sono andato in un parco vicino casa a correre un pò. E questa volta è "sbocciato" l'amore per la corsa tanto da decidere, dopo 25 anni di onorata "carriera" di smettere, con il pallone
freccia
freccia
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.03.13
Località : Infernetto-Roma

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da cesarace20 Gio 28 Mar 2013, 14:20

Allora io ho iniziato con il nuoto da bambino, poi pallavolo (ero bravino) a calcio/calcetto con gli amici (una quasi schiappa), poi ho fatto x tanti anni spinning (mi piaceva molto) ed ora corsa. ?.
cesarace20
cesarace20
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 56
Località : ostia

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da castoro Gio 28 Mar 2013, 15:05

Ecco qui il mio resoconto:

in 1^ e 2^ elementare ho praticato minibasket, mi hanno spinto a farlo perchè mio fratello era un professionista del basket e mi costringeva a giocare, ma non mi piaceva e non ero proprio portato ....
in 3^ ho passato tutto l'anno a pensare a cosa avrei potuto fare come sport e cambiavo idea ogni giorno, finchè non ho avuto scelta, il pediatra disse a mia madre che a causa della scoliosi e per una scapola + sporgente dell'altra avrei dovuto fare nuoto, mai mi sarei aspettato che diventasse amore a prima vista.
Già dal 2° anno non vedevo l'ora di andare in piscina e il 3° anno mi spostarono in preagonistica dove vinsi la mia prima gara a 11 anni sui 33mt dorso. A 12 anni vollero a tutti i costi farmi passare in agonistica, io non volevo, ma poi il mio istruttore mi disse che ormai era inutile che continuavo a restare con lui, o smettevo o passavo di livello e così ho fatto, ma nonostante i progressi non furono anni molto felici, perchè a 13 anni vedevo bambini di 8 anni andare + forte di me e arrivavo sempre tra gli ultimi .... nel frattempo ho giocato anche 2 stagioni a pallanuoto con discreti risultati, ma non ero un "uomo gol" infatti ho segnato 2 volte in 2 anni (e ho pure sbagliato un rigore).
A 16 anni invece l'anno + bello, praticavo nuoto salvamento e iniziavo a gareggiare anche nel triathlon (garette di corsa con la scuola le avevo sempre fatte con buoni risultati sia campestri che pista), l'allenatore mi disse che con il nuoto e la corsa bastava aggiungere la bicicletta e potevo andare bene, l'anno successivo lasciai il nuoto agonistico e feci 2 provini, uno ad una società di atletica dove però mi misero subito a fare velocità e dato che non mi piaceva me ne sono andato dopo 1 mese, l'altro grazie ad un amico alle fiamme gialle e qui mi presero per il mezzofondo, nel frattempo cmq mi allenavo anche per il triathlon. Fu un buon anno, certo il mio livello non era eccellente, ma riuscii a migliorare molto sugli 800mt passando dai 2'31" della prima gara ai 2'09" dell'ultima gara, ma la soddisfazione + grande fu il 16/09/1990 quando vinsi il titolo italiano cat. cadetti (15/17 anni) nel triathlon, non dimenticherò mai quella gara, uscii 12° dall'acqua infatti anche il presidente della mia squadra rimase sbalordito perchè nessuno mi conosceva, purtroppo in bici mi sorpassarono in molti (perchè non mi allenavo mai) anche 2 ragazzi della mia categoria, ma nella frazione di corsa li ripresi e li sorpassai, arrivando 56° assoluto ...
Però poi iniziò un periodo non molto felice, passai di categoria e gli junior erano fortissimi, non riuscii mai a fare meglio del 4° posto e così l'anno dopo lasciai il triathlon e passai all'atletica amatoriale per 2 anni dove il miglior risultato fu il 4° posto ai campionati regionali sui 400mt con 56'70", l'anno successivo tornai agli assoluti, ma complice una periostite dovetti stare fermo per un paio di mesi, quando tornai mi spedirono con i velocisti, ma fu un anno disastroso, 1^ e unica gara indoor con 7'87" sui 60mt (non so nemmeno in che posizione arrivai) e corsi solo un weekend di gare all'aperto dove arrivai ultimo in 12'20" sui 100mt e penultimo con 25'10" sui 200, volevo andare via, mi convinsero a restare per la staffetta 4x400 dandomi 10.000 lire come rimborso spese (e che li butti via risata ) e così corsi la prima frazione della staffetta con un tempo che mai avrei pensato, ovvero col mio PB in 55" netti.
Dopo questa esperienza ripassai agli amatori, ma il massimo che feci fu di partecipare ai campionati italiani di salto in lungo e triplo (solo perchè mi allenavo in queste discipline per il concorso per entrare all'ISEF) con scarsissimi risultati (ultimo nel salto triplo e quint'ultimo nel salto in lungo). Una volta entrato all'ISEF tra studio e tirocinio non avevo il tempo per praticare sport ....
Dopo 3 anni lasciai l'ISEF perchè nonostante era quello che sognavo da quando avevo 12 anni ho visto che non faceva per me, quindi poi partii per il militare e complice la pigrizia per 10 anni non praticai alcuno sport (ingrassando come una botte).
Per 3 anni riprovai a corricchiare d'estate, ma appena arrivava settembre rismettevo subito, poi nel 2005 ricominciai a correre stavolta a luglio coinvolgendo anche mia moglie e stavolta non + smesso, da allora corro sempre (infortuni a parte che mi hanno tenuto fermo), purtroppo con il peso sono andato un pò troppo a fisarmonica, nel 2006 ero sceso addirittura a 74kg, poi un infortuno mi ha tenuto fermo quasi 2 anni e sono ripiombato ad 88kg, ora oscillo tra gli 82 e gli 83kg perchè purtroppo mi piace troppo mangiare pig

come si suol dire, il resto è storia .....
Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da michelerossi4 Gio 28 Mar 2013, 15:18

Allora la mia storia sportiva nasce fin da piccolissimo come tanti Italiani...con un pallone tra i piedi...quindi a 5 anni subito nei pulcini delle giovanili dell'Empoli(a quei tempi era in seria A), ma a me il calcio non è mai piaciuto veramente(nel mentre imparavo anche un po' di judo con mio zio che era cintura nera), e complice anche allergie ed asma che con l'erba non andavano tanto d'accordo, all'età di 12 anni(già con la scuola facevo qualsiasi cosa, atletica con buoni risultati in ogni disciplina, pallavolo, basket, pallamano) invitato da un amico che giocava già entrai in un palazzetto(dove lui giocava a volley) ed è sbocciato l'amore...quello diventò il mio tempio, dove per 10 anni mi sono allenato, ho sudato, imparato, litigato, amato, odiato, pianto, ottenuto grandi soddisfazioni(4 volte campioni interregionali del centro italia in varie categorie giovanili, dall'under 14 all' under 18, con partecipazioni alle finali dei campionati italiani...che emozioni in quegli anni...poi sono arrivato a fare 2 stagioni in B1 prima di cambiare), creato amicizie, fondamentalmente....ho imparato a vivere...poi tra la scuola, il risveglio dell'ormone risata , ed alcune brutte litigate con la dirigenza della mia società che mi hanno portato a cambiare squadra, ho smesso ed ho iniziato ad andare in palestra.
Per molti anni ho abbinato alla palestra corsa, BDC, windsurf, surf(d'estate), snowboard(d'inverno), ogni tanto calcetto...ma nulla riusciva a riempire il vuoto lasciato dal Volley...poi a settembre 2010 il fattaccio, cambio palestra e trovo un gruppo di podisti che vedendomi correre sul tapiro mi iniziano a fare domande: ma tu corri? ma fai le gare? ma sei in qualche società? ...io rispondo che corro solo per mantenermi in forma, da lì la proposta di provare a fare qualche gara e cosi fu...2 mesi dopo il 7 novembre feci la prima mezza maratona, chiusa in 1h29'58"...da li in poi è storia recente, sono entrato nella mia attuale società di atletica, ho conosciuto il mio attuale coach e via...non ci si ferma più...per completezza di informazioni da un paio di mesi faccio JKD(Jeet Kune Do, l'arte marziale creata da Bruce Lee) che mi piace molto ma non è molto compatibile con la corsa, prevedo che a breve visto il ritorno ad allenarmi in maniera intensa con la corsa dovrò lasciarla almeno per un po'...
michelerossi4
michelerossi4
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 45
Località : Empoli

http://www.santangelotraining.com/

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da rikchecorre Sab 30 Mar 2013, 00:09

In ordine cronologico (a parte il "triathlon" citato nella presentazione tongue ): Quali sport avete praticato ? 444992028 Quali sport avete praticato ? 59 di nuovo Quali sport avete praticato ? 444992028 Quali sport avete praticato ? 49 e infine ancora Quali sport avete praticato ? 444992028
Stilisticamente me la sono sempre cavata... i risultati sono tra lo scarso e il pessimo con qualche punta di patetico Laughing
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da Il Greco Sab 30 Mar 2013, 00:28

rikchecorre ha scritto:In ordine cronologico (a parte il "triathlon" citato nella presentazione tongue ): Quali sport avete praticato ? 444992028 Quali sport avete praticato ? 59 di nuovo Quali sport avete praticato ? 444992028 Quali sport avete praticato ? 49 e infine ancora Quali sport avete praticato ? 444992028
Stilisticamente me la sono sempre cavata... i risultati sono tra lo scarso e il pessimo con qualche punta di patetico Laughing

Quali sport avete praticato ? 4030938888 risata
Il Greco
Il Greco
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 48
Località : Imola Rock City

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da castoro Sab 30 Mar 2013, 06:29

Rik secondo me l'attuale triathlon è il migliore
cheers
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da keno71 Ven 12 Apr 2013, 11:21

calcio da ragazzo, Kick boxing per 12 anni in seguito Mtb poi 2 anni di divaning Sleep ed ora running........

ciao Keno
keno71
keno71
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località : Sansepolcro

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da Lumachina86 Ven 12 Apr 2013, 11:54

Dai 6 ai 20 anni pallacanestro in varie squadre.
Dai 6 ai 12 anni, contemporaneamente, ho praticato nuoto a livello agonistico. Fortunatamente le gare di nuoto erano di sabato e le partite di domenica.
Ho avuto una breve parentesi calcistica durata forse qualche mese, ma solo perchè giocava mia sorella, anche se in categoria diversa.
Dai 19 ai 21 ho corso con bici da strada ma solo come amatore con qualche puntatina in downhill.
Ho abbandonato la bici per darmi all'enduro, in moto, con scarsi risultati.
Nel frattempo mi sono anche avvicinata al podismo che pratico tutt'ota con scarsi risultati Razz

Ogni tanto gioco a squash e vado sullo snowboard, ma sono attività saltuarie

Lumachina86
Bradipo
Bradipo

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 37
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da Violetta Ven 12 Apr 2013, 12:01

keno71 ha scritto: poi 2 anni di divaning

Il divaning l'ho praticato ad alti livelli per molti anni....in nessun altro sport ho raggiunto dei risultati così stupefacenti Quali sport avete praticato ? 1544059857
Violetta
Violetta
Run like a Pink
Run like a Pink

Messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da walter2.0 Ven 12 Apr 2013, 12:16

In ordine:
Judo (giochi della gioventù)
Basket (promozione)
Tennistavolo (ping pong - serie D)
Marcia (campionati studenteschi provinciali)
Divaning
Trekking
walter2.0
walter2.0
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 64
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da -francesco- Mer 17 Apr 2013, 17:46

Calcio. Tanto tanto calcio. Ma tanto tanto. Pane e calcio. Almeno fino ai 19 anni.
Poi il tennis, ma molto meno infervorato. Diciamo due/tre volte a settimana non di più.
Ogni tanto il nuoto, ma tanto per .
Comunque sono sempre stato abbastanza in forma, non ho una storia di divanite acuta alle spalle. Grosso modo il mio peso è sempre stato quello (64kg per 1.72)
Poi ho cominciato a correre. Ed è scoccata la stessa scintilla di quando tiravo calci al pallone. Peccato non averlo scoperto prima. Ma all'epoca correre lo consideravo noioso.... Quali sport avete praticato ? 1678389316
-francesco-
-francesco-
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quali sport avete praticato ? Empty Re: Quali sport avete praticato ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.