appendere le scarpe al chiodo ?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

appendere le scarpe al chiodo ? - Pagina 2 Empty Re: appendere le scarpe al chiodo ?

Messaggio Da Federoca il Mar 12 Mag 2015, 08:40

Forza Rob, non devi buttarti giù così!! A me questa crisi arriva tutti gli anni verso novembre/dicembre, complice il cambio di clima, il freddo, il corpo crolla e non ho più voglia di fare nulla. Due anni fa ho avuto il momento peggiore, mi sentivo come te, mi ripetevo che senza corsa vivevo benissimo e che non aveva senso riprendere. Poi però passa... sono tanti anni che corri, che fai sport in generale, sono certa che non potresti vivere senza. Datti tempo, senza pressioni, vedrai che capirai da solo quale è la tua strada. Che poi, insomma, correre non è obbligatorio, magari continuerai a nuotare, farai qualche gara di triathlon e sarai felice lo stesso.
Non è però che ti vedremo a qualche Iron Man l' anno prossimo, eh??? risata risata

21,097 km. 1.51.00 (Formigine 2015)
42,195 km. 4.18.57 (Collemar-athon 2013)
100 km. 14.08.21 (Passatore 2015)
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Torna in alto Andare in basso

appendere le scarpe al chiodo ? - Pagina 2 Empty Re: appendere le scarpe al chiodo ?

Messaggio Da keno71 il Mar 12 Mag 2015, 10:19

ciao còcce , chiaramente leggo solo ora e l'unica cosa che posso dirti, per esperienza personale, prova a sfidarti per cambiare l'idea della corsa e delle gare, o per meglio dire pensare che "comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!"
keno71
keno71
Piè Veloce
Piè Veloce

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: