CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
Problemi con scarpe
RunnersItalia :: ACCESSORI :: Scarpe
Pagina 1 di 1
Problemi con scarpe
Volevo prendermi delle scarpe molto ammortizzate, dopo varie prove mi piaceva come stavano le Nike Vomero. Ho comprato le 7 invece che le 8. Ho preso le netre perchè nonostante una piccola pronazione mi hanno assicurato che non è rilevante, come da foto:
Le ho usate poco, poi ho fatto la mezza di Cremona dopo la quale ho sentito un forte mal di schiena nella parte destra che solo dopo una settimana sta andando via. Ho un leggero problema posturale del bacino per cui ho la parte destra un pò arretrata rispetto la sinistra ed utilizzo molto la parte sx del piede sx. Il problema della schiena era totalmente muscolare con il fascio a dx della colonna vertebrale e dei muscoli sopra le costole a metà schiena fino al fianco (non so esprimermi meglio).
Oggi ho fatto 16-17 km con le Vomero ed ho notato subito che mi doleva la parte sx del piede sx e la schiena. Ho corso cercando di correre sulla parte interna del peide e spingendo in avanti il bacino destro, ma gli ultimi km mi faceva un male cane il lato sx posteriore del piede (come se fossero dei "nervi" fuori posto più che dei muscoli giusto per spiegarmi) e il polpaccio sx molto contratto (ma quello forse per come ho corso).
Sembra che queste Vomero siano un pò un buco nell'acqua per me (fin'ora ho usato cumulus e Pulse) ma sapete dirmi perchè, se è una cosa temporanea e se la cosa può essere sistemabile?
Le ho usate poco, poi ho fatto la mezza di Cremona dopo la quale ho sentito un forte mal di schiena nella parte destra che solo dopo una settimana sta andando via. Ho un leggero problema posturale del bacino per cui ho la parte destra un pò arretrata rispetto la sinistra ed utilizzo molto la parte sx del piede sx. Il problema della schiena era totalmente muscolare con il fascio a dx della colonna vertebrale e dei muscoli sopra le costole a metà schiena fino al fianco (non so esprimermi meglio).
Oggi ho fatto 16-17 km con le Vomero ed ho notato subito che mi doleva la parte sx del piede sx e la schiena. Ho corso cercando di correre sulla parte interna del peide e spingendo in avanti il bacino destro, ma gli ultimi km mi faceva un male cane il lato sx posteriore del piede (come se fossero dei "nervi" fuori posto più che dei muscoli giusto per spiegarmi) e il polpaccio sx molto contratto (ma quello forse per come ho corso).
Sembra che queste Vomero siano un pò un buco nell'acqua per me (fin'ora ho usato cumulus e Pulse) ma sapete dirmi perchè, se è una cosa temporanea e se la cosa può essere sistemabile?
Pahl- Corsa Veloce
Argomenti simili
» scarpe per mio progetto
» Scarpe da allenamento
» Scarpe per neofita
» impermeabilizzare scarpe
» Scarpe "SCOTT"
» Scarpe da allenamento
» Scarpe per neofita
» impermeabilizzare scarpe
» Scarpe "SCOTT"
RunnersItalia :: ACCESSORI :: Scarpe