RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
Consiglio tecnologico su orologio Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

Consiglio tecnologico su orologio

+3
castoro
simpep
dariob74
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da dariob74 Lun 26 Gen 2015, 09:34

Buonasera, sono un "fresco" corridore appassionato da circa 5 mesi alla corsa (dopo un piccolo incidente di investimento mentre correvo 10 mesi fa con annessi danni, tra cui perdita dell'olfatto e parziale sapore), vorrei provare ad uscire con più frequenza.
Sono qui per chiedere un piccolo consiglio: mi sento abbastanza tecnologico e seguo i miei allenamenti con endomondo/runtastic pro (gratuito qualche giorno fa per android e ios) quindi i rudimenti tecnologici, però vedo alcuni corridori che incontro in giro che indossano orologi gps, non sono interessato particolarmente a questi, tipo garmin o simili, ma cercavo un orologio un pò più particolare con più funzioni, tipo il gear s, compatibile anche con ios, e che abbia alcune caratteristiche particolari, vorrei che avesse la possibilità di:
- gps per il tracciato
- cronometro per i tempi di percorrenza, per tempi di percorrenza che è possibile costantemente visualizzare l'andatura in minuti
- rispondere al cellulare (ios e android)
- notifiche varie dal cellulare, facebook, whatsapp, sms etc etc (ios e android), anche se non sono proprio importantissime
- possibilità di ascoltare la musica del cellulare dall'orologio (usando il viva voce della chiamata)
- controllo del sonno (ormai presente in molti smartwatch) anche se non sono proprio importantissime
Grazie mille e scusate per la domanda strana
PS fra un pò di tempo mi documenterò un pò di più sui piani di allenamento per partecipare a qualche piccola maratona per un test un pò più sportivo
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da simpep Lun 26 Gen 2015, 09:53

Deve segnare anche l'orario ? Cool

Consiglio tecnologico su orologio 3524214560 >sim

simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da dariob74 Lun 26 Gen 2015, 10:39

simpep ha scritto:Deve segnare anche l'orario ?  Cool

Consiglio tecnologico su orologio 3524214560 >sim

mmmmmmm si se possibile tongue
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da castoro Lun 26 Gen 2015, 12:34

scusa Dario, ma tutte queste funzioni non le ha già lo smartphone ? L'unica differenza è che non hai nulla la polso per guardare ...
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da zivago Lun 26 Gen 2015, 14:01

simpep ha scritto:Deve segnare anche l'orario ?  Cool
Consiglio tecnologico su orologio 3524214560 >sim
Se l'apparecchio che cerchi non fa anche il caffè: desisti!
zivago
zivago
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 858
Data d'iscrizione : 03.07.14
Età : 68
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da dariob74 Lun 26 Gen 2015, 14:17

castoro ha scritto:scusa Dario, ma tutte queste funzioni non le ha già lo smartphone ? L'unica differenza è che non hai nulla la polso per guardare ...
beh si sono funzioni presenti sullo smartphone ma non vorrei correre con lo smartphone in mano ma in tasca......lo so è una richiesta assurda, la mia ricerca ha dato qualche frutto ma non so se ciò che ho trovato fa proprio tutto quello che cerco perchè non trovo recensioni o risposte alle mie domande, non trovo nemmeno forum in tal senso; posto qualche link magari qualche pazzo come me è interessato
Excelvan®️ New Smart
Develop
Zewatch2
se qualcuno riesce a trovare info maggiori su questi prodotti gliene sarei grato
grazie mille e scusate le richieste assurde
PS zivago giuro il caffè non mi piace, non lo prendo nemmeno la mattina quindi posso farne a meno Laughing
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da simpep Lun 26 Gen 2015, 16:01

Dario.
Credo non dovrebbe essere necessario evidenziarlo, ma ovviamente si scherza.
Qui siamo (quasi) tutti un po con il pallino della tecnologia.
Consiglio tecnologico su orologio 4030938888
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da castoro Lun 26 Gen 2015, 16:08

Quello che pero' non capisco, ma un normale auricolare non ti fa rispondere alle chiamate, sentire la musica ed anche i dati dell'applicazione di corsa dello smartphone? Perdonami, forse sono io che non capisco bene cosa cerchi Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da dariob74 Lun 26 Gen 2015, 17:26

simpep lo so che si scherza Consiglio tecnologico su orologio 4276036207 figurati e ti ringrazio dell'aiuto;
castoro che un normale auricolare fa ciò che ho descritto, lo so, ma siccome il 15 marzo 2014 mi rimarrà stampato a fuoco x sempre causa investimento da dietro (un cornuto in sorpasso non mi ha visto proprio e mi ha letteralmente alzato da terra con conseguente trauma cranico, perdita della memoria x 20 giorni, frattura alla clavicola + contusioni ed escursioni varie, fermo 3 mesi a casa, e non lo auguro nemmeno al peggior nemico) proprio perchè ero in corsa con un normale auricolare vorrei evitare di rivivere la stessa situazione o quanto meno evitare di "riprovarci"........
grazie
ps dei dispositivi linkati c'è qualcosa di buono secondo voi?
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da castoro Lun 26 Gen 2015, 17:32

Dario credimi mi dispiace veramente moltissimo per quello che ti è successo, la mia non era una assolutamente una provocazione, era solo cercare di capire se effettivamente quello che cerchi poteva essere bypassato da quello che già hai a disposizione oppure no.
Se posso permettermi solo una cosa, corro per strada da sempre e ho avuto i miei bei rischi, posso assicurarti che auricolare o no, ahimè lo "s t r o n z o" di turno si trova sempre, un caro amico con tutto che correva senza auricolari, contromano e sulla pista ciclabile è stato investito da un'auto 2 anni fa e ad oggi ancora non ha ripreso a correre ...
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da walter2.0 Lun 26 Gen 2015, 17:45

Ciao vedi se questo si avvicina a quello che chiedi

http://sites.garmin.com/it-IT/vivo/vivoactive/
walter2.0
walter2.0
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 64
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da dariob74 Lun 26 Gen 2015, 17:55

castoro ha scritto:Dario credimi mi dispiace veramente moltissimo per quello che ti è successo, la mia non era una assolutamente una provocazione, era solo cercare di capire se effettivamente quello che cerchi poteva essere bypassato da quello che già hai a disposizione oppure no.
Se posso permettermi solo una cosa, corro per strada da sempre e ho avuto i miei bei rischi, posso assicurarti che auricolare o no, ahimè lo "s t r o n z o" di turno si trova sempre, un caro amico con tutto che correva senza auricolari, contromano e sulla pista ciclabile è stato investito da un'auto 2 anni fa e ad oggi ancora non ha ripreso a correre ...
ti ringrazio tantissimo di quanto mi scrivi, e l'ho capito subito che non era provocazione, la corsa è una cosa seria praticata da persone serie; credimi da ottobre, da quando ho ripreso a correre, l'ho fatto più per sfida a quanto avvenuto che altro, mi da molto fastidio parlare del mio incidente perchè non voglio che la gente pensi che mi piango addosso o che voglio essere "incensato" per quanto avvenuto, di sicuro c'è qualche anima pia che lo farà in buona fede ma è un mio modo (ottuso?) di pensare e quindi ne parlo sempre meno/poco; oggigiorno esco spesso in compagnia quindi zero cuffie, non sono malato della tempistica ma di tecnologia e quindi vedendo il gear e qualche altro dispositivo cercavo qualcosa che poteva servire sia alla corsa che allo sfizio tecnologico per questo chiedevo compatibilità telefonica, parlare all'orologio alias Michael Knight, gps/cronometro, musica etc etc (il caffè no ma magari un bicchiere di premuta d'arancia si  tongue ) e per questo avevo linkato tutti quei modelli
Mi spiace tantissimo per il tuo amico lo capisco se non ha ancora ripreso a correre e spero riesca a farlo il più presto possibile, bisogna valutare il danno subito non solo motorio ma anche psicologico e credimi quest'ultimo influisce parecchio io seriamente prego per tutte le persone che subiscono questo tipo di incidenti perchè ti segnano, c'è chi riesce a superare l'avvenimento in breve e chi più tardi ma c'è bisogno di amici che gli siano vicino e che lo stimolino ad uscire, io l'ho avuto mi ha chiesto di uscire con lui e fai la prima fai la seconda poi pian piano la sfida con te stesso esce dal "tuo sacco"
Grazie ancora
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da castoro Lun 26 Gen 2015, 20:14

Dario ti accorgerai che qui siamo come una grande famiglia, quindi non farti problemi a parlare di qualsiasi cosa (sempre che tu lo voglia e non ti crei problemi) Wink
ora mi è più chiaro quello che cerchi, appena ho un attimo controllo i link che hai postato e vedo di che prodotti si tratta.
Il mio amico non ha ancora potuto riprendere a correre per guai fisici, ci ha provato ma non riesce, ha avuto diverse fratture sia alle gambe che alle costole ... cmq so che tornerà "in pista" e sarà ancora + forte di prima (y) 
Personalmente come detto ho rischiato moltissime volte, corro sempre contromano proprio per vedere chi mi arriva di fronte, ma una volta mentre ero in Puglia ho rischiato di brutto per via di un imbecille che sorpassando dove non poteva mi ha sfiorato il braccio destro con lo specchietto ...
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da Osmina Lun 26 Gen 2015, 21:32

Proprio questi giorni ero in giro per orologi anch'io e mi sono imbattuta in un modello supertecnologicissimo che potrebbe interessarti. Si tratta di un Suunto (non ricordo più il modello, ma chi li vende ti aiuterà di sicuro), le cui mille caratteristiche comprendono anche quella di ricevere sms, telefonate, mail e quant'altro, più molte di quelle che elenchi.

Osmina
New Entry
New Entry

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.01.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da dariob74 Mar 27 Gen 2015, 11:50

Osmina ha scritto:Proprio questi giorni ero in giro per orologi anch'io e mi sono imbattuta in un modello supertecnologicissimo che potrebbe interessarti. Si tratta di un Suunto (non ricordo più il modello, ma chi li vende ti aiuterà di sicuro), le cui mille caratteristiche comprendono anche quella di ricevere sms, telefonate, mail e quant'altro, più molte di quelle che elenchi.
grazie a tutti per l'aiuto
castoro mi spiace tantissimo per il tuo amico e spero che presto ritorni in pista lo spero davvero; mi sono accorto che qui siete una grande famiglia e me ne sono accorto dall'accoglienza che è stata calorosa e scherzosa come è giusto che sia.
passiamo ai due consigli che ho avuto.......mmmm innanzitutto grazie però ammetto che non ho valutato una spesa così altina, volevo mantenermi sotto i 100€, il Garmin è davvero bello e funzionalissimo mentre il Suunto (marca sconosciuta prima del consiglio) wow una grande varietà di prodotti e tutti davvero di bella fattura, nella varietà non ho trovato il modello che cercavo e che avesse la miriade di caratteristiche (da pazzoide) da me richieste però anche in questo caso vorrei spendere un pelino in meno.....ciò non toglie che cmq mi studierò i modelli linkati per cultura personale e magari se cambio idea sull'importo massimo che voglio spendere voglio avere tutte le info

Grazie mille
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da castoro Mar 27 Gen 2015, 13:11

i 3 modelli da te linkati mi sembrano tutti abbastanza simili tra di loro, se dovessi scegliere in base a come in genere faccio acquisti di qualcosa che non conosco bene, prenderei il modello da 60 €, perchè per esperienza personale quando ci sono 3 prodotti con 3 prezzi diversi, alla fine il giusto compromesso l'ho sempre trovato nel mezzo Wink
Certo che se il modello da 100 € ti fa anche il succo d'arancia, allora non avrei dubbi sulla scelta Very Happy
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da dariob74 Mar 27 Gen 2015, 14:44

castoro ha scritto:i 3 modelli da te linkati mi sembrano tutti abbastanza simili tra di loro, se dovessi scegliere in base a come in genere faccio acquisti di qualcosa che non conosco bene, prenderei il modello da 60 €, perchè per esperienza personale quando ci sono 3 prodotti con 3 prezzi diversi, alla fine il giusto compromesso l'ho sempre trovato nel mezzo Wink
Certo che se il modello da 100 € ti fa anche il succo d'arancia, allora non avrei dubbi sulla scelta Very Happy
il ragionamento fila al 100%, l'excelvan mi piace e sembra fare davvero tutto ciò che cerco e anche io stavo per virare su questo prodotto anche se mi insinua molto lo Zewatch2 che sembra avere più qualità addirittura ho letto che aveva uno stand all'ultimo ces2015........sono un pò indeciso tra i due modelli e non trovo forum o specifiche più particolariù
grazie del consiglio
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da castoro Mer 28 Gen 2015, 06:59

mi spiace non poterti aiutare di più Crying or Very sad
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da dariob74 Gio 29 Gen 2015, 09:50

castoro ha scritto:mi spiace non poterti aiutare di più Crying or Very sad
figurati ti ringrazio tantissimo ho deciso di azzardare l'acquisto a breve faccio la spesa o 100€ o 60€ o kronoz o Excelvan vi terrò informati
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da castoro Gio 29 Gen 2015, 10:53

ok
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da simpep Gio 29 Gen 2015, 13:32

Ma sopratutto, dopo riporta qualche info di dettaglio così ne sapremo di più anche noi ! Very Happy
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da dariob74 Gio 29 Gen 2015, 14:42

simpep ha scritto:Ma sopratutto, dopo riporta qualche info di dettaglio così ne sapremo di più anche noi ! Very Happy
Consiglio tecnologico su orologio 1833234458 Consiglio tecnologico su orologio 1833234458 Consiglio tecnologico su orologio 4276036207
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da castoro Gio 29 Gen 2015, 15:00

simpep ha scritto:Ma sopratutto, dopo riporta qualche info di dettaglio così ne sapremo di più anche noi ! Very Happy

ok
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da dariob74 Mar 17 Feb 2015, 14:13

Buongiorno ragazzi purtroppo la mia ricerca non ha avuto ancora esiti positivi, so di essere maniaco e martellante e così ho contattato Mykronos per avere notizie sullo zewatch2 (che è lo "smartwatch" che mi aggrada un pò di più), e Vi posto le risposte

(ho scritto in inglese by google traduttore e poi ri-tradotto in italiano.....scusate l'obrobrio)

prima domanda

Ciao, mi scusi se metto in contatto ancora per chiarimenti sulla zewatch2 orologio; Ho bisogno di informazioni su come usare gli sport:
- Durante la gara i tempi di percorrenza schermo release orologio? per esempio, quante miglia sto camminando, la velocità di marcia e il numero di minuti utilizzati per chilometro sostenendo che la velocità
- Durante la gara l'orologio richiede la presenza della connessione Bluetooth al telefono per percorsi di negozi e gli orari di viaggio?
purtroppo queste informazioni nel manuale che ho scaricato dal vostro sito non sono presenti
Grazie mille per la disponibilità
buon lavoro

prima risposta

Ciao Dario, La ringrazio per la domanda. Siamo lieti di annoverare tra i nostri nuovi clienti.
Per aiutarvi, nota gentile che il ZeWatch2 non ha questo tipo di caratteristiche. Non è possibile controllare la velocità ed i vostri tempi di percorrenza su ZeWatch2.
Saluti, MyKronoz Team.

seconda domanda

posso ascoltare la chiamata dall'orologio? e "parlare con l'orologio" in modo da sentire il mio interlocutore al telefono?

seconda risposta

Sì questa funzione è disponibile sul ZeWatch2, controllare questo link per una lista completa di funzionalità: http://www.mykronoz.com/collections/zewatch2/

Venendo al dunque sull'utilizzo dello smartwatch premetto che non sono "malato" del tempo di allenamento/gara ma di tecnologia quindi posso anche soprassedere sul controllo velocità, certo non ha risposto sulla presenza obbligatoria o meno dello smartphone per i percorsi ma il tutto mi lascia ancora più indeciso e così per ora ho deciso di abbandonare l'idea dell'acquisto........appena troverò qualcosa che mi alletta vi terrò aggiornati
Grazie a tutti
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da castoro Mar 17 Feb 2015, 18:44

ok Dario aspettiamo tue news Wink

certo che detto così:

posso ascoltare la chiamata dall'orologio? e "parlare con l'orologio" in modo da sentire il mio interlocutore al telefono?


si potrebbe pensare male


lol!
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da dariob74 Dom 12 Apr 2015, 21:46

Ragazzi buonasera, dopo un mesetto di studio ho trovato il polar loop, Withings Pulse O2 e qualche altro bracciale, che non danno la possibilità di parlare al polso col mio interlocutore  Consiglio tecnologico su orologio 3884414657  ma che cmq, leggendo alcune recensioni sui siti di vendita, sono ottimi, qualcuno li usa? se si quali? un aspetto che mi interessa sapere è: a display rilasciano info sulla velocità/minuto-km?
grazie mille
PS lo so chiedo sempre troppe cose strane ma ho un idea strana sulla tecnologia: i dispositivi teconologici devono fare di tutto di più al mio servizio
PPS gli orologi tipo garmin/suunto/etc non mi attirano tanto
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da dariob74 Lun 20 Apr 2015, 23:15

Buonasera, googlando un pò ho trovato alcuni smartwatch con gps, tra cui il sony smartwatch 3, prezzo non eccessivo, qualcuno lo usa? è anche compatibile con android (sigh ho ios ma fra poco lo butto non lo sopporto più dopo 5 anni di android); c'è la possibilità di visualizzare il tempo di percorrenza sul km?
grazie
ps se ci sono altri smartwatch che hanno questa funzionalità mi consigliate quale? grazie
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da castoro Mar 21 Apr 2015, 05:52

dario credo che ahimè tutti utilizzano garmin ed affini ... Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da differentgear Mar 21 Apr 2015, 06:45

Io ho garmin ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da simpep Mar 21 Apr 2015, 07:33

Io ho . . . affini ! Very Happy
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tecnologico su orologio Empty Re: Consiglio tecnologico su orologio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.