RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

+8
-francesco-
walter2.0
Federoca
castoro
Adrix
Pablo
differentgear
Zelig
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da aroldo74 Mer 18 Set 2013, 00:54

Beh.. le donne hanno le curve quindi é giusto così.
Ho visto che spesso le podiste forti sono un po'.. come dire..... piatte?
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Federoca Mer 18 Set 2013, 08:26

Già, alcune sono impressionanti tanto sono magre e alcune sembrano proprio uomini. A me non piacciono, preferisco andare piano ma essere un pò più rotondetta!!non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 1833234458 
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Mer 18 Set 2013, 08:31

Fede tu non vai piano e stai benissimo così!!! Smile
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da ilmara Mer 18 Set 2013, 10:12

differentgear ha scritto:Fede tu non vai piano e stai benissimo così!!! Smile
Quoto e poi, scherzi a parte, mica corriamo per vincere qualcosa no?
Corretto essere in forma e non farsi troppo influenzare dalle opinioni critiche spesso scaturite dall'invidia ma mica dobbiamo diventare anoressici.
Io non vedo l'ora di correre Berlino e Venezia per poi cercare di aumentare di un paio di kg (di massa magra possibilmente) proprio perchè non amo particolarmente il fisico da maratoneta, in una donna poi a mio avviso da un punto di vista estetico è pessimo.
Vai così Fede che stai bene, ti diverti e fai dei tempi di tutto rispetto anche per un uomo.
ilmara
ilmara
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Federoca Mer 18 Set 2013, 10:30

Grassie ragazzi, diciamo che rispetto alle prime io sono una lumaca!! risata  Però si, lo scopo della corsa per me è il divertimento, quindi va benissimo così.
A me, ad esempio, questa qui proprio non mi piace, mentre i miei compagni di squadra le sbavano dietro... sta diventando la più forte di Reggio... sarà, a me sembra tanto uomo!

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 55820010
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da leonardhomer Mer 18 Set 2013, 11:17

Adrix ha scritto:Anche a me rompono le scatole con la storia della magrezza.
Si saranno messi d'accordo!
Si si Adrià, anche a me rompono sempre lol! lol! 

Federoca ha scritto:A me, ad esempio, questa qui proprio non mi piace, mentre i miei compagni di squadra le sbavano dietro... sta diventando la più forte di Reggio... sarà, a me sembra tanto uomo!

Per carità! Una donna non deve essere così IMHO!
E dove le metto le mani? Sui polpacci?

leonardhomer
New Entry
New Entry

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Federoca Mer 18 Set 2013, 11:23

Mi sa che non ci trovi nulla nemmeno li!! lol! 
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Mer 18 Set 2013, 11:45

Io quoto Marco!!! Smile
Mamma mia che roba! Vorrei mai essere così!!! Con tutto il rispetto per i suoi tempi e per ciò che le costa in termini di allenamenti etc... ma io preferisco una cosa più "normale". Se volevo diventare un uomo facevo qualche operazione Smile ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Zelig Mer 18 Set 2013, 12:04

Effettivamente a me non piace la tipa della foto, le donne le preferisco corpose, insomma ci deve essere "qualcosa in cui affondare i denti" Wink Evil or Very Mad
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Mer 18 Set 2013, 12:17

Infatti mica si dice troppo ... ma un pochetto dai che ci vuole Smile
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Adrix Mer 18 Set 2013, 22:50

Federoca ha scritto:Fregatene, qualunque cosa tu faccia e comunque tu sia, la gente avrà sempre da ridire. Io ho passato la tua stessa situazione i primi anni che ero vegetariana. Ovviamente il soggetto delle critiche era diverso, ma il succo del discorso lo stesso. L'unico modo per sopravvivere è fregarsene!
Che bello: cumulo tutte e due le cose!!
Adrix
Adrix
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Adrix Mer 18 Set 2013, 22:59

aroldo74 ha scritto:Anch'io anch'io...
Eccomi aualche anno fa.
Aggiungo che non ero ancora al massimo del mio "splendore".risata risata 

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 D8th


Ti ritrovi con 30 kg di troppo e siccome ormai sono tutti grassi, ti senti normale. Quando poi qualcosa comincia a non andare.... Via coi farmaci.Crying or Very sad Crying or Very sad 
...e noi via con la corsa!!!
Adrix
Adrix
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Zelig Gio 19 Set 2013, 00:03

aneddoto:
siamo invitati ad un un pranzo con parenti; io intuendo la sciagura imminente accetto previa possibilita' di portarmi dietro il mio pranzetto. Tutti guardano con sospetto le mie pietanze (130 grammi di pasta e fagioli senza sale + insalatona) ed io taccio.
La padrona di casa dice sorridendo: "ma che sei in ospedale?", Io rispondo sottovoce :" ci andrete voi all'ospedale con quello che mangiate!", fortunatamente nessuno mi sente.
Ecco il menu':
1 - arancini di riso fritti
2 - cotolette di pollo fritte
3 - salsicce di maiale con patatine fritte
4 - vino
5 - dolce

Gli arancini erano costituiti da 10% di riso e dal 90% di frittura, lo stesso dicasi per il pollo e le patatine.

Ad ogni portata c'era un hooooooo di stupore per la perizia della cuoca, io guardavo sbigottito...

Conclusione: mia moglie e' stata male per due giorni a letto, con nausea e febbre!!! Evil or Very Mad 


Tocca commentare?

Ora ognuno mangia quello che vuole, pero'.....
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Gio 19 Set 2013, 07:12

Ci si sta accorgendo che le nostre patologie alla fine sono dovute a ciò che mangiamo ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da walter2.0 Gio 19 Set 2013, 09:08

Credo che comunque sia sempre meglio evitare gli estremismi, evitare di mangiare schifezze ovviamente ma di tanto in tanto un piccolo strappo lo si può fare.
Osservare un corretto regime alimentare associato ad una giusta ed equilibrata attività fisica credo sia alla base per mantenersi in salute/forma. sono ovviamente gli eccessi che creano danni in un senso e nell'altro.

La ragazza della foto credo abbia fatto una scelta di vita tutta dedicata allo sport, non so se lo faccia a livello professionistico, ma il fisico mi ricorda tanto quello delle maratonete viste in TV ai mondiali di Mosca. Del resto la Straneo nel fisico non è poi tanto differente.

walter2.0
walter2.0
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 64
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Gio 19 Set 2013, 09:10

Già è vero Walter!!! La Straneo non è per nulla diversa ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Federoca Gio 19 Set 2013, 10:15

Già... comunque io in questo periodo sono a dieta, e in settimana non faccio uno sgarro, però al sabato sera e alla domenica mi concedo pizza (al sabato) e dolci. Fa bene al fisico e alla mente e non incide sul rendimento della dieta.
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Gio 19 Set 2013, 10:28

Infatti ... anche per il mio dietologo dice che fa bene alla dieta ogni tanto concedersi qualcosa. Perchè altrimenti ti senti solo "punito" e la cosa frustra.
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da castoro Gio 19 Set 2013, 10:44

riporto anche una mia piccola esperienza personale, posso dirvi che la corsa svolta in maniera costante ci permette anche qualche stravizio:

nel 2001 ero arrivato alla bellezza di 92kg, non facevo sport e mangiavo malissimo, per iniziare la dieta ho fatto le analisi del sangue e avevo i trigliceridi a 375 su una scala da 50 a 200.

Un paio di mesi fa ho rifatto le analisi, ora pratico sport regolarmente, peso tra gli 84 e gli 85kg e mangio cmq male (anche per necessità per problemi finanziari ...), ero molto preoccupato e invece le analisi erano tutte perfette in quanto a colesterolo, trigliceridi ecc., i trigliceridi erano a 123 sempre in una scala da 50 a 200, quindi perfettamente nella norma

Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Federoca Gio 19 Set 2013, 10:55

Lo sport fa benissimo da quel punto di vista e se uno non ha particolari problemi di peso può mangiare quello che vuole! Io adesso sono a dieta perchè in ferie avevo messo su 3 kg ed iniziavo a faticare troppo nella corsa, quindi ho detto basta. Ne ho persi 2 ma forse è la volta buona che perdo anche quei 3 che ho in più da una vita. A parte questo periodo però, normalmente mangio ciò che voglio senza troppi problemi! Diverso è se uno lo fa per professionismo!
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Gio 19 Set 2013, 10:58

E' vero senza sport non si cala. Vedo mio marito che non c'è verso che cali ed è a dieta da 2/3 mesi ... solo che è pigro e non ha proprio voglia di muoversi.
Poi appunto noi non abbiamo bisogno di essere sottilette Smile ci basta correre per passione non per professionismo e secondo il mio modesto punto di vista è il più bel modo Smile
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Federoca Gio 19 Set 2013, 11:39

differentgear ha scritto:E' vero senza sport non si cala. Vedo mio marito che non c'è verso che cali ed è a dieta da 2/3 mesi ... solo che è pigro e non ha proprio voglia di muoversi.
Mettigli un guinzaglio e portalo a camminare insieme a te e Arianna!! risata 
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Gio 19 Set 2013, 12:57

ehehehe così mi tocca pure trascinarlo e facciamo il triplo di fatica Wink ahhaha
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da loris Gio 19 Set 2013, 13:30

no il triplo della fatica, guardala da un altro punto di vista... ti alleni di più.
Quando poi togli il guinzaglio e vai da sola vedi come corri veloce risata 
loris
loris
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 3389
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 45
Località : Riolo Terme - Romagna

http://www.lamiacorsa.it

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Gio 19 Set 2013, 13:34

ahahhaa Smile sì hai ragione ... ok aggiudicato Wink vediamo se funziona, vi aggiornerò Very Happy ehehee
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Federoca Gio 19 Set 2013, 14:03

lol! 
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro - Pagina 2 Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.