RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
La gara del giorno - Pagina 16 Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

La gara del giorno

+18
alextv83
armando quadrani
Federoca
Pablo
loris
rikchecorre
zivago
-francesco-
-veljko-
pelle
marina
simpep
castoro
Manu1977
aroldo74
Lenz76
unalieno
differentgear
22 partecipanti

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Lun 05 Dic 2016, 08:51

Complimentissimi Pablo!!!
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Pablo Lun 05 Dic 2016, 10:53

Grazie Ely, di cuore. La gara del giorno - Pagina 16 3864841750
Eh già Marco, ma come ti dicevo faccio fatica a distinguere quella sottilissima linea che divide il ritmo limite o prossimo da quello dello scoppio, di sicuro con l'allenamento, l'alimentazione e il peso forma che ho adesso (72,5 kg) l'asticella va alzata altrimenti con le 4 gare che faccio all'anno rimango sempre li.
Pablo
Pablo
Pablo
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Lun 05 Dic 2016, 11:31

ok
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Mar 06 Dic 2016, 09:26

Anche oggi posso dire: SONO VERAMENTE UN ANIMALE DA GARA !!!
Dopo un lungo riscaldamento (6,5km) mi sono presentato al via consapevole (visto com'era andato il riscaldamento) che sarebbe stata una buona gara, ma non pensavo fino a questo punto.
Pensavo di essere partito un pò troppo forte (4.48 il 1°km), invece a parte il 6°km in cui c'è stato l'attraversamento del fiume sul ponticello è stata una gara tutta in progressione, finita con un ottimo crescendo con 4.15 l'ultimo km e una bella accelerazione gli ultimi 50mt in cui ho sorpassato 6/7 persone.
Certo, è stata una faticaccia, le gare da 10km se mentalmente sono "corte" il fatto di spingere mi distrugge di fiato, però oggi ho tenuto alla grande sorpassando tante persone e finendo in 46.17 ovvero 1'30" meglio di Dragona.
Speravo di chiudere entro i primi 1000 e sono riuscito a chiudere 902° (su 2199 arrivati).
Quando l'amico Gianluca Venturini mi ha ripreso all'ultimo km pensavo di non avere più energie, siamo andati praticamente appaiati fino alla fine, ma non ha resistito alla mia accelerazione finale ed è rimasto dietro (sarà per la prossima volta La gara del giorno - Pagina 16 1f603Very Happy ).
E' stata davvero una bella gara (non tanto per l'organizzazione che oggi ha lasciato un pò a desiderare), ma l'incontro con i tantissimi amici, la temperatura perfetta (anzi dopo metà gara faceva anche caldo) e la prestazione, mi lasciano davvero un bel ricordo (y).
Ora ci si prepara alla maratona (Maratombola) del 18 dicembre.



La gara del giorno - Pagina 16 15232165_10210883781801227_3960782356178090943_n
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 50
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Mar 06 Dic 2016, 09:28

Pablo ha scritto:Oggi mezza maratona nella bassa Romagnola con il grande Uryens che stacca il suo 1:29:00 e va a premio ( poi non lo ritira ma questa è un'altra storia risata ).

Olè!!!!  parto con il 4:30 dichiarato a me stesso e a Uryens ma in cuor mio e nella mia testa è 4:25 quello che voglio ed al secondo mi sento bene e lo azzardo mantenendolo per il più tempo possibile, mai scelta fu migliore, seguo tanti trenini che abbandono quando alzano troppo il ritmo, dai 4:27 in su lascio le compagnie poi la progressione è venuta spontanea e senza soffrire porto a casa questo tempo ad 1 minuto dal personale. Molto contento.

1:32:35 a 4:22 di media finale totale. Nota statistica, pettorale 132, ora e minuto azzeccati. affraid

Questa a detta di tanti atleti incontrati nel tracciato è stato un risultato ottenuto con la grinta e la cattiveria;
mai mollato un solo metro, solo sorpassi e mai sorpassato, finisco 72°di categoria e 190° sui 550 iscritti.



Solo una piccola nota al Còcce, finalmente ho capito che per ottenere certi tempi cui aspiro non si può partire abbottonati, sono partito con il primo km a 4:27 e l'ultimo a 4:08, impossibile raggiungere i 90' con questa linea, ora alla prossima partirò a 4:20 per arrivare a 4:08 ed allora forse forse ci andrò sicuramente vicino.
Questa la traccia per i più curiosi:

https://connect.garmin.com/modern/activity/1471535959

Grazie a Uryens per le infusioni di fiducia e motivazione nei 25 km di macchina per raggiungere la gara.  La gara del giorno - Pagina 16 3510864367
Pablo


Pablito, innanzitutto davvero ottima prestazione, ancora una volta sei andato meglio del previsto e sembra che anche tu come me "sei un animale da gara "  risata

Messaggio ricevuto, è bello poter sbagliare e nel tuo caso sono contento di aver sbagliato e che sei andato come volevi ottenendo un'ottima prestazione  ok
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 50
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da uryens76 Mar 06 Dic 2016, 09:37

Bravo còcce!
Però permettimi di "bacchettarti": con un riscaldamento di 6.5 km, è illegale partire così trattenuti! La verità è che non ti fidi di te stesso, secondo me. La progressione non può superare i 10" a km complessivi (parto a 4'30", chiudo a 4'20"), non 33" in 10 km. Questo vuol dire che puoi fare abbondantemente meglio, e di certo scendere sotto i 45'! Il mio vuole essere uno sprone a osare per quello che secondo me vali! ;-)
uryens76
uryens76
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 47
Località : Imola, BO

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Mar 06 Dic 2016, 10:44

Bravo Roberto Smile beati voi animali da gara ... io ronzino sempre Wink ehehehe
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Mar 06 Dic 2016, 11:51

uryens76 ha scritto:Bravo còcce!
Però permettimi di "bacchettarti": con un riscaldamento di 6.5 km, è illegale partire così trattenuti! La verità è che non ti fidi di te stesso, secondo me. La progressione non può superare i 10" a km complessivi (parto a 4'30", chiudo a 4'20"), non 33" in 10 km. Questo vuol dire che puoi fare abbondantemente meglio, e di certo scendere sotto i 45'! Il mio vuole essere uno sprone a osare per quello che secondo me vali! ;-)

Marco, mi conosco e conosco bene il mio corpo, se parto già a ritmo scoppio, è sempre stato così in tutte le gare a cui ho partecipato dai 10km in su e ti assicuro che non è stato nemmeno facile partire a 4.50, sono un diesel e ho bisogno di carburare nei primi km, domenica non avevo quel ritmo nelle gambe, solo grazie a questa condotta di gara sono riuscito ad ottenere quel tempo, ma credimi, gli ultimi 2km stavo quasi per mollare ero davvero distrutto
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 50
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da uryens76 Mar 06 Dic 2016, 12:33

Forse in allenamento devi "soffrire" un pochino di più per riuscire a gestire quel ritmo che, insisto, penso tu valga... perchè ci stà che uno sia un diesel, ma con 6.5 km di riscaldamento tu avresti già dovuto essere pronto a partire al giusto ritmo. Quanto al "distrutto": è così che si devono finire le gare Very Happy ok
A quel punto il cronometro serve solo per la statistica, perchè sai comunque di aver dato tutto. E se non è il tempo che ci si attendeva, beh, poco male. Ci si allena ancora.
uryens76
uryens76
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 47
Località : Imola, BO

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Mar 06 Dic 2016, 15:16

Marco forse dimentichi che sto preparando una maratona (anzi a dirla tutta sto preparando il Passatore Smile ), quindi in allenamento non scendo sotto i 5.20 di media, chiudere un 10.000 a 4.38 di media è stata davvero dura Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 50
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da uryens76 Mar 06 Dic 2016, 15:22

Azz... ecco, mi mancava (o mi ero scordato) questo basilare passaggio. Taccio!
uryens76
uryens76
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 47
Località : Imola, BO

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da rikchecorre Mar 06 Dic 2016, 16:02

Ottime prove per i 3 moschettieri Pablo, Uryens e Rob La gara del giorno - Pagina 16 4276036207
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da uryens76 Mar 06 Dic 2016, 16:49

Grazie mille Rick!
uryens76
uryens76
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 47
Località : Imola, BO

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Pablo Mar 06 Dic 2016, 18:54

Grazie anche da parte mia Rick,
Còcce animale da gara è vero e imparando a correre con la testa lo sto diventando anche io.
Grandi!!!
Pablo
Pablo
Pablo
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Pablo Dom 11 Dic 2016, 14:47

Oggi non competitiva di 6 km organizzata da ascom confcommercio di imola pro ospedale Montecatone, denominata
Santa Claus run.
Ospedale di riabilitazione post operatoria di caratura Europea che ha visto purtroppo ospite Giangrande, il carabiniere ferito davanti a Palazzo Chigi.
Mi arruolano come pacer, ma visto i tanti runners di livello partecipanti, creo un gruppetto di poche unità con l'obbligo di terminare sui 5 al km.
Entriamo in autodromo e mentre tutti scatenano i propri cavalli in pista noi facciamo la nostra corsa fra chiacchiere di ogni tipo in mezzo ad un paesaggio surreale con nebbia fittissima e 0 gradi di temperatura.
Terminiamo in 30'11", a 5:01 di media.
Esperienza divertente, con Uryens and brother terminata con ciambella e the. Volevo il vin brulè ma questa è un'altra storia.
Nota simpatica, il riscaldamento lo abbiamo fatto alla Castoro, 6 km come la gara ma a 4:56.
Pablo
Pablo
Pablo
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Dom 11 Dic 2016, 17:19

Niente male Smile bravo!!! Anche io voglio il vin brulè Wink ehehhee
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da rikchecorre Dom 11 Dic 2016, 18:57

La gara del giorno - Pagina 16 Eur10

Stamane preso parte alla 5^ CorriOlimpiaEUR, 2^ partecipazione consecutiva e ultima gara dell'anno per me (nonché ultima gara sociale)...
gara di 10km nel quartiere EUR (Roma sud), comoda dal punto di vista logistico essendo la partenza a 10' di scooter da casa Wink
percorso alquanto nervoso con 3-4 salite di cui quella che portava al "fungo" (v.le dell'Umanesimo) alquanto bastarda e la discesa di v.le dell'Agricoltura (da fare 2 volte) forse peggio delle salite... tongue
ritiro pettorale e pacco gara (maglietta tecnica carina ma di scarsa qualità) all'affollato gazebo ramarro e faccio il riscaldamento col collega e forumaro Michele-freccia...
fa freddino e c'è molta umidità come da copione in un quartiere con molto verde e un laghetto...
molto traffico in partenza, sia perché parto dietro che per il numero di podisti (poco meno di 900), anche se in discreta flessione rispetto allo scorso anno...
niente tappetino TDS in partenza ergo niente real time... in compenso, siccome l'arco di arrivo è posto 200m dopo la partenza e si ripete la 1^ parte di percorso, ci saranno ben 3 rilevamenti in 10km Shocked
corro 9km su 10 assieme a 2 colleghe di società, una delle quali conosco bene... normalmente è un po' più lenta di me, stavolta va che è una bellezza e fatico a starle dietro (si viaggia intorno ai 5'10"/km)...
quando arriviamo ai piedi della salita del fungo (7°-8°km) mi fa: "e questa cos'è??"
dallo scorso anno l'aveva "resettata" e non l'aveva inclusa nella gestione gara... la mandiamo a quel paese per averci tirato il collo e ci "vendichiamo" staccandola un po' nell'ultima salita (v.le Tupini) prima dell'arrivo risata
Il tempo effettivo segna 51'50" mentre il mio crono mi concede una 20ina di secondi in meno...
sono circa 30" in più dello scorso anno ma stavolta ero in fase calante di stagione.
Ristoro a metà gara un po' scarsino (non usufruito), un po' meglio quello finale (acqua, mele, merendine e biscotti)...
nel complesso, buona organizzazione (assenza di real time a parte).
Alla prox (nel 2017) La gara del giorno - Pagina 16 34
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Dom 18 Dic 2016, 15:31

[ltr]Habemus maratona e sono 15 partecipazioni con 13 portate a termine, purtroppo non ho raggiunto l'obiettivo ma sono ugualmente contento per come ho gestito la gara dall'inizio alla fine.[/ltr]
[ltr]Sono andato sul posto di gara con tutta calma avendo già ritirato il pettorale, la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che in pineta una prostituta nel luogo di "accoglienza" aveva addobbato le siepi con le ghirlande natalizie, credevo di aver visto tutto ma questo mi mancava ...[/ltr]
[ltr]Trovo parcheggio sul lungomare a 100mt dal ritrovo, subito incontro tantissimi amici, si ride, si scherza, fa molto ma molto freddo, in pineta la temperatura è di 1° !!![/ltr]
[ltr]Mi ero portato diverse cose, alla fine ho optato di partire col passamontagna per coprire anche le orecchie (è un 1/2 passamontagna perchè lascia l'intero viso scoperto), cappellino e guanti di lana, ma mi porto dietro i guanti di cotone in previsione di un'innalzamento della temperatura.[/ltr]
[ltr]Si parte con un pò di ritardo, credo intorno alle 9.15, parto quasi dal fondo, non voglio farmi trascinare, infatti faccio il mio passo senza seguire nessuno (in realtà in pratica ho fatto tutta la gara da solo), il percorso è anche peggio di quello che mi aspettassi, nella prima parte asfaltata si scivola soprattutto al giro di boa, il primo tratto sterrato è duro ma corto, si passa poi al punto di ristoro e si percorre tutta la valletta.[/ltr]
[ltr]Ho calcolato che per raggiungere l'obiettivo, ogni giro dovevo chiuderlo poco sotto i 30', il primo giro è perfetto, 30' spaccati, visto il freddo oggi i tibiali hanno faticato molto a sciogliersi, infatti ho faticato molto fino all'8°km, poi una volta sciolti ho preso il mio passo e quando vedevo che addirittura scendevo sotto i 5.20 cercavo di rallentare per non esagerare. Ho sempre e cmq cercato di correre sciolto lasciando andare le gambe, non ho mai forzato il ritmo e la prima metà gara è andata alla grande, addirittura al 20°km non riuscivo a credere che il fiato stesse meglio dei primi 10km.[/ltr]
[ltr]Passo a metà gara con un tempo eccellente, 1h55'03, era davvero perfetto perchè calcolando una sosta PP e l'inevitabile rallentamento nell'ultima parte di gara, mi sarebbe bastato chiudere la seconda metà in 2h nette per chiudere la gara in 3h55', ma avevo addirittura altri 4' di margine. Fino al 26°km ho assaporato di chiudere con un grande tempo, purtroppo però quando al 27°km ho fatto la sosta PP anche per recuperare un pò di fiato, da quando sono ripartito le gambe erano di piombo. Ho iniziato ad alzare il tempo, ma andava anche bene visto che ero in netto anticipo.[/ltr]
[ltr]Al 29°km però ho ceduto di schianto, sulla parte sterrata le gambe non ne volevano sapere, il fiato era ormai alla frutta e ho avuto anche una leggera nausea, dato che già una ragazza era stata portata via in ambulanza, non era il caso di esagerare e di sentirmi male, così mi sono fermato e ho iniziato a camminare.[/ltr]
[ltr]Inizialmente alternavo 300mt di camminata e 700mt di corsa, visti i tempi che stavo tenendo ogni km la proiezione finale quindi era salita a 4h14', però dal 32°km ho capito che potevo alternare 200mt di camminata che erano sufficienti per recuperare il fiato e 800mt di corsa, in questo modo ogni km veniva tra i 6.30 ed i 6.40.[/ltr]
[ltr]Ho proseguito in questo modo fino al 40°km quando ho corso senza sosta per arrivare fino alla fine e sono stato molto contento di chiudere poi in 4.09.03.[/ltr]
[ltr]Sono contento perchè ho potuto testare un'eventuale crisi al Passatore, sono contento perchè nei tratti camminati riuscivo ad andare ad un passo di 9.30, sono contento perchè ogni volta che passavo sul traguardo c'era la tentazione di ritirarmi, ma oggi mi dovevano sparare per fermarmi.[/ltr]
[ltr]La lunga inattività, la lontananza per tanto tempo su questa distanza, il percorso spaccagambe hanno giocato un ruolo fondamentale, però la cosa importante è che sono arrivato in fondo e ho finalmente tagliato il traguardo di questa gara (in 54° posizione su circa 120 arrivati), spero che ragazza che si è sentita male possa riprendersi in fretta, ho saputo che non è in pericolo di vita e questa è la cosa più importante.[/ltr]
[ltr]Durante la gara mi sono spogliato man mano, prima ho fatto il cambio di guanti, poi ho tolto il passamontagna, poi ho tolto del tutto i guanti ed infine ho abbandonato negli ultimi 2 giri la cintura portaborraccia perchè sentivo che mi pesava, sempre fondamentale il mio fedele mp3 senza il quale la gara sarebbe stata un pò troppo noiosa.[/ltr]
[ltr]Stupendo il ristoro finale come sempre eccellente così come eccellente l'organizzazione nel suo totale, è stato un piacere ed un onore partecipare a questa gara, purtroppo il nostro Generale era su una sedia a rotelle per un'ernia e nonostante stava visibilmente soffrendo per il dolore non è voluto mancare e ci incitava ad ogni passaggio.[/ltr]
[ltr]Ringrazio tutte le persone che lungo il percorso ci incitavano, ringrazio chi ha contribuito a rendere speciale questa mattinata, ringrazio tutti gli amici che hanno condiviso con me questa splendida avventura e ringrazio Mauro Firmani, Armando Quadrani, Gianluca Adornetto, Enrico Togni e tutti gli altri che si sono adoperati per farci passare dei momenti memorabili.[/ltr]
[ltr]Il prossimo appuntamento sarà tra 3 settimane alla Maratona di Buon Anno a Rieti il 7 Gennaio, stavolta tutto asfalto e riproverò a raggiungere l'obiettivo che è mancato oggi.[/ltr]
[ltr]Una buona domenica a tutti (y)[/ltr]
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 50
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Pablo Dom 18 Dic 2016, 22:59

Another brick in the wall!!!!!
Grande Còcce, ottimo risultato anche se "dopato".
Devo ancora capire se l'mp3 è ammesso oppure no alle gare, in quelle poche che faccio tutti si guardano intorno ed uno su tre ce l'ha.
Se me lo metto io mi squalificano in un'attimo sicuro!!!!
Pablo


Pablo
Pablo
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Lun 19 Dic 2016, 00:20

Da una recente disposizione Fidal non è più vietato Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 50
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da rikchecorre Lun 19 Dic 2016, 00:43

Grande Rob! Bella prova considerando le difficoltà fisico/mentali della gara La gara del giorno - Pagina 16 1833234458
castoro ha scritto:Da una recente disposizione Fidal non è più vietato Wink
Per completezza d'informazione, non è più vietato nelle gare "non stadia" (su strada)... in pista è ancora vietato...
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

beh, certamente Rik, ma in pista non servirebbe proprio Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 50
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 16 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.