RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

+8
-francesco-
walter2.0
Federoca
castoro
Adrix
Pablo
differentgear
Zelig
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Zelig Sab 14 Set 2013, 20:13

Mi devo sfogare ed a ruota libera!!!

Mi si avvicina una tipa di 120 chili e dice: "sei troppo magro, ti fa male !" Mi verrebbe da dire: " Brutta maiala ingrassata come un bue, ma che voi? ti sei vista quanto fai schifo? io ti dico qualcosa? e allora stai zitta!!!!


Un altro a tavola mentre mangia patatine fritte senza sosta, grasso come un bufalo, mi contesta la troppa attivita' e brandendo una porzione di grasso fritto (c'era anche un po' di carne pero') me ne offre !!!


Inutile cercare di fare capire che i medici mi dicono che faccio bene a fare quello che faccio, inutile!!!

Comincio da un po' a rispondere male: "ma non avete niente altro da guardare? Al mondo ci sono solo io?" oppure " non sono io ad essere troppo magro, siete voi ad essere troppo grassi"....


Devo citare di nuovo: "Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio..."




Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Sab 14 Set 2013, 20:19

ahahha a me non lo dice nessuno che sono magra a parte mia mamma Wink
Cmq se ascolti la gente diventi matto ... se sei magro sei troppo magro, se sei robusto staresti meglio con meno, se sei normale staresti meglio con di più ... ma dipende perchè trovi quello più secco che ti dice che se calassi un pò staresti meglio. Se sei riccio con una bella tirata staresti meglio ... se sei liscio una bella permanente non guasterebbe ... MA CHISSENE Wink ehehee Very Happy
"Un buon consiglio diamolo sempre a qualcun altro. È l'unica cosa da farne giacché non è di nessuna utilità per noi stessi" Oscar Wilde Smile
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Zelig Sab 14 Set 2013, 20:22

differentgear ha scritto:ahahha a me non lo dice nessuno che sono magra a parte mia mamma Wink
Cmq se ascolti la gente diventi matto ... se sei magro sei troppo magro, se sei robusto staresti meglio con meno, se sei normale staresti meglio con di più ... ma dipende perchè trovi quello più secco che ti dice che se calassi un pò staresti meglio. Se sei riccio con una bella tirata staresti meglio ... se sei liscio una bella permanente non guasterebbe ... MA CHISSENE ;)ehehee Very Happy
"Un buon consiglio diamolo sempre a qualcun altro. È l'unica cosa da farne giacché non è di nessuna utilità per noi stessi" Oscar Wilde Smile
bella la citazione!

Cmq un po' li capisco, avermi sempre visto grasso e poi magro deve fare effetto. anche un mio amico anni fa dimagri' e a me ha fatto sempre un effetto strano....
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Sab 14 Set 2013, 20:30

eehhehe Oscar Wilde era un saggio Wink un pò cinico/realista ... ma saggio Wink
Sì certo si preoccupano ... è normale, però è vero che ascoltare troppo non fa tanto bene. Vivi sereno, stai benissimo ... e se calassi troppo te ne accorgeresti di sicuro Very Happy
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Pablo Sab 14 Set 2013, 20:33

Zelig, non farti troppi problemi,

E' brutto da dire e me ne prendo le responsabilità, ma questione di tempo poi purtroppo i problemi più seri li avranno loro.
Io sono un'ottima forchetta ed un buon bevitore, tutto nella norma s'intende ma già qualche anno fa avevo la pressione un pelo alta il colesterolo a 240 e il peso che si aggirava negli 80 kg.
Con la corsa ho salvato dapprima le forme ed ora anche lo stato di salute generale esami compresi pur mangiando e bevendo tranquillamente ( si vive una volta sola poco e male..........).
Quindi se anche io alla soglia dei 43 ho riscontrato qualche anomalia figurati te un quintalone che mangia schifezze.
Allora non cercare neanche il dialogo, ne soffri solo tu;
ho notato che certe moli si fanno coraggio con l'arroganza e la pontificazione nei confronti di sportivi o salutisti in quanto loro sono già troppo compromessi e fanno come la volpe con l'uva.
Pablo
Pablo
Pablo
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Adrix Lun 16 Set 2013, 06:29

Anche a me rompono le scatole con la storia della magrezza.
Si saranno messi d'accordo!
Adrix
Adrix
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 59
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da castoro Lun 16 Set 2013, 07:03

Dante in un passo della Divina Commedia recitava così:

"non ti curar di loro ma guarda e passa"

Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Federoca Lun 16 Set 2013, 08:17

Fregatene, qualunque cosa tu faccia e comunque tu sia, la gente avrà sempre da ridire. Io ho passato la tua stessa situazione i primi anni che ero vegetariana. Ovviamente il soggetto delle critiche era diverso, ma il succo del discorso lo stesso. L'unico modo per sopravvivere è fregarsene!
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Lun 16 Set 2013, 08:39

Wink concordo!!!
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da walter2.0 Lun 16 Set 2013, 09:02

In genere chi mi dice che sono troppo magro è mia madre, di tanto in tanto mi tartassa me che combini non mangi, hai fatto una faccina, guarda le braccia, poi rivolta a mia moglie "Tu non dici niente?".
Io per una vita sono stato "secco" non magro, i mie compagni di classe mi chiamavano "biafrano", a 30 anni pesavo poco più di 60kg, poi con il matrimonio, figlia ecc.ecc. mi son trovato 2 anni fa a pesare 84kg, mi sentivo gonfio come un pallone. Alcuni amici mi dissero "Ma come ti sei conciato". Da allora ho ripreso a correre con regolarità, ad evitare le "abbuffate", anche perché lo stomaco non me lo consente più, e sono tornato almeno per me ad un peso accettabile, sinceramente di quello che dicono non me ne frega niente.
Però di invidiosi ne incontro tanti "Però bravo, ora però il difficile è mantenerlo il peso"
Poveracci.

walter2.0
walter2.0
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 64
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Lun 16 Set 2013, 10:50

ahahhaa vabbè l'invidia fa dire tante cose Wink
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da -francesco- Lun 16 Set 2013, 15:02

Fregatene!
Come ha detto il coccè: "non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
-francesco-
-francesco-
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da ilmara Lun 16 Set 2013, 15:04

Certo anche a me rompono tutti le biglie però intanto io a 46 anni ho ancora la tartaruga, sicuramente non avrò la muscolatura di un rugbista di 20 anni ma mi sento bene ed in forma, i miei coetanei con panze abnormi, il viso arrossato dal troppo vino e la tosse cronica da cicca magari avranno un aspetto più rilassato ma io non li invidio di certo.
Che mi prendano pure per il cubo, poveracci hanno già un piede nella fossa e comunque ride bene chi ride per ultimo Very Happy.
ilmara
ilmara
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Lun 16 Set 2013, 20:52

Ah anche mia figlia voleva la tartaruga Wink ahahha scherzo scusa!!! Smile
Hai ragione Marco Very Happy
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Zelig Lun 16 Set 2013, 23:21

Adrix ha scritto:Anche a me rompono le scatole con la storia della magrezza.
Si saranno messi d'accordo!
direi proprio di si!

avete ragione, meglio lasciar perdere....Basketball Basketball 
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da ilmara Mar 17 Set 2013, 11:44

differentgear ha scritto:Ah anche mia figlia voleva la tartaruga Wink ahahha scherzo scusa!!! Smile
Hai ragione Marco Very Happy
Hahahaha mia figlia invece l'estate scorsa spaventata mi dice: 'papà sei troppo magro hai tutte le ossa che ti escono dalla pancia' e io orgogliosissimo: 'no, non sono ossa queste' e lei: 'ah è la tartaruga?'.
Io non ho mai parlato di 'tartarughe' a mia figlia quindi la cosa mi aveva un po preoccupato visto che all'epoca aveva solo 9 annni Shocked 
Sto ancora indagando!!!!
ilmara
ilmara
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da aroldo74 Mar 17 Set 2013, 12:04

Anch'io anch'io...
Eccomi aualche anno fa.
Aggiungo che non ero ancora al massimo del mio "splendore".risata risata 
non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Ciccio10

In Sardegna quest'estate era tutto un rimprovero.... Talvolta anche molto pesanti...
Sei malato... sei uno straccio... come ti sei ridotto.... e sono ancora lontano dal fatidico 22 di IMC.

Andate a cercare foto magari di famiglia degli anni 50 -60 70- e guardate la corporatura dei presenti.... quanti erano grassi? guardate i bambini.... il ciccione a scuola era bersagliato di insulti e scherzi.... ora trovarne uno magro è difficcile...

Mia figlia in Sardegna è stata tormentata in continuazione durante i pasti. Le si pretendeva magiasse completamente e velocemente porzioni quasi da adulto....che finisse completamente quello che aveva nel piatto.
Reminescense di una fame atavica nei peiodi della guerra e del dopoguerra.

Era un tormento sentirli. È quello che successe anche a me. Ti instillano nella testa che devi finire sempre tutto, non si lascia nulla.... e poi ti rimane sempre un senso di colpa, perché dai al cibo un valore spropositato e finisci sempre con lo sforare.

Ti ritrovi con 30 kg di troppo e siccome ormai sono tutti grassi, ti senti normale. Quando poi qualcosa comincia a non andare.... Via coi farmaci.Crying or Very sad Crying or Very sad 
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Mar 17 Set 2013, 12:11

ilmara ha scritto:
differentgear ha scritto:Ah anche mia figlia voleva la tartaruga Wink ahahha scherzo scusa!!! Smile
Hai ragione Marco Very Happy
Hahahaha mia figlia invece l'estate scorsa spaventata mi dice: 'papà sei troppo magro hai tutte le ossa che ti escono dalla pancia' e io orgogliosissimo: 'no, non sono ossa queste' e lei: 'ah è la tartaruga?'.
Io non ho mai parlato di 'tartarughe' a mia figlia quindi la cosa mi aveva un po preoccupato visto che all'epoca aveva solo 9 annni Shocked 
Sto ancora indagando!!!!
Sono svegli eh sti ragazzi Smile ehehehe
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da ilmara Mar 17 Set 2013, 12:24

@aroldo74

ora sei proprio un altra persona e sicuramente non direi peggiore di quella della foto ok .
Però è vero, ormai è raro trovare adulti e purtroppo anche bambini non in sovrappeso.
Siamo noi gli anormali, hanno ragione tutti gli altri, è così!
Dopo una certa età non si può non avere grasso in eccesso, non è previsto, facciamocene una ragione.
ilmara
ilmara
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Mar 17 Set 2013, 12:43

Qui da noi invece sono tanti ossuti ... sopratutto fra i bambini. Però anche mia mamma continua a dire a mio fratello che è troppo magro e che i suoi figli sono troppo ossuti.
A me ripete di non calare troppo ma io sto benissimo così ... mia figlia è paffutella ma non mi sembra cicciotta.
Io non mi preoccupo se salta un pasto ma mio marito sì ... e lui è un pò sovrappeso.
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da ilmara Mar 17 Set 2013, 12:52

Io osservo molto la popolazione che mi circonda quando sono in spiaggia, non ho nulla da fare ed è facile valutare la composizione corporea delle persone e devo dire che a parte qualche ragazzo/a di giovane età e qualche chiaro soggetto sportivo, la media è ben in sovrappeso.
La media, ovvio che poi ci sono anche quelli troppo magri e quelli che stanno bene, tende ad essere a mio avviso verso l'obesità e questo non solo per le fasce alte di età.
ilmara
ilmara
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da aroldo74 Mar 17 Set 2013, 14:01

I miei ripetevano che il medico diceva che ad una certa età qualche kg in più é normale.
Niente di più falso. Semmai é vero il contrario.
Dopo i 30 anni la massa muscolare ed ossea si riduce quindi se il peso aumenta é solo grasso con tutto quel che ne consegue.....
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Federoca Mar 17 Set 2013, 14:31

Io qualche kg di troppo ce l'ho, ma si parla di 3-4, quindi mi ritengo normale. Ho notato anche io comunque che nell' ultimo periodo, soprattutto tra i giovani, l'obesità sta prendendo piede. Vedi ragazzine di 15 anni andare in giro con magliette striminzite e pantaloni a vita bassa... peccato che abbiano 20 kg di troppo e che facciano tristezza a vederle così. Ci stiamo americanizzando, questa è la verità, tra Mc Donald's, Burger King, pubblicità meravigliose di Coca Cola e Nutella, che se sono l' eccezione proprio male non fanno, ma qui stanno diventando l' ordine del giorno, complice anche la crisi.
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Mar 17 Set 2013, 14:33

Sì certo Marco è vero che la tendenza purtroppo è quella all'obesità ... si dovrebbe avere una cultura diversa. Anche solo per dire quella di farli camminare i ragazzi, vedo tante volte i genitori che portano i figli a scuola in auto e ancora un pò e devono scaricarli direttamente in classe Smile ... io andavo a scuola a piedi fino alle medie che le avevo a circa 2 km da casa.
Capisco Aroldo ... non sapevo però un dietologo mi ha detto che nelle donne con la variazione ormonale è più facile avere grasso in più ... è vero???
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da ilmara Mar 17 Set 2013, 14:37

Sono gli alieni, ci hanno messo all'ingrasso e poi ci mangiano!!!!!
Dobbiamo resistere e combattere!!!
ilmara
ilmara
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Federoca Mar 17 Set 2013, 14:38

Non saprei... la cosa certa è che le donne accumulano nel sedere mentre gli uomini nella pancia ed il secondo caso è più pericoloso a livello di infarti.
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da differentgear Mar 17 Set 2013, 15:04

Sì mio marito ha la pancia Sad è a dieta ... ma fa poco moto ed è quasi impossibile ce la faccia.
ehehee Marco Smile resisterò Very Happy ahahaa
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Zelig Mar 17 Set 2013, 21:58

ilmara ha scritto:Sono gli alieni, ci hanno messo all'ingrasso e poi ci mangiano!!!!!
Dobbiamo resistere e combattere!!!
non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro 769783119 
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da aroldo74 Mar 17 Set 2013, 22:44

Si , Eliana e Federica. le donne devono avere più grasso corporeo, almeno il 20% dicono.
Altrimenti possono andare incontro a diversi problemi. Comunque non sono un'esperto.
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Zelig Mar 17 Set 2013, 23:28

aroldo74 ha scritto:Si , Eliana e Federica. le donne devono avere più grasso corporeo, almeno il 20% dicono.
Altrimenti possono andare incontro a diversi problemi. Comunque non sono un'esperto.
Albanesi dice uomini 15% e donne 20%...
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro Empty Re: non ne posso piu'...buoi parlanti... sei magro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.