RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

+6
Lenz76
loris
walter2.0
simpep
castoro
Zelig
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Zelig Ven 05 Dic 2014, 23:55

si accendono i riflettori su di me... giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  4276036207
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da castoro Sab 06 Dic 2014, 07:36

???
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da simpep Sab 06 Dic 2014, 08:31

Mi incuriosisce. Cos'è ?
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Zelig Sab 06 Dic 2014, 10:38

Uno schifo italiano, appena ho un attimi spiego.. bastone bastone
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Zelig Sab 06 Dic 2014, 12:09

Succede che  compri una casa e  chiaramente hai fatto tutte le verifiche necessarie, visura della ditta che ha costruito etc.. e firma regolare atto con notaio etc.
Succede che dopo qualche anno arriva ai  6 sciagurati che hanno comperato in quella palazzina una raccomanda: " salve sono il proprietario della strada, manco 200 metri quadri, dove sono i tuoi cancelli. Di qui non puoi passare, leva i cancelli e dammi 20.000 euro di danni!!!!

Tutti e sei disgraziati cascano dalle nuvole, cartelli che segnalino che la  strada  e' privata , cancelli non ce ne sono, il resto della strada e' di uso pubblico ed in quel maledetto pezzetto passano anche altre famiglie. D'altra parte  quella e' l'unica uscita, sono da li'  puoi uscire !!

Si va chiaramente in causa.

Ed un giorno ti svegli e senti delle ruspe,  e ti accorgi che il sedicente proprietario della strada sta abbassando il livello della strada di un metro perche' cosi' l'entrata per lui e' piu' agevole  e ti impedisce di entrare in casa.
Allora chiami Carabinieri, Vigili, esercito ma la risposta e' :" non e' nostra competenza!".
dopo una giornata finalmente i vigili arrivano e fanno 1000 euro di multa al tipo e mettono i sigilli. E succede che i vigili vadano via e quello riprenda la sua opera.

Vai in causa allora e scopri che nessuno e'  responsabile: notaio, comune che ha concesso i permessi, nessuno e il costruttore   che nel frattempo ha chiuso e riaperto con altro nome.  

Succede che il tecnico del tribunale  e il giudice ti danno ragione,  ma cambia giudice e decide che tu hai torto, che ti basta costruire una rampa di 5 metri e comperare il terreno sul retro per uscire di casa!  e poi ti inviata a  patteggiare onde evitare di pagare una somma di 500 euro annue a vita. Succede che alcuni dei sei condomini patteggino e pure ringrazino, ma anche che altri siano dubbiosi se mollare e  altri che lo mandino a caga++++
uno poi chiama  mi manda rai tre  e quelli si interessano al volo della faccenda... e gli avvocati tuoi? a dopo questo penoso capitolo!!!!!!
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da walter2.0 Sab 06 Dic 2014, 12:54

Che storia assurda, mi dispiace
walter2.0
walter2.0
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 64
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da simpep Sab 06 Dic 2014, 13:30

La cosa più inaccettabile è che nessuno sia responsabile.

Siamo alla frutta !!!!

- - - - - - - - - - - - - - - - - -

C'è qualcuno che cambia una nazionalità australiana o canadese con una italiana ?
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da loris Sab 06 Dic 2014, 13:41

Mah...queste cose mi lasciano sempre perplesso, come è possibile che da un giudice ad un altro ci sia un totale stravolgimento delle leggi?
Chi è l'incompetente il primo o il secondo?
Si lascia troppo potete decisionale a questi signori, dovrebbero limitarsi ad applicare le norme e non ad interpretarle.
Comunque mi spiace Zelig spero che tu risolva (bene) la tua questione.

loris
loris
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 3389
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 45
Località : Riolo Terme - Romagna

http://www.lamiacorsa.it

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da walter2.0 Sab 06 Dic 2014, 14:22

Il perche' mandai a fancxlo il professore di diritto penale. Certezza del diritto. Una grossa cazzata. Ovviamente non mi son piu' laureato.
walter2.0
walter2.0
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 64
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Zelig Sab 06 Dic 2014, 14:42

Appunto nessuno e' responsabile nessuno !!!
eravamo alla frutta tempo fa, adesso siamo all'amaro Sad

esempio vado a correre al parco ogni giorno, ed ogni giorno devo lottare con cani liberi dal guinzaglio....

chiamati vigili, carabinieri... niente " non e' nostra competenza"...



simpep ha scritto:La cosa più inaccettabile è che nessuno sia responsabile.

Siamo alla frutta !!!!

- - - - - - - - - - - - - - - - - -

C'è qualcuno che cambia una nazionalità australiana o canadese con una italiana ?
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Zelig Gio 11 Dic 2014, 19:59

Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Lenz76 Gio 11 Dic 2014, 22:51

Zelig ho visto.... la mia solidarietà....
Lenz76
Lenz76
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 47
Località : Cotignola - Romagna

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da simpep Ven 12 Dic 2014, 00:07

Gaetano, ma se non ho capito male il giudice vi aveva dato torto ?
Nessuno a evidenziato questo problema !!!
O no ?
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Zelig Ven 12 Dic 2014, 06:09

Il giudice ha detti che co condannera' ...io l'ho solo accenato devo dire che Rai ci sta sopportando. ..
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da castoro Ven 12 Dic 2014, 06:33

Zelig quasi non ti riconoscevo senza cappellino e .... vestito ... Very Happy

scherzi a parte, tutta la mia solidarietà ...
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da differentgear Ven 12 Dic 2014, 08:57

non ci posso credere ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da simpep Ven 12 Dic 2014, 09:45

Gaetano. La trasmissione credo sia stata utile. L'assessore qualcosa dovrà pur dirla.
Però non capisco il giudice . . . . mah . . . . che Italia ragazzi. Ormai non ci si può scandalizzare più di nulla.
Però per fantasia non ci batte nessuno.
Fra non molto qualcuno potrà chiedere il rimborso per l'aria che si respira se il vento arriva dalla sua proprietà.
E chissà che non ci sia un giudice a dargli anche ragione.
Altro che stato di diritto. Fantasia del diritto ! non ci siamo
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Federoca Ven 12 Dic 2014, 17:01

Non ho parole...
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Lenz76 Ven 12 Dic 2014, 22:58

Gaetano, quell'assessore al telefono mi ha fatto girare le palle a me..... immagino a voi....

....per non parlare del rimpallo di responsabilità (come accade dappertutto), senza poi risolvere nulla....

Quanta pazienza ci vuole..... tenete botta e un grandissimo in bocca al lupo che si possa tutto risolvere al meglio !!!!!
Lenz76
Lenz76
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 47
Località : Cotignola - Romagna

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da simpep Ven 12 Dic 2014, 23:16

Gaetano, si, bisogna proprio tener duro.
Anche perché è un caso di così tale evidenza.
Pensa che con quella cifra ci comprerai almeno le prossime 50 paia di scarpe per running.

Aggiornaci se ci sono news !
giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  3524214560
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Zelig Ven 12 Dic 2014, 23:23

alcune cose non sono state dette, la situazione e' peggiore di come appare:

- il tipo voleva 120.000 euro

- dopo 5 anni di causa il giudice ci ha convocato e detto che ci condannera' a pagare 3.000 euro annue per tutta la vita (3000 diviso sei condomini) e che ci conveniva patteggiare.

- con il patteggiamento si e' arrivato a 30.000

stiamo tenendo duro ma la situazione e' brutta brutta !!! Sad

Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Lenz76 Ven 12 Dic 2014, 23:25

La situazione allora è palesemente chiara......
Giudice corrotto. Non ci sono altri aggettivi per definirlo.
Mafia Capitale.
Due parole che riassumono tutto; e l'esempio lampante è questo.

Ma COME E' POSSIBILE !!!!!!
Lenz76
Lenz76
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 47
Località : Cotignola - Romagna

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Zelig Ven 12 Dic 2014, 23:34

non solo, senti questa:

- nelle relazione del perito del tribunale dei pali della luce e del fatto che ci sono altre palazzine su quella strada NIENTE. Nessuna accenno che la strada possa essere pubblica!!!!!!

- i nostri avvocati non hanno proprio trattato l'argomento strada pubblica e hanno fatto una pressione tremenda per farci patteggiare con la conseguenza che a pochi giorni dalla sentenza che ci condannera' abbiamo dovuto cambiare avvocato

- aggiungi che dei sei condomini due ci hanno tolto il saluto perche' volevano pagare; uno ha anche chiamato il presunto proprietario per chiedergli scusa e Ha chiarito che lui non ne sapeva niente della trasmissione)
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Lenz76 Ven 12 Dic 2014, 23:38

....sono senza parole....

Coinvolti anche alcuni condomini....che delusione !!!!!

Io comunque penso che ognuno pagherà per il male che fa....prima o poi...in un modo o nell'altro...

La ruota....gira.

Forza Gaetano & Family !!



Lenz76
Lenz76
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 47
Località : Cotignola - Romagna

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da castoro Sab 13 Dic 2014, 07:27

senza contare Gaetano che con questa situazione non puoi nemmeno rivendere casa perchè nessuno la comprerebbe e se omettessi il problema, rischieresti ancora peggio dopo.
Se ti dovesse servire ho un bravissimo avvocato che conosco da diversi anni e ogni volta che mi sono rivolto a lui ho sempre risolto in maniera ottimale per me. Ho avuto un problema quando acquistai casa e rischiavo di perdere 10.000 €, nonostante io e mia moglie eravamo disposti ad accettare anche la metà (dicevamo meglio che niente), lui si è impuntato e ci ha fatto riavere tutti e 10.000 !!!
Ripeto, è veramente in gamba e lavora 7 giorni su 7 anche da casa e anche quando è in vacanza, quindi insomma uno con le pa@@e, se ti serve fammi sapere Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da lucaliffo Sab 13 Dic 2014, 10:44

gaetà,
non mi scarica il filmato... comunque solidarnosc.
e ste cose purtroppo accadono ovunque, anche a bolzano e a oslo, altrimenti che ci starebbero a fare avvocati e giudici a bolzano e a oslo?
lucaliffo
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.11.14

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da simpep Sab 13 Dic 2014, 15:31

lucaliffo ha scritto: . . . .  altrimenti che ci starebbero a fare avvocati e giudici a bolzano e a oslo?
.
Mi hanno fatto sempre schifo i giudici di Oslo !!!
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Zelig Sab 13 Dic 2014, 21:44

ciao cari, arieccmi, qui si lotta su ogni fronte.

Diciamo che alcuni condomini (siamo sei cmq.) vogliono pagare per non avere problemi  (uno vuole appunto vendere) e non sono molto attivi, uno ieri e' passato a prendere la bimba e gli ho fatto vedere la trasmissione perche' non l'aveva vista e non aveva intenzione di vederla, come se la cosa non l'interessasse (???)

grazie cocce per l'avvocato, pero' gia' qualche giorno fa ne abbiamo scelto uno nuovo che lavora in continuazione per trovare un documento che risolva la questione-

giudici: certo che ci sono in ogni parte del mondo, il problema e' quando il giudice non pare tanto imparziale. insomma la causa sembrava mettersi bene per noi, poi la causa e' stata spostata da Ostia a Roma, e' stato nominato altro giudice che ha imposto di fare nuovamente la perizia che aveva gia' effettuato perche' quella precedente non andava bene: il risultato e' stato che una perizia prima favorevole e' diventata sfavorevole Sad

cmq noi resistiamo  anche se effettivamente la cosa migliore sarebbe chiudere questa faccenda pagando e basta!!
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Lenz76 Sab 13 Dic 2014, 22:35

Non vi arrendete Gaetano !
Non dategliela vinta....al "presunto" proprietario della strada, tantomeno al Comune di Roma.....

Forza !
Lenz76
Lenz76
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 47
Località : Cotignola - Romagna

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Zelig Mer 17 Dic 2014, 21:22

Ragazzi, siamo avvilitissimi, oggi ultima udienza. Una cosa da vomitare.

Il giudice ha ribadito che abbiamo torto. Che non possiamo uscire su quella strada. Dice che e' privata. Il nostro avvocato tentava di dire che e' ad uso pubblico, ma niente, un muro eretto da avvocato della controparte, giudice e exnostri avvocati: la strada e' privata!!!!

Il nostro avvocato nuovo e noi ci siamo dannati per fare opposizione. Niente. Dice il giudice che il nostro fondo non e' intercluso, basta comperare il terreno sul retro per uscire. Una serie di cretinerie che il hanno stupito il nostro avvocato e lasciati perplessi pure noi, che avvocati non siamo. Una delle tante; se non vi accordate (=pagate) vi ordinero' con sentenza di chiudere i cancelli !!!!
Insomma segregati in casa....

il problema e' che continuare con ricorso alla sentenza ci costerebbe piu' del costo dell'accordo...Sad


Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3  Empty Re: giovedi' 11 in mattinata Zelig a RAI 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.