RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

Predire ritmo gara 10 km

+11
differentgear
ciccio
adelestosurtriathlon
Ervin1812
aroldo74
loris
simpep
lucaliffo
Ericradis
castoro
chippz
15 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da chippz Dom 23 Nov 2014, 22:54

C'è qualcosa che non torna anche a me!
Come ha fatto a fare 12 km TIRATISSIMI a 3':52"? Cosa vuol dire? Che ha faticato come non mai? E poi in gara a 3':40"?
Io quando ho fatto il medio/variato mi sono fermato solo perché stavano per chiudere la pista, altrimenti sarei potuto andare avanti quasi ininterrotamente! Very Happy
Però erano frazioni brevi (5x200+15x400+5x200, sempre con 200 di recupero), ma fatte in pista (quindi ritmi precisi). Infatti in quel frangente mi era venuto il dubbio di impostare la gara "a mò" di variato: con frazioni brevi non troppo tirate riesco a recuperare abbastanza bene a ritmi allegri, così la media generale si abbassa.
I 400 li facevo a 3':45", mentre i 200 di recupero a 4':10".
Magari oggi in gara potevo fare frazioni da 500m a 3':43" e i 200 a 4':10" e forse avrei fatto un tempo migliore! Very Happy

PS: Come lo spieghi che con le variazioni vado fortissimo e con i medi regolari faccio pena? Very Happy
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da simpep Dom 23 Nov 2014, 23:31

chippz ha scritto:. . . Magari oggi in gara potevo fare frazioni da 500m a 3':43" e i 200 a 4':10" e forse avrei fatto un tempo migliore!. . . .

Se non sbaglio a contare, avresti fatto la media di 3'51" con un 38'27" sui 10k!
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da lucaliffo Lun 24 Nov 2014, 00:21

chippz,
in allenamento ci si arriva carichi e 12km a 3'52 pesano (ovviamente non erano al massimo! però non era manco uno "sforzo medio", era uno sforzo tosto)... in gara ci si arriva scarichi e riposati e con gli occhi della tigre... quindi lo strano sei tu non lui Wink
poi lui si allena "in un certo modo" da parecchio, ha tenuta, quindi se parte a 3'35-3'40 regge fino alla fine.
comunque buona prova dai!
lucaliffo
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.11.14

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da castoro Lun 24 Nov 2014, 06:56

chippz il discorso è molto semplice, finora non hai mai fatto allenamenti di durata e di tenuta, ecco spiegato il perchè della differenza Wink
ti faccio un esempio, quando inizio a preparare una maratona, aumento i km in modo graduale, se la preparazione procede nel modo giusto, ad ogni aumento di chilometraggio riesco a tenere la stessa media dell'allenamento precedente o anche a milgiorarla, questo per dire che se corri un medio a 3.50 e la volta successiva a 3.48 allora ti stai allenando bene e stai allenando la resistenza alla velocità Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da chippz Lun 24 Nov 2014, 10:35

E' quello che ho in programma di fare ora!! Smile
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da castoro Lun 24 Nov 2014, 12:19

ok
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da chippz Mar 25 Nov 2014, 11:26

Questa mattina 55 minuti di lento (con qualche mini salitella -che non faccio mai-) con progressione finale per una media di 4':30"/km (50 minuti di lento a circa 4':35" e gli ultimi due km rispettivamente in 4':13" e 4':03").
Poi un po di esperimenti con i pesi, in cui ho scoperto di non saper sollevare 33 kg di DL (ma forse perché non dispongo di alcun bilanciere, quindi i pesi che uso non sono molto consueti.. e maneggevoli Very Happy ). Comunque buone sensazioni: in meno di 20 minuti ho fatto il giro completo di quasi tutte le parti del corpo (seppur con pesi bassi e numero di ripetizioni "medie", tranne per i DL).

Una domanda al volo:
Non avendo un bilanciere e disponendo solo di due manubri da 10 kg ognuno, per aggiungere peso mi è venuta in mente l'idea che avevo utilizzato in terza media. Ve la racconto:
Io e altri due miei amichetti facevamo un gioco in cui dovevamo cercare di aprire la porta dall'esterno, contro due altre amichette. Non ci siamo riusciti. Allora quando sono tornato a casa avevo pensato che era un problema di "bicipiti" (ovviamente non sapevo il nome) e che dovevo svilupparli. Avevo una cesta piena di giochi (almeno 5 kg?), larga più di me e alta la metà di me, e mi misi a sollevarla per svariate volte (e ogni volta andando a misurarmi la circonferenza del mio braccino Very Happy ).
Ora non mi ricordo come la sollevavo, ma sicuramente utilizzavo anche le gambe e probabilmente era una sorta di mini dead-lift!!
La settimana dopo abbiamo giocato ancora, ma questa volta ero arrivato alla porta da solo, sempre contro le due amichette, e da solo ero quasi riuscito ad aprirla.

Vabbeh, tutto questo per dire che forse è possibile fare pesi anche con altri mezzi ottenendo i medesimi benefici.. ??
Il mezzo di oggi è stato: cassa degli attrezzi meccanici da 13 kg con dentro un manubrio da 10 kg. Totale 23 kg (come già scritto avevo provato con 33 kg, ma non ci sono riuscito Very Happy ). Questo solo per i deadlift (1 serie da 5 con 13 kg e 2 serie da 3 con 23 kg: meglio non esagerare!), per gli altri esercizi invece ho usato i manubri.
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da lucaliffo Mar 25 Nov 2014, 12:18

tu ci scherzi... ma c'è chi fa sul serio questi sollevamenti eterodossi, si parla di "eventi strongman".
comunque e compratelo no straccio de bilanciere!
lucaliffo
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.11.14

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da chippz Mar 25 Nov 2014, 12:24

Non avrebbe senso comprare solo il bilanciere e avere solo 20 kg di pesi!
Il tutto poi costerebbe troppo!

Invece così dispongo fino a 36 kg (che magari posso aumentare ulteriormente se ci trovo robe da aggiungere!).

Dici che però non è la stessa cosa? Effettivamente così non posso fare i power clean (li farei con il rischio di far rovesciare qualcosa.. Very Happy ), però i deadlift li faccio senza problemi! E per ora, per gli altri esercizi non mi sono ancora spinto oltre i 16 kg, quindi... Wink

A dire il vero anche io penso che sia molto meglio fare poco con pesi pesanti che un po con pesi medio/leggeri, però pare che prima devo lavorare così e poi valutare se aggiungere pesi (ma per fortuna con un paio di deadlift lavoro quasi tutto.. ma anche qui devo migliorarmi per aggiungere peso! Very Happy ).
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da Ervin1812 Mar 25 Nov 2014, 12:43

Bilanciere e barra per trazioni.

Con i giusti esercizi abbinati alla corsa avrai un fisico forte e resistente.

Ervin1812
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da simpep Mar 25 Nov 2014, 13:56

Ervin1812 ha scritto: . . Con i giusti esercizi abbinati alla corsa avrai un fisico forte e resistente.
Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Images13 Very Happy
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da chippz Mar 25 Nov 2014, 13:58

Ma siamo sicuri che Babbo Natale sia in grado di portarmi un bilanciere con tanti bei pesi? La slitta lo reggerà?
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da simpep Mar 25 Nov 2014, 14:01

Chipp, chiedigli bilancieri con metallo ad alto peso specifico, tipo Uranio, Upiombo, Uferro Very Happy
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da chippz Mar 25 Nov 2014, 14:17

Va bene!! Ora resta il problema dello.. spazio! Dove li metto? Mi sa che nella settimana di ferie dovrò fare molta pulizia..
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da lucaliffo Mar 25 Nov 2014, 15:04

se vuoi te vengo pure a spazza' casa Very Happy
lucaliffo
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.11.14

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da castoro Mer 26 Nov 2014, 04:38

personalmente ho sempre trovato maggiori benefici con potenziamento a corpo libero senza mai utilizzare un peso ...
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da chippz Mer 26 Nov 2014, 09:53

Anche io all'inizio facevo qualcosina solo a corpo libero (se non erro proprio te, Castoro, mi consigliasti di aumentare ogni giorno il numero dei piegamenti sulle braccia), ma mi passava subito la voglia e non li facevo mai. Poi mi sono imbattuto su vari siti (anzi, Luc mi ha messo la pulce nell'orecchio) e mi sono comprato dei pesi. Quindi ho iniziato con questi "pesetti" facendo esercizi generali per tutto il corpo. Così mi diverto molto di più.
Poi ho maturato l'idea che serve fare anche allenamenti con carichi "pesanti" e poche ripetizioni, ma ci devo arrivare per gradi. Per il momento riesco a fare solo pochi esercizi con carichi sempre maggiori (tra cui i deadlift, i calf raise su gradino ed i "rotary torso" -ma non so come si chiami effettivamente, anche se sembra più un esercizio di core.. ma si usano comunque i pesi-), mentre per gli altri esercizi uso i manubri massimo a 15 kg (tipo i woodchopper fatico a farli già con più di 12 kg).

Comunque di base ora vorrei provare a fare un giorno di pesi ed un giorno di core. In futuro (tanto la cosiddetta trasformazione è un processo mooolto lungo, quindi posso andare con calma! Very Happy ) sostituirò una delle due con allenamenti in salita.

Sinceramente reputo i pesi più utili in quanto è possibile svolgere più esercizi, quindi lavorare più parti del corpo.
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da castoro Mer 26 Nov 2014, 10:51

eppure posso dirti che quando per un mese seguii la preparazione pugilistica senza mai toccare un peso, ci facevano fare un circuito con esercizi tutti a corpo libero e ti assicuro che non ero mai stato così in forma fisicamente, dopo un mese arrivavo a fare 10  piegamenti sulle stando in verticale sulle mani con i piedi poggiati al muro Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da chippz Mer 26 Nov 2014, 11:09

Belli i circuiti, però è lo stesso discorso: non mi ricordo mai fai di fare esercizi a corpo libero! Very Happy
Invece con i pesi, avendoli comprati, so che almeno una volta a settimana li devo utilizzare! Comunque, se riuscissi ad inserire una corretta routine di potenziamento (cosa che non ho ancora), potrei inserire molte più cose da fare. Per il momento mi limito ai miei pesi e cerco di inserire qualcosa di core... Wink
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da lucaliffo Mer 26 Nov 2014, 14:19

io personalmente faccio tutto, corpo libero e pesi.
poi alcuni es. tosti a corpo libero sono "pesi" a tutti gli effetti, ad esempio le trazioni alla sbarra, i dips alle parallele o le distensioni in verticale di castoro.
poi cosa, come e quanto conviene lavorare è da vedere caso a caso considerando bisogni, attitudini e gusti del singolo.
personalmente uso anche i pesi per 2 motivi:
- la catena posteriore (erettori spinali - glutei - femorali) la alleni bene solo coi pesi
- coi pesi, con 3 soli esercizi (stacchi/girate, panca e addominali) hai allenato tutto e ti puoi permettere sedute brevissime.
poi c'è il discorso "natura"... il gesto più naturale della specie homo sapiens (oltre a camminare/correre) è sollevare oggetti da terra...
gusto mio arbitrario: a me piace anche avere "potenza", non male un fondista tapash 50enne dai tendini sfasciati che riesce a fa ste robe, che dite?

https://www.youtube.com/watch?v=EYlyMoNwlKc
lucaliffo
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.11.14

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da chippz Mer 26 Nov 2014, 14:50

@Luc: Tralasciando i DL/PC e panca, per addominali io faccio quelli che erroneamente chiamo "rotary torso" (oltre ai woodchop, ma lavorano meno secondo me). Dici che possono andare bene, anche se non sono un allenamento "standard" (è talmente poco comune che non so nemmeno il nome), oppure è meglio sfiancarsi solo con o aggiungendo anche i classici "crunch" (magari con pesi e inclinati)? Oppure.. tutto fa brodo? Very Happy
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da lucaliffo Mer 26 Nov 2014, 15:46

credo che intendi i "russian twist": ottimi.
crunch: ottimi.
woodchop: ottimi (anche per la catena posteriore).
lucaliffo
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.11.14

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da chippz Mer 26 Nov 2014, 15:56

Uhh! Grazie! Sìsì! Sono quelli! Non sapevo il loro nome! Smile
Ora mi mancano i crunch (ma voglio inserirli al più presto) e un po di panche. Per il resto sono apposto! Very Happy
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da Ervin1812 Mer 26 Nov 2014, 19:04

crunch sino a perdere il conto... Very Happy

Ervin1812
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da lucaliffo Mer 26 Nov 2014, 21:44

ervin,
io arrivo a serie da 400-500... poi mi fermo perchè mi viene sonno! Very Happy
lucaliffo
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.11.14

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da chippz Mer 26 Nov 2014, 21:50

affraid affraid
Luc: di quelli "normali" (carico naturale, non inclinati)? E quante caspita di serie fai? Io, quando li facevo anni fa, oltre i 25 mi facevano malissimo gli addominali e mi faceva male la schiena perché li facevo sul pavimento di casa. Poi ho optato per farli sul letto, con il risultato di avere un incremento del dolore agli addominali.
Pensavo quindi a quelli "inclinati" con pesi, in modo da fare meno ripetizioni e meno serie.. invece mi dici che posso sfiancarmi senza limiti, ma.. dove e come si fanno (per non avere dolori di alcun tipo)? Mah! Andiamo a studiare va!

PS: Posso sfiancarmi alla stessa maniera con gli esercizi di "core"? Perché i "plank" riesco a farli anche di 3/4 minuti (ma una volta.. Very Happy), quindi al limite posso sfiancarmi con infinite serie di 30 secondi.. Smile Però non è proprio la stessa cosa..
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da lucaliffo Mer 26 Nov 2014, 23:08

nei crunch sollevo appena le spalle dal suolo (anzi. letto... ma ho un "materasso" di legno con appena 2cm di spugna sopra). ma in genere mi fermo a 200 fatte veloci, tanto è inutile esagerare. ma faccio anche altri esercizi per addominali, con ROM maggiore.
lucaliffo
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.11.14

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da chippz Mer 26 Nov 2014, 23:19

Eppure in molti dicono che non sono esercizi molto utili, questi crunch (o sit up): specie se fatti così, senza "criterio".
Però mi piace l'idea di fare qualcosa di "infinito".. Very Happy
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da lucaliffo Mer 26 Nov 2014, 23:29

a chippz!!!
i cranc so' na cosa (rom basso), i sittappe so' n'artra cosa (rom alto)!
rom: non sono i casamonica Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 1756403763
lucaliffo
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.11.14

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da chippz Gio 27 Nov 2014, 09:53

Lo so, lo so! Intendevo che entrambi gli esercizi non sono reputati "molto utili". Però, oh, se li fa (li fa fare) il mitico Luc, allora vuol dire che a qualcosa servono sul serio!! Smile

Questa mattina riposo, oggi pomeriggio andrò in pista con la società..
chippz
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Predire ritmo gara 10 km - Pagina 3 Empty Re: Predire ritmo gara 10 km

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.