RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
voi cosa fareste ? Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

voi cosa fareste ?

+8
Saimino
-francesco-
Violetta
keno71
Federoca
differentgear
loris
castoro
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty voi cosa fareste ?

Messaggio Da castoro Gio 28 Nov 2013, 17:54

Da ieri pomeriggio mi sto facendo 1 milione di domande:

mentre stavo facendo un massaggio ad un cliente, mi ha detto che sta cercando una persona da inserire nella sua azienda. L'azienda  fa ristrutturazioni, non è grande, ma ha molto lavoro, in primis perchè lavora principalmente con la IKEA di Roma-Anagnina.
Il lavoro da svolgere è sul pc con utilizzo di programmi word ed excel, gestione appuntamenti degli operai e contatti con clienti e fornitori, insomma il classico lavoro da ufficio. Cercano max 30 anni anche inesperto con contratto 1° livello metalmeccanico (mi hanno detto circa 1100 € al mese), o anche + grandi a patto che abbiano esperienza lavorativa di questo tipo e in quel caso però si inizierebbe dal 3°/4° livello metalmeccanico.
Chiaramente contratto in regola per 8 ore 5 giorni a settimana con 13^, ferie e contributi + TFR.
Avevo pensato di propormi, perchè ho tutti i requisiti (senza contare che era mio cliente anche per i pc, quindi avrebbero anche un tecnico fisso in ufficio), ma le cose che mi frenano sono:
1. il lavoro non mi piace
2. cmq aumenterebbero le spese per spostamenti e pranzi
3. dopo 15 anni di attività in proprio non so se riuscirei a tornare sotto padrone
4. dovrei abbandonare l'attività dei massaggi che adoro e forse riuscirei a farne max uno al giorno la sera
5. butterei al vento 5 mesi di corsi in accademia e soprattutto 3000 € spesi per iscrivermi
6. il titolare ha circa 60 anni e se tra 5/6 anni decide di andare in pensione e chiudere l'azienda ?

i pro sarebbero:
1. stipendio fisso
2. non dovrei + girare ma lavorerei in un posto fisso
3. agevolazioni di un contratto regolare (stipendio sicuro, 13^ mai presa in vita mia, ferie pagate, malattia, contributi finalmente pagati da qualcun altro .....)

in questi momenti non bisognerebbe sputare su un'occasione così (anche se non è detto che poi mi prendano), voi cosa fareste al posto mio ?
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da loris Gio 28 Nov 2013, 18:11

Un posto fisso per una persona in un periodo come questo può essere una chimera. È anche vero però che fare un lavoro che piace è una fortuna che hanno in pochi.
Dovresti valutare bene la tua attività di massaggiatore quanto ti fa guadagnare e se ci sono possibilità per una crescita dei guadagni.
E difficile dare un consiglio, ci sono mille variabili, affitti o mutui,la possibilità di avere aiuto p meno dai genitori, i figli ecc. ecc., io nella ma situazione prendersi al volo il posto fisso anche se non mi piacerebbe.
loris
loris
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 3389
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 45
Località : Riolo Terme - Romagna

http://www.lamiacorsa.it

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da differentgear Gio 28 Nov 2013, 21:04

Io ci proverei ... uno non è detto che ti prendano ma positivamente pensando se io avessi un fisioterapista/massaggiatore che mi prende il sabato o la domenica farei i salti mortali. Se ti piace la professione non potresti pensare di praticarla "in separata sede"? O che so provare a mezza giornata il lavoro che non ti piace per dedicarti la mezza al tuo lavoro "preferito"?
Ovvio che uno pensa anche a riposare dopo tanto lavoro (pensavo al fatto di dedicarti ai massaggi il sabato e domenica) ma sarebbe da pensare che sia un periodo ... non so dovresti valutare tu. Il posto fisso cmq con sta crisi e sti chiari di luce non è poi così male ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da castoro Ven 29 Nov 2013, 06:10

se mi fosse stata prospettata la possibilità di un part time avrei chiesto subito, ma con il full time mi mette molta paura .....
io purtroppo mi conosco e so che la monotonia lavorativa mi stufa, non ho mai resistito molto in lavori così (mi ricordo nel 1998 lavoravo in un magazzino, il lavoro era facile, poco stancante, 8 ore al giorno e prendevo 2.100.000 lire nette (a partita iva quindi ferie, 13^ e malattie non erano pagate) che per l'epoca era un signor stipendio, ma ho retto solo 6 mesi e poi me ne sono andato ....
avere l'attività in proprio con tutti i rischi che ne deriva, è sempre stimolante, conosci tante persone, lavori a casa come lavori in giro, insomma ci sono sempre tante novità, ma chiaramente non c'è sicurezza ....
Dico la verità se mi fosse capitata questa occasione all'inizio dello scorso anno e quindi prima di pensare di diventare massaggiatore l'avrei presa al volo, ora ho tanti progetti, possibilità di crescita sia professionale che economica e una cosa del genere mi mette tanti dubbi .....

Faccio così, tanto la prox settimana devo rifare un altro massaggio al tizio, ci penso questi giorni e valuto tutti i pro e i contro .....

intanto se qualcun altro può dirmi cosa ne pensa, gliene sarei molto grato
voi cosa fareste ? 4030938888
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da loris Ven 29 Nov 2013, 08:13

Prova a buttargliela li anche per il parte time magari potrebbe accettare.
loris
loris
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 3389
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 45
Località : Riolo Terme - Romagna

http://www.lamiacorsa.it

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da Federoca Ven 29 Nov 2013, 08:21

Posso chiederti quanto guadagni ora con i massaggi? Perchè la questione è poi sempre quella, purtroppo. Fare un lavoro che non piace non è il massimo, a me il mio lavoro piace però a volte ucciderei i colleghi, quindi alla fine è un pò la stessa cosa. Lavorare in proprio ha tanti vantaggi, ma la sicurezza che dà un posto fisso è davvero un'altra cosa. Io proverei, poi se proprio non ti piace puoi sempre lasciare perdere. E potresti intanto continuare a fare i massaggi al sabato o alla sera.
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da differentgear Ven 29 Nov 2013, 08:45

Capisco ... sarebbe full time. Beh provare a chiedere appunto come dice Loris non costa nulla. Poi appunto con sta crisi un posto fisso è una sicurezza ... anche se non ti piace Sad
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da loris Ven 29 Nov 2013, 11:23

ma alla fine secondo me se non hai mutui o affitti da pagare e se il lavaro da massaggiatore ti fa guadagnare anche solo 800€ puliti al mese io continuerei con quello che ti piace.
Se invece hai mutuo o affitto ci penserei bene...
loris
loris
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 3389
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 45
Località : Riolo Terme - Romagna

http://www.lamiacorsa.it

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da Federoca Ven 29 Nov 2013, 11:38

Però vuoi mettere la comodità di avere ferie/permessi/malattie pagati? Io sono stata in proprio un anno e mezzo e, oltre ad essere andata malissimo (sto ancora pagando dei debiti e ne avrò ancora per un anno buono...), devo dire che l' ansia di ammalarmi o di farmi male c'era sempre. Che poi in due anni di dipendente ho fatto due soli giorni di malattia, però almeno hai la garanzia di essere sempre pagato!
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da keno71 Ven 29 Nov 2013, 12:17

non ti do un consiglio ma ti dico cosa farei io.
Ci proverei senza pensarci troppo, il lavoro da dipendente può essere noioso ma sicuramente non hai il minimo pensiero quando torni a casa, mutua , ferie etc....
L'investimento che hai fatto per i massaggi sicuramente non andrà sprecato, uno perchè puoi sempre farli fuori dall'orario per arrotondare, poi se dovessi avere ripensamenti hai sempre un "mestiere" per ripartire.
Un mio amico che lavora da dipendente , si è appoggiato ad una palestra per fare i massaggi la sera o lil sabato, e mi diceva che è un buon posto dove reclutare clienti..
poi chiaramente ogniuno conosce lla propria di situazione quindi voi cosa fareste ? 4125566062 
keno71
keno71
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località : Sansepolcro

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da castoro Sab 30 Nov 2013, 04:59

intanto grazie a tutti delle risposte Wink

Fede, diciamo che a settembre e questo mese il lavoro è andato molto bene, ad ottobre per forza di cose no (per 15 giorni non ho lavorato per via dell'operazione a mio figlio), non so come andrà dicembre, spero nei regali natalizi (nel senso che sto facendo una promozione per un pacchetto di massaggi).

Certo, l'optimum sarebbe il part time, ho ancora qualche giorno e poi vedrò il da farsi .....

per quanto riguarda cmq il discorso del buttare i soldi è perchè ho gli esami a Febbraio e mi dispiacerebbe molto saltarli perdendo quindi tutto quello fatto finora, chiaramente non avrei alcun problema a fare i massaggi la sera o il fine settimana, il problema è che ora si sta muovendo qualcosa ma nulla in quegli orari e in quei giorni ...
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da Violetta Sab 30 Nov 2013, 10:39

Rob, se decidi di rinunciare dimmi che azienda è che mi candido io! Wink 
Violetta
Violetta
Run like a Pink
Run like a Pink

Messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da -francesco- Sab 30 Nov 2013, 12:18

Ah, per una volta do io consigli al cocce! Very Happy 

Provaci e basta. Categorico.

Probabile non ti prenda (sei troppo grande e troppo skillato), ma non hai nulla da perdere; i tuoi "contro" elencati prima non sono neanche da prendere in considerazione in un momento economico come questo.bastone 

E poi, se ti andasse bene, fai sempre in tempo a mollare. DOPO.
-francesco-
-francesco-
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da loris Sab 30 Nov 2013, 12:47

Violetta ha scritto:Rob, se decidi di rinunciare dimmi che azienda è che mi candido io! Wink 
Ben tornata Violetta.
loris
loris
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 3389
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 45
Località : Riolo Terme - Romagna

http://www.lamiacorsa.it

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da Saimino Sab 30 Nov 2013, 14:14

Io accetterei senza pensarci molto, un lavoro full-time con contratto e tutto il resto in questo periodo è mooolto difficile da trovare se non quasi impossibile Crying or Very sad .
In ogni caso anche se accetti il lavoro, gli esami a febbraio li puoi sempre fare e l'investimento fatto non andrebbe sprecato e vanificato Wink ...e poi se accetti, una volta dentro ti informi e chiedi se hanno bisogno di un altra persona così fai il mio nome e diventiamo colleghi Very Happy (visto che io sto a progetto e part-time....'tacci loro Evil or Very Mad )).

Saimino
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.07.13
Età : 48
Località : Valmontone

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da differentgear Sab 30 Nov 2013, 15:21

a me piace il mio lavoro ... anche se è gestito male e allora rovina tutto ... se potessi cambierei solo per il fatto gestione. Ma non mollo di sicuro un posto così ... nemmeno se ogni tanto ci sto male per alcune cose.
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da castoro Dom 01 Dic 2013, 06:17

il fatto è che se decidessi di accettare questo lavoro (sempre che cmq mi prendano, perchè poi alla fine sono tutti discorsi aleatori .....), gli esami salterebbero perchè a gennaio ci sono tanti appuntamenti intensi con le lezioni in vista degli esami di febbraio e se salto quelli, non potrò fare gli esami.
Il percorso che sto facendo è veramente bellissimo, stiamo lavorando molto anche sull'energia, ad esempio in queste 2 settimane sto seguendo il corso approfondito di riflessologia plantare e psicosomatica e non avete idea da un piede cosa si riesce a sapere e a scoprire delle persone, chiaramente tra di noi in aula possiamo parlare liberamente, ma in cabina con le persone sono cose che dobbiamo tenerci per noi.
Ci sono chiaramente casi in cui si può tranquillamente dialogare, ad esempio giovedì stavo eseguendo un massaggio sportivo guardacaso proprio alla persona che mi stava parlando di questo lavoro, dato che cmq inserisco sempre un massaggio ai piedi, quando sono andato a toccare il punto riflesso del rene, il cliente ha cacciato un urlo, gli ho chiesto se aveva problemi urinari e lui mi ha detto di si e mi ha raccontato il calvario che sta attraversando da alcuni anni che lo porterà molto probabilmente a doversi operare .....

Cmq visto che martedì o mercoledì dovrò fargli un altro massaggio, proverò a vedere se accetterebbe anche un part time e vediamo come va ......

@ Violetta: purtroppo cercano solo maschi Very Happy
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da aroldo74 Dom 01 Dic 2013, 09:11

@castoro
Vado controcorrente perché dai tuoi interventi e specialmente dall'ultimo si capisce quanta passione hai per il tuo lavoro attuale.
Sicuramente non ti pesa cominciare la giornata lavorativa. E quando torni a casa sei sereno.
Se hai già detto che hai fatto il lavoro d'ufficio e non ti piace sicuramente ciò avrebbe ripercussioni sulla tua vita extralavorativa. Hai investito nella tua formazione ed ora che fai, lasci perdere tutto?
Dopo 8 ore + viaggi sei sicuro che avresti voglia di fare altro lavoro? inoltre sacrificheresti il tuo tempo restante che potresti dedicarlo alla moglie ed ai figli e anche agli allenamenti.
Per quanto riguarda il momento economico penso che non ne usciremo mai. Da quando sono nato ricordo un momento di crisi continua.....
é chiaro che devi valutare l'aspetto economico prima di tutto.....
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da castoro Lun 02 Dic 2013, 06:29

Aroldo hai sintetizzato perfettamente quello che sto provando in questo momento Wink

Cmq tra mercoledì e giovedì devo fare il massaggio al tizio e vedremo il da farsi ....
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da differentgear Gio 05 Dic 2013, 12:53

Ci aggiornerai ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da castoro Dom 08 Dic 2013, 06:09

Mi ero dimenticato di aggiornare questo post ....

Questa settimana non ho potuto eseguire il massaggio a quel tizio, ma alla fine ho preso una decisione.
L'altro ieri, mentre tornavo di corsa a casa sono passato sotto l'ufficio del tizio, ad un certo punto mi è venuto in mente Stefano, un amico con, la A maiuscola che quando aveva la possibilità mi ha trovato svariati clienti per i computer (nel 2008 raggiunsi il record di fatturato proprio grazie a lui).
Ebbene ormai da 2 anni è disoccupato, con un mutuo sulle spalle e una famiglia che non può aiutarlo più di tanto, così l'ho chiamato perchè è la persona perfetta (anche come competenze) per quel posto di lavoro, ho chiamato anche il tizio, il quale mi ha detto di aver già visionato alcune persone ed è rimasto in "parola" con uno di loro, però visto che gli raccomando caldamente un mio amico lo vuole incontrare.
Li ho messi in contatto e spero veramente che la cosa possa concretizzarsi, perchè lo merita veramente, è un ragazzo d'oro e si fa sempre in 4 per gli altri, ma spesso quando è lui ad avere bisogno di aiuto, la gente di dimentica di quello che fa appunto per gli altri ....
Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da walter2.0 Dom 08 Dic 2013, 06:19

Sapevo che avresti fatto la cosa giusta
walter2.0
walter2.0
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 64
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da aroldo74 Dom 08 Dic 2013, 10:12

Roberto hai fatto davvero un bel gesto.
Era chiaro che tu non volevi quel lavoro ma segnalare comunque un'altra persona é stato comunque un grande segno di altruismo. voi cosa fareste ? 4030938888 voi cosa fareste ? 4030938888
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da castoro Dom 08 Dic 2013, 20:58

Martedì il mio amico ha il colloquio, spero veramente che possa andare bene perchè se lo merita proprio
Smile
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da rikchecorre Dom 08 Dic 2013, 23:08

aroldo74 ha scritto:Roberto hai fatto davvero un bel gesto...
Quoto voi cosa fareste ? 1833234458
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da differentgear Ven 13 Dic 2013, 06:56

Mi ero persa questi ultimi aggiornamenti ... davvero tanto di cappello!!!
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da castoro Sab 14 Dic 2013, 06:12

aggiornamento news:
il mio amico martedì ha fatto il colloquio, ieri finalmente sono riuscito a sentire il tizio che per sfortuna è stato investito giovedì pomeriggio mentre era sullo scooter ... gli ho chiesto info e mi ha detto che è rimasto notevolmente impressionato dal mio amico, anche se avrebbe preferito una persona già + esperta (cosa ben diversa da quello che mi aveva detto la prima volta ...) però il fatto che ha l'invalidità al 50% può essere d'aiuto per l'assunzione, mi ha detto che la prox settimana deve vedere un altro paio di persone, ma al momento tra quelle che ha visionato lui a livello di impatto è quello che si trova in pole position, spero veramente che possa andare bene ......
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da walter2.0 Sab 14 Dic 2013, 06:49

incrociamo le dita
walter2.0
walter2.0
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 64
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da differentgear Sab 14 Dic 2013, 08:57

Glielo auguro di cuore!!!
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da -francesco- Sab 14 Dic 2013, 09:36

Speriamo bene!!!!
-francesco-
-francesco-
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

voi cosa fareste ? Empty Re: voi cosa fareste ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.