CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
il mio garmin mi sta abbandonando.
+3
differentgear
castoro
pelle
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
il mio garmin mi sta abbandonando.
,
il mio forerunner 205ormai mi si spegne sempre , anche appena carico, e sempre stato perfetto ma da un po ormai mi si spegne in continuazione come se non tenesse piu la carica, mi dispiace ma leggendo in giro sostituire la batteria non garantisce la sua funzionalita, solo che oggi spendere piu di 100 euro mi girano..........
non so che fare al momento, anche perche mi piacerebbe averne uno che ha il training come funzione, per pianificare allenamenti...vedremo.
il mio forerunner 205ormai mi si spegne sempre , anche appena carico, e sempre stato perfetto ma da un po ormai mi si spegne in continuazione come se non tenesse piu la carica, mi dispiace ma leggendo in giro sostituire la batteria non garantisce la sua funzionalita, solo che oggi spendere piu di 100 euro mi girano..........
non so che fare al momento, anche perche mi piacerebbe averne uno che ha il training come funzione, per pianificare allenamenti...vedremo.
pelle- Piè Veloce
Re: il mio garmin mi sta abbandonando.
Purtroppo credo che sia arrivato il momento della sostituzione...
Posso consigliarti il 310xt che senza fascia cardio sulla baya si trova ad ottimi prezzi
Posso consigliarti il 310xt che senza fascia cardio sulla baya si trova ad ottimi prezzi
differentgear- Moderatrice Pink
pelle ha scritto:oggi ho fatto 20 km, caldo pazzesco sono arrivato a casa completamente bagnato, in piu col gps in affanno, comuncque a 5 a km.
Ciao pelle,
hai fatto comunque un buon allenamento anche senza lo strumento.
Prenditi quindi una pausa di riflessione. Stai un mese o due senza GPS e vedi se continui comunque ad allenarti bene. Poi potrai valutare se è proprio utile o se addirittura non è dannoso dipendere da un Garmin.
Buone corse.
zivago- Piè Veloce
zivago ha scritto:pelle ha scritto:oggi ho fatto 20 km, caldo pazzesco sono arrivato a casa completamente bagnato, in piu col gps in affanno, comuncque a 5 a km.
Ciao pelle,
hai fatto comunque un buon allenamento anche senza lo strumento.
Prenditi quindi una pausa di riflessione. Stai un mese o due senza GPS e vedi se continui comunque ad allenarti bene. Poi potrai valutare se è proprio utile o se addirittura non è dannoso dipendere da un Garmin.
Buone corse.
ma piu che altro spesso vario i percorsi, quindi tenevo sempre sotto controllo i km, comuncque anche se non e' un garmin non fa nulla, purche abbia le sue funzioni.
pelle- Piè Veloce
purtroppo per acquistare un gps nuovo devi mettere in conto una cifra superiore ai 150€.
Come ti suggerisce Rob puoi puntare sul 310xt ottimo orologio ma già al termine dello sviluppo altrimenti ci sono i nuovi tomtom, più affidabili dei garmin per quanto riguarda la distanza ma forse meno "ricchi" di funzioni.
Non capisco cosa intendi di preciso quando dici "ha il training come funzione, per pianificare allenamenti". I garmin hanno tutti la programmazione degli allenamenti come ormai tutti i terminali.
Come ti suggerisce Rob puoi puntare sul 310xt ottimo orologio ma già al termine dello sviluppo altrimenti ci sono i nuovi tomtom, più affidabili dei garmin per quanto riguarda la distanza ma forse meno "ricchi" di funzioni.
Non capisco cosa intendi di preciso quando dici "ha il training come funzione, per pianificare allenamenti". I garmin hanno tutti la programmazione degli allenamenti come ormai tutti i terminali.
loris ha scritto:purtroppo per acquistare un gps nuovo devi mettere in conto una cifra superiore ai 150€.
intendo quello per impostare gli intervalli, non tutti ce l'anno quella funzione, per intenderci quello per fare le ripetute ect...
pelle- Piè Veloce
I garmin dal 210 hanno tutti questa funzione. Io avevo anche il geonate onmove 700 e anche in quello si potevano impostare anche se solo tramite orologio.
Se non hai un budget alto puoi prendere in considerazione anche quello,da decathlon se trovi qualche offerta non dovresti spendere oltre 130/140€
Se non hai un budget alto puoi prendere in considerazione anche quello,da decathlon se trovi qualche offerta non dovresti spendere oltre 130/140€
ho fatto una cosa, e non mi si e spento, ma forse e solo stata fortuna, ho fatto cosi: ho fatto la procedura di quando non si accende piu, cioe gli o dato le impostazioni di fabbrica, azzerando completamente la memoria, e reimpostando tutti i dati, ha funzionato senza problemi per un allenamento di 12 km, vediamo come va, non mi illudo pero'...
pelle- Piè Veloce
20 km a 4,51 di media e nessun problema al gps....boh...e ce ad dire che dopo averlo resettato, dopo 10 secondi ha gia allacciato il satellite, roba che prima ci volevano minuti...
forse quando e pieno di dati va un po in palla....
forse quando e pieno di dati va un po in palla....
pelle- Piè Veloce
scusate se uso questa discussione ma sapete se è possibile cambiare il cinturino al FR 110? mi si è rotto e mi dispiace molto lo usavo come orologio.
walter2.0- Top Runner
@walter2.0
Io ho l'impressione che l'FR110 non abbia il cinturino sostituibile.
Io ho l'impressione che l'FR110 non abbia il cinturino sostituibile.
simpep- Moderatore
Argomenti simili
» Garmin Forerunner 410
» Garmin Forerunner 235
» Garmin forerunner 310XT
» garmin 220 vs 310xt
» Garmin 405cx
» Garmin Forerunner 235
» Garmin forerunner 310XT
» garmin 220 vs 310xt
» Garmin 405cx
Pagina 1 di 1