CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
come ci alleniamo adesso?
+16
michelerossi4
Zelig
-francesco-
Bomber87
shaolino
differentgear
Lenz76
Il Greco
Federoca
walter2.0
freccia
uryens76
castoro
loris
emiliano
Pablo
20 partecipanti
Pagina 33 di 34
Pagina 33 di 34 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34
Re: come ci alleniamo adesso?
Marco ancora grandissimi complimenti per il test, ha ragione Paolo, corso in solitaria ha ancora di + un valore
Pablito, se ancora non hai recuperato bene, fatti solo delle corse lente al limite progressive per far girare le gambe
Pablito, se ancora non hai recuperato bene, fatti solo delle corse lente al limite progressive per far girare le gambe
Grazie mille còcce!
E complimenti anche a te per il PB in maratona, che con il solito ritardo noto solo adesso!!!
Ora per me il difficile è capire quali allenamenti fare per provare a migliorarmi ancora... intanto devo ritabellarmi i ritmi delle corse, dal medio al lento alle ripetute
E complimenti anche a te per il PB in maratona, che con il solito ritardo noto solo adesso!!!
Ora per me il difficile è capire quali allenamenti fare per provare a migliorarmi ancora... intanto devo ritabellarmi i ritmi delle corse, dal medio al lento alle ripetute
uryens76- Corsa Veloce
Oggi lento progressivo,
parto a 4'55" e in 8,5 km arrivo a 4'30", vento pauroso ( 18km/h ) contrario per tutto l'allenamento che completo si ma distrutto da gambe indurite e addirittura addominali bassi dolenti.
Giovedì ultima uscita poi domenica mi inventerò qualcosa, di sicuro non starò a guardare gli altri.
Pablo
parto a 4'55" e in 8,5 km arrivo a 4'30", vento pauroso ( 18km/h ) contrario per tutto l'allenamento che completo si ma distrutto da gambe indurite e addirittura addominali bassi dolenti.
Giovedì ultima uscita poi domenica mi inventerò qualcosa, di sicuro non starò a guardare gli altri.
Pablo
Pablo- Super Runner
Rilassati in questi giorni! E poi domenica scatena la furia!!!
uryens76- Corsa Veloce
Forza Paolo ormai ci sei manca pochissimo
walter2.0- Top Runner
dai Pablo!!!
-veljko-- Forrest Gump
-francesco-- Forrest Gump
Grazie a tutti ragazzi per l'incitamento, non vi deluderò,
oggi per esempio ottime sensazioni con l'ultimo allenamento pre gara dove udite udite ho rispettao l'allenamento della tabella del Còcce e di questi tempi è veramente un impresa.
Infatti fartlek 2 + 2 x 10 concluso brillantemente, decido per un 4:30 per quello che riguarda i 2 minuti veloci ed escono molto bene, gli ultimi tre le gambe girano molto bene e li velocizzo un pò.
Questa l'uscita di oggi:
FARTLEK 2+2 X10.
Hasta Domingo,
Pablo
oggi per esempio ottime sensazioni con l'ultimo allenamento pre gara dove udite udite ho rispettao l'allenamento della tabella del Còcce e di questi tempi è veramente un impresa.
Infatti fartlek 2 + 2 x 10 concluso brillantemente, decido per un 4:30 per quello che riguarda i 2 minuti veloci ed escono molto bene, gli ultimi tre le gambe girano molto bene e li velocizzo un pò.
Questa l'uscita di oggi:
FARTLEK 2+2 X10.
Hasta Domingo,
Pablo
Pablo- Super Runner
Forza Pablito sei tutti noiiiiiiiiii dajeeeeeeeeeee
walter2.0- Top Runner
e bravo Pablito, vuoi vedere che un'altra volta allenandoti poco ci fai pure il PB ?
grande pablito!!!
-veljko-- Forrest Gump
castoro ha scritto:e bravo Pablito, vuoi vedere che un'altra volta allenandoti poco ci fai pure il PB ?
Mah non saprei, sicuramente se stacco un'altro Pb sono da analizzare seriamente.
Mi alleno poco e male e vado più forte,
Sono carico, l'ultimo allenamento mi ha dato una grossa sferzata di energia positiva, ho un piccolo problemino ad una caviglia ma in gara passa tutto,
Grazie a tutti,
Ho anche una strategia ma giuro che comunque vada la seguirò e altrettanto comunque vi svelerò domenica sera.
Pablo
Pablo- Super Runner
ehehee ci incuriosisce e poi scappa ehehe
differentgear- Moderatrice Pink
Crepi il lupo còcce... ma a Firenze Pablo corre da solo! Io ho completato una settimana intensa di allenamento:
- 30/03 il test dei 10 km con PB
- 01/04 ripetute 2x5500 a 3'55"-3'56" con un 1370m di REC a 4'37"
- 03/04 medio di 16 km a 4'16"
- 06/04 (oggi) medio collinare e in gran parte sterrato di 18.1 km a 4'21", con tosse e raffreddore... ora muoio sereno!
PS: ho notizie di Pablo, ma non le svelo
- 30/03 il test dei 10 km con PB
- 01/04 ripetute 2x5500 a 3'55"-3'56" con un 1370m di REC a 4'37"
- 03/04 medio di 16 km a 4'16"
- 06/04 (oggi) medio collinare e in gran parte sterrato di 18.1 km a 4'21", con tosse e raffreddore... ora muoio sereno!
PS: ho notizie di Pablo, ma non le svelo
uryens76- Corsa Veloce
Nulla ancora di Pablito?
walter2.0- Top Runner
Sono in treno e i dettagli di questa gara Fiorentina ve li daro' questa sera da casa, non e'andata come speravo, questo in quanto ci ho provato, avevo deciso di osare una tattica per l'1'30" ed avevo organizzato (sentendomi con Adrix via whatsapp) la suddivisione in tre tronconi da 7 km della gara.
Purtroppo vuoi un fastidio al piede che mi porto dietro da un po', vuoi un weekend fiorentino enogastronomico, vuoi una preparazione non ottimale, vuoi che proprio non andavo e basta al km 15 crollo di brutto, mi fermo a tutti i ristori per tentare un recupero forze che non arrivera' chiudendo questa mezza credo con un real time (almeno il mio Garmin dice questo) con 1:37:26.
Capita la giornata no, ho comunque la medaglia al collo e il ricordo di un fine settimana bellissimo ed oggi mi basta questo.
A presto
Pablo
Purtroppo vuoi un fastidio al piede che mi porto dietro da un po', vuoi un weekend fiorentino enogastronomico, vuoi una preparazione non ottimale, vuoi che proprio non andavo e basta al km 15 crollo di brutto, mi fermo a tutti i ristori per tentare un recupero forze che non arrivera' chiudendo questa mezza credo con un real time (almeno il mio Garmin dice questo) con 1:37:26.
Capita la giornata no, ho comunque la medaglia al collo e il ricordo di un fine settimana bellissimo ed oggi mi basta questo.
A presto
Pablo
Pablo- Super Runner
Va bene così è sempre un buon risultato.
Bravissimo come sempre.
Bravissimo come sempre.
walter2.0- Top Runner
Pablo capita una giornata no, devo dire che questo tuo risultato cmq mi da la sprona per cercare di batterti alla mezza di Rieti il 25 aprile (anche se il tuo PB è decisamente + basso e attualmente per me non raggiungibile )
Beh 1:37 direi che è davvero buono!!!
differentgear- Moderatrice Pink
Non commento il tempo ma per il resto che dirti?
Bravo ugualmente! Ci hai provato e comunque ti sei divertito, in corsa e fuori.
Che è poi la cosa più importante
Bravo ugualmente! Ci hai provato e comunque ti sei divertito, in corsa e fuori.
Che è poi la cosa più importante
-veljko-- Forrest Gump
Leggo il giusto spirito: la soddisfazione di un bel finesettimana (anche enogastronomico, perchè no) e la voglia di ripartire e rifarsi della delusione.
Bravo!!!
Al prossimo pb (è solo questione di tempo) sarai ancora più soddisfatto, coraggio!!!!
Bravo!!!
Al prossimo pb (è solo questione di tempo) sarai ancora più soddisfatto, coraggio!!!!
-francesco-- Forrest Gump
Ringrazio Francesco e tutti voi per i messaggi,
Da domani si ricomincia, farò un periodo di scarico post gara ed un bel periodo di mantenimento su tre uscite non di più con magari un qualche lungo più lungo la Domenica se Fratello Uryens è d'accordo.
A bocce ferme posso dire che la prossima volta tenterò una preparazione adeguata o perlomeno continua, sono a cuor leggero sottolineo, ma lo stato di forma che avevo prima della mezza di casa era effettivamente un'altra cosa.
Adelante hombre adelante!!!!!!!!!!
Pablo
Da domani si ricomincia, farò un periodo di scarico post gara ed un bel periodo di mantenimento su tre uscite non di più con magari un qualche lungo più lungo la Domenica se Fratello Uryens è d'accordo.
A bocce ferme posso dire che la prossima volta tenterò una preparazione adeguata o perlomeno continua, sono a cuor leggero sottolineo, ma lo stato di forma che avevo prima della mezza di casa era effettivamente un'altra cosa.
Adelante hombre adelante!!!!!!!!!!
Pablo
Pablo- Super Runner
Pablito considera anche i vari acciacchi che hai avuto questo mese
cmq ora scarica e recupera bene, prossimo obiettivo ?
cmq ora scarica e recupera bene, prossimo obiettivo ?
Ciao ragazzi,
non so se ve l'ho mai detto ma nel lontano 1997 al lavoro mi ruppi tibia e perone, il tutto si risolvette con l'applicazione di due mezzi di sintesi (chiodi, ferri ecc ) e la mia vita tornò alla normalità, tra l'altro giocai ancora a calcio per anni in categorie senza nessunissimo problema.
Ad un controllo poi l'ortopedico mi disse che assolutamente non erano da togliere e che potevo fare qualsiasi tipo di attività senza problemi.
Da tre mesi a questa parte sono in lotta continua con quello montato sul perone infatti la caviglia in quella zona tende a gonfiarsi, non per ultimo alla mezza di domenica alla fine vedevo le stelle.
Oggi era in programma un 10 di rigenerazione ma appena partito mi accorgo subito del dolore e torno indietro.
Ora, o è solo un'infiammazione localizzata li nei paraggi ed io addosso la colpa alla placca in titanio oppure credo sia ora di fare una lastra per capire cosa stà realmente accadendo la dentro.
Per tanto mi prendo due settimane di riposo innanzitutto per vedere se si sgonfia e poi dopo ragionarci su.
A presto
Pablo
non so se ve l'ho mai detto ma nel lontano 1997 al lavoro mi ruppi tibia e perone, il tutto si risolvette con l'applicazione di due mezzi di sintesi (chiodi, ferri ecc ) e la mia vita tornò alla normalità, tra l'altro giocai ancora a calcio per anni in categorie senza nessunissimo problema.
Ad un controllo poi l'ortopedico mi disse che assolutamente non erano da togliere e che potevo fare qualsiasi tipo di attività senza problemi.
Da tre mesi a questa parte sono in lotta continua con quello montato sul perone infatti la caviglia in quella zona tende a gonfiarsi, non per ultimo alla mezza di domenica alla fine vedevo le stelle.
Oggi era in programma un 10 di rigenerazione ma appena partito mi accorgo subito del dolore e torno indietro.
Ora, o è solo un'infiammazione localizzata li nei paraggi ed io addosso la colpa alla placca in titanio oppure credo sia ora di fare una lastra per capire cosa stà realmente accadendo la dentro.
Per tanto mi prendo due settimane di riposo innanzitutto per vedere se si sgonfia e poi dopo ragionarci su.
A presto
Pablo
Pablo- Super Runner
Che posso dire: AZZ!
uryens76- Corsa Veloce
Pagina 33 di 34 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34
Argomenti simili
» Come ci alleniamo adesso?
» 10km in 50'...e adesso....??
» Cosa fare adesso...
» Che fate adesso di bello ?
» Ed adesso come procedere (infortunio che si ripeterà...)
» 10km in 50'...e adesso....??
» Cosa fare adesso...
» Che fate adesso di bello ?
» Ed adesso come procedere (infortunio che si ripeterà...)
Pagina 33 di 34