CIAO
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14
» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09
» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19
» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40
» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30
» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40
» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01
» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24
» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55
» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48
» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03
» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58
» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15
» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01
» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28
» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56
» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35
» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40
» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11
» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14
Separare una pagina facebook dal profilatore che l'ha creata.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Separare una pagina facebook dal profilatore che l'ha creata.
Perdonate il titolo assolutamente da profano di questo social network.
Come molti sapranno faccio parte di un gruppo musicale e dopo aver creato il sito ora esiste un collegamento a facebook.
Premetto che io non possiedo facebook ma gestendo il sito mi è stato chiesto dal nostro cantante di gestire anche la pagina fb entrando nel suo profilo.
Lui oltre al suo profilo personale ha creato la pagina del gruppo e esce dalla tendina in alto a destra dove si sceglie la pagina di appartenenza, ora abbiamo notato che in questa maniera si hanno tante limitazioni per esempio quando si risponde a qualcuno pur lavorando sulla pagina del gruppo, chi riceve il messaggio non visualizza un messaggio da gruppo ma bensì il titolare del profilo chiamiamolo "base".
Vorremmo ( ovviamente d'accordo con lui ) dividere dal suo profilo la pagina del gruppo, qualcuno sa come e se si può fare?
Oppure potrei fare l'amministratore io di un nuovo profilo, ma si riuscirebbe poi ad esportare la pagina precedentemente creata?
Scusate ancora la totale ignoranza in materia ma forse qui trovo le risposte, fortunatamente in questo forum non si corre solo.
Pablo
Come molti sapranno faccio parte di un gruppo musicale e dopo aver creato il sito ora esiste un collegamento a facebook.
Premetto che io non possiedo facebook ma gestendo il sito mi è stato chiesto dal nostro cantante di gestire anche la pagina fb entrando nel suo profilo.
Lui oltre al suo profilo personale ha creato la pagina del gruppo e esce dalla tendina in alto a destra dove si sceglie la pagina di appartenenza, ora abbiamo notato che in questa maniera si hanno tante limitazioni per esempio quando si risponde a qualcuno pur lavorando sulla pagina del gruppo, chi riceve il messaggio non visualizza un messaggio da gruppo ma bensì il titolare del profilo chiamiamolo "base".
Vorremmo ( ovviamente d'accordo con lui ) dividere dal suo profilo la pagina del gruppo, qualcuno sa come e se si può fare?
Oppure potrei fare l'amministratore io di un nuovo profilo, ma si riuscirebbe poi ad esportare la pagina precedentemente creata?
Scusate ancora la totale ignoranza in materia ma forse qui trovo le risposte, fortunatamente in questo forum non si corre solo.
Pablo
Pablo- Super Runner
Re: Separare una pagina facebook dal profilatore che l'ha creata.
Pablito le pagine facebook seguono sempre il profilo dell'amministratore, puoi fare in questo modo, crei un account facebook e diventi fan della pagina (nel senso che metti il mi piace), poi dall'altro account vai nei ruoli della pagina e fai diventare amministratore questo nuovo account, quindi rimuovi il ruolo di amministratore al vecchio account ed il gioco è fatto
Ma grandissimo,
è esattamente quello che ci serve, ho visto che qualcuno invece di "musicista gruppo musicale" mette "sito web" ma la musica non dovrebbe cambiare.
Sapevo che eri uno smanettatore facebookiano.
Un'ultima cosa il nuovo account deve essere l mio nome giusto?
Non può avere un nome di fantasia come per esempio il nome del gruppo, quindi un amministratore non deve necessariamente essere poi l'intestatario del profilo, per farla breve il mio nome non esce mai, giusto?
Non abbiamo niente contro fb anzi, ma io e la Roby siamo contrari a possederlo.
Grande Còcce!!!!
Pablo
è esattamente quello che ci serve, ho visto che qualcuno invece di "musicista gruppo musicale" mette "sito web" ma la musica non dovrebbe cambiare.
Sapevo che eri uno smanettatore facebookiano.
Un'ultima cosa il nuovo account deve essere l mio nome giusto?
Non può avere un nome di fantasia come per esempio il nome del gruppo, quindi un amministratore non deve necessariamente essere poi l'intestatario del profilo, per farla breve il mio nome non esce mai, giusto?
Non abbiamo niente contro fb anzi, ma io e la Roby siamo contrari a possederlo.
Grande Còcce!!!!
Pablo
Pablo- Super Runner
non sapevo come si facesse, non ho pagine io
dopo condividerai la pagina FB???
dopo condividerai la pagina FB???
differentgear- Moderatrice Pink
Quando crei un account su facebook di norma si utilizza nome e cognome reali, puoi provare iniziando con un nome di fantasia e finchè nessuno protesta non c'è alcun problema, altrimenti facebook stesso ti invita a inserire il tuo nome reale.
A me è successo che avevo aggiunto al mio nome (Roberto) la scritta Massaggi Benessere, poi ho avuto una restrizione sull'account pare in base alla segnalazione di qualcuno, quindi ho dovuto ripristinare il nome originale.
In conclusione, prova ad iniziare con uno pseudonimo, poi fai sempre in tempo a cambiare
A me è successo che avevo aggiunto al mio nome (Roberto) la scritta Massaggi Benessere, poi ho avuto una restrizione sull'account pare in base alla segnalazione di qualcuno, quindi ho dovuto ripristinare il nome originale.
In conclusione, prova ad iniziare con uno pseudonimo, poi fai sempre in tempo a cambiare
E'andata esattamente cosi, Còcce.
Grazie per le dritte, seguito il tuo passo a passo.
Chi vuole seguire le news del mio gruppo,
ACUSTICADELICA.
Pablo
Grazie per le dritte, seguito il tuo passo a passo.
Chi vuole seguire le news del mio gruppo,
ACUSTICADELICA.
Pablo
Pablo- Super Runner
Pagina 1 di 1