RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
Fisso sui 10 km  Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

Fisso sui 10 km

+2
simpep
Lyroy
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Fisso sui 10 km

Messaggio Da Lyroy Sab 21 Mar 2015, 17:41

Dopo aver superato vari step , è già da tempo che viaggio sui 10 km due uscite su tre.
Il problema è che dopo i 10 km non vado più avanti e mi blocco, non riesco a fare di più, cominciano a farmi male le gambine e per evitare infortunui quasi sempre mi fermo.
Forse può essere un fattore psicologico, oppure il mistero di cosa si provi a fare 20 km o 40, il fatto è che non mi scollo da questa distanza.
Ho pensato che forse li faccio troppo veloci e poi non ne ho più , ma leggendo ii vs tempi sono indietro , attualmente sono sui 45-50 min, dipende se mi sono doppato ..scherzo Very Happy
Qualcuno saprebbe darmi un consiglio per superare questa soglia che per me sembra difficile ????
Lyroy
Lyroy
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.03.15
Età : 51
Località : Pavia e dintorni

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da simpep Sab 21 Mar 2015, 17:48

Io farei così.
Fissandomi di correre almeno 5 minuti in più del normale, sceglierei un percorso mai fatto prima e guarderei solo l'orologio e non il GPS.
Poi alla fine controlli il GPS e vedi quanti km hai fatto.
>sim

simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Lyroy Sab 21 Mar 2015, 18:17

Ti sembrerà strano, ma non corro con il gps, perchè i percorsi che faccio li ho già misurati in precedenza con un progamma su l pc , il cronometro lo uso sempre e di solito il tempo per percorrere i 10 km e sempre lo stesso.
Ammetto che mi servirebbe un gps, ma dato che ho cominciato così, mi trovo comodo ad uscire guardando solo il tempo. Mi sono accorto di questo , poco tempo fa quando finito il mio percorso sono voluto andare avanti, e ti assicuro che non ho fatto più più di due metri , non riuscivo e mi cedevano le gambe...stranissimo !!!
Forse vado troppo veloce all'inizio e poi non ho più energie...non riesco a capire il mistero.

Lyroy
Lyroy
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.03.15
Età : 51
Località : Pavia e dintorni

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da mickita Sab 21 Mar 2015, 18:25

Il GPS non è fondamentale se hai già misurato i tuoi percorsi ma è molto importante avere i riferimenti dei Km (tipo le tabelle sulle statali) in modo da misurare con un cronometro i minuti al Km e cercare di essere costante.
Volendo fare più di 10 km potresti iniziare ad andare più lento (ecco che ti serve il cronometro per sapere ciò che stai facendo) e allungare di un km.

PS Il GPS c'è anche nel tuo smatphone e scaricando un'applicazione (runtastic, runkeeper, endomenodo, ecc) ha le stesse funzioni del GPS a polso.

Mickita
mickita
mickita
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 55
Località : Marsiliana (GR)

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Lyroy Sab 21 Mar 2015, 18:33

Grazie per i consigli, proverò a rallentare , magari riesco a fare di più.
Buona a sapersi , non sapevo dell'applicazione del runtastic su smatphone , mamma mia sono ancora indietro tecnologicamente, ha ragione mia figlia che dice che sono antico Very Happy
Grazie mille ok
Lyroy
Lyroy
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.03.15
Età : 51
Località : Pavia e dintorni

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da mickita Sab 21 Mar 2015, 18:40

Di app c'è ne sono a bizzeffe e fanno tutte la stessa cosa in modi diversi. Devi scegliere quella che più trovi comoda.
In più iscrivendoti al sito internet e scaricando nel tuo profilo i dati dei tuo allenamenti hai traccia di tutti gli allenamenti e puoi anche mettere dei commenti su come è andato l'allenamento (le tue sensazioni).

Mickita
mickita
mickita
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 55
Località : Marsiliana (GR)

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da simpep Sab 21 Mar 2015, 18:44

Il mio apporto alla soluzione del tuo problema può essere molto limitato, ho fatto sempre e solo corsette e mai una gara.
Però se penso al tuo problema ti posso solo dire che qualche anno fa, all'inizio dell'esperienza "corsa", arrivai poco alla volta a fare i famosi 10 km del moribondo (in un'ora) .
Nei successivi mesi non cambiava assolutamente nulla. Stesso posto, stesso percorso, stesso tempo.
Non riuscivo a capire come le 3 uscite settimanali non producessero miglioramenti neanche nella velocità.
Ma in fondo non mi interessava molto. Il mio atteggiamento da vecchietto è stato da sempre più salutistico che competitivo.
Una domenica mattina, allo stesso solito parco, dopo aver fatto i canonici 10 km in un'ora, non so dirti per quale motivo feci a me stesso questa domanda : "e se facessi finta di non aver fatto i miei 6 giri e provassi a rifarli?". Che domanda cretina, però . . .
Ti sembrerà strano e molti altri runners, quando lo raccontai, mi hanno dato del matto. Feci altri 10 km in altri 65 minuti.
A quel punto li mi sono detto "debbo assolutamente approfittare per provare una volta l'esperienza della 1/2 maratona" e aggiunsi un altro km. Il tutto, se non ricordo male si concluse in 2h e 10'.
La settimana successiva ricominciai con i soliti 10 km.
Fisso sui 10 km  3524214560 >simone
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da castoro Sab 21 Mar 2015, 20:57

Lyroy potresti provare senza guardare l'orologio a correre un'ora, senza andare sul solito percorso in modo da non essere condizionato e vedrai che già così avrai corso + di 10km Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Lyroy Sab 21 Mar 2015, 21:53

Grazie per tutti i consigli che sono tutti validissimi  , mi hanno fatto capire che forse è meglio che corro senza pensare troppo ai km che sto facendo , e forse supererò la barriera dei 10 km   ok
Ottimo il consiglio di castoro , mi faccio un ora e poi vedo...ti farò sapere ,ma penso che funzioni sicuramente !!!
Mi piace un sacco anche la storia di simpep , mi ricorda molto il periodo in cui dovevo ancora abbattere il moribondo, per assurdo il giorno che sono riuscito non me ne sono accorto e l'ho rifatto il giorno dopo per assicurarmi di essereci arrivato...sono veramente fuori di testa  Fisso sui 10 km  2557255552


Ultima modifica di Lyroy il Dom 22 Mar 2015, 15:21 - modificato 1 volta.
Lyroy
Lyroy
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.03.15
Età : 51
Località : Pavia e dintorni

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da castoro Dom 22 Mar 2015, 05:23

Lyroy ha scritto:sono veramente fuori di testa  Fisso sui 10 km  2557255552

benvenuto nel club

Razz Razz Razz
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Lenz76 Dom 22 Mar 2015, 08:15

Non preoccuparti Lyroy... Sei nel posto giusto !!

risata risata risata
Lenz76
Lenz76
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2830
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 47
Località : Cotignola - Romagna

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Lyroy Dom 22 Mar 2015, 15:23

Bene ...vedo che sono in una compagnia di schizzofrenici come me ..siamo a posto ok
Lyroy
Lyroy
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.03.15
Età : 51
Località : Pavia e dintorni

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da castoro Lun 23 Mar 2015, 07:13

assolutamente si Very Happy
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Federoca Mer 25 Mar 2015, 14:14

Allora, hai fatto la prova dell' ora di corsa? Siamo curiosi di sapere come è andata!!
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Lyroy Mer 25 Mar 2015, 18:13

Ciao carissima, e andata benissimo , ho fatto + km oltretutto con la pioggia , alla fine  sono arrivato a 12 km in 1'10" forse un pò più lento e bagnato,ma più soddisfatto  ok
Grazie ai vs. consigli ho superato la soglia, ora finalmente potrò arrivare a farmi i miei 100 km al giorno...scherzo Fisso sui 10 km  2557255552
Lyroy
Lyroy
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.03.15
Età : 51
Località : Pavia e dintorni

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da castoro Gio 26 Mar 2015, 07:02

ed ecco a voi il nuovo Calcaterra Very Happy

scherzi a parte quando allunghi il chilometraggio non preoccuparti troppo del tempo, ci sarà tempo e modo per migliorarlo Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Federoca Gio 26 Mar 2015, 08:23

Esatto, concordo con Castoro. Vedrai che in breve correrai una mezza maratona!! risata risata
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Lyroy Gio 26 Mar 2015, 17:17

castoro ha scritto:ed ecco a voi il nuovo Calcaterra Very Happy

scherzi a parte quando allunghi il chilometraggio non preoccuparti troppo del tempo, ci sarà tempo e modo per migliorarlo Wink




EEEEh...almeno , mi piacerebbe , credo che in tutta la mia vita non riuscirò a fare i km che ha fatto lui...è un grande Fisso sui 10 km  215292660
Per il chilometraggio ho allungato qualcosina, seguirò il tuo consiglio di non guardare troppo il cronometro, e correrò a sensazione Fisso sui 10 km  1833234458
Per il momento vado alla grande....mi sà che arriverò alla fatidica distanza di 13 km a fine settimana...confronto ai vs. km  non è niente, ma sono soddisfatto ok
Magari vi raggiungerò prima o poi in motorino però Fisso sui 10 km  1755861367
Lyroy
Lyroy
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.03.15
Età : 51
Località : Pavia e dintorni

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Lyroy Gio 26 Mar 2015, 17:27

Federoca ha scritto:Esatto, concordo con Castoro. Vedrai che in breve correrai una mezza maratona!! risata risata

No Fede , le cose a metà non mi piacciono, o faccio la maratona intera o niente...scherzo ovviamente risata risata
Sto pensando di iscrivermi al passatore ..ma non cè gusto perchè poi la vinco...quindi mi limito a fare i miei pochissimi km Fisso sui 10 km  2409031534
A parte gli scherzi, prediligo distanze un pò più corte perchè mi piace andare veloce, ora se riesco arrivo a 20 km, poi starò comunque sempre sui 10/15 km ma spediti , sono un pò come speedy gonzales, mimpiace andar veloce risata risata
Lyroy
Lyroy
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.03.15
Età : 51
Località : Pavia e dintorni

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Federoca Gio 26 Mar 2015, 17:33

In realtà la mezza maratona è un ottima distanza anche per quelli a cui piace la velocità. Aspetta e vedrai! Wink
Pensa che è la mia distanza preferita!! Very Happy
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Lyroy Gio 26 Mar 2015, 17:47

Bene, allora vuol dire che mi butterò a farla , il tempo darà i suoi risultati...intanto schizzo come un dannato, oggi ho superato anche un vecchietto in bici , ma perchè aveva bucato Very Happy Very Happy
Lyroy
Lyroy
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.03.15
Età : 51
Località : Pavia e dintorni

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da castoro Gio 26 Mar 2015, 17:58

io invece la mezza è una distanza che odio, se parti troppo forte scoppi, se parti troppo piano non riesci a recuperare ...
La mia gara preferita anche se è una distanza insolita è la 30km Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Lyroy Mar 14 Apr 2015, 19:21

Ragazzi , sono ritornato a fare i 10 km perchè quando li ho superati mi è venuta una stanchezza micidiale alle gambine che durava sempre un paio di giorni.
Informandomi con un allenatore in pista , mi diceva che vedendomi correre aveva notato una predisposizione fisica da velocista ed essendo robusto farei fatica a macinare parecchi km.
Ho provato a seguire suoi consigli , di stare da una distanza min di 7km a una max di 10 km è andato tutto benissimo e sono tornato di nuovo in forma, forse come ho letto in qualche articolo ,ognuno di noi ha una distanza critica , e la mia e 10 km ....ma a tutta birra ok
Sarà vero ????
Lyroy
Lyroy
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.03.15
Età : 51
Località : Pavia e dintorni

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da castoro Mer 15 Apr 2015, 06:21

avere una predisposizione non vuol dire che non si possa correre altre distanze.
L'errore che commettono in molti è di voler cercare subito di andare alla stessa velocità aumentando la distanza.
E' chiaro che il fisico deve abituarsi a superare certi limiti, se ci si fissa sempre e solo su una distanza, è assai normale che quando allunghiamo abbiamo dolori vari, anche chi prepara una maratona, sa che anche se in allenamento arrivi a correre 36/37km, dopo aver corso la maratona si è pieni di dolori che durano per diversi giorni.
L'atletica leggera per fortuna offre tantissime opportunità, dalla pista, alle gare su strada, alle gare trail, alle varie distanze, quindi ce n'è per tutti i gusti, però quello che questo allenatore non ti ha detto è che anche se corri in pista e magari vuoi correre i 3000 o i 5000 ci sono allenamenti di fondo anche di 13/14km nel fine settimana, non è che se prepari un 3000 allora vuol dire che più di 5000 non devi correre, è sbagliatissimo ...
Ti faccio un esempio, chi prepara un 10km arriva a correre anche 18/20km, chi prepara una mezza anche 30km ...
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Lyroy Mer 15 Apr 2015, 18:09

Sono d'accordo su quello che hai scritto, quindi a quanto pare sono solo dolori per i km in più che sto facendo, mi abituerò e riuscirò ad arrivare al mio obbiettivo ok
Penso che l'allenatore ,vedendomi correre abbastanza veloce ha pensato che se volevo spararmi 10 km con quella andatura sarei scoppiato, quindi il consiglio di farne di meno.
Ti ringrazio per i consigli e ti aggiornerò su i miei progressi, per il momento sono riuscito ad arrivare a 13 km , poi sono ritornato a 10km e per stanchezza sono sceso a 7km , per il momento devo recuperare , per evitare anche infortunui..giusto?
Buone corse Fisso sui 10 km  3524214560

Lyroy
Lyroy
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.03.15
Età : 51
Località : Pavia e dintorni

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da castoro Gio 16 Apr 2015, 06:04

considera cmq che se vuoi allungare non devi per forza ogni volta aumentare il chilometraggio, l'aumento è bene farlo solo una volta a settimana.
Ad esempio quando si prepara una maratona, l'aumento di chilometraggio si fa ogni 2 settimane Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Lyroy Gio 16 Apr 2015, 18:02

Allora vuol dire che allungherò solo una volta ogni due settimane , penso che prima di settembre sarò pronto per la 10 km...non sò cosa combinerò, ma una cosa è certa ,sono sicuro che mi divertirò un sacco !!!!
Ultimamente mi stavo allenando un pò troppo e sono stato anche poco graduale ...ora mi tocca fermarmi un pò ..che noia!
Lyroy
Lyroy
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.03.15
Età : 51
Località : Pavia e dintorni

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Lyroy Mar 28 Apr 2015, 18:00

Ragazzi , non mi smollo, ero riuscito a superare i 10 km...poi chissà perchè son tornato ancora ai 10 ...sarò allergico alle lunghe distanze ????
Forse uno dei motivi principali e che tengo un passo troppo veloce e quando devo superare i 10 km non ne ho più, ma purtroppo il mio passo è quello e non ci posso fare nulla , se vado più piano mi imballo e non concludo nulla quindi non saprei come regolarmi.
Ho provato a seguire i vs consigli, sono uscito senza crono ma i km erano quelli non un metro in più...vabè prima o poi mi smollerò ok
Lyroy
Lyroy
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.03.15
Età : 51
Località : Pavia e dintorni

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da simpep Mar 28 Apr 2015, 21:33

@Lyroy
Ti sembrerà uno scherzo, ma è vero e l'ho già scritto da qualche parte.
La prima volta che ho provato la mezza in solitario ho fatto i primi soliti, canonici, stabili (come i tuoi) 10 km.
Poi un giorno, dopo aver fatto il solito giro, ho detto a me stesso : "e se facessi finta di non averli fatti e ricominciassi ? "
Beh non ci crederai ma ho rifatto 10 km con la stessa velocità di quelli già fatti.
Poi mi sono detto: "ma non si può arrivare a 20 e non a 21 ! "
E ho aggiunto un altro chilometro.
Totale 2h 12' e qualcosina
Fisso sui 10 km  3524214560 >sim
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da castoro Mer 29 Apr 2015, 06:49

Lyroy forse dovresti provare a fare un allenamento un pò + variato, prova magari a correre i primi 4km come sempre e poi alternare 5 volte 1km tirato ed uno lento ...
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Fisso sui 10 km  Empty Re: Fisso sui 10 km

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.