RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
Risolvere i limiti Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

Risolvere i limiti

+7
castoro
michelerossi4
rikchecorre
ilmara
unalieno
max cave
Marcob
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Risolvere i limiti

Messaggio Da Marcob Gio 21 Mar 2013, 15:33

Rieccomi, dunque vorrei confrontarmi anche in funzione della prossima preparazione... Castoro conosce la situazione perché ha avuto modo di seguirmi per preparare Roma e riscontrare i miei limiti
Premesso che un po' mi girano quando leggo di chi si fa un paio di lunghi e magari non vanno neppure bene, poi fanno una maratona anche con un po' di muro ma nonostante tutto arrivano in fondo sotto le 4 ore....
A me non succede mai. Perché ? Boh
Per ogni maratona ho fatto minimo 3 over 30 km, per Roma 5, ma sulla maggio parte crollo dal km 24 e sono costretto a camminare.
Ricordo solo due ll di 34 km in cui ho corso e anche se alla fine andavo piano comunque correvo, in entrambe le occasioni arrivavo da dopo un periodo di ferie!
Per il resto mi alleno come molti, comunque non ho altro tempo da dedicare alla corsa: 3 allenamenti a settimana (a volte 4 ma essendo tutti all'alba non molto spesso riesco a tirarmi su dal letto 4 volte alle 5) in settimana una seduta lenta o media e una veloce (es ripetute) la domenica il lungo
Insomma, quello che fanno molti solo con risultati diversi: sarebbe già un traguardo non fermarsi prima del km 35 in modo che anche a passeggio ma ormai sei quasi alla fine e non perdo 1 ora o più.

Cari coaches cosa ne pensate? Dove sbaglio, se sbaglio?

Marcob
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da max cave Gio 21 Mar 2013, 15:44

per affrontare le lunghe distanze necessita anche un'alimentazione adeguada...
forse potrebbe essere questo il tuo problema.
Max
max cave
max cave
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 49
Località : Roma Est - Cave

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da Marcob Gio 21 Mar 2013, 15:56

Forse... Non so Max, anche in questo caso io mangio normalmente come tutti o tanti. Non faccio alimentazione apposita per la gara o i lunghi, non saprei da dove cominciare...

Marcob
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da unalieno Gio 21 Mar 2013, 16:00

per me è solo questione di testa... come disse il medico sportivo ad un amico che aveva più o meno lo stesso problema: "non chiedere alla macchina perché non funziona, chiedilo al pilota" Smile

unalieno
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da ilmara Gio 21 Mar 2013, 16:15

Forse è proprio come dice Max visto che la maratona di base è una corsa che si basa quasi esclusivamente sulle riserve energetiche.
La tua glicemia è ok?
ilmara
ilmara
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da rikchecorre Gio 21 Mar 2013, 16:38

A mio modesto parere ci ha azzeccato unalieno:
unalieno ha scritto:..per me è solo questione di testa..
Premesso che non sono un maratoneta e che non so perchè siano andate male le tue precedenti maratone, leggendo il tuo resoconto su RF mi sono fatto l'idea che forse soffri di eccessiva ansia pregara (tipo il primo rogeraccio)... è vero che alla fine sei stato vittima di una sorta di congestione, però si sa che molti problemi "di panza" hanno origine nervosa... tutta la tensione che descrivi nel pregara e il fatto che di solito non hai problemi in allenamento mi portano a questa conclusione... magari potresti lavorarci un po' su... Risolvere i limiti 33
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da unalieno Gio 21 Mar 2013, 16:54

La testa è il 90% della corsa.
Io ho passato un periodo simile dopo la mia terza maratona che è stata la Collemar dove ero poco preparato e faceva molto caldo, ma io ero euforico per i buoni risultati delle prime due. Risultato? Sono andato benissimo per i primi 30km e dopo sono scoppiato, ho preso un muro che non ti dico con dolori, crampi in tutto il corpo, nausea, crisi mentale proprio. sono stato malissimo e ho anche pianto ma non ho mollato.. 12 km di inferno.
Dopo quella corsa nelle maratone successive appena arrivavo al 32mo andavo in crisi, mi fermavo e non ce la facevo più, alternavo corsa e cammino e arrivavo in fondo con minimo mezz'ora in più di quello che avrei potuto fare.
Alla fine uscendo, correndo, maratone e lunghi anche di seguito sono riuscito a superare quello scoglio che sono sicuro al 100% fosse solo mentale, mi davo degli obiettivi sempre un po' più lontani e quando mi sentivo stanco e mi sarei voluto fermare mi spingevo un altro km, o fino al ristoro. Una regola che mi sono dato è stata: "o hai i crampi o hai il battito a fcmax, oppure non ti fermi. non ci sono scuse."
Un consiglio che ti do è di cercare di correre sempre con qualcuno, correndo da soli si è più portati a mollare, se invece hai qualcuno e sei abbastanza forte puoi trovare motivazioni per stare li, il gruppo dà sicurezza. Per quello invece che fare 35 km da solo, cercati una maratona e vai a fare quella, magari ti dai come obiettivo 35 km e sai che poi ti puoi fermare senza sensi di colpa perché il tuo l'hai fatto.. con me ha funzionato. Spero ti possa aiutare come metodo Wink

unalieno
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da michelerossi4 Gio 21 Mar 2013, 17:00

ilmara ha scritto:Forse è proprio come dice Max visto che la maratona di base è una corsa che si basa quasi esclusivamente sulle riserve energetiche.
La tua glicemia è ok?
ora dire che si basa quasi esclusivamente sulle riserve energetiche mi pare un po' azzardato...è tutto un insieme di fattori, alimentazione corretta, il giusto allenamento, la giusta preparazione mentale(da non sottovalutare)...
molte volte la fatica è nella testa, non nel corpo...
michelerossi4
michelerossi4
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 45
Località : Empoli

http://www.santangelotraining.com/

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da ilmara Gio 21 Mar 2013, 17:13

Va bè, io parlavo di noi comuni mortali che contiamo solo di arrivare alla fine sani e salvi.
Comunque quello che scrivi è innegabilmente vero.
ilmara
ilmara
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da Marcob Gio 21 Mar 2013, 18:23

Per dare info a tutti, se è la testa non so ma quando mi fermo ho finito la benzina, battiti a 200 e oltre e gambe di marmo. Può essere la testa? Il problema di stomaco certo che può essere la tensione ma anche li il fatto che succede se c'è vento.... Boh

Comunque per la testa allora va bene quello che voglio fare a Milano: correre su un ritmo preciso per 21 k e poi 25, se arrivo fino a li tento i 30 come se fossero gli ultimi, poi vediamo se fare così anche i 35....
Purtroppo non ho nessuno vicino in allenamento e sono da solo
Per l'alimentazione cerco di partire con carico di carbo magari mangiando più pasta alla sera ma per es una colazione più forte non mi riesce al mattino...

Marcob
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da castoro Gio 21 Mar 2013, 20:03

ne abbiamo parlato tante volte e hai fatto tutte le prove (gel, partenza lenta e progressione, alimentazione, supradyn), tutte prove ahimè fallite, quindi credo anche io a questo punto che sia un problema di testa.
E' stato un vero peccato non incontrarci domenica scorsa, sono sicuro che se fossi venuto con noi 4 avresti chiuso la gara con noi e senza alcun problema, secondo me a Milano, dovresti cercare un gruppeto, non importa a che passo vanno, anche a 6.30/km e stai con loro fino al 30°km, poi gli ultimi 12 fai la tua gara
Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da Marcob Ven 22 Mar 2013, 12:17

Mi è spiaciuto moltissimo non aver visto nessuno alla partenza, anche immaginando che avere compagnia avrebbe evitato la tensione...
Beh ma se fosse solo mentale dovrei "usare" un gruppo con un ritmo adatto. Farla in gruppo e fare 4:45 o 5 ore per es avrebbe senso?

Marcob
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da unalieno Ven 22 Mar 2013, 12:31

Per me non ha senso che fai i lunghi a 5:40/6 e poi ti metti a seguire un gruppo che va a 6:30. Credo che a 6 tu ci possa andare che vuol dire 4:15

unalieno
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da michelerossi4 Ven 22 Mar 2013, 13:52

Marcob ha scritto:Per dare info a tutti, se è la testa non so ma quando mi fermo ho finito la benzina, battiti a 200 e oltre e gambe di marmo. Può essere la testa? Per l'alimentazione cerco di partire con carico di carbo magari mangiando più pasta alla sera ma per es una colazione più forte non mi riesce al mattino...
I battiti a 200 li hai misurati con il cardio o li hai sparati cosi???
La colazione è fondamentale ...specialmente in una maratona...io per le gare faccio colazione 3 prima della gara...altrimenti non renderei al massimo...
michelerossi4
michelerossi4
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 45
Località : Empoli

http://www.santangelotraining.com/

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da Marcob Ven 22 Mar 2013, 13:59

Battiti misurati con cardio della
Fascia garmin.... A volte
Anche con il
Dito sul
Collo.... A spanne ma coincideva spesso con la
Misura del cardio... Poi chiaramente è tutto relativo e
Si verifica solo
Con una misura fatta con gli
Strumenti adatti...
Comunque è per dire che non so quanto sia un limite di testa o di corpo, se fosse di testa devo trovare un modo per combatterlo

Marcob
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da michelerossi4 Ven 22 Mar 2013, 14:24

Ma quanti anni hai???
Io di FCmax ho 184bpm...misurata durante il test conconi(34 anni)
è certo che se arrivi a 200 bpm è normale che poi ti fermi con le gambe dure, sei arrivato al limite e sei pieno di acido lattico...questa cosa va analizzata meglio...
scrivi un po' tutti i tuoi dati fisici ed anagrafici...

michelerossi4
michelerossi4
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 45
Località : Empoli

http://www.santangelotraining.com/

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da castoro Ven 22 Mar 2013, 14:34

perdonatemi ho scritto 6.30 tanto per dire Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da Federoca Ven 22 Mar 2013, 14:36

michelerossi4 ha scritto:scrivi un po' tutti i tuoi dati fisici ed anagrafici...


Chi siete? Dove andate? Cosa fate? risata

Viene da pensare anche a me che sia un fattore psicologico più che fisico. Quando ho fatto il lungo da 30 km come allenamento, avevo sfruttato una mezza maratona a Reggio Emilia. In teoria c'era un sacco di gente, in pratica mi sono trovata a correre tutto il tempo da sola. Al mio 20° km non ce la facevo più, mi sono trascinata fino al 25°, mi faceva male ovunque, volevo mettermi a piangere e sedermi su un marciapiede. Poi ho raggiunto una ragazza carinissima, che andava piano ma costante e mi sono messa a parlare con lei... Bè, devo ringraziarla se alla fine tutta la fatica ed il dolore sono stati dimenticati e se sono arrivata serena e comunque soddisfatta alla fine.
Se riesci cerca di trovare qualcuno che vada al tuo passo e aggregati. Vedrai che arriverai in fondo quasi senza problemi! Wink
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da unalieno Ven 22 Mar 2013, 14:37

dai vieni a ferrara domenica che c'è un bel gruppo e una bella giornata di primavera!! Smile

unalieno
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da unalieno Ven 22 Mar 2013, 14:39

castoro ha scritto:perdonatemi ho scritto 6.30 tanto per dire Wink

no ma hai ragione, andare sotto il proprio ritmo di allenamento potrebbe anche aiutare.. ma magari troppo sotto diventa frustrante!

unalieno
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da castoro Ven 22 Mar 2013, 14:43

però posso anche dirvi che nonostante le mie attuali condizioni fisiche mi permetterebbero di correre una maratona in 4h10', ho chiuso quella di Roma in 4h42' accompagnando come detto Riccardo, Francesco e Paolo e sono arrivato a fine gara veramente poco affaticato e soprattutto mi sono goduto la corsa, non ho pensato al tempo e i km sono passati via veloci senza quasi accorgermene, insomma è stata la + bella maratona che ho corso, secondo me quindi se Marco corresse una maratona in questo modo scaccerebbe i fantasmi che lo stanno perseguitando e tempo un mese potrebbe fare una seconda maratona carichissimo
Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da Marcob Ven 22 Mar 2013, 15:05

Coach hai ragione ma tu hai anche una esperienza diversa e sei partito con l'idea di aiutare gli altri, un po' come i pacers (sei un mito)
Se rifacessi milano ancora in 4h e 30 sarei soddisfatto? Boh...

Marcob
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da Marcob Ven 22 Mar 2013, 15:09

Scusa ho scritto poco... Io posso provare Milano anche se non sarò certo al top perché comunque Roma nelle gambe c'è l'ho da smaltire, poi la prossima sarà Venezia, in mezzo non ho altre occasioni (non posso obbligare la
Famiglia ad altre
Trasferte per me)

Marcob
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da -veljko- Ven 22 Mar 2013, 15:36

tanto per dare un metro di paragone, io ho fatto i 4 lunghi di oltre 26km a circa 5'50 ed il fatto di aver corso abbondantemente sopra ritmo mi ha tranquillizzato; tant'è che arrivati alla mezza ero freschissimo, e quando siamo arrivati al 30km ero sicuro di arrivare fino in fondo, infatti ho detto a tutti "rimane da fare il giro del mio paese!" e nell'intervista che Roberto ci ha fatto in piazza del popolo ho detto tranquillamente che ormai era fatta!
Certo, con questo approccio abbassare i tempi diventa difficile, ma oggi ho la certezza di avere la distanza nelle gambe e nella testa. i pb arriveranno, e per me ora va bene così Very Happy
-veljko-
-veljko-
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 54
Località : quarona - valsesia

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da Marcob Ven 22 Mar 2013, 17:34

Pensa che io ho provato a fare lunghi con un range di ritmi diversi ma sempre con un blocco sulla distanza.... Se è questione di testa penso che tanto
Vale puntare a entrare nel ritmo migliore o quasi....
Per dirti, ho fatto alcuni ll in cui a 30 km arrivavo con 5:35 o 5:45 di media
Appena ho tempo recupero
I dati del ll fatti negli ultimi mesi...

Marcob
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da castoro Ven 22 Mar 2013, 19:25

Marco ma non riesci a trovare qualcuno che ti accompagni nei lunghissimi o a correre con la musica ?

Posso dirti che quando ho corso la prima volta i 50km in allenamento, ero molto preoccupato perchè correvo da solo, ma mi sono portato il mio fedele Mp3 che mi faceva molta compagnia, per non avere problemi di testa controllavo il gps solo ogni 5km
Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da Marcob Ven 22 Mar 2013, 20:18

Come
Detto compagni al
Mio ritmo non ne ho
La musica la porto sempre Wink

Marcob
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da ilmara Ven 22 Mar 2013, 21:40

Narco na a sto punto fai una tattica diversa: parti forte con l'idea poi di rallentare volutamente dal 30 km e magari gia pianificando dal 35 di alternare corsa e cammino.
Se fai cosí sotto le 4 ore ci stai di sicuro e prendi un po di fiducia in quanto è tutto pianificato a tavolino.
ilmara
ilmara
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da Marcob Sab 23 Mar 2013, 14:07

È proprio ciò che cerco di decidere... Anzi ieri sera mi è passato per la testa di non guardare proprio il garmin e andare come viene. L'idea di farne 30 e solo allora decidere se fermarsi o farne altri 5... Iniziare a camminare non mi porta sotto le 4 ore, a meno di fare davvero 30 km a razzo ma è impossibile... A Venezia era capitato... Alla mezza arrivavo molto vicino alla media dei 5 min/km se ricordo bene ma comunque dai 21 ai 25 grande calo, dai 25 ai 30 ulteriore calo con cammino....
Appena posso recupero dal pc i dati dei miei ll e ve li sottopongo

Marcob
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da Marcob Lun 25 Mar 2013, 10:54

Come promesso ecco le mie medie

Le ho divise così, media su 20km, poi media dei successivi 5 km fino a 25, 30, 35

ho separato le maratone perché ognuna ha storia a se: Milano con poco allenamento quindi con i pacer delle 4:30, Venezia con i postumi di infortuni e Roma con il problema di stomaco)

Spero si capisca... Io non so che considerazioni si possano trarre

marzo 2012 5:46 6:03 6:28 7:26
luglio 2012 6:14 6:45 7:18
settembre 2012 5:42 5:50 5:54 6:11
settembre 2012 5:31 5:40 5:50 6:50
dicembre 2012 5:46 5:59 6:18
gennaio 2013 5:40 5:44 6:03 5:50
febbraio 2013 5:49 6:29 8:02 7:52
febbraio 2013 6:00 6:20 6:37 7:24

Maratone
aprile 2012 6:14 5:55 6:16 6:23 6:59 8:31
ottobre 2012 5:27 6:27 7:58 8:45 9:51 9:04
marzo 2013 6:02 6:41 9:25 8:11 8:32 9:08

Marcob
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Risolvere i limiti Empty Re: Risolvere i limiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.